PDA

Visualizza Versione Completa : TCP ON THE ROAD: ITALY TO HINCKLEY by drago9

drago9
02/10/2007, 12:40
hei!!!! ci sono anch'io anche se in ritardo, forse qualcuno me le manderà a dire perché ieri mi sono riposato tutto il giorno (dovevo riprendermi dal coma dei Km accumulati.....) comunque per prima cosa devo condividere che anch'io non conoscevo il gruppo e non sapevo come sarebbe andata.....invece devo ringraziare tutti per la solidarietà dimostrata nei momenti difficili e l'amicizia che ne è nata!!! come non ricordare la prima sera in campeggio .... un rumore tremendo il parabrezza che esplodeva per la torsione, una moto che cadeva sulla mia ..... e si stava innescando un effetto domino, fortunatamente si fermata sul paramotore di Danytriple, ma immaginate come ero depresso quella sera ....eppure a cena dopo due minuti e qualche battuta di Sem mi era tornato il sorriso ed ero più sereno ...grazie, anche al Nurburing quando la moto non è più partita....e sono diventato autista di furgone ..... e ad Hinckley dove la concessionaria ha riparato la mia moto e non era la semplice batteria ma il raddrizzatore di corrente con tutto il cablaggio (che si era fuso) fino al motore spinotto compreso, bè immaginatevi...non hanno voluto NIENTE!!!! (qua neanche una vite ti regalano!!!) a parte l'ospitalità caffè ecc.... (ci vorrebbe un libro e non basterebbe....per narrare tutto)
ancora grazie a tutti perché ho trovato non solo dei compagni di strada ma molto di più dei veri amici
drago9

Luigi
02/10/2007, 12:43
la quintessenza dell'andare in moto

un saluto V a te

Filomao
02/10/2007, 13:04
Complimentissimi drago! Ora pero' vai di foto!!!

Mr. White
02/10/2007, 13:41
MITICO Drago9!!!!

E perdona ancora se in tenda ho segato metà foresta amazzonica...

s4_seblog
02/10/2007, 13:42
Complimentissimi drago! Ora pero' vai di foto!!!

Esatto!!! ne avrai fatte almeno 1000, eri sempre con la macchina fotografica in mano...e se non stavi facendo foto, eri sicuramente impegnato in una bella smanettata sul gas del tuo stupendo Daytona!!! (che rombo!!!)
voglio troppo vedere il tuo punto di vista su questo viaggio, secondo me hai fotografato aspetti che noi manco abbiam notato.

Io ti ho immortalato in questo momento , sul traghetto! :

http://farm2.static.flickr.com/1373/1469115908_9e243761e3.jpg?v=0

per finire, voglio farti davvero i miei più grandi complimenti per l'impresa che hai affrontato; per la tua età, per i figli a casa, per il tuo spirito di adattamento!!!
sei stato veramente un grande, un esempio positivissimo da imitare!!!
E poi come Ducatista (nel senso che guidavi il ducato maxi :tongue:) ci sapevi proprio fare, come non dimenticare lo "squadrone della morte" in rotta verso Dover con l'acqua a secchiate, il contamiglia fisso sulle 90 e te a fare da apripista!!!! un MI-TO!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sem13
02/10/2007, 15:11
GRANDE DRAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccolo il nostro indomito autista che si è riposato tutto il viaggio!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Arrigodj
02/10/2007, 15:14
Bhè per i più curiosi del forum che non erano presenti la moto che è caduta era la mia. A causa di diversi fattori tra cui il terreno in pendenza e in primis la leggerezza e la tranquillità (e la stanchezza visto che ero in piedi dalle 4) con la quale ho cercato di togliere i bagagli dalla mia moto (operazione fatta in passato migliaia di volte in mille modi e situazioni diverse senza nessun problema) la mia st si è sbilanciata ed è caduta su quella di Drago...Non male come presentazione!!! In quei momenti le parole non servono a nulla...bastano i fatti. L'assicurazione pagherà i danni che ho fatto ma non di certo la rabbia di quel brutto momento che ho ancora addosso...

però....questa è la foto fatta entrando in scivolata all'autogrill...a Drago!!:biggrin3:

http://img209.imageshack.us/img209/1579/image146nj8.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=image146nj8.jpg)

corteo76
02/10/2007, 15:19
Ciao Drago,
un salutone anche da parte mia, voglio anch'io le tue migliaia di foto

Ti ho colto con le mani nel sacco, o meglio le dita nel piatto
"se non ti lecchi le dita godi solo a metà"

http://img408.imageshack.us/img408/579/immagine077800x600ut0.th.jpg

s4_seblog
02/10/2007, 15:20
però....questa è la foto fatta entrando in scivolata all'autogrill...a Drago!!:biggrin3:

http://img209.imageshack.us/img209/1579/image146nj8.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=image146nj8.jpg)

mi stavo giusto chiedendo come fosse venuta!!!
grandiosa la reazione della gente all'interno dell'autogrill, che pensavo fossi cascato a terra !!! sto ancora ridendo!!!!

sem13
02/10/2007, 15:21
Bella Arrigghe!!!!!!!!

Dai come diceva mia nonna tutto è bene quel che finisce....... e poi non lo dico se no il boss mi banna comunque faceva rima!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:

drago9
02/10/2007, 15:22
....per le foto dovrete aspettare, manderò un Cd al Boss, però ci sono state cose davvero indimenticabili, come quando siamo arrivati a Troyes, voi eroicamente, sotto la pioggia torrenziale, il buio ed il freddo, stanchi bagnati infreddoliti(mentre io sul furgone col boss commentavamo la cosa...), e c'è stato pure quel piccolo incidente di Pino, dovevate vedere la sua faccia a cena, nero in viso distrutto ......(fatica, stress...) eppure io mi ricordo di qualcuno che non se nè andato dal suo tavolo senza prima avergli strappato un sorriso.......... non so se mi spiego!!!!
ancora ciao drago9

corteo76
02/10/2007, 15:30
NOOOOO !!!!

