Visualizza Versione Completa : CHE IDEA
ANTOSPEED
21/05/2006, 01:37
Ciao a tutti, ho avuto un'idea straordinaria. Allora che ne dite di fare una colletta x il vostro caro amico anto (cioè io) sapete ho una voglia matta di montare lo zard e non ho un centesimo, cosi' pensavo che voi ragazzi dal cuore grandissimo, potreste fare una colletta e me lo compro. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.:w00t:
uhmmm... a me servirebbero due specchietti, un parafango posteriore, due belle pinze radiali e una pompa radiale, un cavalletto posteriore, viteria in ergal, etc etc etc... visto che la lista è lunga forse è meglio cominciarla per me la colletta... ;)
Smanettone
21/05/2006, 12:09
ma dai monta il solo terminale nn costa nulla ed e' la stessa cosa
Ma che idea ......
E magari ci hai anche pensato a lungo ....
Bene, continua a pensarci ;-)
superspeed
21/05/2006, 14:13
PROVA A RUBARLO, HAI PIU POSSIBILTà!!
Turbo-555
21/05/2006, 14:20
Ciao a tutti, ho avuto un'idea straordinaria. Allora che ne dite di fare una colletta x il vostro caro amico anto (cioè io) sapete ho una voglia matta di montare lo zard e non ho un centesimo, cosi' pensavo che voi ragazzi dal cuore grandissimo, potreste fare una colletta e me lo compro. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.:w00t:
Di dove sei??
ti servono soldi??un lavoro te lo trovo!!
Turbo-555
Smanettone
21/05/2006, 14:36
mi serve un 50000 euro a me
se qualcuno ha anche una sorella gnocca, non mi offendo mica se me la vuole offrire in sacrificio...:w00t: :coool: :bananeinc:
mah!!?!?!?!?se vi avanza qualcosa ricordatevi anche di me......deh boia???!!?!?!?!
Black Death
21/05/2006, 16:48
domandare è lecito rispondere è cortesia
la mia risposta" Anto fa caldo, Anto ma vacagher "
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
p.s. voto 10 per l'idea
;)