PDA

Visualizza Versione Completa : ok, in mancanza di una nuova daytona 1000 ...

gallimbeni
02/10/2007, 13:48
l'anno prossimo mi farò una Buell 1125R , 148cv (non troppi ma sicuramente abbastanza), originale (non un clone delle jap) e con il vantaggio che il prezzo dovrebbe essere ragionevole, visto che il dollaro non vale più un tubo ....

se la triumph si sveglia , magari ci ripenso... :mad:

trident_special
02/10/2007, 13:49
Il prezzo sarà di sicuro ragionevolissimo, ma ziocaro, quant'è brutta!

Luigi
02/10/2007, 13:49
l'anno prossimo mi farò una Buell 1125R , 148cv (non troppi ma sicuramente abbastanza), originale (non un clone delle jap) e con il vantaggio che il prezzo dovrebbe essere ragionevole, visto che il dollaro non vale più un tubo ....

secondo me ti conviene aspettare

gallimbeni
02/10/2007, 13:52
Il prezzo sarà di sicuro ragionevolissimo, ma ziocaro, quant'è brutta!

forse dal vivo non è poi così brutta...
Buell 1125R - Yahoo! Auto (http://it.cars.yahoo.com/19072007/254/t7/buell-1125r.html)

trident_special
02/10/2007, 13:53
forse dal vivo non è poi così brutta...
Buell 1125R - Yahoo! Auto (http://it.cars.yahoo.com/19072007/254/t7/buell-1125r.html)
Non ti resta che sperare!

FAI TE... (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1290946)

gallimbeni
02/10/2007, 13:59
Non ti resta che sperare!

FAI TE... (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1290946)

ma mi spieghi come hai fatto a farci solo 9.000 km. con la tua daytona del 2003?
io con la mia rs 2003 sono a 56.000 ....

e usatele 'ste moto....

trident_special
02/10/2007, 14:00
ma mi spieghi come hai fatto a farci solo 9.000 km. con la tua daytona del 2003?

e usatele 'ste moto....

Mica è mia, è un'annuncio che ho scelto a caso...

gallimbeni
02/10/2007, 14:01
Mica è mia, è un'annuncio che ho scelto a caso...

ok, ritratto ... :wink_:

ANTO
02/10/2007, 14:58
A ME PIACE QUESTA Buell 1125R ...

brasletti76
02/10/2007, 15:07
per me e' una caricatura del 1098.....:cry:

giorgiorox
02/10/2007, 15:10
diciamo che in quanto americani esteticamente hanno fatto miracoli...
comunque non è un gran bel vedere

learchjr
02/10/2007, 15:17
diciamo che in quanto americani esteticamente hanno fatto miracoli...
comunque non è un gran bel vedere
Proprio no...ma "de gustibus...." (:sick:)

tonidaytona
02/10/2007, 15:52

piuttosto te la faccio io una daytona 1000!!
ti prego non lasciarti tentare dal lato oscuro...

anche io sto' aspettando la superdaytona.

arrivera' vedrai...2009 secondo me.

VonRichthofen
02/10/2007, 16:00
per me e' una caricatura del 1098.....:cry:

più 916 direi.......:D

vanzos
02/10/2007, 16:11
azzzz....non vorrai mettere un 916 con quel "coso"! Poi non mi ispira neanche da guidare...

BlackRain
02/10/2007, 16:27
SI E? VERO E' ORREEEEEEEEEEEEEEEENDA ......... e poi è una BUell .........

A parte gli scherzi i gusti sono gusti quindi se ti piace è ok ..... ma tecnicamente è pietosa .....

Mantiene il monodisco perimetrale .... (pessimo) su una moto da strada non lo consiglerei a nessuno .
Poi la distribuzione finale è a cinghia ..... su uan moto da 148 cv ... ???? MAH !!!
L'interesse è quello delle minimoto praticamente .... quindi moto estremamente nervosa credo .....
L'unica nota positiva credo sia il motore , che guardacaso è ROTAX :))

Per il resto .... scusa ma fatti una 675 se devi farti un bidone cosi' ....

