Visualizza Versione Completa : sono un tappo
gabri620
05/10/2007, 09:30
Ho ri-provato la street e se la prima volta mi era piaciuta, adesso me ne sono innamorato.
Basta, la prendo.
Un consiglio, siccome sono solo 160cm :mad:, si potrà rosicchiare 1cm o 2 facenddo modificare la sella (tipo toglendo dell'imbottitura o cose simili)?
grazie:blink:
Ho ri-provato la street e se la prima volta mi era piaciuta, adesso me ne sono innamorato.
Basta, la prendo.
Un consiglio, siccome sono solo 160cm :mad:, si potrà rosicchiare 1cm o 2 facenddo modificare la sella (tipo toglendo dell'imbottitura o cose simili)?
grazie:blink:
Mi sa che c'è poco da "rosicchiare" se non voi sederti direttamente su un pezzo di plastica!
Hai visto se la sella in Gel (Accessorio Triumph) è più bassa dell'originale?:wink_:
prova mettendo dei tacchi alti... :D
prova mettendo dei tacchi alti... :D
:risate2::risatona:
Beh io sono 1,70 forse è meglio che non rida troppo!
Ma la dovresti fare rifare da un tappezziere ....magari ti poggi di piu' da un lato inclinando la moto o scivoli leggermente di culo piu' da un lato quando ti fermi ...non ti dico di rendere piu' morbide le sospensioni oppure di ingrassare 5 kg cosi' la schiacci col peso ...dai fantino !:biggrin3:
fabiobel
06/10/2007, 10:55
Gabri è un problema che ho anch'io perchè sono alto la bellezza di 163 cm!
Ho posto la stessa tua domanda al concessionario al momento dell'acquisto e in pratica mi ha detto che c'è ben poco da fare..
Insomma ci si abitua a toccare con la punta dei piedi.. Ora ho una SV650 e devo dire che l'altezza è del tutto simile, infatti per le due moto le case dichiarano 805 mm di altezza..
Comprala!
Saluti.
Hai visto se la sella in Gel (Accessorio Triumph) è più bassa dell'originale?:wink_:
Sei sicuro? Mmmh interessante io l'ho ordinata proprio con la sella in gel?
Ma perchè dovrebbe essere più bassa?
valentinorossi
06/10/2007, 11:08
secondo me......anche con la sella in gel non risolvi nulla.
ti toccherà toccare con le punta dei piedi.
scardabianca
06/10/2007, 12:07
Gabri è un problema che ho anch'io perchè sono alto la bellezza di 163 cm!
Ho posto la stessa tua domanda al concessionario al momento dell'acquisto e in pratica mi ha detto che c'è ben poco da fare..
Insomma ci si abitua a toccare con la punta dei piedi.. Ora ho una SV650 e devo dire che l'altezza è del tutto simile, infatti per le due moto le case dichiarano 805 mm di altezza..
Comprala!
Saluti.
Sei sicuro? Mmmh interessante io l'ho ordinata proprio con la sella in gel?
Ma perchè dovrebbe essere più bassa?
Ragazzi scusatemi ma questa benedetta sella in gel che cosa offre di più rispetto a quella tradizione in spugna?
Ragazzi scusatemi ma questa benedetta sella in gel che cosa offre di più rispetto a quella tradizione in spugna?
Probabilmente dovrebbe essere più confortevole nei viaggi più lunghi.
Ha la capacità di "adattarsi" alla forma del tuo fondoschiena, sulla Daytona ci son salito sopra e non sembra molto più morbida, ma sicuramente ha un modo di "abbracciare" le natiche più confortevole.
daytonio
07/10/2007, 07:03
purtroppo c'e' poco da svuotare, l'imbottitura e' gia' poca per i fatti suoi, rischi di penalizzare troppo il confort, specie quello del deretano :)