PDA

Visualizza Versione Completa : Vi prego..fermatemi....



Pagine : [1] 2

Dum55
05/10/2007, 09:49
La speed + 2000 iuri...
2950 Km.. da immatricolare (usata sempre con targa prova)
Gomme nuove da montare.. catena corona pignone di ricambio.. terminali G&G neri inox con fondelli "speciali"... monoposto...nuova..perfetta...
E porterei a casa questa con questicolori..uguale identica....

http://img241.imageshack.us/img241/121/apriliatuonosy5.jpg

vi prego fermatemi...
Datemi un po di buone ragioni TECNICHE (non del tipo non mi piace, mi fa ca*are, guarde che cupolino è orrenda) per desistere dall'insano gesto...

Saracena
05/10/2007, 09:50
Comprala è belliffssima!!!:wub:

trident_special
05/10/2007, 09:50
Ti garba? C'hai il denaro? Vuoi cambiare moto? Se la risposta è si, vai e fallo!

Conte Max
05/10/2007, 09:55
inutile dirti che ieri ho fatto un SOSTANZIOSO bonifico per questa....nera come la notte...e bicilindrica come due tette sballonzolanti:tongue:

http://img523.imageshack.us/img523/7195/apriliamt1.jpg (http://imageshack.us)
http://img523.imageshack.us/img523/7195/apriliamt1.2ff8c4d1cc.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=523&i=apriliamt1.jpg)

Segy
05/10/2007, 09:56
Io non lo farei....

Dum55
05/10/2007, 09:56
Ti garba? C'hai il denaro? Vuoi cambiare moto? Se la risposta è si, vai e fallo!

Fallo a me???

Comunque...
I soldi non ci sono ...
Ma ce li ha per me la Intesa San Paolo assieme a quelli per il nuovo kawa... :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma dietro come stara madama??
E' comoda??
Un 600 Km al giorno riuscirò a farmeli o mi spezzo la schiena??
Sai l'eta avanza.... :cry:

dott_speed
05/10/2007, 09:57
CONTE ......che spettacolo rinnovo i miei COMPLIMENTI ::::

Dum55
05/10/2007, 09:57
Io non lo farei....

Ok.. and why???

trident_special
05/10/2007, 09:58
La madama credo che non gradirà... Per duemila neuri ti trovo io una bella moto comoda per scarrozzarci quella santa donna... ;)

luxor79
05/10/2007, 09:58
Va da dio in pista ha un motore eccellente è bella (a tanti piace a me non molto...) in strada è rabbiosa al punto giusto e ti fà divertire ...Ottima insomma ma resta seconda alla Speed, che risulta molto più comoda isu strada immediata e facile nella giuda....e poi ha un carattere che ad oggi nessuna moto eguaglia.
Se la speed ti ha stancato e hai voglia di cambiare....fai bene.

giorgiorox
05/10/2007, 09:59
dico che ti stanno inculando sul prezzo
Dalle nostre parti una nuova, non factory, te la danno a 9500 euri

Dum55
05/10/2007, 10:00
inutile dirti che ieri ho fatto un SOSTANZIOSO bonifico per questa....nera come la notte...e bicilindrica come due tette sballonzolanti:tongue:

http://img523.imageshack.us/img523/7195/apriliamt1.jpg (http://imageshack.us)
http://img523.imageshack.us/img523/7195/apriliamt1.2ff8c4d1cc.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=523&i=apriliamt1.jpg)

ma tu sei un signore.. io posso puntare solo alla versione base...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sai mica se cercano fotografi??
Io con le usa e gatta sono un Dio...

CONTE ......che spettacolo rinnovo i miei COMPLIMENTI ::::

e a chi li rinnovi?? a me non di certo....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

freekazoid
05/10/2007, 10:00
factory :wub:
sono anke io in dubbio... però super indeciso se nuda o con carena :ph34r:

Conte Max
05/10/2007, 10:00
Fallo a me???

Comunque...
I soldi non ci sono ...
Ma ce li ha per me la Intesa San Paolo assieme a quelli per il nuovo kawa... :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma dietro come stara madama??
E' comoda??
Un 600 Km al giorno riuscirò a farmeli o mi spezzo la schiena??
Sai l'eta avanza.... :cry:

con la madama scorazzaci sul letto.....ah dimenticavo....COGLIONE

giorgio bona
05/10/2007, 10:00
azz...l'appetito vien mangiando....

bho'...cosi...gratuita....

Dum55
05/10/2007, 10:01
dico che ti stanno inculando sul prezzo
Dalle nostre parti una nuova, non factory, te la danno a 9500 euri

Da noi a quel prezzo danno le Km 0 Euro2

Conte Max
05/10/2007, 10:02
CONTE ......che spettacolo rinnovo i miei COMPLIMENTI ::::

COGLIONE.....DOMANI SONO A GUBBIO....:biggrin3:

brasletti76
05/10/2007, 10:03
:wacko::wacko::wacko::wacko: prendila pure, tanto in meno siamo e meglio e'! tie'! :biggrin3:

M@TT
05/10/2007, 10:04
minch...
io nn vedo la foto....
che moto è?......

comunque...se vuoi cambiare...cambia....ci sarà ancora tempo per altremoto no?....

per la Intesa San Paolo....non ti preoccupare...:wink_::wink_::biggrin3:

giorgiorox
05/10/2007, 10:05
minch...
io nn vedo la foto....
che moto è?......

comunque...se vuoi cambiare...cambia....ci sarà ancora tempo per altremoto no?....

per la Intesa San Paolo....non ti preoccupare...:wink_::wink_::biggrin3:
Tuono R... grande moto, ciclistica eccezionale, freni brembo, frizione anti saltellamento, ammortizzatore di sterzo e telaio da urlo

Cancer™
05/10/2007, 10:05
la tuono e' il mio sogno....
bella ignorante...

estetica e colori sono molto soggettivi, ciclistica e motore non si discutono..

nella mia personale scala ci sono
tuono, superduke, per i 1000
gsx 750 r per i 750
street triple per tutto il resto..

Conte Max
05/10/2007, 10:07
:wacko::wacko::wacko::wacko: prendila pure, tanto in meno siamo e meglio e'! tie'! :biggrin3:

attento che ti potrebbero anche bannare per questa affermazione.....

M@TT
05/10/2007, 10:07
ahhh
una tuono?.....R ?.....

beh...

se vuoi c'è BLUTORNADO che vende la sua......

Ghino
05/10/2007, 10:09
Se te piace Prendila !!!
A me attizza di più l' RSV ma se ti piace gnuda fattela ;)

valentinorossi
05/10/2007, 10:12
Aprilia davvero un bel bicilindrico..... RSV non c'è ne x nessuno....lo guidata e un MOSTRO :w00t: provata con centralina rapporti corti e akaprovic scarico, non ci sono parole x descriverla :w00t: :w00t:

trident_special
05/10/2007, 10:13
Se la prendi non mettere i MIVV, bavbone... :D

valentinorossi
05/10/2007, 10:14
Se la prendi non mettere i MIVV, bavbone... :D

Akaprovic secondo me sono i migliori su quel bicilindrico .:laugh2:

Dum55
05/10/2007, 10:18
con la madama scorazzaci sul letto.....ah dimenticavo....COGLIONE

Ho già chi lo fa al posto mio.. tutta fatica risparmiata...
Sai è esigente.. e io non ne sono capace...


Tuono R... grande moto, ciclistica eccezionale, freni brembo, frizione anti saltellamento, ammortizzatore di sterzo e telaio da urlo


la tuono e' il mio sogno....
bella ignorante...

estetica e colori sono molto soggettivi, ciclistica e motore non si discutono..

nella mia personale scala ci sono
tuono, superduke, per i 1000
gsx 750 r per i 750
street triple per tutto il resto..

Non è il modo migliore per convincermi a non farlo....

ahhh
una tuono?.....R ?.....

beh...

se vuoi c'è BLUTORNADO che vende la sua......
Non mi piace il colore.... :tongue::tongue::tongue::tongue:


Se te piace Prendila !!!
A me attizza di più l' RSV ma se ti piace gnuda fattela ;)


Aprilia davvero un bel bicilindrico..... RSV non c'è ne x nessuno....lo guidata e un MOSTRO :w00t: provata con centralina rapporti corti e akaprovic scarico, non ci sono parole x descriverla :w00t: :w00t:

Bei consigli.. a sto punto dovrei già aver fstto lo scambio... :D :D :D :D :D :D :D :D

Se la prendi non mettere i MIVV, bavbone... :D
E già.. perchè se li monto io sono da barbone.. se li monta qualcun altro no....
Comunque ha sotto un paio di G&G spettacolo..almeno da vedere...

trident_special
05/10/2007, 10:20
No no, è bavbone anche chi li monta su moto super blasonate che costano come il mio stipendio lordo annuo... :D

valentinorossi
05/10/2007, 10:21
Dum55 se fai il cambio facci sapere, mantienici informati :yess:

Dum55
05/10/2007, 10:21
Praticamente è questa... grafiche e terminale..

http://img229.imageshack.us/img229/848/tuono2007kc9.jpg

Ghino
05/10/2007, 10:22
AKRAPOVIC !!!!
Maremma maiale coem devo dirlo !!!!

Dum55
05/10/2007, 10:23
Dum55 se fai il cambio facci sapere, mantienici informati :yess:

Anche solo Dum va bene.. è già tanto che non me lo storpi come fa il 90% dei forummisti... :D :D :D :D :D :D :D :D
Ho la fregola.. ho la fregola... ho la fregola.. non ci dormirò di notte.... :cry: :cry: :cry:

valentinorossi
05/10/2007, 10:25
Praticamente è questa... grafiche e terminale..

http://img229.imageshack.us/img229/848/tuono2007kc9.jpg

ok Dum.....prendila se ci riesci non te ne pentirai, lo provata RSV con stessi scarichi di questa foto.... la Tuono e solo Naked a differenza, ti assicuro che sono belle bestioline quasi indomabili :w00t::ph34r:

Dum55
05/10/2007, 10:25
AKRAPOVIC !!!!
Maremma maiale coem devo dirlo !!!!

Ghinuccio... che fò?????
:cry: :cry:

valentinorossi
05/10/2007, 10:26
il mio giudizio Dum ( PRENDILA )

giorgio bona
05/10/2007, 10:26
fattela!!!
poi t'iscrivi al forum Aprilia....ed il gioco e' fatto!!!:tongue:

trident_special
05/10/2007, 10:29
Quegli scarichi li trovo un filino sgradevoli... E le pinze anteriori non mi aggradano. Ma poi tesoro, se la prendi al T-Gay 2008 come facciamo? :(

Luchino
05/10/2007, 10:30
A me sembra un affare da non farsi sfuggire...Sbroiti!

Dum55
05/10/2007, 10:31
ok Dum.....prendila se ci riesci non te ne pentirai, lo provata RSV con stessi scarichi di questa foto.... la Tuono e solo Naked a differenza, ti assicuro che sono belle bestioline quasi indomabili :w00t::ph34r:

Ho detto di fermarmi non di darmi l'incentivo!!! e che cacchio!!!!!!


il mio giudizio Dum ( PRENDILA )

Sei un dirigente Aprilia in incognnito???? :ph34r::ph34r:

fattela!!!
poi t'iscrivi al forum Aprilia....ed il gioco e' fatto!!!:tongue:
A proposito..avvertite il Manila che comunque non cambierei Forum...
Si metta il cuore in pace...


Quegli scarichi li trovo un filino sgradevoli... E le pinze anteriori non mi aggradano. Ma poi tesoro, se la prendi al T-Gay 2008 come facciamo? :(

Vingo con lo speed di mio fratello.. o con lo scrambler...


A me sembra un affare da non farsi sfuggire...Sbroiti!

Azz... vorrei vedere se poi al momento di rivenderla avrei tutta sta gente che fa la coda per comparmela...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Conte Max
05/10/2007, 10:33
i terminali sono anche della misura giusta......prendila coglione

valentinorossi
05/10/2007, 10:35
Dum ....guarda che poi stanotte ti viene in sogno e avrai i rimorsi se te la lasci scappare.......come son fatto io non ci mangerei a pranzo.....sarei già li davanti alla concessionaria ad aspettare che riapriva :D

trident_special
05/10/2007, 10:38
Io la gombrerei...

