Visualizza Versione Completa : Street Triple:notizie sulla e mail
sandrotriple
02/10/2007, 19:03
Ciao a tutti qualcuno mi sa dare notizie sui tempi di attesa dalla prenotazione alla mail che la Triumph dovrebbe inviare?Grazie!!!!
Io l'ho prenotata l'11 settembre, qualcuno ha prenotato lo stesso periodo?Mi date notizie?Sto impazzendo!!!!!!!!
l'ho prenotata a metà luglio, consegne previste per metà settembre; e così è stato, è arrivata dieci giorni fa (come da previsione).
Ma del colore sbagliato, colpa dell'ufficio amministrativo, non del responsabile vendite con cui ho compilato l'ordine. Devo aspettare ancora un po'. Pazienza.
Se l'hai ordinata l'11 settembre, penso devi essere paziente. Tranquillo, arriva.
ciao, io l'ho ordinata, nera, il 10 settembre....mi han chiamato lunesi' da triumph italia per dirmi che era partita da hinkley, arriva fine settimana al concessionario e inizio prossima settimana e' mia...ciao
prometeo
03/10/2007, 15:35
Ieri ho provato a farmi fare un preventivo da un secondo concessionario qui a Roma...mi ha detto che se la prenotavo SUBITO l'avrei avuta per la SECONDA SETTIMANA DI DICEMBRE.
Ma vi sembra possibile? Secondo me se la stava tirando...per farmi firmare. :dry: