PDA

Visualizza Versione Completa : Dove tenete le cose in moto?



Dr. Jekyll
03/10/2007, 06:59
sondaggino facile facile e veloce, per capire come ogniuno di noi si adatta nel quotidiano! :biggrin3:
Considerate un corto-medio viaggio, quindi dall'uso quotidiano (es. casa-ufficio) alla gita del week-end non troppo lontano! Non prendete in considerazione viaggi lunghi!

Dove tenete le vostre cose (es. cellulare, portafogli, chiavi, se comprate qualcosa in negozi....etc...)

Muttley
03/10/2007, 07:17
casa/lavoro
normalmente nel gibbotto o in un piccolo marsupio

giro in giornata
se son da solo normalmente in uno zaino , se sono con zav mezza borsa serbatoio (famsa)

giri week-end
rigorosamente borsa serbatoio

PS. nel secondo e terzo caso vista la mia predisposizione alle forature viaggio sempre con la bomboletta.

Ghino
03/10/2007, 07:23
Giro domenicale . . . . Gibbotto come Mutley, o zainetto.
Casa/lavoro quasi mai, ma in quel caso tasche pantaloni o gibbotto :D

Marco Manila
03/10/2007, 07:41
Io di solito uso un marsupio laterale, che non da fastidio e contiene tutto il necessario. :oook:

Nel sondaggio però non è previsto...

learchjr
03/10/2007, 07:48
Zaino per l'uni e tasche interne della giacca per i giri in giornata (patente+soldi+cellulare+siga)...quando non mi scordo l'accendino a casa va tutto una meraviglia! :tongue:

giorgiorox
03/10/2007, 07:49
casa/lavoro
normalmente nel gibbotto o in un piccolo marsupio

giro in giornata
se son da solo normalmente in uno zaino , se sono con zav mezza borsa serbatoio (famsa)

giri week-end
rigorosamente borsa serbatoio

PS. nel secondo e terzo caso vista la mia predisposizione alle forature viaggio sempre con la bomboletta.
IDEM

giorgio bona
03/10/2007, 07:51
tutto in tasca....
se non basta m'imbottisco il giubbotto....non solo le tasche:wink_:....e' capitato di metter roba.....anche nei calzini....:ph34r:

Fulvioz
03/10/2007, 07:51
Tasche giobbotto o pantaloni!!!

basjoe
03/10/2007, 07:52
tutto in tasca....
se non basta m'imbottisco il giubbotto....non solo le tasche:wink_:....e' capitato di metter roba.....anche nei calzini....:ph34r:


anch'io uso spesso i calzini:ph34r::ph34r:

SPEEDwayRIDER
03/10/2007, 07:52
Per i tragitti corti uso le tasche del giubbotto.
Durante i week-end (di solito macino centinaia di km) lo zaino.
Per viaggi di due o più giorni, o solo borsa da serbatoio (joker), o zaino+borsa serbatoio.

MUSSINO74
03/10/2007, 07:54
Solitamente in viaggio solitario uso lo zaino, per il viaggio in coppia porto solo il minimo indispensabile: MASTER CARD

Saraceno
03/10/2007, 07:55
Un pò dappertutto, preferisco il marsupio quando sono solo e a corto raggio, se devo portare qualcosa borsa serbatoio (Joker), altrimenti con zav zainetto!!!

fantanico
03/10/2007, 07:57
esclusivamente borse laterali, sempre montate.
è il motivo per cui ho la st 1050 .......

NEMO
03/10/2007, 08:04
zaino!

anche xchè poi lo porta la zav....

sem13
03/10/2007, 08:37
Io di solito uso un marsupio laterale, che non da fastidio e contiene tutto il necessario. :oook:

Nel sondaggio però non è previsto...

Quoto il boss

XantiaX
03/10/2007, 08:39
manca: "nel sottosella"... :D

Luchino
03/10/2007, 08:42
Tutto nelle tasche,uso zaino e borsa serbatoio solo quando faccio la gitarella al mare...