Cancer™
02/10/2007, 16:32

e usatele 'ste moto....

ammazzaa se l'e brutta sta Buell
converrebbe seramente prendere il 955 che come motore non ha nulla a che invidiare

BlackRain
02/10/2007, 16:46
converrebbe seramente prendere il 955 che come motore non ha nulla a che invidiare

Effettivamente preferisco 1000 volte il mio 955 ..... è troppo bello e va da Diooooooooooooooooooooooooooooo

crisgas
02/10/2007, 16:58
be effettivamente la triumph in questo momento sta peccando in termini di scelta.....chiunque voglia un mille sportivo deve passare alla concorenza xche il 955 non lo producono piu......la buell è da vedere dal vivo anche se non mi ispira....

Luigi
02/10/2007, 17:00
l'ho già detto e lo ripeto

per me gli americani di motori non ci hanno mai capito una mazza

per loro basta che siano lucidi e che facciano un bel rumore

per ottenere potenze accettabili sanno solo aumentare la cilindrata a dismisura e visto che loro la benzina la pagano quanto l'acqua del rubinetto non si sono mai curati dei consumi

pero' sono pargamatici, che tradotto in parole povere, significa : visto che non possiamo superare le 50 miglia orarie altrimenti ci fucilano sul posto, allora a che serve costruire mezzi che vanno a 200, l'importante è che siano comodi e abbiano una buona ripresa, solo che con questa filosofia hanno continuato a sfornare bidoni che ormai non comprano piu' nemmeno gli americani

La Harley si salva giusto perchè ha una storia alle spalle e grazie a Hollywood ma anche li' stanno incominciando a cambiare le cose

Marco Manila
02/10/2007, 17:09
http://www.leblogmoto.com/images/2007/07/09/buell_1125r_3.jpg

Bhè, io credo che esteticamente sia molto personale: può essere bruttissima come bellissima (mi ricorda un po quello che pensavano i miei amici della mia Speed nel 2000....adesso mi sa che hanno cambiato idea...) dipende dagli occhi di chi la guarda.

Tecnicamentee credo che non si discuta, il motore sarà una bomba (a dispetto di quello che dice Luigi qui sotto è un gioellino prodotto da Rotax su specifiche Buell, che secondo me non sarà secondo a nessuno come prestazioni) e il resto sembra ben fatto.

L'unica cosa che mi chiedo è: visto che non è una Buell (dai parliamoci chiaro, voi comprereste una Triumph con motore Rotax, se venisse adottato così di punto in bianco? Io manco morto....
Credo che questa moto per quanto sia sana e efficace possa diventare il modello meno venduto nella storia di Buell, e averla in garage adesso potrebbe voler dire avere un qualcosa che nessuno vuole...

Voi che ne pensate?

l'ho già detto e lo ripeto

per me gli americani di motori non ci hanno mai capito una mazza

per loro basta che siano lucidi e che facciano un bel rumore

per ottenere potenze accettabili sanno solo aumentare la cilindrata a dismisura e visto che loro la benzina la pagano quanto l'acqua del rubinetto non si sono mai curati dei consumi

pero' sono pargamatici, che tradotto in parole povere, significa : visto che non possiamo superare le 50 miglia orarie altrimenti ci fucilano sul posto, allora a che serve costruire mezzi che vanno a 200, l'importante è che siano comodi e abbiano una buona ripresa, solo che con questa filosofia hanno continuato a sfornare bidoni che ormai non comprano piu' nemmeno gli americani

La Harley si salva giusto perchè ha una storia alle spalle e grazie a Hollywood ma anche li' stanno incominciando a cambiare le cose

dapaura
02/10/2007, 17:13
La buell rimane una grande moto , però questo modello proprio non mi piace, sicuramente se lo provassi cambierei idea, poi dal vivo sarà sicuramente un'altra cosa.

nirvana
02/10/2007, 17:14
ohmadonna....la nuova buell?
il designer e'picasso?

