PDA

Visualizza Versione Completa : TORINO - THE POLICE (noi c'eravamo!!!)



resna
03/10/2007, 10:05
Ieri sera io, ThunderTiz e suo cugino Massimo.

FANTASTICO!!!!

GRANDI!!!

trident_special
03/10/2007, 10:06
Gli sbirri ce li ho anche qui a Firenze... :D
Scherzo perché sono corroso da invidia passante...

XantiaX
03/10/2007, 10:06
Intramontabbili :D

Muttley
03/10/2007, 10:08
Every Breath You Take :wub: la mia canzone preferita .....per limonare :biggrin3:

Luigi
03/10/2007, 10:19
le reunion di questo tipo non hanno mai nessun senso se non quello di raggranellare qualche spicciolo (mi sa che soprattutto Andy Summers ne aveva bisogno)

resna
03/10/2007, 11:05
le reunion di questo tipo non hanno mai nessun senso se non quello di raggranellare qualche spicciolo (mi sa che soprattutto Andy Summers ne aveva bisogno)

mi sa proprio che non ci sei stato ... meglio cosi ...

isidoro1973
03/10/2007, 11:38
INVIDIA A MANETTA !!!!!!!!

Filomao
03/10/2007, 11:41
Complimenti resnino, dev'essere stata veramente una grandissima emozione, ti capisco e invidio alla grande!

babyspeed
03/10/2007, 11:46
ho dovuto .......vendere 2 biglietti......che mi erano stati regalati!!!!!!!!!!!!! non potendocci andare poichè ero di turno in clinica!!!!!!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHH!!!!!!!!!!!

Luigi
03/10/2007, 12:07
mi sa proprio che non ci sei stato ... meglio cosi ...

infatti, non c'ero e non ci tenevo ad esserci

che poi sia stato un bel concerto , gestito da veri professionisti, non lo metto dubbio

ma.... piuttosto che andare al museo a vedere i dinosauri preferisco un bel festival di sconosciuti

resna
03/10/2007, 12:30
infatti, non c'ero e non ci tenevo ad esserci

che poi sia stato un bel concerto , gestito da veri professionisti, non lo metto dubbio

ma.... piuttosto che andare al museo a vedere i dinosauri preferisco un bel festival di sconosciuti

bravo, vacci e divertiti...

Luigi
03/10/2007, 12:36
bravo, vacci e divertiti...

perchè te la prendi cosi' ? Manco fossero tuoi parenti

resna
03/10/2007, 12:44
perchè te la prendi cosi' ? Manco fossero tuoi parenti

ma non eri andato al festival degli sconosciuti???

Comunque se proprio Ti devo rispondere mi sembra evidente dal titolo e da quanto scritto nel messaggio che a me personalmente il concerto è piaciuto veramente un sacco, che il primo LP (sai cos'è?) che ho comprato in vita mia (nel 1980) era loro... quindi ho aperto questo post per 'celebrare' un evento memorabile quindi non me ne frega un cxxxo se tu personalmente li consideri dinosauri e preferisci andare ad un festival di sconosciuti. Vacci e please non rompere i cxxxxxxi!

Gentilmente CIAO!

PS: sono stao un pò sopra le righe? vabbè può essere ma quando cevò ce vò

Luigi
03/10/2007, 12:52
ma non eri andato al festival degli sconosciuti???

Comunque se proprio Ti devo rispondere mi sembra evidente dal titolo e da quanto scritto nel messaggio che a me personalmente il concerto è piaciuto veramente un sacco, che il primo LP (sai cos'è?) che ho comprato in vita mia (nel 1980) era loro... quindi ho aperto questo post per 'celebrare' un evento memorabile quindi non me ne frega un cxxxo se tu personalmente li consideri dinosauri e preferisci andare ad un festival di sconosciuti. Vacci e please non rompere i cxxxxxxi!

Gentilmente CIAO!

sei veramente gentilissimo

per tua informazione possiedo tutti i gli LP (ricomprati poi in CD) dei tuoi beniamini comprati appena usciti

hai capito pischello ?

e da come ti comporti mi sa che all'epoca tu non eri ancora nato

quindi prima di dare fiato alle trombe creca di capire quello che uno vuole dire

con ossequio CIAO

resna
03/10/2007, 13:06
sei veramente gentilissimo

per tua informazione possiedo tutti i gli LP (ricomprati poi in CD) dei tuoi beniamini comprati appena usciti

hai capito pischello ?

e da come ti comporti mi sa che all'epoca tu non eri ancora nato

quindi prima di dare fiato alle trombe creca di capire quello che uno vuole dire

con ossequio CIAO


Proprio non hai capito,
il primo a non essere gentile sei stato tu,
sei entrato senza bussare,
hai definito senza senso il concerto e quindi anche il comportamento di 75.000persone che come me erano a Torino
TE NE DEVI ANDA', LO CAPISCI O NO!?!

