PDA

Visualizza Versione Completa : umhhh (pistoncini freni)

demon555
20/05/2006, 19:18
mercoledi' portai la speed05 dal concessionariox la sostituzione dei pistoncini freni.
Oggi passo dal concessionario (non la ritiro perche' devono esserci ancora fatti altri lavori) vada li' alla mia moto e premo la leva come al solito arriva a fine corsa a schiaccia dita. gli faccio ma i pistoncini son stati fatti? lui si tranquillo prova la frenata "e' diversa" io: ma la leva e' sciangomma? lui forse e' rimasta un po' d'aria nel circuito lunedi' gli lasciano la leva a fine corsa 1 giorno.

rimango un po' perpresso.......

Darius4475
20/05/2006, 19:32
Ho fatto la modifica un po di tempo fa ( 2800km fa ).. la corsa è la solita "zuppa", l'unico vantaggio che non peggiora piu di tanto a lungo utilizzo !!!

demon555
21/05/2006, 00:20
+ e' un mese che o lo zard completo in concessionaria, al quale manca la staffa di aggancio il solito culo mio

dabar
22/05/2006, 10:38
+ e' un mese che o lo zard completo in concessionaria, al quale manca la staffa di aggancio il solito culo mio
secondo me ti hanno fatto solo lo spurgo freni.....

AVP191
22/05/2006, 12:54
mercoledi' portai la speed05 dal concessionariox la sostituzione dei pistoncini freni.
Oggi passo dal concessionario (non la ritiro perche' devono esserci ancora fatti altri lavori) vada li' alla mia moto e premo la leva come al solito arriva a fine corsa a schiaccia dita. gli faccio ma i pistoncini son stati fatti? lui si tranquillo prova la frenata "e' diversa" io: ma la leva e' sciangomma? lui forse e' rimasta un po' d'aria nel circuito lunedi' gli lasciano la leva a fine corsa 1 giorno.

rimango un po' perpresso.......

..per forza ci deve essere l'aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!fai vedere bene!???a me va bene dopo pistoncini :coool:

cookaboorra
23/05/2006, 20:17
Scusate l'extra 3d, ma anche t595 daytona ha i freni "finti".

Sapete se existe qualche mod per questa moto ?

demon555
24/05/2006, 03:52
secondo me ti hanno fatto solo lo spurgo freni.....
le pinza a vederle sembrerebbero state smontate, ce' ingrassaggio sull' accoppiamento.

Marco Manila
24/05/2006, 09:58
Scusate l'extra 3d, ma anche t595 daytona ha i freni "finti".

Sapete se existe qualche mod per questa moto ?
Dissento, io ho una Speed'99 che dovrebbe montare gli stesi freni, e frena. Adesso un po meno perchè le pasticche Braking che monta non sono il top, ma con le Brembo Rosse andavano da paura i freni.

Anche a sentire i giornali dell' epoca a suo tempo la Speed aveva freni da riferimento. Chiaro che adesso con ste radiali i riferimenti sono cambiati...