Accedi

Visualizza Versione Completa : INCREDIBILE...non trovo una giacca della mia misura!

Dr. Jekyll
04/10/2007, 17:00
ragazzi....oggi ho girato tutti i rivenditori di abbigliamento moto e NON SONO RIUSCITO A TROVARE UNA GIACCA CHE MI STIA BENE!!!
Io dico...ma i motociclisti sono tutti piccolini?
Io ho le spalle larghe, sono alto 2 mt e ho le braccia lunghe....ma possbile che nessuno con le mie caratteristiche abbia una moto? Non so dove sbattere la testa!!!
Dainese no, Spidi ni (devo aspettare la new collection), Alpinestar no, un'altra americana no, axo non se ne parla nemmeno... boooo!

Come devo fare?

tataldina
04/10/2007, 17:03
ragazzi....oggi ho girato tutti i rivenditori di abbigliamento moto e NON SONO RIUSCITO A TROVARE UNA GIACCA CHE MI STIA BENE!!!
Io dico...ma i motociclisti sono tutti piccolini?
Io ho le spalle larghe, sono alto 2 mt e ho le braccia lunghe....ma possbile che nessuno con le mie caratteristiche abbia una moto? Non so dove sbattere la testa!!!
Dainese no, Spidi ni (devo aspettare la new collection), Alpinestar no, un'altra americana no, axo non se ne parla nemmeno... boooo!

Come devo fare?

COMPRARE SEMPRE E SOLO TRIUMPH....!!!!:tongue:

Wiicione
04/10/2007, 17:16
Strano che neanche le Spidi oversize ti vadano bene (vanno bene a me, 1.91 per 101 kg., non so se mi spiego.. :coool::coool::coool:).
Se li trovi (in Italia sono poco diffusi) prova i prodotti Richa, una ditta olandese che fa abbigliamento a misura di olandese (quindi enorme), oppure la Rev-It.

Rix
04/10/2007, 21:46
beh,io al contrario tuo ho una arlen ness,una 46,appena presa mi stava da dio,ma ora un pò si è allargata,e quando sono in moto,in quella posizione mi è un pò,diciamo che cede,e io la vorrei bella aderente,quasi da soffocare..........e mi sa che le 44 sono solo da donna...........cmq me la tengo...:biggrin3:

basjoe
05/10/2007, 06:17
uno grosso come te non ha bisogno della giacca :D :D

non puoi vedere su ebay se trovi qualcosa
Che taglia hai?

MUSSINO74
05/10/2007, 06:33
Ma mi sembra strano, vorresti dire che in una TG 56 non ci entri ?
Che non producono Taglie Del Tipo 58/60 ecc....

Rivolgiti ad un chirurgo plastico per fare ridurre le tue dimensioni, ti fai portare ad 1,78 cm di altezza per 80Kg e vedrai che allora trovi tutto...:)

Scherzi a parte, mi sembra strano, più probabile che non tengano in casa in questo periodo tutte le tagli e non gli freghi nulla di ordiarle !!!

embolo
05/10/2007, 06:37
un amico di circa le tue stesse dimensioni ha trovato sia tuta che giubbotto di pelle.
Tutto di Dainese, prova a chiedere un po' in giro.
Per la cronaca questo ragazzo è dovuto andare a Firenze da Motorama.

Dr. Jekyll
05/10/2007, 07:01
guarda io cerco una giacca in pelle. Il problema sono le spalle e le maniche....
Ho provato fino alla 58 e niente!!!! Troppo piccola!!!
Sia 58 Dainese che xxl Spidi...
Oggi provo dall'ultimo rivenditore a 100 km da casa mia, altrimenti aspetto che esce la nuova collezione Spidi e vedo come calzano le xxxl. Il problema è che dopopranzo ritiro la moto e ancora non ho la giacca!!!

calimero
05/10/2007, 18:28
Dalle mie parti ci sono uno o due artigiani che fanno tutto su misura...
Non ti so dire nulla di più... se ti interessa provo ad "intervistarli" per saperne un pò di più...:wink_::wink_::wink_:

Dr. Jekyll
05/10/2007, 18:36
grazie calimero, però siamo troppo distanti! Ora sto aspettando una risposta dalla Spidi che forse forse.....
Se proprio non ho altre soluzioni, ti disturberò!
Grazie ancora

Herbie 955
05/10/2007, 18:49
guarda io cerco una giacca in pelle. Il problema sono le spalle e le maniche....
Oggi provo dall'ultimo rivenditore a 100 km da casa mia, altrimenti aspetto che esce la nuova collezione Spidi e vedo come calzano le xxxl. Il problema è che dopopranzo ritiro la moto e ancora non ho la giacca!!!

...ma in Triumph nulla di nulla?
io ho una giacca Genetix misura 50/60 (l' ho fatta stringere in vita, cosa credevi??:w00t:).
Certe extrasizes le fanno per i riders inglesi che bevono molta birra e gli si gonfia la "panza".....(beh, non solo agli inglesi...:rolleyes:)

ciao

orcablu
05/10/2007, 20:29
d GIUDIC A SEREGNO O GIù DI LI

calimero
05/10/2007, 20:35
d GIUDIC A SEREGNO O GIù DI LI

:blink::blink::blink:

Che dici compriamo una vocale & giriamo la ruota?!? :senzaundente::tongue:

sanzves
05/10/2007, 22:16
la ergo 05 spidi ti va bene sicuro viene prodotta per tutte le taglie in 3 tipi slim(magri) standard (normali) robust (robusti); e' un'ottima giacca, unico neo il prezzo di circa 400€
SPIDI - All rights reserved (http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?lang=it)

onlyspeed
06/10/2007, 02:05
ma a me sembra strano, io sono 190 cm per 108 kg e uso uno in pelle triumph(quelli in pelle sono sempre piu' stretti) e dovrebbe essere un tg56 ma c'era anche il tg58!! prova con quelli che usano i bmwisti, non ricordo la marca, ma sembrano enormi!!!

Hannibal
06/10/2007, 13:01

Guarda le Rev'it

sono
da "OLANDESI"

marcopisellonio
06/10/2007, 13:47
guarda che anche marche tipo spyke produce su misura, prova a informarti presso di loro o da un rivenditore.