PDA

Visualizza Versione Completa : OSMOSILANDIA



PiloTTa
04/10/2007, 11:47
Siccome mentre si lavora ai pc, o si è a casa che si smanetta sul mouse e non solo, nessuno disdegna buttare un occhio sui propri forum preferiti e magari scirvere e partecipare, creando così un effetto osmosi, cioè rendere partecipe un forum alle proprie attività annesse al proprio pc.

Quindi esattemente, voi per me in questo momento, state cercando di finire un preventivo su una ristrutturazione in un sorridente paesino collinare, ma lo state facendo con molta lentezza:tongue:, quindi..............................

CI DIAMO UNA MOSSA O NO??????? CHE DOBBIAMO PASSARE AD ALTRO ?!?!?!?!?!?! :mad:


io per voi cosa sto facendo ? :ph34r:

Rickystyle
04/10/2007, 11:50
non c'ho capito una mazza...:rolleyes:

XantiaX
04/10/2007, 11:53
la muffa... :D

Luigi
04/10/2007, 11:54
sto cercando di convincere il mio collega , che ha meno voglia di me e mi sta sbadigliando in faccia, che mi deve testare quel c***o di programma prima che ci arriva un'altra telefonata che poi si diventa sgarbati

quindi, ti muovi o no, che il preventivo puo' aspettare

Mafalda
04/10/2007, 12:10
non c'ho capito una mazza...:rolleyes:

Siamo in due ricky ma che dice ? :wacko::wacko:

limbo
04/10/2007, 12:24
mi sto rendendo conto che chiaccherare con 4 disperati come voi è molto più gratificante che buttar giù sto progetto del minchia per sti 4 frocioni stranieri

PiloTTa
04/10/2007, 18:54
Ora stiamo tutti gironzolando con il mio PC su internet, mentre mio figlio gioca con la mamma e Ezio Greggio parla all tv


mi passate il telecomando?

calimero
04/10/2007, 19:14
Siccome mentre si lavora ai pc, o si è a casa che si smanetta sul mouse e non solo, nessuno disdegna buttare un occhio sui propri forum preferiti e magari scirvere e partecipare, creando così un effetto osmosi, cioè rendere partecipe un forum alle proprie attività annesse al proprio pc.

Quindi esattemente, voi per me in questo momento, state cercando di finire un preventivo su una ristrutturazione in un sorridente paesino collinare, ma lo state facendo con molta lentezza:tongue:, quindi..............................

CI DIAMO UNA MOSSA O NO??????? CHE DOBBIAMO PASSARE AD ALTRO ?!?!?!?!?!?! :mad:


io per voi cosa sto facendo ? :ph34r:

Qui secondo me stavi fumando un pezzo di quello bbuono... :ph34r::ph34r::ph34r:


Ora stiamo tutti gironzolando con il mio PC su internet, mentre mio figlio gioca con la mamma e Ezio Greggio parla all tv


mi passate il telecomando?

Qui invecie siamo passati ad "ingredienti" un filo più pesanti... non è che assieme a Greggio vedi anche qualche elefante a striscie rosa-blù con ali di farfalla fuxia (o nuclear red, come preferisce il boss :senzaundente:)?!?!

Luigi
04/10/2007, 20:21
tagliata male

giorgio bona
05/10/2007, 01:48
tagliata male

malissimo!!:w00t:

paolone74
05/10/2007, 05:21
Siamo in due ricky ma che dice ? :wacko::wacko:

siamo in tre Mafalda :wacko:

valentinorossi
05/10/2007, 06:48
???? QUO VADIS ???
in quattro adesso.

natan
05/10/2007, 06:52
Siccome mentre si lavora ai pc, o si è a casa che si smanetta sul mouse e non solo, nessuno disdegna buttare un occhio sui propri forum preferiti e magari scirvere e partecipare, creando così un effetto osmosi, cioè rendere partecipe un forum alle proprie attività annesse al proprio pc.

Quindi esattemente, voi per me in questo momento, state cercando di finire un preventivo su una ristrutturazione in un sorridente paesino collinare, ma lo state facendo con molta lentezza:tongue:, quindi..............................

CI DIAMO UNA MOSSA O NO??????? CHE DOBBIAMO PASSARE AD ALTRO ?!?!?!?!?!?! :mad:


io per voi cosa sto facendo ? :ph34r:

distrarmi dai miei doveri mattutini, come quello di fare colazione in santa pace.

valentinorossi
05/10/2007, 06:56
anche io colazione con bombolone alla crema......e succo di frutta.....e poi tra poco si esce :biker:

natan
05/10/2007, 07:01
Anch'io tra non moltissimo esco. Vado a farmi le mie 10 e più ore filate di lavoro, che non sono di certo come le 17/18 ore con autosgravio fiscale:tongue:

PiloTTa
05/10/2007, 08:08
Eppure c'è chi l'ha capita la cosa.............o sbaglio?


e che caz!!!

XantiaX
05/10/2007, 08:09
non lo saprai mai veramente...

e d'altronde... cosa importa? :D

PiloTTa
05/10/2007, 08:12
a voi che non capite, dovreste avere nella vostra scatola cranica, quella al di sopra delle sopracciglia, una sotanza/materia, chiamata cervello, cercate di connetterla la mattina, cosi leggete e capite. O siete ancora in fase REM??