Visualizza Versione Completa : A PROPOSITO DI CONCESSIONARI
giorgiorox
03/10/2007, 08:35
Sento spesso gente che si lamenta del proprio concessionario
Ieri, dopo l'ennesima prova di serietà e di cortesia, non posso che ringraziare pubblicamente la Concessionaria Hermes di Padova ed in special modo Mario e Claudio....
Due persone sempre disponibili e pronte a venire incontro alle esigenze dei clienti.
GRAZIE RAGAZZI, continuate così:oook:
Marco Manila
03/10/2007, 08:38
Bene Giorgio, mi fa sempre piacere quando qualcuno si ricorda di ringraziare un conce quando gli da un buon servizio: di solito siamo infatti semrpre pronti a sputtanarli alla minima inperfezione, dimenticandoci invece di dire grazie quando ci fanno un regalino o hanno un occhio di riguardo.
Quoto entrambi, io ringrazio della gentilezza e disponibilità Berti Bassano e pensare che a parte una maglietta non ho preso altro da loro... Manco ho la moto... Si staranno coltivando un futuro cliente no? :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
io nn posso che parlare bene della numero3 di parma!
giorgio bona
03/10/2007, 09:40
E' bello sentire certe cose....:wink_:
paolone74
03/10/2007, 09:55
giorgione è sempre bello leggere i tuoi post. ed in particolare è bello leggere questo post. mi sono commosso. bravo giorgione. :tongue::tongue:
rispondendo al boss. hai ragione. io vorrei elogiare un concessionario per la sua grande serietà e spirito di iniziativa: ma è di casa honda non triumph. quindi non lo faccio. giuro però che quando mi capiterà di avere a che fare con persone serie, brave ed appassionate del proprio lavoro anche in casa triumph posterò una discussione analoga a questa.
Bene Giorgio, mi fa sempre piacere quando qualcuno si ricorda di ringraziare un conce quando gli da un buon servizio: di solito siamo infatti semrpre pronti a sputtanarli alla minima inperfezione, dimenticandoci invece di dire grazie quando ci fanno un regalino o hanno un occhio di riguardo.
Non sono d'accordo... :D quando fanno un buon servizio o ci danno un regalino... "hanno fatto solo il loro dovere" :D
Spesso li si sputtana non alla minima imperfezione ma quando ci hanno ormai già abbondantemente salassati e presi in giro.
Sono d'accordo invece col dire che bisogna mettere nero sul bianco il buono come il cattivo... sicchè i giusti ne traggano il giusto vantaggio e gli ingiusti possano finalmente e giustamente esser messi alla gogna. :D
paolone74
03/10/2007, 10:02
Non sono d'accordo... :D quando fanno un buon servizio o ci danno un regalino... "hanno fatto solo il loro dovere"
Il boss forse voleva dire qualcosa di diverso. quando i conce ti fanno un regalino (sconto, ecc.) non direi proprio che essi fanno il loro dovere. e così nemmeno quando hanno un occhio di riguardo per te.
Spesso li si sputtana non alla minima imperfezione ma quando ci hanno ormai già abbondantemente salassati e presi in giro.
quoto al 100 per cento.