Visualizza Versione Completa : GIRO X SABATO DA RIMINI ?
EIKONTRIPLE
04/10/2007, 19:11
questo sabato si potrebbe fare un giro da qualche parte, proposte??
chi c'e'? io c'e'.
il pedro
04/10/2007, 19:19
cavolo, mi mordo le dita......sono reperibile!!!!!!!:mad:
per me va bene solo il pomeriggio....
EIKONTRIPLE
04/10/2007, 19:50
cavolo, mi mordo le dita......sono reperibile!!!!!!!:mad:
solo una cosa ......tappo :mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t: heheheheheh , guarda pedro , ho ancora in mente i nostri giri di domenica e sabato ....che curve e che compagni di viaggio.......GRANDE!! :wub:
per me va bene solo il pomeriggio....
OK , CHE SI FA' ??' KEN LO SVEGLI TU?? :biggrin3::biggrin3:
ken non ce! e leggermente cieco causa lavoro!
EIKONTRIPLE
04/10/2007, 21:37
ken non ce! e leggermente cieco causa lavoro!
USA LA MASCHERA QUANDO SALDI!!!! C@ZZ@ :dry:
Io ci sono solo la mattina purtroppo ma ci sono se volete. A Vince, i lgiro con i veneti e' sabato prossimo, mi sono confuso io! Peccato pero' che per questo sabato mettono previsioni catastrofiche!
EIKONTRIPLE
04/10/2007, 22:26
Io ci sono solo la mattina purtroppo ma ci sono se volete. A Vince, i lgiro con i veneti e' sabato prossimo, mi sono confuso io! Peccato pero' che per questo sabato mettono previsioni catastrofiche!
infatti e' tutto da vedere , cmq sabato prossimo x quel giro ci sono (tempo premettendo)
infatti e' tutto da vedere , cmq sabato prossimo x quel giro ci sono (tempo premettendo)
Gia' guardato, quel week sara' bello il tempo! Ci sentiamo domani per sabato e poi vediamo!
EIKONTRIPLE
04/10/2007, 22:35
Gia' guardato, quel week sara' bello il tempo! Ci sentiamo domani per sabato e poi vediamo!
ok :wink_:
che storia è questa qui insieme ai veneti?? si fanno delle pieghe?
che storia è questa qui insieme ai veneti?? si fanno delle pieghe?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/36140-evento-rat-padova-romagna-gate-2007-a.html#post714188
Ma e' il prossimo week, sabato 13.
Allora, dalle ore 13 e' previsto il diluvio universale. Io per la mattina proporrei seriola e trabaria al contrario da urbino a citta' di castello e al ritorno viamaggio da sansepolcro.
EIKONTRIPLE
05/10/2007, 17:19
:cry:SALTO , OGGI SONO ANDATO DAL FISIOTERAPISTA CAUSA DOLORINO AD UN BRACCIO ED'E' SALTATO FUORI CHE HO UNO STRAPPO MUSCOLARE AD UNA SPALLA ....NIENTE SFORZI E MOTO X STO' FINE SETTIMANA . SOLO VOLTAREN E GHIACCIO :wacko:.
che paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalle .
Cavolo Enzo mi spiace tanto!!! Io faccio un giretto comunque.
EIKONTRIPLE
05/10/2007, 20:10
Cavolo Enzo mi spiace tanto!!! Io faccio un giretto comunque.
beato te, io mi sono gia' giocato uno degli ultimi sabati decenti....
speriamo di avere altre occasioni.:dry:
cmq al limite un giretto fino a novafeltria lo faccio nn x altro x trovare un'amico in ospedale :wink_:
beato te, io mi sono gia' giocato uno degli ultimi sabati decenti....
speriamo di avere altre occasioni.:dry:
cmq al limite un giretto fino a novafeltria lo faccio nn x altro x trovare un'amico in ospedale :wink_:
Se vuoi.....fammi sapere....io pensavo di fare il giretto che ho scritto sopra, ma se vuoi prima faccio viamaggio e poi seriola e trabaria....
Ma per Adria come fai?
vabbè, ho visto che non mi volete, mi toccherà andare a comprarmi dei pezzi per il 7RR...
vabbè, ho visto che non mi volete, mi toccherà andare a comprarmi dei pezzi per il 7RR...
Monte io il pomeriggio non posso, faccio solo un giro la mattina.....tu avvi detto che la mattina non c'eri....
black panther
06/10/2007, 09:00
Raga invece un bel giretto per farsi benedire a Sarsina come lo
vedete?:laugh2: Scheeeeeerzo! Tanti auguri a Ken ed Eikon!:wink_:
i soliti bidonari, lanciate il sasso e poi nascondete la mano.... ad adria vi sportello alla morte!!!!
EIKONTRIPLE
06/10/2007, 16:50
i soliti bidonari, lanciate il sasso e poi nascondete la mano.... ad adria vi sportello alla morte!!!!
A BBELLO :sick::tongue::tongue: , ma li leggi i post ?? president del mincio? :tongue: , il muscoletto e' stirato mi sono dovuto arrendere all'evidenza:cry:, cmq la giornata nn mi sembra tra le migliori x un giro in motorbiker :rolleyes:, e poi me devo tenere curato prima del 15 , sciaoo bbello :biggrin3:.
Io sono partito alle 9.30 e mi sono fatto viamaggio, seriola e trabaria....spettacolo, bellissimo tempo e nessuno in giro....davvero libidine!!! :wink_:
A BBELLO :sick::tongue::tongue: , ma li leggi i post ?? president del mincio? :tongue: , il muscoletto e' stirato mi sono dovuto arrendere all'evidenza:cry:, cmq la giornata nn mi sembra tra le migliori x un giro in motorbiker :rolleyes:, e poi me devo tenere curato prima del 15 , sciaoo bbello :biggrin3:.
se sei rachitico non è colpa mia..... :tongue::tongue::tongue::tongue:
e poi tutte le giornate sono belle per andare in moto!!!! :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
EIKONTRIPLE
07/10/2007, 18:00
se sei rachitico non è colpa mia..... :tongue::tongue::tongue::tongue:
e poi tutte le giornate sono belle per andare in moto!!!! :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
e allora dammi del rachitico nn del bidonaro :tongue:.
stamani viamaggio , poi a casa la spalluccia faceva buabua :cry: