Visualizza Versione Completa : differenze daytona 06 07 08
a parte le grafiche e i colori e i particolari prettamente estetici
ci sono stati affinamenti varie piccole modifiche che rendono più affidabile o più performante la daytona nei vare my??
thanks
ps se ritenete che abbia sbagliato spostate pure
Sembra decisamente di no . . .
onlyspeed
02/10/2007, 20:15
non credo!!!
valentinorossi
03/10/2007, 07:44
a me sembra sicuramente di no, a parte le grafiche .
per adesso in italia c'è ancora la moto uguale al 2006 le nuove grafiche (che poi cambiano solo 2 adesivi e i cerchi nella versione LE) non sono ancora presenti su triumph italia quindi bisogna vedere se saranno anche x l'italia o solo x l'inghilterra
Lumacone
03/10/2007, 14:35
Quando ho comprato la mia a Gennaio,mi hanno detto che tra la 06 e la 07 NON cambiava assolutamente nulla se non il numero identificativo della serie..
Cambiano alcune cose insignificanti come ad esempio le viti che fissano le pinze dei freni anteriori che nel 2006 sono con testa che si svita con chiave a brugola e nel 2007 hanno la testa che si svita con la classica chiave inglese....... tutte cosette così
Differenza dal punto di vista tecnico nn dovrebbero essercene....
nemmeno diverse mappature della centralina? o cose del genere?
quindi hanno la stessa affidabilità?
nemmeno diverse mappature della centralina? o cose del genere?
quindi hanno la stessa affidabilità?
xchè parli di affidabilità? la mia è immatricolata marzo 07 ma sicuro era una dell'annata 06 e in 6000 km fatti (di cui molti in pista) mai il minimo problema
e comunque non penso abbiano cambiato le mappe
guarda che non sono mica moto giapponesi che cambiano ogni semestre...
capita spessissimo che magari una stessa macchina (di questo lo so per certo non so come funzioni con le moto ma penso piu o meno simile) esca in anni diversi con diverse sigle di motore cambio o cose simili...
esteticamente non sono riconoscibili ma meccanicamente cambiano piccoli particolari che le fanno diventare o più prestazionali o più affidabili o cose simili poichè più si va avanti con la produzione più gli ingegneri affinano e sistemano i lievi problemi tecnici che si presentano in un prodotto nuovo
per esempio io ho il golf 4 gti e un mio amico ha la stessa macchina sono di due annate diverse e hanno erogazioni completamente diverse la mia spinge su tutto l'arco dei giri ma non da botte secche quella del mio amico invece ha una castagna dopo i 3000 ma poi si tranquillizza molto di più della mia...
capite?? vi prego giuro non sono pazzo!!:cry::cry::cry::cry:
Sì sì ovvio... il fatto è che di ufficiale non si sa ancora niente. L'unica cosa, è che la maggior parte delle moto di quest'anno non devono fare il richiamo per il famoso relé perché il difetto è stato corretto in produzione. Per il resto... mah.