Visualizza Versione Completa : Le mie ultime 24 ore....
Ciao a tutti.....è un pò che vi spio in incognito...voi e mille altri siti...ma alla fine ho scelto voi.....durante le notti insonni passate a leggere di tutto, a sbavare sulle immagini....da quando l'ho ordinata, NON SONO PIU' LO STESSO!!
Tra 24 ore sarà mia....quella che è, probabilmente, la moto più bella del mondo.....
SPEED TRIPLE 1050....nera.....cupolino, unghia parafango posteriore, portatarga (con asportazione della punta sotto il faro...), freccine, tamponi e vari dettagli verniciati di nero (paratacchi, cavalletto, staffa di giunzione telaio motore....ecc)....
Lo so, sono partito in quinta....ma con la mia vecchia ed amata Hornet 600 del 2003 ero arrivato molto, molto avanti....quindi, non volevo partire proprio da 0!!!!
Sperando che su Lecco domani non piova, tra 24 ore stringerò tra le mani la belva....
Rodaggio???
Se non piove 3/4 giorni:tongue:
Cmq.....
Ciao a tutti, da oggi siamo uno in più!!!
Rickystyle
04/10/2007, 19:03
eilà benarrivato sul forum e nel mondo triumph!!:oook:
la speed è veramente una fra le migliori moto al mondo!!:w00t:
onlyspeed
04/10/2007, 20:27
benvenuto.......per il rodaggio...ti consiglio da farlo!!! ma sapevi della 2008??
TizioCustom58
04/10/2007, 20:28
Complimenti per il mezzo e benvenuto!
benvenuto.......per il rodaggio...ti consiglio da farlo!!! ma sapevi della 2008??
Se non piove, 3/4 giorni sono più che sufficienti per fare 1000/1200 km come si deve....intendo con attenzione ed amore....l'amore che avrò nella cura della mia speed!!!
Per la 2008...l'ho vista...e se sarà come quella che ho visto sinceramente con le forcelle nere non mi fa impazzire....e il codino prorpio non mi piace....SENZA prese d'aria....con il portatarga che non c'è (bisognerà, a quanto pare, sostituire TUTTO il sottocodone...)......no, il codino non mi convince proprio....è praticamente identico a quello della Street 675....e non aggiungo altro...:biggrin3:
onlyspeed
04/10/2007, 20:53
Se non piove, 3/4 giorni sono più che sufficienti per fare 1000/1200 km come si deve....intendo con attenzione ed amore....l'amore che avrò nella cura della mia speed!!!
Per la 2008...l'ho vista...e se è quella che ho visto sinceramente con le forcelle nere non mi fa impazzire....e il codino prorpio non mi piace....SENZA prese d'aria....con il portatarga che non c'è (bisognerà, a quanto pare, sostituire TUTTO il sottocodone...)......no, il codino non mi convince proprio....è praticamente identico a quello della Street 675....e non aggiungo altro...:biggrin3:
ok contento tu!!!
everts76™
04/10/2007, 20:55
benvenuto...e curiosita'...cos'hai montato come portatarga x togliere l'unghietta?
ok contento tu!!!
Diciamo che in effetti un vantaggio c'era.....le pinze Brembo....
...ma qui sul sito m'avete già dato valide idee....tipo le Braking col disco interno al cerchio che ha su non ricordo chi....
Poi caro Onlyspeed sai qual'era il vero problema??
La 2008, me la davano non prima di Marzo.....vero/bugia del concessionario???...non lo so...ma so che dopo vari sacrifici, NON CE LA FACEVO PIU'!!!!...il giorno che finalmente ho trovato da vendere privatamente la Hornet sono corso in concessionaria senza esitare un'istante!!
Quando si dice triplo battito....
Cheers:biggrin3:
davebike
04/10/2007, 21:07
...beh allora complimenti x l'acquisto e benvenuto tra noi!!!:yess:
benvenuto...e curiosita'...cos'hai montato come portatarga x togliere l'unghietta?
...Valter Moto Components....il conce dice che con quello non c'erano problemi a togliere l'unghietta....domani vedrò...in fondo, non lo so ancora se è andato tutto liscio....non ce l'ho ancora tra le mani....
mmmmm....altra notte insonne davanti....:tongue:
.
:w00t::w00t::w00t: wow che bestia bella davvero bravo ciao un lampeggio
ANGELOSPEED
05/10/2007, 00:08
ciao
valentinorossi
05/10/2007, 07:29
Ciao ben arrivato ilgambe, ottima scelta x la moto, anche io possedevo una Hornet come te fino a 4 mesi fà, ciao a presto !!!! :yess:
Benvenuto , another Lombard !!! :biggrin3:
Ciao, bentrovato e complimenti per il mezzo... e anche per i motivi che te l'hanno fatto scegliere rispetto al nuovo 2008. Li condivido tutti!
Lamps
;)
cheddire... ansimiamo con te :D
valterone
05/10/2007, 12:03
:wink_:Benvenuto, ragazzo......ottima moto e ottimo avatar..:coool:..Bravo!
:icon_welcome::triumphpride::icon_welcome::unionjack::icon_welcome::triumphpride::icon_welcome:
Grazie a tutti del benvenuto........inizio ad entrare in fase tachicardica.....TRIPLA!!!
4 ore.....solo 4 ore......
:demon::demon:
non ci sto più dentro.....
Vi farò sapere....non appena mi fermerò un attimo!!!
fabiobel
06/10/2007, 11:14
Gran bel mezzo..
Non vorrai crepare di infarto proprio ora..
Vai di ansiolitico :biggrin3:
Saraceno
12/10/2007, 10:24
!!!otunevneB