Visualizza Versione Completa : prenotata la bonnie
giancarlo
02/10/2007, 17:40
dopo averla provata per circa 50 Km. me ne sono innamorato e l'ho prenotata
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusate ma sono euforico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. è quella ad iniezione, non ho mai provato quella a carburatori, ma l'ho trovata talmente dolce nell'erogazione che forse non rimpiangerò i carburatori
mr.farne
02/10/2007, 17:49
:w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. è quella ad iniezione, non ho mai provato quella a carburatori, ma l'ho trovata talmente dolce nell'erogazione che forse non rimpiangerò i carburatori
:w00t:
benvenutoooo
MICHELET100
03/10/2007, 08:48
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO
e bravo !!! Quando ti arriva o l'hai già in pronta consegna ?
giancarlo
03/10/2007, 17:26
la porto a casa e la immatricolo a febbraio
spartaco
03/10/2007, 18:27
te l'avevo detto che se te la mettevano sotto il c..o ,, avresti ceduto subito. Come è debole la carne eh?
ciao a tutti! io invece ho provato l'iniezione, ma alla fine ho preso una t100seminuova del 2007 a carburatori...... tutti quelli con cui ho parlato mi hanno prima consigliato e poi approvato. in realtà non si può girare la chiavetta e sentire quel sibilo dell'iniezione, senza considerare poi che bisogna tirare la frizione per accenderla.......speriamo di aver fatto la scelta giusta!
DaRkLaKe
04/10/2007, 00:43
bravo, complimenti.
Peccato solo che tu debba aspettare fino a febbraio per immatricolarla.
fossi in te lo farei subito ;)
Seil prossimo inverno sarà come quello dell'anno scorso potrai pentirtene amaramente :)
ma cosa vuol dire la "immatricolo in febbraio"
giancarlo
04/10/2007, 08:45
essendo il modello 2008 immatricolandola a febbraio in caso di vendita viene considerata la valutazione 2008.
se la immatricolo a ottobre 2007 minimo ci rimetto 500 o 600 € in caso di vendita
e poi ho la fortuna di avere un'altra moto con cui poter scorazzare
ma nn dire caxxate x smenarci dovresti rivenderla subito.se la tieni anche solo 2 anni questa roba nn conta piu'
poi ognuno la pensa alla sua maniera. Io, prendendola praticamente a fine estate, non ci avrei nemmeno pensato e l'avrei immatricolata subito; mi piace andare in moto. Se poi Giancarlo ne ha già un'altra e non ha la "fregola" di doverla usare fa bene ad aspettare febbraio (ma perchè non gennaio ?).
giancarlo
04/10/2007, 09:35
allora.. ho un negozio che in questo periodo è aperto anche la domenica pomeriggio.
a dicembre siamo aperti tutti i giorni dalla mattina alla sera.
a gennaio in genere dalle mie parti siamo sotto zero e le strade sono ghiacciate, buttano quel prodotto chimico che rovina le cromature quindi la metto in taverna e la sera ci facciamo una chiaccerata.
la Varadero non sarà la Bonnie ma ti posso garantire che tra un ottobre 2003 ed un marzo 2004 ci ballano 500 €
DaRkLaKe
04/10/2007, 20:43
si ma perchè parlare di una possibile rivendita?
hai la MOTO definitiva quindi non dovrebbe nemmeno passarti per la testa un problema simile. O no?
hai la MOTO definitiva quindi non dovrebbe nemmeno passarti per la testa un problema simile. O no?
eccalla', ma pensa te!
giancarlo
05/10/2007, 08:24
hai perfettamente ragione, ma a 50 anni ho inparato che nella vita non ci sono certezze, credimi, non sono uno che cambia moto ogni anno, non per nulla ho preso la Bonnie !
essendo il modello 2008 immatricolandola a febbraio in caso di vendita viene considerata la valutazione 2008.
se la immatricolo a ottobre 2007 minimo ci rimetto 500 o 600 € in caso di vendita
e poi ho la fortuna di avere un'altra moto con cui poter scorazzare
l'hai appena presa e già pensi a quando la venderai?????
:blink:
una bonnie è per sempre.....
Qualsiasi mezzo comperi, tranquillo, ti deve venire in mente che prima o poi te ne disferai. Non esiste il mezzo per sempre !
DaRkLaKe
05/10/2007, 12:44
al momento non voglio pensarci.
sarebbe come vendere un familiare :P