Visualizza Versione Completa : Gomme
MICHELET100
04/10/2007, 14:28
Oggi sono passato dal gommista per chiedere un preventivo per la sostituzione delle gomme sulla mia Bonnie
Il risultato Bridgestone (uguali a quelle di serie che secondo me sono ottime) 220 euro ant e post montate.
Cosa ne pensate
P:S: Non mi ha dato altre scelte perchè le pirelli (con quelle misure) mi ha detto che sono di qualità inferiore
mr.farne
04/10/2007, 14:52
Oggi sono passato dal gommista per chiedere un preventivo per la sostituzione delle gomme sulla mia Bonnie
Il risultato Bridgestone (uguali a quelle di serie che secondo me sono ottime) 220 euro ant e post montate.
Cosa ne pensate
P:S: Non mi ha dato altre scelte perchè le pirelli (con quelle misure) mi ha detto che sono di qualità inferiore
io mi son trovato bene con dunlop:wink_:
Cosa ne pensate
La media è quella se gliele tiri per 200 tondi però il prezzo è più giusto...
MICHELET100
04/10/2007, 16:19
Grazie mille mechano
Per le Dunlop che tipo perchè per le Dragon non ci sono ant e pst uguali
mr.farne
04/10/2007, 18:04
:tongue:
controllato...
diverse davanti e dietro...
Lascia stare!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick:
Big Boss Band
04/10/2007, 22:20
Metzeler Lasertec, 150 euri montate...domani vado a comprare le scarpe nuove alla Bimba...
Metzeler Lasertec, 150 euri montate...domani vado a comprare le scarpe nuove alla Bimba...
stesse gomme, +o- stessa cifra.
l'ho prese da gommapiù con cui il forum ha una convenzione. te le spedisce pure.
hai già provato a chiedere?
mr.farne
05/10/2007, 09:37
stesse gomme, +o- stessa cifra.
l'ho prese da gommapiù con cui il forum ha una convenzione. te le spedisce pure.
hai già provato a chiedere?
interessante
Avon (consigliatissime dal forum "bandabonnisti") 184 € compreso il montaggio.
già prese e lasciate in cantina perchè mi son perso, per altri motivi, il viaggio a hinckley....... le monterò tra poco
MICHELET100
05/10/2007, 11:12
Comunque le Metzeler proposte a me non sono Lasertech Ant e Post, sono certo che per 180 € siano entrambe Lasertech ma la nostra bimba monta al post sempre metz ma non lasertech qualcosa di meglio fateci caso
cioccione2
05/10/2007, 11:24
di serie la mia ha metzeler lasertec davanti e Me Z2 dietro ;)
Big Boss Band
05/10/2007, 11:36
DI SERIE AVEVO BRIDGESTONE...
di serie la mia ha metzeler lasertec davanti e Me Z2 dietro ;)
peccato che le Me Z2 non esistano sul sito ufficiale Metzeler, si presume perciò che siano della serie lasertec.....
cioccione2
05/10/2007, 12:58
peccato che le Me Z2 non esistano sul sito ufficiale Metzeler, si presume perciò che siano della serie lasertec.....
peccato che hai detto un'inesattezza....guarda qui (http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/sport_touring/none&vehicleType=MOTO&product_id=180899&uri=/metzeler/it_IT/browser/xml/catalog/moto/SportTouring_MEZ2.xml&menu_item=/products/catalog/sport_touring)! ;)
peccato che hai detto un'inesattezza....guarda qui (http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/sport_touring/none&vehicleType=MOTO&product_id=180899&uri=/metzeler/it_IT/browser/xml/catalog/moto/SportTouring_MEZ2.xml&menu_item=/products/catalog/sport_touring)! ;)
hai ragione alla grande e ti chiedo scusa ma quel sito l'avrò girato non so quante volte per cercare quelle gomme senza trovarle. :blink:
cioccione2
05/10/2007, 15:03
non c'è problema....capita a tutti!!!!:biggrin3:
Ciao a tutti sono Marco dalla Sardegna neopossessore di una Bonnie Black 2006 ed ho subito una questione da risolvere.
Scusate ma sono un po tardo :blink::blink::blink:....mi potreste far capire se queste gomme vanno bene sulla mia bonnieTyreOne.it: Gomme Moto Pneumatici Auto - PIRELLI SCORPION SYNC 110/80 R 19 M/C 69V TL + PIRELLI SCORP (http://www.tyreone.it/offerte/pirelli-scorpion-sinc-110-80-r-19-m-c-69v-tl-+-pirelli-scorpion-sync-150-70-r17-m-c-69-v-tl.html)!! Il dubbio continuo ad averlo per il fatto che montando una 150 al post (su cerchio originale) non so se sia meglio con spalla da 80 o da 70...le gomme in questione le ho avute sulla Buell (che gran motot) e sono una meraviglia, forse non dureranno un granchè ma tengono da matti e la moto ne godrebbe anche esteticamente!! Vi prego illuminatemi!! Grazie Havello