Luigi
02/10/2007, 17:18
http://www.leblogmoto.com/images/2007/07/09/buell_1125r_3.jpg

Bhè, io credo che esteticamente sia molto personale: può essere bruttissima come bellissima (mi ricorda un po quello che pensavano i miei amici della mia Speed nel 2000....adesso mi sa che hanno cambiato idea...) dipende dagli occhi di chi la guarda.

Tecnicamentee credo che non si discuta, il motore sarà una bomba (a dispetto di quello che dice Luigi qui sotto è un gioellino prodotto da Rotax su specifiche Buell, che secondo me non sarà secondo a nessuno come prestazioni) e il resto sembra ben fatto.

L'unica cosa che mi chiedo è: visto che non è una Buell (dai parliamoci chiaro, voi comprereste una Triumph con motore Rotax, se venisse adottato così di punto in bianco? Io manco morto....
Credo che questa moto per quanto sia sana e efficace possa diventare il modello meno venduto nella storia di Buell, e averla in garage adesso potrebbe voler dire avere un qualcosa che nessuno vuole...

Voi che ne pensate?

ecco appunto : Rotax cioè Austria

è un caso secondo te ? Per me no. Se vogliono proporre un modello sportiveggiante su mercati piu' "evoluti" ( e mazziatemi pure), fuori dagli USA non potevano fare altrimenti visto che la Harley è troppo legata (giustamente, chiariamo) alla sua tradizione e di aggiornarsi non puo' e non ne vuole sapere

un'altra coincidenza : l'unica moto sportiva americana ha un motore austriaco

sull'estetica non mi esprimo, non è un dato oggettivo

Zio
02/10/2007, 17:32
azzzz....non vorrai mettere un 916 con quel "coso"! Poi non mi ispira neanche da guidare...

Solo i fari anteriori!!!! Ovviamente in caricatura!!! :sick:

sanzves
02/10/2007, 17:43
ecco appunto : Rotax cioè Austria

è un caso secondo te ? Per me no. Se vogliono proporre un modello sportiveggiante su mercati piu' "evoluti" ( e mazziatemi pure), fuori dagli USA non potevano fare altrimenti visto che la Harley è troppo legata (giustamente, chiariamo) alla sua tradizione e di aggiornarsi non puo' e non ne vuole sapere

un'altra coincidenza : l'unica moto sportiva americana ha un motore austriaco

sull'estetica non mi esprimo, non è un dato oggettivo

solo per completezza di informazione la rotax e' nell'orbita harley davidson, logico che abbiano fatto produrre il motore sportivo da loro.

sulla moto sono daccordo col boss: puo' piacere tanto e puo' non piacere per niente, e' una moto che divide e questo, al giorno d'oggi, e' gia' un pregio.

scrambler
02/10/2007, 19:34
Certo è che vista di lato è proprio brutta.

bond972
02/10/2007, 20:55

se proprio sicuro ?

gallimbeni
02/10/2007, 21:04
non l'ho ancora vista dal vivo, ma più brutta di come può essere ad esempio un ducati multistrada non può di sicuro essere, eppure anche quello scorfano ha trovato qualcuno che l'ha comprata, l'originalità in una moto non è poco, chi è che ci fa caso quando in giro passa la solita r1 o cbr o gsx o gli altri cloni simili? eppure se passa una multicagata si nota.....

comunque chi se ne frega se la buellona ha un rotax, anzi meglio, sono sicuramente ottimi motori, mi fiderei di più di uno originale USA....

se sti pirloni della triumph si decidono un po' prima del 2009 a tirare fuori una nuova daytona.....

valentinorossi
03/10/2007, 07:36
bhòòòòò propio l'altro giorno qui in città, mi si affianca un Buellista x chiedere informazioni sulla Daytona come andava che era intenzionato a fare il cambio con la sua..... Buell e bella non lo metto in dubbio.....ma la Triumph ha tutto un suo fascino particolare :triumphpride: