PDA

Visualizza Versione Completa : quelli che venderanno la speed 1050 per la '08

Filtro
03/10/2007, 19:41
ditemi che nessuno ha intenzione di vendere la propria speed 1050 per prendersi la '08...ma leggendo i vari commenti..son sicuro che qualcuno ci sarà, vero??:ph34r:
cioè,secondo me è un passaggio impensabile,senza nessun nesso logico..vuol dire solo, voler far per forza i fighetti per sfoggiare la moto nuova di pacca,che ha solo qualche differenza estetica e poce differenze di contenuto..
io la penso così,tiè :tongue:

fabiomugello
03/10/2007, 19:43
pensi di cambiar qualcosa dicendo così? :tongue:
ebbene che ci siano, così si trovano le occasioni!

se tu avessi i soldi in abbondanza non lo faresti?

a me piace la mia..... ma non sono tutti come me! ( meno male) :risate:

ilcontediMeriden
03/10/2007, 19:44
ditemi che nessuno ha intenzione di vendere la propria speed 1050 per prendersi la '08...ma leggendo i vari commenti..son sicuro che qualcuno ci sarà, vero??:ph34r:
cioè,secondo me è un passaggio impensabile,senza nessun nesso logico..vuol dire solo, voler far per forza i fighetti per sfoggiare la moto nuova di pacca,che ha solo qualche differenza estetica e poce differenze di contenuto..

ti straquoto!!! non la vendo proprio!!
è vero che i freni brembo e i cerchi marchesini mi fanno gola....
però la forcella nera e quel codino Street proprio non li digerisco...........e poi SINCERAMENTE...cambiare la mia Bimba presa a luglio....sarebbe una sboronata da vero fighetto, proprio come veniamo additati di essere dagli altri non triumphisti!.....io non lo sono...mi tengo felice la mia.....:laugh2:

Filtro
03/10/2007, 19:45
pensi di cambiar qualcosa dicendo così? :tongue:
ebbene che ci siano, così si trovano le occasioni!

se tu avessi i soldi in abbondanza non lo faresti?

a me piace la mia..... ma non sono tutti come me! ( meno male) :risate:

bhooo..se io avessi i soldi,e volessi cambiare la mia speed :wub:..andrei su un'altra moto,e non li spenderei per ricomprare di nuova la stessa moto che ho venduto :dry:

calimero
03/10/2007, 19:45
Se potessi permettermelo lo farei... anche solo per avere il colore nuovo, senza bisogno di motivazioni pseudo tecniche, altrochè! :wink_::wink_::wink_:

Filtro
03/10/2007, 19:47
Se potessi permettermelo lo farei... anche solo per avere il colore nuovo, senza bisogno di motivazioni pseudo tecniche, altrochè! :wink_::wink_::wink_:

ma tu hai la tigrotta,non vale :tongue:

calimero
03/10/2007, 19:51
ma tu hai la tigrotta,non vale :tongue:

Si ma è già nei concessionari in arancione :cry::cry::cry:

Come rosico....:wacko::blink::dry::mad:

babyspeed
03/10/2007, 21:36
strastrastraquoto.......insomma ......ma quanto possono costare ...un telaietto nuovo con gruppo ottico 675...un paio di cerchi .....e pinze brembo??????? io non penso .più di 4000 euro volendo sboronare con le mancie.......beh....non ne vale proprio la pena....11500 euro...quindi 6500 euro li metterei sotto il materasso....

Sim1
03/10/2007, 21:39
Beh però ognuno può far quel che vuole!
Io non lo farei perchè l'attuale Speed è la prima con coda mozza e vedrete che passerà alla storia molto più della 08(che è solo un restyling e non un nuovo modello):wink_:

davebike
03/10/2007, 21:42
Io non lo farei perchè l'attuale Speed è la prima con coda mozza e vedrete che passerà alla storia molto più della 08(che è solo un restyling e non un nuovo modello):wink_:

...lo sai che non hai tutti i torti?!?!...comunque in ogni caso io mi tengo la mia!!!:wink_:

Filtro
03/10/2007, 21:50
:

ovvio,ci mancherebbe altro!!

Marco Manila
03/10/2007, 21:56
Sicuramente ci sarà chi farà il passaggio, come successo in passato quando uscivano nuovi modelli, anche perchè ci sono persone che cercano sempre il meglio e l' ultimo modello lo rappresenta di solito.
Non mi sento quindi di criticare chi farà questa scelta. :oook:
Personalmente però non ne sento l' esigenza, la mia Speed 1050 2005 starà quindi con me per un bel po! :oook:

...certo però che quei due blocchi Brembo davanti sono un bel vedere!

calimero
03/10/2007, 22:01

E' così che comincia il tarlo...:tongue:

babyspeed
03/10/2007, 22:02
marco.....io sono del tuo stesso parere.....anche la mia bimba starà con me per tanto tempo....

biglivius
03/10/2007, 22:16
e io invece sono di quelli che non vedeva l'ora che uscisse il nuovo modello proprio per comprare il vecchio usato ad un prezzo credo inferiore....e si è visto che ora l'usato sta anche a 7500 rispetto a 1 mese fa che stava a 8500
Quindi cari maialozzi, vendete la vecia che io la compro.

Luchino
03/10/2007, 22:20
Sono ancora troppo fresco e innamorato del Tiger,però la nuova speed mi fa più volte fare dei pensieri sconci...Però neanche se avessi i soldi la prenderei perchè come ho già scritto io la tigrotta abbiamo ancora tanto da dirci e poi proprio adesso che è tirata come piace a me:wub:

MUSSINO74
03/10/2007, 23:27
IO mi tengo la mia 2007, devo ancora finire le modifiche ;)

giorgio bona
04/10/2007, 02:07
vi diro'......
la mia e' stata la prima...ed il primo amore e' quello che non si scorda mai...
ma, come tale, lo sfruttata sino alla fine sino in fondo....non tanto come kilometraggio...infatti ha solo 11000 km...ma come ....INTENSITA'......la sento provata....poi il c'e' stato il volo in pista....e' ferita....:cry:...ci sarebbe da far una "plastica" a tutto l'emisfero destro....:cry:

mha'...son "traviato"....
penso di far, almeno dal lato economico.....la miglior cosa.....permutandola....noooooooooo......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:...speriamo non mi senta..............:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Space-Ace
04/10/2007, 02:42
un problema che nemmeno mi pongo...

le modifiche sono più che supplibili con l'aftermarket...e il nuovo colore non mi piace per niente...
se ne prendessi un'altra la rivorrei nera...o verde...

Fulvioz
04/10/2007, 07:20

Esattamente Filtro, pure consumismo... :dry:

Ma non è che hai fatto sta domanda perchè con le tue idee belle chiare :wacko: hai mezza intenzione di cambiare la tua per quella??? :tongue:

Bluto66
04/10/2007, 07:26

Bravo Sim1!! Concordo in pieno. E poi a fascino... scusate ma non ce n'è!!!!:wink_:
Tengo la mia biancona 2006...

Lamps!

matteoc80
04/10/2007, 07:28
Io la speed nuova l'ho comprata proprio perchè ha il codino mozzato come la buell, il "culone" della 955 non mi piaceva proprio...
e ora la dovrei cambiare!?!? :blink: :blink::blink:

ma non esiste!!! :dry::mad::wacko::ph34r::sick:

al massimo potrei fare uno scambio di cerchioni appena qualcuno vorra quelli del mio modello.... :rolleyes:

paolone74
04/10/2007, 07:33
Sicuramente ci sarà chi farà il passaggio, come successo in passato quando uscivano nuovi modelli, anche perchè ci sono persone che cercano sempre il meglio e l' ultimo modello lo rappresenta di solito.
Non mi sento quindi di criticare chi farà questa scelta. :oook:

quoto. personalmente non ho la speed. se avessi tanti soldi cambierei moto ogni anno. dunque se avessi la speed 2007 la cambierei per la 2008 o magari per la nuova cbr 1000 (ogni volta che la vedo me gusta di più) o per entrambe. non ho tanti soldi quindi non posso farlo e devo razionalizzare. se avessi già una speed non la cambierei affatto per la 2008 se non altro perchè temo fortemente che nel 2009 la speed sarà stravolta: magari con un nuovo motore. allora tanto vale aspettare un annetto..

maoganz
04/10/2007, 07:41
at zicur io la mia speed la cambierei........ma per una scrambler.ieri ho fatto un giro in valsabbia e sbagliando strada mi sono trovato in un sentiero.bhe nn averlo preso mi è stato sul caxxo

giorgiorox
04/10/2007, 08:32
arciquoto e aggiungo di essere innamorato della mia bimba...
non mi sognerei mai di cambiarla per un clone

Fulvioz
04/10/2007, 08:38
arciquoto e aggiungo di essere innamorato della mia bimba...
non mi sognerei mai di cambiarla per un clone

Dillo alla moglie!!! :tongue:

Hannibal
04/10/2007, 08:45

Scusa Filtro e se uno avesse fatto 25mila Km e decidesse di cambiarla
per essere piu' tranquillo...
no eh...:dry:

giorgio bona
04/10/2007, 09:01
mi sembrava d'esser l'unico a vederla cosi....:blink:

giorgiorox
04/10/2007, 09:03
mi sembrava d'esser l'unico a vederla cosi....:blink:
vero che ti senti meno solo?????

brasletti76
04/10/2007, 09:07

bhe', se cosi' fosse allora dovrei cambiar moto ogni due anni!!! ma perche' 25000km vengono ritenuti gia' tanti? :blink:

mi sa che a questo punto portero' la 07 con me all'aldila'! :wink_:

Python
04/10/2007, 09:16
Se avessi le possibilità io cambierei moto ogni due anni, una volta fatte tutte le varie personalizzazioni del caso il gioco è finito ed è bello ricominciare con una nuova moto, ma siccome non mi è possibile penso proprio che mi terrò la mia SPEED ancora per un pò....

trident_special
04/10/2007, 09:18
Io spero lo facciano in tanti il salto dalla 05-07 alla '08, così almeno calano di prezzo e appena calano sotto i seimila ne acchiappo una... :D

Bluto66
04/10/2007, 09:20

Si Boss, vero! Però quelle forche nere .... fanno ca###e!!!
:laugh2:
Però la difesa ad oltranza del marchio :yess:é segno di garnde ammmore!!!
:demon::oook:
Lamps

giorgio bona
04/10/2007, 09:22
vero che ti senti meno solo?????

bhe'...se fossi stato in compagnia della signorina che si massaggia nella tua firma...ne sarei stato ancor piu' felice!!:tongue::wink_:

limbo
04/10/2007, 09:27
magari se i conc hanno ancora qualche speed 2007 si riesce a tirare un po' il prezzo...che dite?

Python
04/10/2007, 09:29
Si Boss, vero! Però quelle forche nere .... fanno ca###e!!!
:laugh2:
Però la difesa ad oltranza del marchio :yess:é segno di garnde ammmore!!!
:demon::oook:
Lamps

meglio nere che quell'oro spento, che fanno tanto vorrei ma non posso(tipo OHLINS)

NINETTO79
04/10/2007, 09:30

ma nemmeno x idea!!! metto una radiale e un manubrio rizoma e sono + che apposto!!!

se avessi i soldi, affiancherei alla mia speed una ducati 1098 e una bmw gs1200 adventure! e il mio parco moto dei sogni sarebbe apposto!:biggrin3:

giorgiorox
04/10/2007, 09:31
bhe'...se fossi stato in compagnia della signorina che si massaggia nella tua firma...ne sarei stato ancor piu' felice!!:tongue::wink_:
ma dai, che con le cinesine fi.astretta sei già sistemato:wink_::wink_:

Darkness
04/10/2007, 09:33

fratellone.......se il bona si ciulla quella.....la apre in due come na cozza patella............azzo ho fatto pure la rima...hauauhauhuhahua:wub::wub::wub:

maoganz
04/10/2007, 09:41
Io spero lo facciano in tanti il salto dalla 05-07 alla '08, così almeno calano di prezzo e appena calano sotto i seimila ne acchiappo una... :D

chi vive sperando..................

dott_speed
04/10/2007, 09:43

azz che è il modello 2008 ????? e come funzione .. a che regimi tira .... consuma molto ...????:blink::blink::blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

SPEEDwayRIDER
04/10/2007, 09:49
Mah, vi dirò, non è una questione di voler fare il fighetto, ma io un pensierino ce lo sto facendo... in neanche sei mesi ho percorso 11.000 km, quindi non vorrei aspettare troppo a cambiarla x non farla ulteriormente svalutare, e poi volendo essere sinceri chi non invidia quelle pinze brembo e la pompetta radiale, o i cerchi?
Boh... sono tentato ma adoro la mia bambina... questo è il problema... :cry:

mardock23
04/10/2007, 09:58
quoto. personalmente non ho la speed. se avessi tanti soldi cambierei moto ogni anno. dunque se avessi la speed 2007 la cambierei per la 2008 o magari per la nuova cbr 1000 (ogni volta che la vedo me gusta di più) o per entrambe. non ho tanti soldi quindi non posso farlo e devo razionalizzare. se avessi già una speed non la cambierei affatto per la 2008 se non altro perchè temo fortemente che nel 2009 la speed sarà stravolta: magari con un nuovo motore. allora tanto vale aspettare un annetto..

quoto paolone...io vorrei comprarla...ma credo che l'anno prossimo esca qualcosa...a me sti restilyng mi puzzano di cambiare qualcosina per non perdere il passo...quindi opto per una street che sicuramente sarebbe piu' facile da vendere in caso di folgorazione da speed...anzi mi e' capitata per le mani una speed di un mio amico 2006 7500 euro
ed e' un affare per come la tiene ma ho avuto brutto esperienze con la seconda mano...gia'il modello sarebbe vecchio in piu' ci metti che e' di seconda mano...non te la compra nessuno...e ci perdi troppi soldi...

Filtro
04/10/2007, 19:25

scusa...ma una moto con 25.000 km..la usi con il panico di restare appiedato??!!:dry: ma sùviiaaaa!!!!

e poi ripeto..se devo vendere la moto,per prenderne un'altra..sicuramente non ricomprerei lo stesso modello (almeno che questo non abbia subito un restyling fatto come Dio comanda):wink_:

Esattamente Filtro, pure consumismo... :dry:

Ma non è che hai fatto sta domanda perchè con le tue idee belle chiare :wacko: hai mezza intenzione di cambiare la tua per quella??? :tongue:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tongue:...adesso ho le idee mooooolto chiare

:botteee::linguaccia2:

Hannibal
04/10/2007, 20:11
scusa...ma una moto con 25.000 km..la usi con il panico di restare appiedato??!!:dry: ma sùviiaaaa!!!!

e poi ripeto..se devo vendere la moto,per prenderne un'altra..sicuramente non ricomprerei lo stesso modello (almeno che questo non abbia subito un restyling fatto come Dio comanda):wink_:

Quoto per il restyling :biggrin3:

ma... io (con tre Speed...) sono sempre rimasto appiedato... e molto ma moltoooo prima dei 25.000 km

Filtro
04/10/2007, 20:46
Quoto per il restyling :biggrin3:

ma... io (con tre Speed...) sono sempre rimasto appiedato... e molto ma moltoooo prima dei 25.000 km

azz...ma allora sei recidivo :tongue:

giorgiorox
04/10/2007, 20:46
azz...ma allora sei recidivo :tongue:
filtro.... fan

everts76™
04/10/2007, 20:51

sono completamente d'accordo a meta'....:biggrin3::biggrin3:

http://img216.imageshack.us/img216/5254/trapattonilr8.jpg

Turiulupu
04/10/2007, 21:43

e sono daccordo

bagarre
04/10/2007, 22:08
anvedi i 1050isti se la stanno a fà sotto!!:biggrin3::biggrin3:

come sempre ci saranno moltissime persone che la cambieranno, senza troppo pensarci su, per stare al passo col mercato, per essere ancora piu fighi, per accontentare la donna, perchè hanno i soldi e si cambiano la moto come cambiano il cellulare, perchè nn ci vogliono perdere soldi, per i motivi piu disparati..

poi ci saranno un pò meno persone che la 1050 se la ricomprerebbero uguale identica tutti i gg che ci mettono il culo sopra, che magari se la tengono 10 anni, perchè ne sono rimasti innamorati e legati, e nn gli importa niente dei km, dei soldi, dei restyling, del tempo che passa... la vera speed sarà per sempre la loro!

così è stato per quelli ante/post 955, così sarà pure per voi...così sarà per qls cosa che cambia, che evolve, che si consuma! quello che resta, si spera, dovrebbe essere sempre la sana, pazzesca e incurabile voglia di moto!

EIKONTRIPLE
04/10/2007, 22:19
a me me piace.
la mia.

giorgio bona
05/10/2007, 02:26

BRUM BRUUUUMMM!!!!:rolleyes:

everts76™
05/10/2007, 07:59

come sempre ci saranno moltissime persone che la cambieranno, senza troppo pensarci su, per stare al passo col mercato, per essere ancora piu fighi, per accontentare la donna, perchè hanno i soldi e si cambiano la moto come cambiano il cellulare, perchè nn ci vogliono perdere soldi, per i motivi piu disparati..

poi ci saranno un pò meno persone che la 1050 se la ricomprerebbero uguale identica tutti i gg che ci mettono il culo sopra, che magari se la tengono 10 anni, perchè ne sono rimasti innamorati e legati, e nn gli importa niente dei km, dei soldi, dei restyling, del tempo che passa... la vera speed sarà per sempre la loro!

così è stato per quelli ante/post 955, così sarà pure per voi...così sarà per qls cosa che cambia, che evolve, che si consuma! quello che resta, si spera, dovrebbe essere sempre la sana, pazzesca e incurabile voglia di moto!

straquotone... :wink_:

Marty
05/10/2007, 09:41
Bravo Sim1!! Concordo in pieno. E poi a fascino... scusate ma non ce n'è!!!!:wink_:
Tengo la mia biancona 2006...

Lamps!
quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!

MAZZA75
05/10/2007, 12:08
Io invece sono combattuto.... La mia 1050 2005 purtroppo ha avuto molti problemi, alcuni risolti del tutto e altri meno, quindi se riesco entro la fine del 2008 provero' a prendere il modello nuovo sperando di avere piu' fortuna...

Filomao
05/10/2007, 12:42

Ottimo Baggy! :wink_:

Filtro
06/10/2007, 13:37

come non quotarti!!

giorgiorox
06/10/2007, 13:43
m & m's.....

Filtro
06/10/2007, 13:46
m & m's.....

domani domani..

Cavaspeed
06/10/2007, 14:03
Citazione:
Originalmente inviato da bagarre http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/36525-quelli-che-venderanno-la-speed-1050-per-la-08-a-post724188.html#post724188)

PAROLE SANTE..........:yess::bravissimo_::bravissimo_:

Lord Colin Bell
06/10/2007, 14:05
Concordo anch'io, una moto non si può cambiare come un auto. Una moto ha un'anima dentro, almeno io l'ho sempre cercata e trovata.

Ghino
06/10/2007, 14:10

Vuol dire allinearsi al mercato japp ;)
O stai al passo, o ti ritrovi un ferro vecchio . . .

KaMiHoUsE
06/10/2007, 14:52
Concordo anch'io, una moto non si può cambiare come un auto. Una moto ha un'anima dentro, almeno io l'ho sempre cercata e trovata. grande