Conte Max
05/10/2007, 10:38
Dum ....guarda che poi stanotte ti viene in sogno e avrai i rimorsi se te la lasci scappare.......come son fatto io non ci mangerei a pranzo.....sarei già li davanti alla concessionaria ad aspettare che riapriva :D

KKKKKUOTO......

Dum55
05/10/2007, 10:38
i terminali sono anche della misura giusta......prendila coglione

Non ho capito se stai cercando di convincermi a comprarla o farmi capire che sono un coglione...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dum ....guarda che poi stanotte ti viene in sogno e avrai i rimorsi se te la lasci scappare.......come son fatto io non ci mangerei a pranzo.....sarei già li davanti alla concessionaria ad aspettare che riapriva :D

Se ti dico che ho le farfalle nello stomaco???
Che mi prudono le mani?? Mio Dio.....
Non ci stò più dentro....

japkiller
05/10/2007, 10:39
Dum FERMATI!!!! Poi tra due anni quando ne avranno fatte altri 5 modelli di tuono che fai??? La personalità della speed non muore mai, guarda una tuono di 5 o sei anni e guarda una speed... con la prima ti vergogni quasi ad andarci in giro... e poi perchè le svendono così secondo te?? Se fosse una moto richiesta cor caXXo che te la darebbero a quel prezzo anche se con 3000 Km.
E poi hai mai letto le comparative naked?? Si, aprilia è rabbiosa in basso, ma solo li, e la speed le ha sempre dato dei punti, con la ragazza dietro poi devi portarla al pronto soccorso perchè dalle vibrazioni la smonti, e poi è italiana, come la fiat... si rompe sempre e devi stringere i bulloni di tutta la moto una volta ogni tre uscite...
Inoltre quegli scarichi fanno cagare, con quei colori ci puoi andare solo al circo... LASCIA PERDERE!!!!
E poi come fai senza di noi?? Senza il T-GAY?, pensa a giugno quando dovrai lasciare fuori quel cesso parcheggiato vicino a quello del conte Max.....
Spero di essere stato utile... ciao...
Ah, dimenticavo

.
.
.
.
.
.
.
.
.
..



STAI A FFA' NA' CAZZATAAAAAAA!!!!!!!

Dum55
05/10/2007, 10:39
Io la gombrerei...

Lascia questo corpo Aldo Biscardo!!!!!

Conte Max
05/10/2007, 10:41
[QUOTE=Dum55;724980]Non ho capito se stai cercando di convincermi a comprarla o farmi capire che sono un coglione...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

QUOTE]

dico solo che sia tu che madama sarete felicissimi dell'acquisto .... :tongue::tongue:

valentinorossi
05/10/2007, 10:41
Lascia questo corpo Aldo Biscardo!!!!!

Dum vado a pranzo e poi a lavoro, ti auguro un buon pranzo e buona giornata.......facci sapere la tua scelta ciaooo !!!!!! :yess:

Dum55
05/10/2007, 10:42
Dum FERMATI!!!! Poi tra due anni quando ne avranno fatte altri 5 modelli di tuono che fai??? La personalità della speed non muore mai, guarda una tuono di 5 o sei anni e guarda una speed... con la prima ti vergogni quasi ad andarci in giro... e poi perchè le svendono così secondo te?? Se fosse una moto richiesta cor caXXo che te la darebbero a quel prezzo anche se con 3000 Km.
E poi hai mai letto le comparative naked?? Si, aprilia è rabbiosa in basso, ma solo li, e la speed le ha sempre dato dei punti, con la ragazza dietro poi devi portarla al pronto soccorso perchè dalle vibrazioni la smonti, e poi è italiana, come la fiat... si rompe sempre e devi stringere i bulloni di tutta la moto una volta ogni tre uscite...
Inoltre quegli scarichi fanno cagare, con quei colori ci puoi andare solo al circo... LASCIA PERDERE!!!!
E poi come fai senza di noi?? Senza il T-GAY?, pensa a giugno quando dovrai lasciare fuori quel cesso parcheggiato vicino a quello del conte Max.....
Spero di essere stato utile... ciao...
Ah, dimenticavo

.
.
.
.
.
.
.
.
.
..



STAI A FFA' NA' CAZZATAAAAAAA!!!!!!!

Oooohhhh.. finalmente una voce fuori dal coro.....
Però non è svenduta.. è di un mio amico meccanico...
L'unica cosa che mi turba è l'eventuale rivendibilità del mezzo....
Ma il fatto che sia Italiana per me è un pregio.. (con tutti i difetti che ne conseguono...)
Per il Tgay potei venire con lo scrambler.. o con lo speed di mio fratello... :D :D :D :D :D :D :D

japkiller
05/10/2007, 10:42
e poi OH, DUMILE EURI SO' QUATTRO MIJONI.... Sai la robba che te ce compri??? o le mignotte che te monti???

Dum55
05/10/2007, 10:43
Dum vado a pranzo e poi a lavoro, ti auguro un buon pranzo e buona giornata.......facci sapere la tua scelta ciaooo !!!!!! :yess:

Un buon pranzo con sto pensiero che mi assilla???
Ben difficile....

Conte Max
05/10/2007, 10:44
Dum FERMATI!!!! Poi tra due anni quando ne avranno fatte altri 5 modelli di tuono che fai??? La personalità della speed non muore mai, guarda una tuono di 5 o sei anni e guarda una speed... con la prima ti vergogni quasi ad andarci in giro... e poi perchè le svendono così secondo te?? Se fosse una moto richiesta cor caXXo che te la darebbero a quel prezzo anche se con 3000 Km.
E poi hai mai letto le comparative naked?? Si, aprilia è rabbiosa in basso, ma solo li, e la speed le ha sempre dato dei punti, con la ragazza dietro poi devi portarla al pronto soccorso perchè dalle vibrazioni la smonti, e poi è italiana, come la fiat... si rompe sempre e devi stringere i bulloni di tutta la moto una volta ogni tre uscite...
Inoltre quegli scarichi fanno cagare, con quei colori ci puoi andare solo al circo... LASCIA PERDERE!!!!
E poi come fai senza di noi?? Senza il T-GAY?, pensa a giugno quando dovrai lasciare fuori quel cesso parcheggiato vicino a quello del conte Max.....
Spero di essere stato utile... ciao...
Ah, dimenticavo

.
.
.
.
.
.
.
.
.
..



STAI A FFA' NA' CAZZATAAAAAAA!!!!!!!

ancora leggi le comparative......meglio Topolino.....

Dum55
05/10/2007, 10:45
dico solo che sia tu che madama sarete felicissimi dell'acquisto .... :tongue::tongue:

Madama ben difficile con quel tapuntino che ha sulla coda..Grazie a Dio che il culo è suo... però avrebbe le ginocchia più aperte...
Conte... le ginocchia.. non le gambe.. evitiamo...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


e poi OH, DUMILE EURI SO' QUATTRO MIJONI.... Sai la robba che te ce compri??? o le mignotte che te monti???

Ma che mignotte e mignotte...
Faccio fatica a soddisfarne una (e non mi riesce quasi mai) pensa se dovessi cambiare sovente...
Uppercarità....

Conte Max
05/10/2007, 10:46
Oooohhhh.. finalmente una voce fuori dal coro.....
Però non è svenduta.. è di un mio amico meccanico...
L'unica cosa che mi turba è l'eventuale rivendibilità del mezzo....
Ma il fatto che sia Italiana per me è un pregio.. (con tutti i difetti che ne conseguono...)
Per il Tgay potei venire con lo scrambler.. o con lo speed di mio fratello... :D :D :D :D :D :D :D

potremmo anche non andarci al T-Gay....vista l'ultima puntata....

japkiller
05/10/2007, 10:46
Oooohhhh.. finalmente una voce fuori dal coro.....
Però non è svenduta.. è di un mio amico meccanico...
L'unica cosa che mi turba è l'eventuale rivendibilità del mezzo....
Ma il fatto che sia Italiana per me è un pregio.. (con tutti i difetti che ne conseguono...)
Per il Tgay potei venire con lo scrambler.. o con lo speed di mio fratello... :D :D :D :D :D :D :D

Vabbè allora che mi fai scrivere a fare?? se hai già deciso di darti le martellate sui cojoni per i prossimi anni che te posso fa??? Però sono convinto di quello che ti dico.... io non lo farei, MAI!! Anche perchè tutti gli apriliari che conosco nun ce capiscono un cazzo de moto..... Il bicilindrico è per antonomasia la moto dell' incapace, tutto gasse sul dritto e inchiodata finale per la curva... Comunque a parte queste mie personalissime opinioni (quindi non sindacabili)... LASCIA PERDERE!!!!......

Conte Max
05/10/2007, 10:48
Madama ben difficile con quel tapuntino che ha sulla coda..Grazie a Dio che il culo è suo... però avrebbe le ginocchia più aperte...
Conte... le ginocchia.. non le gambe.. evitiamo...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



....

non intendevo il trapuntino ma gli scarichi.....:tongue::tongue::tongue:
qualcosa di grosso in famiglia rende felici....:laugh2:

japkiller
05/10/2007, 10:48
potremmo anche non andarci al T-Gay....vista l'ultima puntata....

E poi chi me la presta la macchina per andare a comprare le sigarette???
Comunque nun ce riesco a convincerlo.... ormai è andato....

XantiaX
05/10/2007, 10:50
facciamo una colletta... così la compriamo tutti insieme e poi la guardiamo mentre vola giù da q.che dirupo valsusino... (ovviamente senza il pilota aò)
secondo mè i 4 meleoni meglio spesi dell'anno... :D

M@TT
05/10/2007, 10:52
....no no ci sono altri mmmellllioni meglio spesi dell'anno!!!:wink_::wink_::biggrin3::tongue:

Dum55
05/10/2007, 10:52
potremmo anche non andarci al T-Gay....vista l'ultima puntata....
Effettivamente.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


Vabbè allora che mi fai scrivere a fare?? se hai già deciso di darti le martellate sui cojoni per i prossimi anni che te posso fa??? Però sono convinto di quello che ti dico.... io non lo farei, MAI!! Anche perchè tutti gli apriliari che conosco nun ce capiscono un cazzo de moto..... Il bicilindrico è per antonomasia la moto dell' incapace, tutto gasse sul dritto e inchiodata finale per la curva... Comunque a parte queste mie personalissime opinioni (quindi non sindacabili)... LASCIA PERDERE!!!!......
... io sono incapace anche sul triumph... l'ultima volta mi hanno multao per intralcio al traffico.. e pensa che io avevo paura he mi avessero fermato per eccesso di velocità...
Ma se dovessi dirmi no per motivi tecnici??
La moto non la compro per non vergognarmi tra 5 anni se sembra troppo vecchia rispetto alle nuove, non mi interessa se i bicilindrici sono per i paracarri (lo sono :D :D :D :D :D) non mi interessa se agli altri non piace ecc...)
Proprio solo per motivi tecnici..
Uno è l'affidabilità dici??
Pensavo avessero fatto passi avanti.... :cry:
Vibrazioni??
Si smollano dadi bulloni e affini??
E poi??
Denghiu...


facciamo una colletta... così la compriamo tutti insieme e poi la guardiamo mentre vola giù da q.che dirupo valsusino... (ovviamente senza il pilota aò)
secondo mè i 4 meleoni meglio spesi dell'anno... :D
'ottiti...
Anzi mi sa che hai ragione... con quella su per il Moncenisio sarei una mina vagante...


non intendevo il trapuntino ma gli scarichi.....:tongue::tongue::tongue:
qualcosa di grosso in famiglia rende felici....:laugh2:

Infame.. ma allora lo sannoproprio tutti... :cry:

Rickystyle
05/10/2007, 10:57
dumm...non farlo!!
piuttosto l'rsv come quella del conte:rolleyes:

Dum55
05/10/2007, 11:05
dumm...non farlo!!
piuttosto l'rsv come quella del conte:rolleyes:

Dovete darmi delle MOTIVAZIONI!!!!!!!!!!
Vi prego fatelo e no di stasera mi rovino... :cry:
(le carenate non sono capace a guidarle....)

Darkness
05/10/2007, 11:06
ti do il mio R6 nuovo nuovo dum....hihihihiihih

Dum55
05/10/2007, 11:08
ti do il mio R6 nuovo nuovo dum....hihihihiihih

600 giapponesi..
troppo impegnative..
Non riucirei mai a provare ad andarci forte...

M@TT
05/10/2007, 11:15
...dumm....

E' BRUTTA COME POCHE ALTRE....

ti basta come motivazione?....

tutti quelli che ti guarderanno diranno....."minchia guarda questo che moto di merda...s'è preso sta moto mentra poteva allo stesso prezzo prendersi una KTM",.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::wink_::biggrin3:

Rickystyle
05/10/2007, 11:16
Dovete darmi delle MOTIVAZIONI!!!!!!!!!!
Vi prego fatelo e no di stasera mi rovino... :cry:
(le carenate non sono capace a guidarle....)

vuoi le motivazioni??
quei 2000euro spendili sulla speed per modifiche a freni o sospensioni...e vedrai che non te ne pentirai.
il 3cilindri è universalmente giudicato come il miglior propulsore stradale,come erogazione,coppia e potenza...secondo me sullo scorbutico bicilindrico di noale ti troverai a rimpiangere il motore della speed.
è vero che come ciclistica sicuramente la tuono sarà superiore,ma te l'ho detto,se quei 2000euro li spendi per poche modifiche mirate,ti ritrovi con una speed che sia come motore,che come ciclistica,non ha nulla da invidiare alle prime della classe...
e poi,su tutti i giornali dove mettono in comparativa la speed con le varie naked jap e italiane,si sa quale ne esce vincitrice:rolleyes:

spero di esserti stato d'aiuto:wink_:

Dum55
05/10/2007, 11:20
La tuono.. o almeno su SBK dell'anno scorso (mi sembra....)
Dovrei provarla...
l'unica cosa che non vorrei perdere l'erogazione lineare dello speed....

Darkness
05/10/2007, 11:24
600 giapponesi..
troppo impegnative..
Non riucirei mai a provare ad andarci forte...

haauhuhauhauha ma falla finita dum.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bluto66
05/10/2007, 11:26
dico che ti stanno inculando sul prezzo
Dalle nostre parti una nuova, non factory, te la danno a 9500 euri

Quoto...:blink:
Mi sa anche a me... e penso che anche dalle mie parti la trovi a meno, nuova...:dry:

Dum55
05/10/2007, 11:29
haauhuhauhauha ma falla finita dum.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Falla finita???
Moto che girano sopra i 9000 giri??
E 'ndo caxxo le usi???
No no.. un bel millone.. max 6000 giri e te ne vai ovunque in montagna senza rischiare la vita... ;)


Quoto...:blink:
Mi sa anche a me... e penso che anche dalle mie parti la trovi a meno, nuova...:dry:

Ricordati di me allora dovessi trovarne... :D :D :D :D :D :D :D :D

Bluto66
05/10/2007, 11:37
Falla finita???
Ricordati di me allora dovessi trovarne... :D :D :D :D :D :D :D :D

Aspettavo la risposta....:rolleyes:

Bhè dai... Il tuo post é: " vi prego.... Fermatemi..."

Io ci ho provato!!!:tongue:

Scherzi a parte, mi sembra di capire che ti sei "invaghito" (innamorato é troppo!) di st'aprilia!!!:wink_:
Allora comprala!! Tanto S.Paolo ci sarà anche il prossimo anno, quando magari esce lo speed "nuovo per davvero", non un restyling come quello 2008....:risate2:

D'altronde, in questi casi... "meglio cambiare, Nè?????"

LAmps e facci sapere!!!

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 11:38
...dumm....

E' BRUTTA COME POCHE ALTRE....

ti basta come motivazione?....

tutti quelli che ti guarderanno diranno....."minchia guarda questo che moto di merda...s'è preso sta moto mentra poteva allo stesso prezzo prendersi una KTM",.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::wink_::biggrin3::dry:

sicuramente meglio la mia:biggrin3:
http://img413.imageshack.us/img413/2788/45232155ns2be6.jpg (http://imageshack.us)

e come ti hanno detto sono meglio gli akra, ma se te li regalono gli altri allora..

non so che quanti km fai con la moto .. se ne fai tanti alla lunga diventa pesante come moto..come seduta e meglio la speed e le pedane sono più alte.. se invece fai solo giretti come tanti allora ti dara' solo molte soddisfazioni!!:biggrin3:
ha una coppia infinita e allungo che fa fa invidia hai 1000 4 cilidri tenuta di strada ottima e le vibrazioni si sentono davvero poco nn come ducato o ktm..cmq devi provarla..nn posso dirti le mi sensazzione sicuramente è una regina :tongue:prova bene prima di decidere

ps. in molti del tno l hanno provata e gli è piacita compresa quella checcuccia di matt che tra l'altro vende anche lui la speed:laugh2::laugh2::tongue:

Rickystyle
05/10/2007, 11:38
La tuono.. o almeno su SBK dell'anno scorso (mi sembra....)
Dovrei provarla...
l'unica cosa che non vorrei perdere l'erogazione lineare dello speed....

devo dissentire,la speed ha sempre vinto,magari non con la factory che ha ohlins dappertutto,brembo monoblocco e carbonio...
però con 2000euro,pinze nuove e molle ohlins,siamo li bello.

be io la mia opinione te l'ho data,poi fai come credi...:oook:
e come al solito dico...va dove ti porta il corazon:rolleyes:

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 11:41
devo dissentire,la speed ha sempre vinto,magari non con la factory che ha ohlins dappertutto,brembo monoblocco e carbonio...
però con 2000euro,pinze nuove e molle ohlins,siamo li bello.

be io la mia opinione te l'ho data,poi fai come credi...:oook:
e come al solito dico...va dove ti porta il corazon:rolleyes:nn penso proprio:biggrin3: dovrebbe anche cambiare telaio e motore:laugh2:

ps dum se ti servono dei pezzi fammi spere .. visto che li sto già vendendo..:wink_:

Rickystyle
05/10/2007, 11:43
:dry:
se ne fai tanti alla lunga diventa pesante come moto..come seduta e meglio la speed e le pedane sono più alte.. se invece fai solo giretti come tanti allora ti dara' solo molte soddisfazioni!!:biggrin3:

ha una coppia infinita e allungo che fa fa invidia hai 1000 4 cilidri tenuta di strada ottima e le vibrazioni si sentono davvero poco nn come ducato o ktm.

insomma...l'amico blutuonato ti sta dicendo che per andare al bar va benissimo:biggrin3::tongue::biggrin3::biggrin3:
allungo da 1000 4cilindri???mah:dry:dubito...poi nn so.

per ducato intendi il passo lungo furgonato oppure quello passo medio con il kit cella frigorifera???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Darkness
05/10/2007, 11:46
[QUOTE=Dum55;725061]Falla finita???
Moto che girano sopra i 9000 giri??
E 'ndo caxxo le usi???
No no.. un bel millone.. max 6000 giri e te ne vai ovunque in montagna senza rischiare la vita... ;)


su questo hai perfettamente ragione.........se non vai sopra i 9000 non e' che ti diverti gran che.,.....:laugh2::laugh2::laugh2:......ma quando ci vai.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Darius4475
05/10/2007, 11:46
Lavi prego fermatemi...
Datemi un po di buone ragioni ...


Che dopo un anno non vale piu NULLA !!!!

M@TT
05/10/2007, 11:47
blu....io non l'ho mai provata la tua moto....:coool::cry::ph34r:

a dum....le moto vanno prese a pelle....
se ti piace prendila...
se poi non ti piace o ti penti....ne prenderai un'altra...
non è mica l'ultima moto sul pianeta la speed o qualsiasi altra.

Conte Max
05/10/2007, 11:50
Che dopo un anno non vale piu NULLA !!!!

prova a vendere una speed....se non la svendi non la vendi....come del resto tutte le moto....con queste finanziarie ormai tutti preferiscono comprare nuovo se il risparmio e' sui 2000 o 3000....e paghi pure dilazionato....

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 11:53
blu....io non l'ho mai provata la tua moto....:coool::cry::ph34r:

a dum....le moto vanno prese a pelle....
se ti piace prendila...
se poi non ti piace o ti penti....ne prenderai un'altra...
non è mica l'ultima moto sul pianeta la speed o qualsiasi altra.
ma come no l hanno provata tuttii:blink:

Dottor.Lacki
05/10/2007, 11:54
Aprilia, bella, bellissima, una gran moto se non una Signora moto..

io ho provato la moto di Blutornado e devo dire che in curva non devi piegare, và giù da sola, ma non solo, ha molte latre acaratteristiche di gran pregio, freni, ecc ecc.

ma...la scelta è troppo personale, per cui, caro DUM, devi decidere tu..

poi è nache vero quello che dice Darius, (purtroppo)..

Adurna
05/10/2007, 11:54
Fallo a me???

Comunque...
I soldi non ci sono ...
Ma ce li ha per me la Intesa San Paolo assieme a quelli per il nuovo kawa... :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma dietro come stara madama??
E' comoda??
Un 600 Km al giorno riuscirò a farmeli o mi spezzo la schiena??
Sai l'eta avanza.... :cry:

non ri preoccupare x me x i chilometri che facciamo in 2...te l'ho detto come la penso se decidi di rivenderla fai prima a mangiartela....:laugh2:

trident_special
05/10/2007, 11:55
devo dissentire,la speed ha sempre vinto,magari non con la factory che ha ohlins dappertutto,brembo monoblocco e carbonio...
però con 2000euro,pinze nuove e molle ohlins,siamo li bello.

be io la mia opinione te l'ho data,poi fai come credi...:oook:
e come al solito dico...va dove ti porta il corazon:rolleyes:

Si, magari su "giornali" come Motociclismo e In Moto...

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 11:56
insomma...l'amico blutuonato ti sta dicendo che per andare al bar va benissimo:biggrin3::tongue::biggrin3::biggrin3:
allungo da 1000 4cilindri???mah:dry:dubito...poi nn so.

per ducato intendi il passo lungo furgonato oppure quello passo medio con il kit cella frigorifera???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ovvio che parlavo di ducati.. cmq ho provato con un zx10r e un cbr 1000 piu' volte .. fino hai 260 si scordavano di passarmi sul dritto .. poi ovvio che se ne vanno..:biggrin3:

M@TT
05/10/2007, 11:58
non ri preoccupare x me x i chilometri che facciamo in 2...te l'ho detto come la penso se decidi di rivenderla fai prima a mangiartela....:laugh2:

la quoto....
nn so se è buona la tuono:cry::wink_:

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 12:01
prova a vendere una speed....se non la svendi non la vendi....come del resto tutte le moto....con queste finanziarie ormai tutti preferiscono comprare nuovo se il risparmio e' sui 2000 o 3000....e paghi pure dilazionato....

bravo :biggrin3: tutte le moto dopo poco nn valgono più un azzo..:cry:

tonidaytona
05/10/2007, 12:01
:dry:

sicuramente meglio la mia:biggrin3:
http://img413.imageshack.us/img413/2788/45232155ns2be6.jpg (http://imageshack.us)

e come ti hanno detto sono meglio gli akra, ma se te li regalono gli altri allora..

non so che quanti km fai con la moto .. se ne fai tanti alla lunga diventa pesante come moto..come seduta e meglio la speed e le pedane sono più alte.. se invece fai solo giretti come tanti allora ti dara' solo molte soddisfazioni!!:biggrin3:
ha una coppia infinita e allungo che fa fa invidia hai 1000 4 cilidri tenuta di strada ottima e le vibrazioni si sentono davvero poco nn come ducato o ktm..cmq devi provarla..nn posso dirti le mi sensazzione sicuramente è una regina :tongue:prova bene prima di decidere

ps. in molti del tno l hanno provata e gli è piacita compresa quella checcuccia di matt che tra l'altro vende anche lui la speed:laugh2::laugh2::tongue:




non posso che confermare.
totalmente diversa dalla speed.

tempo fa' provai proprio quella di Gianluca e posso confermare un assetto pressoche' perfetto e un motore un po' ruvido ma infinito per coppia e potenza.
decisamente pronto!
esteticamente , vanta un culetto da 10 e lode ma l'avantreno tecnicamente da riferimento puo' non piacere per via del cupolozzo faro-mazinga.

va' a gusti.
io non la comprerei ma devo ammettere che e' piu' perfomante della speed.


saluti e..auguri.

M@TT
05/10/2007, 12:02
bravo :biggrin3: tutte le moto dopo poco nn valgono più un azzo..:cry:

beh questo deve essere chiaro.....

forse le hd tengono un po' di + il price....
ho trovato...

dumm...fatti un'harley!!!:biggrin3:

Rickystyle
05/10/2007, 12:03
Si, magari su "giornali" come Motociclismo e In Moto...

non esageriamo ora!
non ho mai citato i suddetti "giornali":rolleyes:
si parlava di sbk italia,per quanto le comparative possano essere metro di decisioni personali:wink_:

M@TT
05/10/2007, 12:04
non posso che confermare.
totalmente diversa dalla speed.

tempo fa' provai proprio quella di Gianluca e posso confermare un assetto pressoche' perfetto e un motore un po' ruvido ma infinito per coppia e potenza.
decisamente pronto!
esteticamente , vanta un culetto da 10 e lode ma l'avantreno tecnicamente da riferimento puo' non piacere per via del cupolozzo faro-mazinga.

va' a gusti.
io non la comprerei ma devo ammettere che e' piu' perfomante della speed.


saluti e..auguri.


:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

urca e se viene decantata così da un ACCANITO triumphista....

qualcosa vorrà dire!:dry::rolleyes::ph34r:

Adurna
05/10/2007, 12:07
Dum FERMATI!!!! Poi tra due anni quando ne avranno fatte altri 5 modelli di tuono che fai??? La personalità della speed non muore mai, guarda una tuono di 5 o sei anni e guarda una speed... con la prima ti vergogni quasi ad andarci in giro... e poi perchè le svendono così secondo te?? Se fosse una moto richiesta cor caXXo che te la darebbero a quel prezzo anche se con 3000 Km.
E poi hai mai letto le comparative naked?? Si, aprilia è rabbiosa in basso, ma solo li, e la speed le ha sempre dato dei punti, con la ragazza dietro poi devi portarla al pronto soccorso perchè dalle vibrazioni la smonti, e poi è italiana, come la fiat... si rompe sempre e devi stringere i bulloni di tutta la moto una volta ogni tre uscite...
Inoltre quegli scarichi fanno cagare, con quei colori ci puoi andare solo al circo... LASCIA PERDERE!!!!
E poi come fai senza di noi?? Senza il T-GAY?, pensa a giugno quando dovrai lasciare fuori quel cesso parcheggiato vicino a quello del conte Max.....
Spero di essere stato utile... ciao...
Ah, dimenticavo


un momento...la storia del prodotto italiano scadente è una stupidata...e le comparative sui giornali lasciano il tempo che trovano...come se la speed non avesse qualche problema...:dry:

[QUOTE=Conte Max;724998]potremmo anche non andarci al T-Gay....vista l'ultima puntata....

approvo..e poi con lo scrambler quanto ci mettiamo 10-day?:tongue:


Vabbè allora che mi fai scrivere a fare?? se hai già deciso di darti le martellate sui cojoni per i prossimi anni che te posso fa??? Però sono convinto di quello che ti dico.... io non lo farei, MAI!! Anche perchè tutti gli apriliari che conosco nun ce capiscono un cazzo de moto..... Il bicilindrico è per antonomasia la moto dell' incapace, tutto gasse sul dritto e inchiodata finale per la curva... Comunque a parte queste mie personalissime opinioni (quindi non sindacabili)... LASCIA PERDERE!!!!......

cosaaaaa!!!!!il bicilindrico è da imbranati????questa mi è nuova....:mad::mad::mad:

M@TT
05/10/2007, 12:17
OT
finalmente le foto in bikini promesse da adurna in firma...
FINE OT

trident_special
05/10/2007, 12:21
non esageriamo ora!
non ho mai citato i suddetti "giornali":rolleyes:
si parlava di sbk italia,per quanto le comparative possano essere metro di decisioni personali:wink_:
Infatti è un giornale in syndication...

Grigio
05/10/2007, 12:24
:nonono: IO DI GRANO NON NE CACCIO PIU':nonono:

dott_speed
05/10/2007, 12:24
io oppto per la barca a remi !!!!!!!!! bi-braccio

M@TT
05/10/2007, 12:25
:nonono: IO DI GRANO NON NE CACCIO PIU':nonono:



:risatona::risatona::risatona::risatona::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:



dum....hai capito!!!!????????:laugh2::tongue:
stai tranquillo....e passa nella mia banca

:moneyyy::moneyyy::moneyyy:

dott_speed
05/10/2007, 12:25
:nonono: IO DI GRANO NON NE CACCIO PIU':nonono:


:blink::blink::blink: ma come il tuo sangue ...la tua radice ... la tua carne .....

trident_special
05/10/2007, 12:30
:nonono: IO DI GRANO NON NE CACCIO PIU':nonono:
Chissà quante volte l'hai già detto... :D

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 12:33
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

urca e se viene decantata così da un ACCANITO triumphista....

qualcosa vorrà dire!:dry::rolleyes::ph34r:


esatto!!!:biggrin3:matt se ne hai cosi tanti soldi in banca mentre firmi per la tua firma anche per la mia:laugh2::biggrin3:

M@TT
05/10/2007, 12:36
esatto!!!:biggrin3:matt se ne hai cosi tanti soldi in banca mentre firmi per la tua firma anche per la mia:laugh2::biggrin3:


non ho detto che ho tanti soldi...ho solo detto che ho una banca :biggrin3:

ma l'hai presa sta aranciona?

trident_special
05/10/2007, 12:40
Undici pagine in una mattinata... Manco fosse lazavvorrata...

