PDA

Visualizza Versione Completa : mi serve un display di un nokia 6630!!!!

jadore speed
05/10/2007, 08:08
salve a tutti se qualcuno ha un nokia 6630 rotto mi servirebbe il display!!!sul mio ho tanti numeri di telefono e non posso perderli!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Fulvioz
05/10/2007, 08:21
salve a tutti se qualcuno ha un nokia 6630 rotto mi servirebbe il display!!!sul mio ho tanti numeri di telefono e non posso perderli!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Mai fatto un backup su MMC o SIM o PC vero?
Non so quanto ti convenga tra pezzo e sostituzione...

Comunque su eBay ne trovi una marea!!!

jadore speed
05/10/2007, 08:25
il fatto è che i numeri li tengo sul telefono lo so il display costa circa 30 euro cinese ovvio , la sotituzione la faccio io nn ci vuole molto , forse chiedo troppo dal forum ma cmq se qualcuno lo tiene buttato mi fà un grande favore!!!

basipappa
06/10/2007, 12:55
il fatto è che i numeri li tengo sul telefono lo so il display costa circa 30 euro cinese ovvio , la sotituzione la faccio io nn ci vuole molto , forse chiedo troppo dal forum ma cmq se qualcuno lo tiene buttato mi fà un grande favore!!!

oppure molto più semplice:
trovi un'altro nokia 6630 (da un tuo amico o vedi tu) e fai tutti i passaggi per arrivare a ricopiare tutti i numeri dal telefono alla sim partendo dal display in standby, quello per intenderci che ti compare appena acceso.
Premi la stessa esatta sequenza di tasti sul tuo, come se fossi un cieco e vai avanti fino in fondo alla copiatura dei numeri.
Se nn hai una scheda vuota per farlo vai in un centro di telefonia qualsiasi, con 5 euro ne attivi una nuova, copi i numeri, telefoni x i tuoi 5 euro e poi la butti via
spero di esserti stato utile
Ciao