Visualizza Versione Completa : NON IMMAGINAERETE MAI DOVE è FINITA LA MIA VECCHIA 955 .........
dott_speed
04/10/2007, 17:05
Appena oggi ho ricevuto una mail che mi dice che la mia amatissima speed 955 è finita al museo del Cinema di Parigi ..... :w00t::w00t::w00t::w00t: in effeti hanno lasciato alcuni dettagli che ben conosco ..... :wink_: anche se gli hanno riverniciati i cerchi , tagliato il parafango e varie modifichette in quà e in là .....
http://img206.imageshack.us/img206/7845/speedimg5221ee2.jpg (http://imageshack.us)
Capisco che non è facile crederlo ... ho chiesto conferma pure IO ... è così ... quella è la mia 955..... una piccola sodddisfazione .....ma bello saperlo ...
Allora sentito ora il concessionario ..... la moto è esposta per un periodo in prestito al museo del cinema poi quando la riprendono se rimane così come è la vado a rivedere ...... in effetti hanno modificato la mia che era una 955i e non aveva lo scarico e le scritto che vedi sulla foto ... oltre i tubi freno anteriori che avevo fatto singolo e sdoppiato solo sul parafango ... e il carterino cromato della rizoma con tubo cromato copr
Marco Manila
04/10/2007, 17:12
Nooooooo che figata!!! :w00t:
Dottore bisogna che un giorno allora la vai a trovare, non capita tutti i giorni di vedere un proprio mezzo esposto in un museo!
dott_speed
04/10/2007, 17:14
azz ... sai che un pò son emozionato ...... se vado a parigi ... lo farò di sicura ... fosse anche tra 10 anni .... (scusa bosse mi correggi il titolo )
secondo me' ci sta' prendendo per il culo :biggrin3:
dott_speed
04/10/2007, 17:17
secondo me' ci sta' prendendo per il culo :biggrin3:
così mi hanno scritto
ti giuro .... è forse l'unica volta ... eccetto quando mi son sposato che ho detto la verità ..... lo giuro su MATILDE ...
black bomber
04/10/2007, 17:18
dottttttt
parigi val bene una tripla!!!!!!!!!!
basta che non sia una tripla messa in gregoriano
senno' sai che palle:biggrin3:
:dry::dry::dry: nutro ancora dei dubbi
gp.triple
04/10/2007, 17:27
ke figata dottò...
minkia mica tutti possono dire ke un proprio mezzo ora sta in un museo!!
s4_seblog
04/10/2007, 17:31
quale miglior "fine" per la propria amata!!!!
complimenti davvero!
jusspeed
04/10/2007, 17:39
ma cosa centra la speed del dott. con MI2....nel film era una T509 dovevano prendere quella di xantiax....
la speed del dottore era bellissima con quei cerchi blu...ho ancora le foto salvate...
va be dott. potrai portare un giorno tua figlia a vedere il museo e quando gli dirai "quella era la mia moto" lei ti dirà "in tv sei piu bello Tom Crouis"
comunque sono felice per te è la tua triple...ha avuto il posto d'onore che meritava....
dott_speed
04/10/2007, 17:43
Allora sentito ora il concessionario ..... la moto è esposta per un periodo in prestito al museo del cinema poi quando la riprendono se rimane così come è la vado a rivedere ...... in effetti hanno modificato la mia che era una 955i e non aveva lo scarico e le scritto che vedi sulla foto ... oltre i tubi freno anteriori che avevo fatto singolo e sdoppiato solo sul parafango ... e il carterino cromato della rizoma con tubo cromato copri radiatore olio ...
Maaa avevi su quelle gomme?? sembrano roba da GS
dott_speed
04/10/2007, 18:07
Maaa avevi su quelle gomme?? sembrano roba da GS
no quello gomme sono identiche a quelle del film ..... non saprei dirti ...:wink_:
EIKONTRIPLE
04/10/2007, 18:11
aioooooooooo dott cruise .
il pedro
04/10/2007, 18:14
grande dott.... bel colpo, bella storia verament e vanne fiero!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no quello gomme sono identiche a quelle del film ..... non saprei dirti ...:wink_:
Certo, infatti nel film si vedono bene quando fanno quelle scene sullo sterrato..
onlyspeed
04/10/2007, 18:33
sai che soddisfazione!!!
mazza è il colmo!!:biggrin3::biggrin3:
dott indovina il 31 ottobre dove vado per 7 giorni?????
A Parigi!!!!!!!:laugh2: se mi capita di andare al museo del cinema ti prometto che faccio qualche foto!!!!!! hai particolari richieste per verificare qualche dettaglio???
