Visualizza Versione Completa : CERCO placche paratelaio SPEED
aletriple
03/10/2007, 12:57
Ciao,
come da oggetto cerco le plastiche paratelaio per la mia speed triple T509 (credo vadano bene anche per altri modelli).
Ho scritto a Pettinari ma non mi hanno nemmeno cagato:sick:
Si possono comprare da qualche altra parte? Qualcuno li ha da vendere?
GRAZIE raga
pettibike
03/10/2007, 13:28
Ciao,
come da oggetto cerco le plastiche paratelaio per la mia speed triple T509 (credo vadano bene anche per altri modelli).
Ho scritto a Pettinari ma non mi hanno nemmeno cagato:sick:
Si possono comprare da qualche altra parte? Qualcuno li ha da vendere?
GRAZIE raga
Non ti hanno nemmeno cagato perchè non viviamo attaccati ap pc......
Non tratto più il materiale in carbonio però se vuoi ho in casa una copia in alutex!
aletriple
03/10/2007, 13:39
wow, la risposta niente poco di meno dal capo.
Nessun problema...anch'io non vivo davanti al pc.
Ok mi interessano...si possono vedere in foto...per capire il colore...anche come sono fatti
Grazie ancora
p.s. il prezzo?
pettibike
03/10/2007, 13:52
wow, la risposta niente poco di meno dal capo.
Nessun problema...anch'io non vivo davanti al pc.
Ok mi interessano...si possono vedere in foto...per capire il colore...anche come sono fatti
Grazie ancora
p.s. il prezzo?
Per cui se mi dai il tempo di risponderti prima di dire che non ti cago, sarebbe cosa gradita :wink_::wink_::wink_:
Puoi vederli qua..... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/13056-convenzione-pettinari-accessori-alutex-carbonio.html
e costano 120€ :wink_:
aletriple
03/10/2007, 14:09
[QUOTE=pettibike;720934]Per cui se mi dai il tempo di risponderti prima di dire che non ti cago, sarebbe cosa gradita :wink_::wink_::wink_:
non per polemizzare...non fa per me...ma 15gg per rispondere penso siano + che sufficienti. Io ho scritto a info@pettinarimoto.it e a questo punto penso che la mail non ti sia arrivata
Comunque mi sembra di capire che te la sei presa e pertanto ti chiedo scusa.
elTTrionfante
03/10/2007, 14:21
le stai cercando ancora?
io le ho appena tolte da una T509 presa usata sabato scorso.
giusto per capire sono delle plastiche nere finto carbonio che si applicano sul doppio tubo del telaio una per lato e si attaccano con del biadesivo?
stasera faccio una foto.
anzi ne ho trovata una. Quello che ho io è quello in allegato
ciao
aletriple
03/10/2007, 14:24
[QUOTE=elTTrionfante;721009]le stai cercando ancora?
io le ho appena tolte da una T509 presa usata sabato scorso.
giusto per capire sono delle plastiche nere finto carbonio che si applicano sul doppio tubo del telaio una per lato e si attaccano con del biadesivo?
stasera faccio una foto.
si dovrebbero essere proprio quelle. Mandami un msg privato semmai
Grazie
pettibike
03/10/2007, 17:12
[QUOTE=pettibike;720934]Per cui se mi dai il tempo di risponderti prima di dire che non ti cago, sarebbe cosa gradita :wink_::wink_::wink_:
non per polemizzare...non fa per me...ma 15gg per rispondere penso siano + che sufficienti. Io ho scritto a info@pettinarimoto.it e a questo punto penso che la mail non ti sia arrivata
Comunque mi sembra di capire che te la sei presa e pertanto ti chiedo scusa.
Perdonami ma io la tua mail la vedo datata a oggi con orario 14.10 ti giuro che 15 gg fa nn ho ricevuto nulla,
Cmq nessun problema e tranquillo non me la sono presa :wink_::wink_::wink_: