PDA

Visualizza Versione Completa : 7 ottobre..girone?

Tommy-1050
04/10/2007, 13:03
domenica (su meteo.it)sembra non esser particolarmente ostile il tempo...:coool:...
cè qualcuno che vuole fare un girone?ovvio il percorso da seguire verrà deciso con i dadi al momento dell'incontro :laugh2:...che tanto x cambiare è all' officina Pettibike di cinisello:tongue:

incontro h 09.30 nel caso di adesioni maggiori x il mattino
incontro h 14.30 nel caso di adesioni maggiori x il pomeriggio

tpell1975 (mattino/ pomeriggio)

wlecurve
05/10/2007, 11:05
Domenica io penso di fare la val trebbia o la cisa. Dopo un mese di astinenza per motivi tecnici non vedo l'ora di cavalcare la bestia. Sono super eccitato...o mi faccio ritirare la patente o mi disintegro(sgrat sgrat). Comunque sono a disposizione...se venite dalle mie parti ci si trova.

maxt3
06/10/2007, 10:26
La Cisa te la sconsiglio, l' ho fatta poco tempo fa e l' asfalto sul versante parmense è pessimo.
Prova a fare il passo del Tomarlo, è la strada che collega Bedonia a S. Stefano d'Aveto, una strada splendida e poco trafficata.
Verrei anch' io ma ho la moto dal conce per tagliando.
Ciao e se lo fai fammi sapere!

Rickystyle
06/10/2007, 13:39
Domenica io penso di fare la val trebbia o la cisa. Dopo un mese di astinenza per motivi tecnici non vedo l'ora di cavalcare la bestia. Sono super eccitato...o mi faccio ritirare la patente o mi disintegro(sgrat sgrat). Comunque sono a disposizione...se venite dalle mie parti ci si trova.

we ciccio...vedi di restar tutto intero eh!!!:wink_:
che mi mancano le tue profezie!!:w00t::laugh2::laugh2:

votalele
06/10/2007, 14:27

Quasi quasi...
Gomme nuove,
Filtro k&n nuovo...
a che ora andresti?