Visualizza Versione Completa : Tiger - Modello 2008
Qualcuno sa dirmi le differenze del modello 2008 rispetto al 2007 ?
Grazie ;)
sirwines
05/10/2007, 08:12
cambia la conformazione della sella (più comoda per il passeggero) e "dovrebbero" aver aggiornato il software del segnalatore di riserva.
Questo è quello che mi han detto quando l'ho presa....
Qualcuno sa dirmi le differenze del modello 2008 rispetto al 2007 ?
Grazie ;)
Ciao, la mia Tiger me l'hanno consegnata a fine Luglio, credo sia il mod. '08
perchè ha la sella "antisdrucciolo", unica (suppongo) apparente modifica rispetto il mod.07,
dico suppongo perchè non ho ancora avuto la possibilità di fare confronti "diretti"
con qualcuno che ha il mod.07.
Per quanto riguarda il segnalatore livello carburante il mio è ancora di quelli "border-line", infatti
ho l'appuntamento con il mec per l'aggiornamento sw.
:triumphpride:
tripler3
28/01/2008, 15:14
Considerate che nel mondo triumph la stagione motociclistica va da luglio a giugno....quindi questa estate é partita credo la tiger my 08..
Penso eripeto penso valga cosi' pure per le moto..
Ho appena preso la tiger (mod 2007), con aggiornamento SW al 2008, il concessionario mi ha assicurato che le uniche differenze sono il Software e la sella.
ciao
tripler3
28/01/2008, 16:16
si infatti il colore orange é uscito verso meta' estate e faceva parte della gamma colori tiger versioni 08....
arteria2004
28/01/2008, 16:21
confermo. Riguardo l'aggiornamento software devo avvertirvi di una cosa: capita che nei primi chilometri dopo l'aggiornamento il segnalatore livello benzina e il computo autonomia siano ancora ubriachi. Questo per l'adattamento che ha luogo nel giro di qualhe Km, circa una decina. Quindi non aspettatevi di ritirare la moto e trovarla a posto da subito, ci vuole un po' di Km perche' il tutto vada a regime.
Questo e' quello che mi hanno detto dopo che i clienti tornavano indietro incinghialiti quasi subito perche' non veniva visualizzato piu' niente nell'immediato. Anche io ci sono rimasto un po' cosi' perche' dopo l'aggiornamento non marcavano piu' niente, come se avessero il serba vuoto. Poi ho capito.
Tenetene conto.
tripler3
28/01/2008, 17:02
ben ottima info....ma mi pare che cio' avvenga pure quando si sconnette la batteria e si accendono le spie di chek...qualche km e il falso allarme svanisce nel nulla.
Polso di legno
28/03/2008, 10:50
avete foto della sella per favore?
tripler3
28/03/2008, 11:07
la vecchia mi pare fosse lucida,liscia per intenderci...mentre la nuova all'occhio e rugosa...come se fosse microforata.
angeloyzf
28/03/2008, 12:36
la vecchia mi pare fosse lucida,liscia per intenderci...mentre la nuova all'occhio e rugosa...come se fosse microforata.
Quoto, ha dei pallini in rilievo ... io non l'ho nemmeno usata, ritirata prima della moto e messa cellophanata in cantina in quanto la tigrotta e' uscita dal conce con la sella in gel :wub::wub::wub:
Per la cronaca su e-bay vendono un rivestimento in similpelle da mettere sul posto passegero per evitare lo scivolamento; costava circa € 20, se non ricordo male....
tripler3
08/04/2008, 08:40
si ma per me son quelle cagate.....che nn acquisterei mai..!!