Turiulupu
04/10/2007, 20:31
se quello che dici corrisponde a verità io sarei contentissimo
giorgiorox
04/10/2007, 20:36
azz.... sei diventato un VIP....
o meglio la tua moto!!!:biggrin3:
Scherzi a parte.... grande soddisfazione:wink_::w00t:
minchia che figata !!!!!
peccato che non te la puoi riprendere, sai che vorrebbe dire raccontare a qualche squinzia che su quella sella ci ha poggiato le chiappe Tom Cruise ?
davebike
04/10/2007, 20:51
...cavolo Dott. se veramente è così questa notizia è da approfondire!!!...qualcuno deve andare a fare qualche foto!!!
...cavolo Dott. se veramente è così questa notizia è da approfondire!!!...qualcuno deve andare a fare qualche foto!!!
ok,mi sacrificherò.........allora,mi caricate la post pay per il biglietto aereo e ci faccio una scappata,ma solo per voi......................:laugh2:
dott cruise,mi scusi,ma cmq complimenti,che figata......................
SpeeDino
04/10/2007, 22:35
ma quelli del museo non capiscono un ca..o la speed del film é la t509 885 cmq io ci credo che sta la' la tua moto,anche se hanno fatto una cazzata,come era messa su' la tua a me piaceva parecchio
willis80
04/10/2007, 23:43
ma scusate in francia non c'era una triumph l'hanno dovuta prendere dall'italia? mha comunque ci credo che sia la tua per carita' e'
babyspeed
05/10/2007, 00:08
che figata stratosferica...io farei fare un tour ad amici e parenti per far vedere la mia moto...al museo del cinema...
giorgio bona
05/10/2007, 01:43
cazzooooo che onore!!!!!:w00t:
grandissimo.............:wink_:
che figata stratosferica...io farei fare un tour ad amici e parenti per far vedere la mia moto...al museo del cinema...
pensa a quando metteranno la sua gigantografia affianco a qualla di Cicciolina al prossimo MI-SEX...i parenti...ne saranno...felicissimi!!!:risate:
dott_speed
05/10/2007, 07:37
dott indovina il 31 ottobre dove vado per 7 giorni?????
A Parigi!!!!!!!:laugh2: se mi capita di andare al museo del cinema ti prometto che faccio qualche foto!!!!!! hai particolari richieste per verificare qualche dettaglio???
se ci vai basta prendere il numero del telaio sulla targhetta del canotto ..... anche qualche foto ...... :wink_:...grazie
valentinorossi
05/10/2007, 07:42
Appena oggi ho ricevuto una mail che mi dice che la mia amatissima speed 955 è finita al museo del Cinema di Parigi ..... :w00t::w00t::w00t::w00t: in effeti hanno lasciato alcuni dettagli che ben conosco ..... :wink_: anche se gli hanno riverniciati i cerchi , tagliato il parafango e varie modifichette in quà e in là .....
http://img206.imageshack.us/img206/7845/speedimg5221ee2.jpg (http://imageshack.us)
Capisco che non è facile crederlo ... ho chiesto conferma pure IO ... è così ... quella è la mia 955..... una piccola sodddisfazione .....ma bello saperlo ...
Allora sentito ora il concessionario ..... la moto è esposta per un periodo in prestito al museo del cinema poi quando la riprendono se rimane così come è la vado a rivedere ...... in effetti hanno modificato la mia che era una 955i e non aveva lo scarico e le scritto che vedi sulla foto ... oltre i tubi freno anteriori che avevo fatto singolo e sdoppiato solo sul parafango ... e il carterino cromato della rizoma con tubo cromato copr
huazz.......complimenti, e quella che stata usata x girare mission impossible 2 ? :wacko:
capperina la moto di Tom :biggrin3:
e non te la vai a riprendere??? e una Vip adesso ;)
Grandissimo Dott!!! E io c'ero... :D
Premetto che credo a ciò che dice il buon dott ed in ogni caso è in buona fede ma....
perchè prendere una moto e pasticciarci sopra? Non potevano prenderne una originale??? Verniciare cerchi, modificare qua e la, cambiare scarichi e scritte, non è un tantino dispendioso?? mah...
E poi... email da chi e perchè dopo tanto tempo???
Ah... che dettagli riconosci della moto ??? Carterino cromato e tubi??? chissà quanti avranno in giro per il mondo quel carterino.
cmq... complimenti!!! Un'altra soddisfazione per il dott_speed
inkia devi averla tenuta proprio bbene.... :)
509... una sigla che ha fatto storia.... :D
Tommy-1050
05/10/2007, 09:09
in poche parole....anche i francesi..precisini...rifilano sole?!:wink_:ossia espongono....un tarocco:wacko:
ps...nb:se ho finalmente una speed...è stato grazie a quel film...prima mi piaceva...ma dopo il film...ho rosicato un pò e poi l'ho presa.
anche se pensavo che avere una speed come la sua, comportasse in automatico " le capacità" acrobatiche come nel film :-))))
cmq il film n° 2,ricordo di averlo visto al cinema....americanata al 1000%
hai la moto VIP...
voglio l'autografo