VAI AL TUO FESTIVAL

ma proprio non capisci!

PS: al'epoca non ero ancora nato? :laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
03/10/2007, 13:19
Proprio non hai capito,
il primo a non essere gentile sei stato tu,
sei entrato senza bussare,
hai definito senza senso il concerto e quindi anche il comportamento di 75.000persone che come me erano a Torino
TE NE DEVI ANDA', LO CAPISCI O NO!?!

VAI AL TUO FESTIVAL

ma proprio non capisci!

PS: al'epoca non ero ancora nato? :laugh2::laugh2::laugh2:

chiudiamola qui che è meglio che tanto di discutere non se ne parla

resna
03/10/2007, 13:25
chiudiamola qui che è meglio che tanto di discutere non se ne parla

bravo, ciao!

Proviamo a ripartire

GRANDISSIMI!!!

The Police - Torino - Stadio Delle Alpi - 2 ottobre 2007
Qualche blasfemo potrebbe pensare che il concerto dei Police a sia stata una corsa lunga due ore verso la preistoria. Potrebbe pensare che i tre "poliziotti", camminando sulle proprie orme come dinosauri ossigenati, abbiano proposto la versione da ospizio di quelli che erano venticinque anni fa.

Ma non è stato così. Non sono i Police di un tempo, è chiaro, perché le persone cambiano, i tempi cambiano. Nessuno di noi è lo stesso di un secondo prima. Hanno lavato quel leggero strato di sporcizia che rende il rock'n'roll di una band agli esordi estremamente emozionante. Ma era inevitabile: è così che va. In fondo sono Born in The 50's. Sting, fresco cinquantaseienne, sobrio e in forma come un centometrista in una manifestazione preolimpica, smanetta con agili dita sul suo basso Fender, Stewart Copeland ha abbandonato magliette strappate e calzoncini corti ma è in grado ancora di dare potenti accelerazioni e un tiro all'amalgama sonoro che ha tutt'oggi pochi eguali nel mondo del rock. Geniale. Andy Summers magari non è agile come Sting ma il tocco non l'ha perso.

Lo dimostrano una Message In A Bottle strepitosa, che gasa come poche nella veste di first track e una Can't Stand Losing You che come da prassi ingloba Regatta de Blanc, da brivido.

E poi c'erano circa 65mila persone e come sempre fa effetto sentirle gridare tutte insieme. Di ogni età, di ogni tipo. Bambini, amanti, mogli, nonne, amici, zii, nipoti. Il cielo su Torino terso e bene augurante. Insomma, un concerto magnifico, sia per i fan sfegatati che per chi aveva voglia di godersi due ore di musica splendida con un gruppo leggendario.

E poi, se inizi con Message In A Bottle e ti presenti con a fine concerto con So Lonely, Every Breath You Take e Next To You, be’...tutto quello che fai è magico, o poco ci manca.



di Gianni Bianchi

I Police conquistano l'Italia
brani-cult, folla e tanta emozione
di CARLO MORETTI


Sting a Torino
TORINO - E' una platea affollata e gioiosa quella che assiste al ritorno dei Police al Delle Alpi di Torino. Sono passati 27 anni dall'ultimo concerto di Sting, Copeland e Summers in questo stadio, 24 dall'ultimo tour in Italia prima della loro litigiosissima rottura.

L'inizio del concerto sulle note di Message in a bottle quasi si perde nel potente boato dei 65 mila giunti da tutta Italia per l'unica tappa di una tournée mondiale che fino a un anno fa sembrava impossibile, tanti erano gli stracci volati tra i tre musicisti anche dopo l'avvio delle loro fortunate carriere soliste. Tra le incredibili reunion che hanno segnato il 2007, quella dei Police era davvero la meno probabile ma a conti fatti è anche la più completa e realistica, visti i monchi ritorni dei Genesis e degli Who e, a novembre prossimo, dei Led Zeppelin privi di Bonham.

Quanto accade sul palco è un déjà vu da pelle d'oca, mai tanto gradito: Sting s'inerpica sulle note acute al limite del falsetto proprio come faceva allora, la batteria di Copeland ha lo stesso inconfondibile suono delle pelli accordate fino al punto di rottura, Summers gioca con la sua chitarra come fossero due, è lui il vero centro alchemico del trio che seppe sfilare il rock dalla ghigliottina nichilista del punk, puntando con fiducia sul crossover e sul ritmo in levare del reggae.

"Dai a Sting quello che vuole" continua a dirsi Copeland dall'inizio del tour, partito il 27 maggio scorso a Vancouver. E stasera c'è qualche motivo in più per tenere a bada l'ego ipertrofico della voce dei Police: il concerto di Torino cade nel giorno in cui Sting festeggia i suoi 56 anni, e tutto succede all'indomani del conferimento da parte del ministro della cultura francese del titolo di Cavaliere dell'Ordine delle arti e delle lettere che Sting condivide con i suoi due compagni di strada. Un dettaglio che deve avergli messo le ali all'autostima se è vero che ha sempre considerato i suoi testi degni della migliore letteratura.

La serata Police è stata aperta dalla voce di Raiz e dai ritmi della Notte della Taranta, nella versione diretta da Vittorio Cosma e arrangiata nel 2003 da Copeland, e ha avuto poi una spalla familiare quando sul palco sono saliti i Fiction Plane guidati dal figlio di Sting, Joe Sumner, che hanno offerto quasi una riedizione dei primi Police (molto più Reggatta de Blanc che Outlandos d'amour) bagnati però in un post grunge che ha studiato la lezione dei Nirvana e dei Pearl Jam.

Quindi sono sulla scena sono entrati i tre marziani londinesi, e hanno conquistato subito il palco e il cuore della platea con la stessa energia di trent'anni fa, con l'esperienza e la malizia accumulati nel tempo e con una nuova, cristallina e strabiliante sintonia rodata nella parte americana ed esplosa nella parte europea di questo tour.

Sarà pure che Sting insegue in ogni concerto la perfezione quasi fosse un suo personale incubo ma in questi redivivi Police sembrano sciolte tutte le tensioni accumulate negli anni: Syncronicity II e Walking on the moon sono un colpo al cuore dei fan quarantenni, ma a cantarle in coro sono anche i più giovani, Don't stand so close to me e Driven to tears verrebbe voglia di cantarle a squarciagola se solo avessimo la voce di quell'usignolo ultracinquantenne di Sting.

C'è una magia, in certi ritorni, che può tagliare la parola in bocca ai critici e che riesce ad annullare in un secondo ogni timore di effetto nostalgia. Più moderni di allora, ancora in grado di emozionare, sono tornati i Police.


(3 ottobre 2007)

Cux
03/10/2007, 16:22
C'ero anch'io!! :w00t:
Gran bel concerto! Per di più sono andato con due amici, con cui suonavo più di dieci anni fa e facevamo proprio le canzoni dei Police! Anzi diciamo che ci si provava.. :tongue:
Grande emozione vedere questi 'vecchietti' sul palco, ad insegnare come si fa un concerto!
Ma avete visto il figlio di Sting? E' uguale, stessa voce!

Lorient
03/10/2007, 16:35
Ieri sera io, ThunderTiz e suo cugino Massimo.

FANTASTICO!!!!

GRANDI!!!

IO C'ERA!!!

Alla faccia dei vecchietti, 2 ore tirate tirate... E devo rivalutare la chitarra di Andy Summers

giova66
15/10/2007, 17:09
Resna.... a patto che non ti scaldi come con Luigi, vorrei anch'io dare il mio piccolo contributo a questo post, esprimendo il giudizio sul concerto, che non è cos' lusinghiero come l vostri

Avevo scritto nel forum over 40:

"Piccolo reportage sul concerto dei Police di ieri sera al Delle Alpi di Torino (ammesso che possa interessare a qualcuno)

Organizzazione: pessima ; con biglietti per la tribuna est, ci hanno dirottati sulla tribuna nord, perchè già tutto esaurito; risultato ... non si vedeva e non si sentiva un tubo; abbiam dovuto corrompere ed ungere due ragazzotti del service per farci passare nel settore prato, il cui biglietto perlatro sarebbe costato 20 euro in meno

Concerto: bello, ma, conoscendo bene "l'articolo", mi aspettavo di meglio; Sting sempre mitico.... ma cantava i vecchi pezzi mediamente un tono e mezzo sotto (evidentemente gli anni passano non solo per me); risultato.... Andy Summers ha dovuto rifare gli arrangiamenti in altre tonalità, e lo ha penalizzato un po' nella resa (visto il suo modo di suonare ad "accordi aperti" )
Copeland sempre mitico..... però .... avendo ormai fatto l'orecchio ai bateristi di oggi (vedi Wekel, El negro Collayuta, ecc.) ....risalta di meno di un tempo
In generale i 3 mitici mi sono (ovviamente) apparsi meno affiati e precisi di un tempo, ed in generale il tutto mi è apparso come un'operazione nostalgica ma un po' fine a se stessa; però ternerei ugualmente a vederli

Viaggio d'andata da Bologna: Lunga.... ma tutto bene
Viaggio di ritorno: non si arrivava più.... e dulcis in fundo... alle 5 del mattino, quasi davanti a casa... sono stato fermato da una pattuglia dei carabinieri per un controllo (c'ero in giro solo io... chi potevano mai fermare?)

Pubblico: poco vivace... ma "ben presente"; età media 35 anni ; c'erano ovviamente molti "over" col capello grigio come noi... o almeno come me

Condizioni fisiche nella giornata odierna: ORRENDE la paghero per almeno 3 giorni.... non c'è pù l'età!

Ciao a tutti"

Così scrivevo; però il mio giudizio è stato probabilmente in parte determinato dal fatto che mi sono praticamente perso la pria parte del concerto... quindi stavo piuttosto "incacchiato" e non me lo sono gustato appieno!

Adesso, dopo il mio intervento, se mi riprendi come Luigi... vengo lì e ti sculaccio! Bisogna aver più rispetto per gli over 40!
Sto ovviamente scherzando :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ciao, e grandi i Police!

Luigi
15/10/2007, 18:00
Resna.... a patto che non ti scaldi come con Luigi, vorrei anch'io dare il mio piccolo contributo a questo post, esprimendo il giudizio sul concerto, che non è cos' lusinghiero come l vostri

Avevo scritto nel forum over 40:

"Piccolo reportage sul concerto dei Police di ieri sera al Delle Alpi di Torino (ammesso che possa interessare a qualcuno)

Organizzazione: pessima ; con biglietti per la tribuna est, ci hanno dirottati sulla tribuna nord, perchè già tutto esaurito; risultato ... non si vedeva e non si sentiva un tubo; abbiam dovuto corrompere ed ungere due ragazzotti del service per farci passare nel settore prato, il cui biglietto perlatro sarebbe costato 20 euro in meno

Concerto: bello, ma, conoscendo bene "l'articolo", mi aspettavo di meglio; Sting sempre mitico.... ma cantava i vecchi pezzi mediamente un tono e mezzo sotto (evidentemente gli anni passano non solo per me); risultato.... Andy Summers ha dovuto rifare gli arrangiamenti in altre tonalità, e lo ha penalizzato un po' nella resa (visto il suo modo di suonare ad "accordi aperti" )
Copeland sempre mitico..... però .... avendo ormai fatto l'orecchio ai bateristi di oggi (vedi Wekel, El negro Collayuta, ecc.) ....risalta di meno di un tempo
In generale i 3 mitici mi sono (ovviamente) apparsi meno affiati e precisi di un tempo, ed in generale il tutto mi è apparso come un'operazione nostalgica ma un po' fine a se stessa; però ternerei ugualmente a vederli

Viaggio d'andata da Bologna: Lunga.... ma tutto bene
Viaggio di ritorno: non si arrivava più.... e dulcis in fundo... alle 5 del mattino, quasi davanti a casa... sono stato fermato da una pattuglia dei carabinieri per un controllo (c'ero in giro solo io... chi potevano mai fermare?)

Pubblico: poco vivace... ma "ben presente"; età media 35 anni ; c'erano ovviamente molti "over" col capello grigio come noi... o almeno come me

Condizioni fisiche nella giornata odierna: ORRENDE la paghero per almeno 3 giorni.... non c'è pù l'età!

Ciao a tutti"

Così scrivevo; però il mio giudizio è stato probabilmente in parte determinato dal fatto che mi sono praticamente perso la pria parte del concerto... quindi stavo piuttosto "incacchiato" e non me lo sono gustato appieno!

Adesso, dopo il mio intervento, se mi riprendi come Luigi... vengo lì e ti sculaccio! Bisogna aver più rispetto per gli over 40!
Sto ovviamente scherzando :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ciao, e grandi i Police!

Ciao Giova, il tuo post lo avevo letto anche perchè era uscito quasi contemporaneamente a questo.
Non ero intervenuto proprio per evitare altri parapiglia (litigare poi per i Police , ti giuro, non mi era mai successo)
Posso solo dirti che ci sono andati due dei ragazzi con i quali suono e , grosso modo, hanno confermato quello che dici te.
Poi , certo, l'emozione di rivederli dopo tanto tempo è un discorso a parte

giova66
16/10/2007, 08:52
Ciao Giova, il tuo post lo avevo letto anche perchè era uscito quasi contemporaneamente a questo.
Non ero intervenuto proprio per evitare altri parapiglia (litigare poi per i Police , ti giuro, non mi era mai successo)
Posso solo dirti che ci sono andati due dei ragazzi con i quali suono e , grosso modo, hanno confermato quello che dici te.
Poi , certo, l'emozione di rivederli dopo tanto tempo è un discorso a parte

Bella Luigi! ... guarda che avresti potuto tranquillamente intervenire nel mio post; d'altra parte, come avrai notato nella recente discussione nel forum over 40, sempre sul tema musicale, noi vecchietti ci infervoriamo, ma non perdiamo mai le staffe e non usciamo mai dalle righe ... o dal "rigo" , visto che siamo entrambi musicisti a tempo perso.... Al massimo si conclude la discussione con il proposito di trovarsi ad approfondire l'argomento con le zampe sotto ad un tavolo...
Ciao, Gio

s4_seblog
16/10/2007, 09:05
Data la mia "giovane" età, non ho mai avuto modo di vedere dal vivo i Police, mi sarebbe piaciuto andare a questo concerto, certo, magari non sono i Police di una volta, ma son cmq sempre i Police e che cacchio!!!
bravi ragazzi! grande invidia per voi!!!

resna
16/10/2007, 09:16
Bella Luigi! ... guarda che avresti potuto tranquillamente intervenire nel mio post; d'altra parte, come avrai notato nella recente discussione nel forum over 40, sempre sul tema musicale, noi vecchietti ci infervoriamo, ma non perdiamo mai le staffe e non usciamo mai dalle righe ... o dal "rigo" , visto che siamo entrambi musicisti a tempo perso.... Al massimo si conclude la discussione con il proposito di trovarsi ad approfondire l'argomento con le zampe sotto ad un tavolo...
Ciao, Gio

bravi, comunque over 40 lo sono pure io ma il fatto di doverlo sottolineare... perchè...io sto bene adesso come stavo bene a 30 e, spero, come starò bene a 50, 60, 70 etc...

Marco, please, cancella stà discussione. proprio non si capisce il senso della mia incaxxxxxxa! Lo ripeto per l'ultima volta, quando entusiasticamente si da vita ad un post celebrativo non ci si aspetta che il 'dotto' di turno arrivi e smonti tutto. Semplicemente ci si aspetta che il 'saggio vecchietto' apra un altro post con cui è libero di fare una recensione 'critica' quanto vuole dell'argomento. Solo questo. Avete presente quando tra 'vecchi' amici si parla di qualche cosa che si ritiene bello e un terzo interviene dicendo 'A me fa cagare...' Ecco appunto ...

Ciao!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giova66
16/10/2007, 10:04
bravi, comunque over 40 lo sono pure io ma il fatto di doverlo sottolineare... perchè...io sto bene adesso come stavo bene a 30 e, spero, come starò bene a 50, 60, 70 etc...

Marco, please, cancella stà discussione. proprio non si capisce il senso della mia incaxxxxxxa! Lo ripeto per l'ultima volta, quando entusiasticamente si da vita ad un post celebrativo non ci si aspetta che il 'dotto' di turno arrivi e smonti tutto. Semplicemente ci si aspetta che il 'saggio vecchietto' apra un altro post con cui è libero di fare una recensione 'critica' quanto vuole dell'argomento. Solo questo. Avete presente quando tra 'vecchi' amici si parla di qualche cosa che si ritiene bello e un terzo interviene dicendo 'A me fa cagare...' Ecco appunto ...

Ciao!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma io mica ho detto "mi fa cagare"! Anzi... ho detto che tornerei a vederli; solo ho espresso il mio giudizio con un occhio un po' più critico!
Comunque ripeto.. forza Police!
PS: a proposito; non siamo dei vecchetti! Siamo "diversamente giovani " :biggrin3::biggrin3::biggrin3:(citando la frase mitica di qualcuno del forum Over40)

Ciao Resna! Gio

valentinorossi
16/10/2007, 10:26
grandissimi The Police......ho i Cd dei The Best.....davvero Unici :yess:

resna
16/10/2007, 10:51
Ma io mica ho detto "mi fa cagare"! Anzi... ho detto che tornerei a vederli; solo ho espresso il mio giudizio con un occhio un po' più critico!
Comunque ripeto.. forza Police!
PS: a proposito; non siamo dei vecchetti! Siamo "diversamente giovani " :biggrin3::biggrin3::biggrin3:(citando la frase mitica di qualcuno del forum Over40)

Ciao Resna! Gio

Giova, non lo hai detto tu...:wink_:

Ciao!

ThunderTiz
16/10/2007, 15:32
Proprio non hai capito,
il primo a non essere gentile sei stato tu,
sei entrato senza bussare,
hai definito senza senso il concerto e quindi anche il comportamento di 75.000persone che come me erano a Torino
TE NE DEVI ANDA', LO CAPISCI O NO!?!

VAI AL TUO FESTIVAL

ma proprio non capisci!

PS: al'epoca non ero ancora nato? :laugh2::laugh2::laugh2:

Quoto il Resna alla grandissima. Luigi sei libero di pensarla come vuoi, ma quando al concerto non ci sei stato (e quindi non puoi sapere com'era) non puoi dare giudizi. A noi è piaciuto da matti (qualsiasi sia il motivo di tale piacere) ed è molto poco gentileentrare a gamba tesa come hai fatto tu. Dire noi ultraquarantenni (perché se lo dici al Rensa lo dici a tutti noi 75.000 che siamo stati al concerto che all'epoca non eravamo ancora nati mi sembra solo arrogante) .
GRANDI POLICE

Luigi
16/10/2007, 16:30
Quoto il Resna alla grandissima. Luigi sei libero di pensarla come vuoi, ma quando al concerto non ci sei stato (e quindi non puoi sapere com'era) non puoi dare giudizi. A noi è piaciuto da matti (qualsiasi sia il motivo di tale piacere) ed è molto poco gentileentrare a gamba tesa come hai fatto tu. Dire noi ultraquarantenni (perché se lo dici al Rensa lo dici a tutti noi 75.000 che siamo stati al concerto che all'epoca non eravamo ancora nati mi sembra solo arrogante) .
GRANDI POLICE

ma perchè mi volete per forza trascinare in una polemica che avevo già dimenticato ?

Pero' se mi dai dell'arrogante, spero che mi sia consentito di difendermi senza passare per quello che rompe le balle per cui :

1) Non ho mai asserito che i 75.000 che erano al concerto erano dei coglioni

2) non ho espresso giudizi sul concerto (proprio perchè non ci sono stato) ma solo sul perchè, secondo me, non valeva la pena andarci

3) ho detto "da come ti comporti mi sembra che tu non eri ancora nato" che è cosa ben diversa da quello che hai capito tu

4) Se resna si fosse espresso in termini civli gli avrei chiesto scusa fin da subito

5) Per favore chiudete questa discussione perchè litigare per un concerto non fa parte delle mie priorità, grazie

giova66
16/10/2007, 16:37
ma perchè mi volete per forza trascinare in una polemica che avevo già dimenticato ?

Pero' se mi dai dell'arrogante, spero che mi sia consentito di difendermi senza passare per quello che rompe le balle per cui :

1) Non ho mai asserito che i 75.000 che erano al concerto erano dei coglioni

2) non ho espresso giudizi sul concerto (proprio perchè non ci sono stato) ma solo sul perchè, secondo me, non valeva la pena andarci

3) ho detto "da come ti comporti mi sembra che tu non eri ancora nato" che è cosa ben diversa da quello che hai capito tu

4) Se resna si fosse espresso in termini civli gli avrei chiesto scusa fin da subito

5) Per favore chiudete questa discussione perchè litigare per un concerto non fa parte delle mie priorità, grazie

Cacchio! E' tutta colpa mia; di fatto l'ho riaperta! :cry::cry::cry:
Mea Culpa.... am spieès! (trad. mi dispiace) :iamsorry:

ThunderTiz
18/10/2007, 13:11
ma perchè mi volete per forza trascinare in una polemica che avevo già dimenticato ?

Pero' se mi dai dell'arrogante, spero che mi sia consentito di difendermi senza passare per quello che rompe le balle per cui :

1) Non ho mai asserito che i 75.000 che erano al concerto erano dei coglioni
2) non ho espresso giudizi sul concerto (proprio perchè non ci sono stato) ma solo sul perchè, secondo me, non valeva la pena andarci
3) ho detto "da come ti comporti mi sembra che tu non eri ancora nato" che è cosa ben diversa da quello che hai capito tu
4) Se resna si fosse espresso in termini civli gli avrei chiesto scusa fin da subito
5) Per favore chiudete questa discussione perchè litigare per un concerto non fa parte delle mie priorità, grazie

Guarda che è molto semplice: non puoi chiedere di chiudere una discussione che non hai aperto tu. Se vuoi però puoi evitare di partecipare. Mi sembri il classico che fa polemica dicendo che non vuole fare polemica.
sui tuoi commenti:
1) non l'hai detto ma hai fatto capire che, dato che non valeva la pena andare al concerto, chi ci andava era implicitamente un coglione
2)Se vale la pena andare a un concerto lo puoi sapere solo dopo (infatti ne è valsa la pena)
3) il fatto che tu abbia dato dello sbarbato al Resna è oggettivo anche se vuoi sfrucugliare capziosamente sulla questione
4) prima di pretendere che siano gli altri a esprimersi in termini civili devi farlo tu, se no devi stare zitto (e potevi chiedere scusa comunque, dimostrando signorilità).
5) come detto, la discussione la può chiudere solo il Resna.

resna
18/10/2007, 14:44
Avevo detto provo per l'ultima volta ma era la penultima:

Avete presente quando tra 'vecchi' amici si parla di qualche cosa che si ritiene bello e un terzo interviene dicendo 'A me fa cagare...' Ecco appunto ...

Tutto qua, ma "ul Luis la capis propi no".

Quindi decreto definitivamente chiusa questa discussione

Ciao a tutti, belli e brutti!

Chelito
18/10/2007, 15:29
..si,però!.....che non si possa mai dire un tubo.. che tutte le volte se ne fà per sei pagine.....è proprio vero che è cambiato tutto..c'è solo voglia di apparire e non di condividere ... traspare tutta la maleducazione e il protagonismo di chi non ha mai ricevuto un calcio nel culo da ragazzino..gli stessi che si appropriano di cose di cui hanno solo sentito parlare e che non gli appartengono....che palle...Luigi non te la prendere...

EIKONTRIPLE
18/10/2007, 15:39
X FORTUNA A ME PIACCIONO GLI STRANGLERS.

Lorient
18/10/2007, 15:49
X FORTUNA A ME PIACCIONO GLI STRANGLERS.

Non l'avrei mai detto... :wink_:

EIKONTRIPLE
18/10/2007, 15:52
Non l'avrei mai detto... :wink_:


mo ve' chi si benrisente :biggrin3::biggrin3:, sai ho voluto dare un segnale di neutralita' ....strange little girllllllllllllllllllllllllllll :w00t::w00t:

hummerspeed
18/10/2007, 16:01
Avevo detto provo per l'ultima volta ma era la penultima:

Avete presente quando tra 'vecchi' amici si parla di qualche cosa che si ritiene bello e un terzo interviene dicendo 'A me fa cagare...' Ecco appunto ...

Tutto qua, ma "ul Luis la capis propi no".

Quindi decreto definitivamente chiusa questa discussione

Ciao a tutti, belli e brutti!

Ne conosco a vagonate!!
Cmq grandi Police grande sting!

Ciao Resna:wink_:

resna
18/10/2007, 16:17
..si,però!.....che non si possa mai dire un tubo.. che tutte le volte se ne fà per sei pagine.....è proprio vero che è cambiato tutto..c'è solo voglia di apparire e non di condividere ... traspare tutta la maleducazione e il protagonismo di chi non ha mai ricevuto un calcio nel culo da ragazzino..gli stessi che si appropriano di cose di cui hanno solo sentito parlare e che non gli appartengono....che palle...Luigi non te la prendere...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:calci nel culo da ragazzino....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:voglia di apparire e non di condividere...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Ne conosco a vagonate!!
Cmq grandi Police grande sting!

Ciao Resna:wink_:

Ciao Hummer!:wink_:


mo ve' chi si benrisente :biggrin3::biggrin3:, sai ho voluto dare un segnale di neutralita' ....strange little girllllllllllllllllllllllllllll :w00t::w00t:

ma prendi posizione... ciao bel fiol!:biggrin3:

Luigi
18/10/2007, 17:38
Marco, please, cancella stà discussione.
Ciao!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

thunder tiz, non leggere solo quello che ti conviene



Guarda che è molto semplice: non puoi chiedere di chiudere una discussione che non hai aperto tu. Se vuoi però puoi evitare di partecipare. Mi sembri il classico che fa polemica dicendo che non vuole fare polemica.
sui tuoi commenti:
1) non l'hai detto ma hai fatto capire che, dato che non valeva la pena andare al concerto, chi ci andava era implicitamente un coglione
2)Se vale la pena andare a un concerto lo puoi sapere solo dopo (infatti ne è valsa la pena)
3) il fatto che tu abbia dato dello sbarbato al Resna è oggettivo anche se vuoi sfrucugliare capziosamente sulla questione
4) prima di pretendere che siano gli altri a esprimersi in termini civili devi farlo tu, se no devi stare zitto (e potevi chiedere scusa comunque, dimostrando signorilità).
5) come detto, la discussione la può chiudere solo il Resna.

se io dico che gli spaghetti non mi piacciono non significa che ,AUTOMATICAMENTE , considero un coglione chi i spaghetti li adora e se mi trovo costretto a rimarcare un concetto cosi' elementare vuol dire che questa è la TUA mentalità, non la mia

comunque , visto che in questa discussione, sembra che dei Police nessuno se ne frega piu' niente , se resna è d'accordo chiederei ai moderatori di chiuderla qui e se resna ha voglia e lo ritiene opportuno , gli chiederei di chiarirci in MP e lo dico ASSOLUTAMENTE SENZA NESSUNA VENA POLEMICA NEI CONFRONTI DI RESNA . E' CHIARO A TUTTI ?

resna
19/10/2007, 08:06
thunder tiz, non leggere solo quello che ti conviene




se io dico che gli spaghetti non mi piacciono non significa che ,AUTOMATICAMENTE , considero un coglione chi i spaghetti li adora e se mi trovo costretto a rimarcare un concetto cosi' elementare vuol dire che questa è la TUA mentalità, non la mia

comunque , visto che in questa discussione, sembra che dei Police nessuno se ne frega piu' niente , se resna è d'accordo chiederei ai moderatori di chiuderla qui e se resna ha voglia e lo ritiene opportuno , gli chiederei di chiarirci in MP e lo dico ASSOLUTAMENTE SENZA NESSUNA VENA POLEMICA NEI CONFRONTI DI RESNA . E' CHIARO A TUTTI ?

Io invece la lascerei, senza rancori o polemiche di nessun tipo. Non ne ho il tempo. Quello che dovevo dire l'ho già detto in pubblico, perchè non c'era niente di particolare se non una legittima reazione a questo c omento:

"le reunion di questo tipo non hanno mai nessun senso se non quello di raggranellare qualche spicciolo (mi sa che soprattutto Andy Summers ne aveva bisogno)"

Questa non è un opinione, è un giudizio. Magari bastava mettere un 'Secondo me,...', invece no.

a cui io ho risposto cosi:

"mi sa proprio che non ci sei stato ... meglio cosi ..."

che significa quello che c'è scritto, e cioè 'non ti sarebbe piaciuto? non ci sei stato? meglio per te e meglio per chi ha 'preso' il tuo posto e si è divertito.


a cui tu hai risposto:

"infatti, non c'ero e non ci tenevo ad esserci che poi sia stato un bel concerto , gestito da veri professionisti, non lo metto dubbio ma.... piuttosto che andare al museo a vedere i dinosauri preferisco un bel festival di sconosciuti"

nel momento in cui io ti dico:

"vacci e divertiti"

la discussione è chiusa, finita. Ed è finita li. Ripeto ciao a tutti belli e brutti

ThunderTiz
22/10/2007, 16:33
Io invece la lascerei, senza rancori o polemiche di nessun tipo. Non ne ho il tempo. Quello che dovevo dire l'ho già detto in pubblico, perchè non c'era niente di particolare se non una legittima reazione a questo c omento:

"le reunion di questo tipo non hanno mai nessun senso se non quello di raggranellare qualche spicciolo (mi sa che soprattutto Andy Summers ne aveva bisogno)"

Questa non è un opinione, è un giudizio. Magari bastava mettere un 'Secondo me,...', invece no.

a cui io ho risposto cosi:

"mi sa proprio che non ci sei stato ... meglio cosi ..."

che significa quello che c'è scritto, e cioè 'non ti sarebbe piaciuto? non ci sei stato? meglio per te e meglio per chi ha 'preso' il tuo posto e si è divertito.


a cui tu hai risposto:

"infatti, non c'ero e non ci tenevo ad esserci che poi sia stato un bel concerto , gestito da veri professionisti, non lo metto dubbio ma.... piuttosto che andare al museo a vedere i dinosauri preferisco un bel festival di sconosciuti"

nel momento in cui io ti dico:

"vacci e divertiti"

la discussione è chiusa, finita. Ed è finita li. Ripeto ciao a tutti belli e brutti

che devo dire di più? nulla, perchè c'è tutto.. Quando uno non capisce ....