Visualizza Versione Completa : ma quanti figli di buona donna ci sono in italia?
simone pd
05/10/2007, 10:13
ma è possibile che ho lasciato la macchina parcheggiata fuori dal garage per 2 notti nel giro di 2 mesi e tutte e 2 le volte me la hanno rigata con la chiave??
la prima volta un po leggera ma ieri mattina aveva un segno profondo da parafango anteriore a quello posteriore.
ma è possibile una cosa del genere?
eppure era parcheggiata davanti casa e non abito in città dove c'è un via vai di macchine, abito in un paesino e fuori dal centro abitato dove di notte non ci sono praticamente altre macchine.
spero in una preghiera comune delgli utenti del forum affinchè al povero figlio di vacca che mi ha fatto il lavoro, gli possano cadere le palle per strada e che gli vengano mangiate da un cane
...guarda bene negli occhi il vicino di pianerottolo...
dott_speed
05/10/2007, 10:14
sono con te nel dolore e nella preghiera .......
giorgiorox
05/10/2007, 10:14
PREGHIAMO
trident_special
05/10/2007, 10:15
Gli venisse na paralisi progressiva...
Come ti capisco a me non sono l'hanno rigata ma anche presa dentro nell'uscita da un parcheggio e il risultato è parte sinistra rigata parte destra sverniciata e ......ti guiro che se un giorno vedessi uno con la chiave che riga macchine gli faccio rimpiangere di essere venuto al mondo.
dott_speed
05/10/2007, 10:21
Come ti capisco a me non sono l'hanno rigata ma anche presa dentro nell'uscita da un parcheggio e il risultato è parte sinistra rigata parte destra sverniciata e ......ti guiro che se un giorno vedessi uno con la chiave che riga macchine gli faccio rimpiangere di essere venuto al mondo.
azz http://img222.imageshack.us/img222/8362/fajepauraqt8.gif (http://imageshack.us)
azz http://img222.imageshack.us/img222/8362/fajepauraqt8.gif (http://imageshack.us)
Bah non so fossi 1.80 per 80 kg forse ma siccome non sono cos' non lo so.
Ciao Dott.
dott_speed
05/10/2007, 10:25
ciao Mafa ..... n'te preoccupà il modo si trova sempre ....
Io spero di non vederne mai uno che sta rigando una macchina con la chiave (mi arrestano poi)perchè lo investo immediatamente o lo prendo a calci finchè non mi dicono che lo portano all'ospedale....anche se la macchina non è la mia!!!
...troppa gente di merda..in giro..mi spiace!...ma se ti dico che pure io,che vivo in un paese di 3000 anime,vedo delle cose da farti accapponare la pelle..ragazzini di 13/14 anni che fanno i bulletti con gli adulti,distruggono di tutto,sputano a terra come tubercolotici e prova dirgli qualcosa..ti trovi poi davanti ai loro genitori i quali fanno più schifo dei figli...
trident_special
05/10/2007, 10:36
Bah non so fossi 1.80 per 80 kg forse ma siccome non sono cos' non lo so.
Ciao Dott.
Bullock is your friend... ;)
simone pd
05/10/2007, 10:40
mi dispiace anche perchè è la macchina di mia moglie e anche se non è un bmw è una bella C3 di 3 anni tenuta in maniera maniacale.
mi dispiace anche perchè è la macchina di mia moglie e anche se non è un bmw è una bella C3 di 3 anni tenuta in maniera maniacale.
non è che lo striscio l'ha fatto la moglie e poi ti è venuta a dire che l'ha trovata così???:demon::demon:
trident_special
05/10/2007, 10:44
Anche se fosse una Panda 30 dell'81... Rimane l'incazzatura contro delle persone di merda...
paolone74
05/10/2007, 10:52
PREGHIAMO
preghiamo...e non vado oltre
ma è possibile che ho lasciato la macchina parcheggiata fuori dal garage per 2 notti nel giro di 2 mesi e tutte e 2 le volte me la hanno rigata con la chiave??
la prima volta un po leggera ma ieri mattina aveva un segno profondo da parafango anteriore a quello posteriore.
ma è possibile una cosa del genere?
eppure era parcheggiata davanti casa e non abito in città dove c'è un via vai di macchine, abito in un paesino e fuori dal centro abitato dove di notte non ci sono praticamente altre macchine.
spero in una preghiera comune delgli utenti del forum affinchè al povero figlio di vacca che mi ha fatto il lavoro, gli possano cadere le palle per strada e che gli vengano mangiate da un cane
Perchè non acquistare una macchina già rigata? magari ti viene riverniciata.... dipende dalla stupidità dell'autore dell'atto di vandalismo.
Ad ogni modo sarebbe sufficiente che gli cadessero le dita, temo che, seppur senza palle saresti ugualmente perseguitato!
Fai come ha fatto il mio vicino dopo aver cambiato tre treni di gomme perchè tagliate.... la metti fuori e dormi nel bagagliaio poi quando senti lo stridolio eci con un bastone in mano e lo riempi di mazzate (alla fine era il docile vecchieto sotto casa a cui non garbava la macchina parcheggiata difronte al suo giardino....roba da matti).
c'e' per caso qualcuno che ce l'ha con te?>
valentinorossi
05/10/2007, 11:18
la cosa che mi meraviglio.....che a queste persone gli vada sempre bene......e che non lo ci si becca mai al momento del FATTO !!!
mi dispiace x l accaduto x simone pd :(
giorgio bona
05/10/2007, 11:20
mi unisco nella preghiera!!!:mad:
mi raccomando non dimenticate di citar anche quel "santo" che m'ha spaccato lo specchietto due settimane fa:mad:
zavorrinapd
05/10/2007, 16:37
non è che lo striscio l'ha fatto la moglie e poi ti è venuta a dire che l'ha trovata così???:demon::demon:
SPERO TANTISSIMO CHE L'ABBIA DETTO X SCHERZO!!!!!
Grazie amore :wub::wub: x il post ma, come ben sai, quello che mi ci vorrebbe, è trovare quel pezzo di buona donna e fargli pagare tutta la verniciatura della macchina oltre ad averlo rinchiuso vivo x - non saprei x quanto - dentro una cassa!!
Cattiva? non direi visto che ho impiegato 2 anni a pagarmela dando alla finanziaria quasi tutto lo stipendio!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
SPERO TANTISSIMO CHE L'ABBIA DETTO X SCHERZO!!!!!
Grazie amore :wub::wub: x il post ma, come ben sai, quello che mi ci vorrebbe, è trovare quel pezzo di buona donna e fargli pagare tutta la verniciatura della macchina oltre ad averlo rinchiuso vivo x - non saprei x quanto - dentro una cassa!!
Cattiva? non direi visto che ho impiegato 2 anni a pagarmela dando alla finanziaria quasi tutto lo stipendio!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
mmmh...certo certo.... mi spiegherai bene domenica, se vieni