PDA

Visualizza Versione Completa : speed four in piedi

jadore speed
04/10/2007, 17:01
mmmmmmmmmm

chanel
05/10/2007, 21:24
BELLISSIMO IL TUO VIDEO...ECCELLENTE SEI IL MIO KAMIL KAMICELL CAMPANO....PERò IL PX C VORRà UNA BELLA BASE MUSICALE....

bullet
05/10/2007, 22:53
wagliù mettiteve 'o casc:coool:

giorgio bona
06/10/2007, 03:31
wagliù mettiteve 'o casc:coool:

aoooooo!!!!
'o casco ragazzi.....o' casco!!!!

chicobumm
06/10/2007, 07:02
scusa ma ste cose falle in un parcheggio isolato e con il casco...non per fare il bacchettone ma non mi sembra il caso di tirarsela per queste cose...

lamps

jadore speed
06/10/2007, 09:10
è vero ma a volte la testa non mi aiuta e gli amici che mi stanno appresso mi rompono le palle .....

onlyspeed
07/10/2007, 02:48
è vero ma a volte la testa non mi aiuta e gli amici che mi stanno appresso mi rompono le palle .....

:rolleyes:

chanel
10/10/2007, 20:54
JADORE QND C VEDIAMO PER IL NOSTRO GIRO IN MOTO,E PER UN NUOVO VIDEO SPEED? UN BACIO LA ZAVORRINA CHANEL....KISS

CONSUMA I COPERTONI E NO LA TUA ANIMA...MOTO e donna = zavorrina...

Wallace
10/10/2007, 20:59

poi nn lamentiamoci se ci danno le multe o ci ritirano la patente...

Filtro
11/10/2007, 17:38
aaaaaaa sì sì..e dopo tutti noi siamo pronti a criticare i qualunquisti...ma finchè c'è gente che fa cagate del genere..non ci possimo lamentare no?!

Dr. Jekyll
11/10/2007, 23:11
ragazzi....calma!
piano con le parole!

Personalmente.... jadore speed hai fatto una caxxata...e spero sia "casuale" e non ripetitiva... e non credo che sia un vanto filmare certe cose e proporle al pubblico di un forum.... poi ognuno fa ciò che vuole.
Però ... poi non lamentiamoci....
(a buon indenditore ....poche parole) :dry:

luxor79
12/10/2007, 00:30
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

jadore speed
12/10/2007, 06:51
.......................................................................................................

valentinorossi
12/10/2007, 07:59
il cascooooooooooo !!!!!
vi fate male cosi !!!!!!!!!!!!
luci sempre accese e casco sempre ben allacciato :yess:

Marco Manila
12/10/2007, 10:54
Jadore Speed, gli altri te lo hanno già detto, quindi non infierirò anche io sul fatto del casco perchè il messaggio ti è arrivato di sicuro.
Vorrei però pregarti di usare un linguaggio piu adatto e rispettare chi ti sta semplicemente dicendo che hai fatto una cazzata che poteva costarti caro termini economici o peggio di salute.

Inoltre vorrei ricordarti che mettere su youtube un video del genere ti espone a un rischio concreto: le forze dell' ordine infatti possono tranquillamente sapere chi sei e usarlo come prova anche a distanza di tempo.

Vedi tu se è il caso di eliminarlo da yoiutube, io lo farei.

Dr. Jekyll
12/10/2007, 11:00
Jadore Speed, gli altri te lo hanno già detto, quindi non infierirò anche io sul fatto del casco perchè il messaggio ti è arrivato di sicuro.
Vorrei però pregarti di usare un linguaggio piu adatto e rispettare chi ti sta semplicemente dicendo che hai fatto una cazzata che poteva costarti caro termini economici o peggio di salute.

Inoltre vorrei ricordarti che mettere su youtube un video del genere ti espone a un rischio concreto: le forze dell' ordine infatti possono tranquillamente sapere chi sei e usarlo come prova anche a distanza di tempo.

quoto! non ci avevo pensato a YouTube, ma Marco ha perfettamente ragione.
Toglilo subito se puoi...ti conviene!

limbo
12/10/2007, 13:05
...finchè le fanno nell'altro mezzo-paese va tutto bene. sigh.

Dr. Jekyll
12/10/2007, 13:39
:nonono: anche questa per me è una brutta cosa da dire! (sempre una mia personale interpretazione...) senza offesa!

XantiaX
12/10/2007, 14:11
scusate... q.cuno ha una telecamera da moto?

è x un motivo nobile... serve al TGR (TriunZ Ghost RiderZ)

jadore speed
12/10/2007, 16:14

ok seguirò consiglio del capo

Filtro
12/10/2007, 18:34
:nonono: anche questa per me è una brutta cosa da dire! (sempre una mia personale interpretazione...) senza offesa!

sarà anche una brutta cosa..ma è un dato di fatto!!

luxor79
15/10/2007, 11:17
sarà anche una brutta cosa..ma è un dato di fatto!!

In effetti.