Visualizza Versione Completa : Consumi Street Triple
Buongiorno a tutti, sono nuovo di queste parti.
Mi accingo all'acquisto della mia prima moto.. Sono indeciso tra Hornet e Street.
La seconda chiaramente è più sfiziosa sia a livello prestazionale che eseticamente parlando.
Volevo un parere sui consumi di carburante da un possessore della nuova Street e anche un parere su eventuali difetti riscontrati.
Ho letto pareri discordanti sul calore alla sella ma pensavo di far montare subito la sella in gel che forse aiuta anche in questo.
Grazie 1000
homer81ct
05/10/2007, 12:23
Non credo la sella in gel attenui l'eventuale calore (eventuale perchè quando l'ho provata io non ho sentito nulla). Per i consumi...secondo me saranno molto simili, probabilmente la hornet essendo 4 cilindri potrebbe consumare meno quando stai in autostrada ad andatura veloce, perchè dovrebbe girare di meno.
Ma in ogni caso dipende dal tuo polso, in linea di max le moto consumano tutte poco se ci viaggia tranquilli.
Ad i possessori di street....a voi quanto consuma?
street-gennaro
05/10/2007, 12:59
la media di un 8litri ogni 100 km
Marco Manila
05/10/2007, 13:04
Buongiorno a tutti, sono nuovo di queste parti.
Mi accingo all'acquisto della mia prima moto.. Sono indeciso tra Hornet e Street.
La seconda chiaramente è più sfiziosa sia a livello prestazionale che eseticamente parlando.
Volevo un parere sui consumi di carburante da un possessore della nuova Street e anche un parere su eventuali difetti riscontrati.
Ho letto pareri discordanti sul calore alla sella ma pensavo di far montare subito la sella in gel che forse aiuta anche in questo.
Grazie 1000
Dunque, secondo me è ancora presto per fare questo tipo di domande, nel senso che i possessori di Street sono ancora pochi, o meglio quelli che l' hanno già ritirata.