Visualizza Versione Completa : vendo buell xb9sx 2006 7500 euro accetto permuta
moto da vetrina garanzia ufficiale solo 6000 km unipro accetto permuta con harley-triumph-buell per info tel 3291247987:tongue:
veertrap
08/10/2007, 11:34
se ti interessa una daytona 955 di dicembre 2006 praticamente perfetta e bellissima.. io ci sto
veertrap@hotmail.com
ANGELOSPEED
08/10/2007, 13:25
bellissima moto.
Herbie 955
23/10/2007, 22:08
...ma dove siamo arrivati???:mad:
non è possibile che non ci sia uno interessato ad una moto così....:blink:
...che non sia il momento giusto è comprensibile, ma che non sia il posto giusto, NO!
non la ammetto!
:iamsorry:
In bocca al lupo, S1l
ti interesserebbe una permuta con speed 955 nera del 03 variamente accessoriata??????????
io la farei na permuta ma credo che potrebbe offendersi proponendo la mia sprin rs
credo che il caro amico ex buellista se lo terrà parecchio in garage il suo bel ferrretto.... 4000 euro in piu per una permuta con un 955 del 03....MA CHE STIAMO FUORIII???
COME SE DICE AL PAESE MIO....CALA CHE VENNI!!!:coool:
ne ho 4 di speed come la tua comprate in media a 3200 euro , per quanto riguarda il garage e molto ampio e troverai parecchie moto , vienimi a trovare
.............ps me lo posso permettere di tenerla in garage anche se penso che in settimana se ne andra', io mi prendevo una permuta difficile da maltire con 35000 km e ti facevo un favore , se cacci i soldini il discorso è diverso.saluti giulio no-jap motorcycles:wink_:
ne ho 4 di speed come la tua comprate in media a 3200 euro , per quanto riguarda il garage e molto ampio e troverai parecchie moto , vienimi a trovare
.............ps me lo posso permettere di tenerla in garage anche se penso che in settimana se ne andra', io mi prendevo una permuta difficile da maltire con 35000 km e ti facevo un favore , se cacci i soldini il discorso è diverso.saluti giulio no-jap motorcycles:wink_:
NO GUARDA IL FAVORE ME LO FACCIO IO A TENERMELA PIUTTOSTO CHE A DARTELA PER 3200 EURO, E NN è QUESTIONE DI SOLDI PER FORTUNA NN DEVO SVENDERE LA MOTO PER CAMPARE ....DE GARAGE ME BASTA IL MIO POI..:dry:
amici + di prima saluti:laugh2:
daiquiri
29/10/2007, 17:58
up si!xk vendi na moto csì bella?interessato si,ma tra qlke mese..
Valuti permuta con Monster 900s ie 15000 km?
mi spiace solo harley-triumph-buell.........
7000 + pp promozione natalizia
su.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senza permuta affare 6800 + pp
buon natale a tutti...................
auguri..............:w00t: