PDA

Visualizza Versione Completa : Adria 15/10: ultimi giorni per prenotare! Forza ragazzi!

Marco Manila
03/10/2007, 09:11
Ciao a tutti, ho appena sentito Paolo di Motoracing Colombo, l' organizzatore a cui ci siamo appoggiati per il TCP on Track 2 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35103-triumphchepassione-track-day-2-il-15-ottobre-2007-il-forum-va-pista.html) che si terrà a Adria il 15/10. Mi ha confermato che diverse persone del Forum hanno già confermato la presenza saldando il tutto, mentre altri hanno solo chiesto info: volevo solo avvertirvi che i posti disponibili non sono ancora tantissimi e se siete intenzionati di non tardare molto a prenotare per non restare a piedi.
Ricordo che c'è la possibilità di fare solo mezza giornata e che (sorpresa anche per me) Motoracing Colombo ci ha accordato tacitamente uno sconto sul prezzo iniziale, che passa da 180 a 150 per la giornata intera, e da 100 a 85 per la mezza giornata. :w00t:
Siamo già una decina ad aver confermato, sarà una giornata spettacolare!!! :oook:

Forza ragazzi, cosa aspettate? Si va in pista con le nostre Triumph!!!:triumphpride:

Per prenotare come descritto nel post dedicato (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35103-triumphchepassione-track-day-2-il-15-ottobre-2007-il-forum-va-pista.html) basta chiamare il 335-304295 e dire a Paolo che siete del Forum.

Muttley
03/10/2007, 09:27
magari passero' a trovarvi :wink_:

simone pd
03/10/2007, 10:12
magari potessi... ma è di lunedì.
quello che mi fa rosicare è che sarei tanto comodo per andare ad adria.
boh se posso provo una prenotazione last minute

Messpeed
03/10/2007, 10:16
Passo anch'io a trovarvi..tempo permettendo!

Marco Manila
03/10/2007, 11:34
Ragazzi siete i benvenutio anche solo se venite a trovarci.
...magari portate un po di birra, così si fa festa! :drunks:

...vabbè dai, forse è meglio una cassa di Gatorade. :tongue:

EIKONTRIPLE
03/10/2007, 11:40
FATTO , CI SONO.

Rickystyle
03/10/2007, 12:14
io spero di poter venire ad accompagnare i miei due soci!!:rolleyes:

Black Death
03/10/2007, 14:44
Ghe sem

;)

Simonik
03/10/2007, 15:35
Ciao a tutti, ho appena sentito Paolo di Motoracing Colombo, l' organizzatore a cui ci siamo appoggiati per il TCP on Track 2 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35103-triumphchepassione-track-day-2-il-15-ottobre-2007-il-forum-va-pista.html) che si terrà a Adria il 15/10. Mi ha confermato che diverse persone del Forum hanno già confermato la presenza saldando il tutto, mentre altri hanno solo chiesto info: volevo solo avvertirvi che i posti disponibili non sono ancora tantissimi e se siete intenzionati di non tardare molto a prenotare per non restare a piedi.
Ricordo che c'è la possibilità di fare solo mezza giornata e che (sorpresa anche per me) Motoracing Colombo ci ha accordato tacitamente uno sconto sul prezzo iniziale, che passa da 180 a 150 per la giornata intera, e da 100 a 85 per la mezza giornata. :w00t:
Siamo già una decina ad aver confermato, sarà una giornata spettacolare!!! :oook:

Forza ragazzi, cosa aspettate? Si va in pista con le nostre Triumph!!!:triumphpride:

Per prenotare come descritto nel post dedicato (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35103-triumphchepassione-track-day-2-il-15-ottobre-2007-il-forum-va-pista.html) basta chiamare il 335-304295 e dire a Paolo che siete del Forum.

Ciao Marco,
ti informi tu per un furgone da 2 o tre moto?
Se lo trovi vengo

tonidaytona
03/10/2007, 15:55
sentito il Paolo e lasciato i miei dati.
domattina vado a fare il vaglia!

forse...ci porto anche juss...forse...

Space-Ace
03/10/2007, 16:02
Space-Ace presente...

esordio ufficiale per la mia Speed in pista...:w00t::w00t::w00t::w00t:

già sono lento di mio:dry:,ma credo che adotterò un passo molto conservativo...siate clementi...:wink_:

Marco Manila
03/10/2007, 19:19
Bene ragazzi, vedo che anche questa volta saremo un bel gruppone! :oook:

Aerodik
03/10/2007, 19:31
si ma cazz@@ io ho spedito 100 euro a motoracingcolombo, mica mi hanno detto iente dello scontoQ!!!!

marco ci pensi tu vero???!!!!

giampippi
03/10/2007, 20:27
si ma cazz@@ io ho spedito 100 euro a motoracingcolombo, mica mi hanno detto iente dello scontoQ!!!!

Chi và forte paga 100!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Prenotato pure io il solo pomeriggio, ma ci sarò sin dalla mattinata!

Marco Manila
03/10/2007, 20:28

Tranquillo Aerodik, quando siamo li sistemiamo tutto. :oook:

[FONT="Comic Sans MS"][SIZE="3"]Prenotato pure io il solo pomeriggio, ma ci sarò sin dalla mattinata!

Perfetto Giampiiiiii! :w00t:

EIKONTRIPLE
04/10/2007, 15:02
marco ,abbiamo il posto assicurato anche dentro il paddok x i nostri mezzi , o chi arriva primo......

tonidaytona
04/10/2007, 15:09
ok confermato.spedito vaglia per girare la mattinata.

ci si vede la':wink_:

Marco Manila
04/10/2007, 17:34
marco ,abbiamo il posto assicurato anche dentro il paddok x i nostri mezzi , o chi arriva primo......

Devo sentire Paolo per la conferma, ma glielo avevo chiesto. Io comunque dovrei arrivare presto in mattinata (io Binigno e Simonik giriamo tutto il giorno) e quindi potrò eventualmente prendere posto per tutti. :oook:

ok confermato.spedito vaglia per girare la mattinata.

ci si vede la':wink_:

Ottimo Tony, ci si vede direttamente li! :oook:

EIKONTRIPLE
04/10/2007, 17:44
Devo sentire Paolo per la conferma, ma glielo avevo chiesto. Io comunque dovrei arrivare presto in mattinata (io Binigno e Simonik giriamo tutto il giorno) e quindi potrò eventualmente prendere posto per tutti. :oook:

anchio vado x la giornata intera , quindi si potrebbe partire insieme .

Marco Manila
04/10/2007, 17:48
A me sta benissimo. Tu però hai sul carrello la moto di qualcun altro? Nel caso devi sentire se anche lui fa la giornata intera o se gli sta bene venire su presto e girare solo il pomeriggio. :oook:

EIKONTRIPLE
04/10/2007, 17:53
bho ,io ovviamente parto presto chi vuole si aggreghi.

Simonik
05/10/2007, 09:37
Allora Marco io sono per partire presto...non ho problemi...

Marco dimmi dove e a che ora passa a prenderti Binigno per caircare la tua moto.
Lui è stato gentile a dirmi che sarebbe venuto a Cesena a caricarmi...ma nel caso non vogliate perder tempo vengo anche giù a Rimini cos' carichiamo tutto in 1 colpetto.

Fammi sapere i dettagli in MP

Ciao
Simo

Momama...Eikon non sta + nella tutinaaaaaaa non sitiene sto ragazzo