Muttley
03/10/2007, 08:43
zaino!

anche xchè poi lo porta la zav....

un vero uomo :laugh2:

Carletto
03/10/2007, 08:43
Ho due "borse" da serbatoio una ci sta ol massimo il portafoglio, cellulare e un pacchetto di sigarette o la macchina fotografica, l'altra è un po piu granda

Muttley
03/10/2007, 08:43
manca: "nel sottosella"... :D

li ci sta' un lucchetto o la catena ...una straccio ..... e bastaaaa :wacko:

XantiaX
03/10/2007, 08:45
li ci sta' un lucchetto o la catena ...una straccio ..... e bastaaaa :wacko:

e invece ciò pure nascosto una zav allorquando la mia tonna mi disse: "eppure giurerei di averti visto con una nuda dietro"...

meeheh ehehhe

:D

paolone74
03/10/2007, 08:51
io per ora ho una bonnie con le due borse laterali della linea 68. tengo tutti gli oggetti in queste due borse. prima, quando avevo il vfr, tenevo tutto nel sottosella (per la verità ben poco) e nello zaino.

natan
03/10/2007, 09:21
Io viaggio sempre come se dovessi andare lontano. Borse laterali semi vuote, in caso dovessi fare un po' di spesa. Valigetta sul portapacchi dietro, con tuta dell'acqua e stivaletti in caso di pioggia (lavorare bagnati non é mai un ottima idea). Borsa o zainetto con il necessario per l'ufficio e ... non lascerei mai i soldi, il telefonino o simili sulla moto, non vi pare?

Luigi
03/10/2007, 09:47
tratti brevi - tutto in tasca e nel cassettino

gite e gitarelle - zainetto

viaggi - borse laterali morbide originali triumph, belle, costose e un po' piccole + borsaccia semiimpermeabile attaccata alla bell'e meglio al portapacchi + zainetto

non uso borse da serbatoio perchè non mi piacciono, mi danno fastidio e sulla sprint non si possono montare quelle magnetiche

sem13
03/10/2007, 13:33
li ci sta' un lucchetto o la catena ...una straccio ..... e bastaaaa :wacko:

Pensa nel mio ci sta solo

............e bastaaaaa:wacko:

calimero
03/10/2007, 18:36
Nelle moto precedenti ho sampre avuto il bauletto.
Non ho il coraggio di deturpare la Tiger con la damigiana motata a sbalzo... :cry:
Anche se è trooooppo comodo.

Ad ogni modo ora ho una borsetta da serbatoio e me la faccio bastare.

Dr. Jekyll
03/10/2007, 22:43
Grazie ragazzi per i vostri suggerimenti!!! Effettivamente, ero propenso per lo zaino e per la borsa serbatoio... al marsupio non avevo pensato...ma non è fastidioso? nonvi punta nel serbatoio davanti???

DaRkLaKe
03/10/2007, 22:49
se ci stanno in tasca, altrimenti uso le borse laterali ;)

Luigi
03/10/2007, 23:02
Grazie ragazzi per i vostri suggerimenti!!! Effettivamente, ero propenso per lo zaino e per la borsa serbatoio... al marsupio non avevo pensato...ma non è fastidioso? nonvi punta nel serbatoio davanti???

io l'ho usato un paio di volte, certo lo devi tenere spostato lateralmente altrimenti ti si incastra tra il serbatoio e le palle e non ti diverti piu' tanto

pero' sono giunto alla conclusione che tutto quello ch puo' stare in un marsupio puo' stare anche nelle tasche di una qualunque giacca da moto e per questo non lo uso mai....ah e poi avveo sempre il terrore che mi si sganciasse

Space-Ace
04/10/2007, 02:42
casa-lavoro: tutto il necessario mi sta nelle tasche del giubbino...

uscita di un giorno: di solito mi basta sempre il giubbino...nel caso,mi porto la tuta anti-pioggia ed altro vestiario (tipo guanti,felpe) sulla sella post. legati col ragno. in caso di zavorramento,delego quest'ultima al trasporto tramite zaino.

uscita di più giorni: borsa da serbatoio+ragno. il bauletto ce l'ho,ma non ho il coraggio di metterlo...però è veramente utile e comodo.

s4_seblog
04/10/2007, 07:54
Io ho una borsina da serbatoio, tipo ovetto, ci sta giusto portafoglio, cellulare e chiavi di casa.
Non è molto bella da vedere ma è molto pratica...
presa su ebay a pochi €