Diciamola zio porc... la vera verità ..... :rolleyes:

ArrigoDj stando sempre dietro :biggrin3: si intossicava con i fumi tossici dei terminali Euro (no comment) delle nostre moto, e quando si fermava barcollava.
Anche sul traghetto ricordo benissimo....:wink_: barcollava ancora prima di salire !!!

E come si dice < Barcollo ma non mollo >

Grande ArrigoDj i tuoi tre terminali hanno intossicato pure me :biggrin3:

dapaura
02/10/2007, 15:34
Drago sei un mito...
portafoglio di pitone , macchina fotografica sempre a portata di mano.
Nelle gallerie inavvicinabile , giù sotto il cupolino inesistente eri uno spasso.
Io mi voglio ricordare di te dopo la foto fatta da una macchina che passava in autostrada era la Svizzera credo.
La faccia soddisfatta e sincera e poi giù sotto il cupolino e di nuovo a manetta.

Io ti faccio davvero i complimenti per l'impresa, saranno fieri i tuoi figli...
fossi in loro lo sarei.

Arrigodj
02/10/2007, 16:02
Se mi arrivassero quel ca##o di terminali IXIL dalla dnc design vi intossicherei anche io!!!

drago9
03/10/2007, 07:00
quello che fa grande l'impresa non è essere andati a Londra in moto........ perchè se uno o due domani ci vanno bè è poca cosa.... ma esserci andati in gruppo (13) muovere tante persone, coordinarle (grande il boss) questo si che fa storia!!!
drago9

fippi
03/10/2007, 07:50
Ciao grande Drago, che spasso smanettare dentro le gallerie, eh? Ha guidato la moto molto meno di noi ma in quel poco tempo ci hai regalato grandi momenti! Anch'io mi ricordo della macchina che faceva le foto, ma soprattutto devo di nuovo farti i complimenti. Io alla tua età non credo avrei accettato una sfida simile con tutti quegli orari impossibili che abbiamo fatto...drago vero!

Mr. White
03/10/2007, 08:29
Ciao grande Drago, che spasso smanettare dentro le gallerie, eh? Ha guidato la moto molto meno di noi ma in quel poco tempo ci hai regalato grandi momenti! Anch'io mi ricordo della macchina che faceva le foto, ma soprattutto devo di nuovo farti i complimenti. Io alla tua età non credo avrei accettato una sfida simile con tutti quegli orari impossibili che abbiamo fatto...drago vero!

Permettimi di dissentire. L'età anagrafica é una cosa, quella che ci si sente dentro é un'altra. Uno può essere vecchio a 20 anni.
Io mi sento giovane a 41.
E voi, giovanotti del gruppo? Quanti anni vi sentite????

Faccio un esempio??? SEM ne dimostra... 13...

sem13
03/10/2007, 09:19
Permettimi di dissentire. L'età anagrafica é una cosa, quella che ci si sente dentro é un'altra. Uno può essere vecchio a 20 anni.

Ecco appunto scoperto il mio nick......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fippi
03/10/2007, 11:33

Hai ragione white, forse ho semplificato un po' troppo la situazione, certo è che, normalmente, più si è giovani e più ci si butta nelle avventure. Ma questo forse solo perchè si hanno meno legami e si crede di avere meno da perdere.
Ciò poi rende maggiormente meritevoli di rispetto chi, a dispetto dell'età anagrafica, vive la vita con uno spirito libero e sempre pronto alle novità, come in questo caso il grande drago!

drago9
03/10/2007, 12:44
Hai ragione white, forse ho semplificato un po' troppo la situazione, certo è che, normalmente, più si è giovani e più ci si butta nelle avventure. Ma questo forse solo perchè si hanno meno legami e si crede di avere meno da perdere.
Ciò poi rende maggiormente meritevoli di rispetto chi, a dispetto dell'età anagrafica, vive la vita con uno spirito libero e sempre pronto alle novità, come in questo caso il grande drago!

grazie, grazie!!!! devo dire con rammarico che io sono il 2 di 5 fratelli (4maschi e una sorella ) e a volte mi fanno un pò pena soprattutto quelli più giovani perchè non stanno vivendo la vita, non hanno nessuna storia e mi spiace dirlo li vedo già vecchi..... non importa quello che fai, puoi anche sbagliare ma la vita bisogna viverla NON SUBIRLA!!!!
ciao drago9

dapaura
03/10/2007, 15:28
MITICO DRAGO

Lorient
03/10/2007, 17:39
grazie, grazie!!!! devo dire con rammarico che io sono il 2 di 5 fratelli (4maschi e una sorella ) e a volte mi fanno un pò pena soprattutto quelli più giovani perchè non stanno vivendo la vita, non hanno nessuna storia e mi spiace dirlo li vedo già vecchi..... non importa quello che fai, puoi anche sbagliare ma la vita bisogna viverla NON SUBIRLA!!!!
ciao drago9

E tu sei la dimostrazione vivente delle parole che hai scritto!!! :wink_:

Bella lì, alla faccia di noi giovinetti :rolleyes:

sem13
03/10/2007, 21:06
E tu sei la dimostrazione vivente delle parole che hai scritto!!! :wink_:

Bella lì, alla faccia di noi giovinetti :rolleyes:

Eccolo l'altro nonnetto:tongue::tongue::tongue:

marameo
03/10/2007, 21:30
Grande DRAGO!
Complimenti x l'impresa!!!