M@TT
05/10/2007, 12:42
Undici pagine in una mattinata... Manco fosse lazavvorrata...

forse prestazionalmente lui è meglio...??!!!!:blink::cry:

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 12:49
Undici pagine in una mattinata... Manco fosse lazavvorrata...

sai la tuono piace a tutti , c'è chi lo ammette e chi no..no matt nn ancora al momento sono ammalato.. poi cmq anche se la ordino la immatricolo agennaio:rolleyes:

tonidaytona
05/10/2007, 13:09
OT
finalmente le foto in bikini promesse da adurna in firma...
FINE OT

era ora!

controllato il regolamento e..apportato qualche modifica posso dirvi che non costituisce off topic.


spero Dum vorra' risparmiarci le sue di foto in costume...

Dum55
05/10/2007, 13:13
Arrivano!!!!!

everts76™
05/10/2007, 13:14
La speed + 2000 iuri...
2950 Km.. da immatricolare (usata sempre con targa prova)
Gomme nuove da montare.. catena corona pignone di ricambio.. terminali G&G neri inox con fondelli "speciali"... monoposto...nuova..perfetta...
E porterei a casa questa con questicolori..uguale identica....

[
vi prego fermatemi...
Datemi un po di buone ragioni TECNICHE (non del tipo non mi piace, mi fa ca*are, guarde che cupolino è orrenda) per desistere dall'insano gesto...

beh..e' un bicilindrico quindi erogazione piu' nervosa e affidabilita' piu' limitata (se si esagera col gas...) oltre ad essere un po' astronave con quell'estetica che gia' l'anno dopo nn riesci piu' ad apprezzarla...ma tecnicamente niente da dire..maneggevole, frenata al top, sospensioni al top....
impostazione di guida meno caricata e quindi leggermente piu' incerta negli inserimenti di anteriore...
rumore un po' "sentito" e poco personale....
my opinion...:wink_: tieniti la speed....:wink_:

M@TT
05/10/2007, 13:15
era ora!

controllato il regolamento e..apportato qualche modifica posso dirvi che non costituisce off topic.


spero Dum vorra' risparmiarci le sue di foto in costume...

:laugh2::laugh2::biggrin3::wink_:

luxor79
05/10/2007, 13:15
Secondo me te la godi un anno per bene ma poi ritorni allo Speed.

Adurna
05/10/2007, 13:16
Arrivano!!!!!

chi??cosa??

Conte Max
05/10/2007, 13:21
Secondo me te la godi un anno per bene ma poi ritorni allo Speed.
secondo me no

XantiaX
05/10/2007, 13:23
io dico forse...

e cmq sempreforzavale... :D

trident_special
05/10/2007, 13:30
Per chi dice che il rumore non è il massimo, sentitela col due in uno Akra...

everts76™
05/10/2007, 13:31
Per chi dice che il rumore non è il massimo, sentitela col due in uno Akra...

nn ho detto che nn e' il massimo...ho detto che nn e' "personale" e' diverso...:wink_:

XantiaX
05/10/2007, 13:32
pare uforrobbo :D

Dottor.Lacki
05/10/2007, 13:34
Io ti conosco bene DUM e secondo me la moto che fà per te, per i tuoi gusti e per le tue doti motociclistiche è questa:

http://img529.imageshack.us/img529/3971/caballerorn6.jpg (http://imageshack.us)
http://img529.imageshack.us/img529/3971/caballerorn6.9c468460bf.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=529&i=caballerorn6.jpg)

ne ho giusto una in garage da vendere..


visto che sei tu, mi dai lo speed e mi paghi una cena ed è tua, poi si che acchiappi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_::wink_::wink_:

eccola..
pardon..ma sono emozionato quando c'è DUM di mezzo:laugh2:

http://img529.imageshack.us/img529/3971/caballerorn6.jpg (http://imageshack.us)
http://img529.imageshack.us/img529/3971/caballerorn6.9c468460bf.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=529&i=caballerorn6.jpg)

Dum55
05/10/2007, 13:38
Mega-quotone fot(t)onico...


prova a vendere una speed....se non la svendi non la vendi....come del resto tutte le moto....con queste finanziarie ormai tutti preferiscono comprare nuovo se il risparmio e' sui 2000 o 3000....e paghi pure dilazionato....
Me la passerebbe a 8200 euro..
Quotazione del "divin libretto Blu"
Mi ha detto... è inutile che ti sopravvaluti la tua per poi chiederti di ppiù della mia.. 2000 iuri a te vanno bene???

Aprilia, bella, bellissima, una gran moto se non una Signora moto..

io ho provato la moto di Blutornado e devo dire che in curva non devi piegare, và giù da sola, ma non solo, ha molte latre acaratteristiche di gran pregio, freni, ecc ecc.

ma...la scelta è troppo personale, per cui, caro DUM, devi decidere tu..

poi è nache vero quello che dice Darius, (purtroppo)..

Sfortunatamente...
Ma magari cambia la situazione..speriamo...

non ri preoccupare x me x i chilometri che facciamo in 2...te l'ho detto come la penso se decidi di rivenderla fai prima a mangiartela....:laugh2:
Ah..spiritosaona..
invece il Gingiva Raptor te lo tolgono da sotto il cul* da quanto è commerciabilizzabile eh??
Eppure è una delle migliori naked ad oggi..
se solo la gente non andasse con i paraocchi...


ovvio che parlavo di ducati.. cmq ho provato con un zx10r e un cbr 1000 piu' volte .. fino hai 260 si scordavano di passarmi sul dritto .. poi ovvio che se ne vanno..:biggrin3:

260 all'ora??
Uhm...
Quanto costano le corone di fiori???

non posso che confermare.
totalmente diversa dalla speed.

tempo fa' provai proprio quella di Gianluca e posso confermare un assetto pressoche' perfetto e un motore un po' ruvido ma infinito per coppia e potenza.
decisamente pronto!
esteticamente , vanta un culetto da 10 e lode ma l'avantreno tecnicamente da riferimento puo' non piacere per via del cupolozzo faro-mazinga.

va' a gusti.
io non la comprerei ma devo ammettere che e' piu' perfomante della speed.


saluti e..auguri.
Tacci tua.. e che fai??porti iella??? :dry::dry:


:nonono: IO DI GRANO NON NE CACCIO PIU':nonono:
E dai papino papuccio papotto.. mettiamola così.. un prestito 2000 rate mensili da un euro.. in 166anni circa te l'avrei ripagata...


Chissà quante volte l'hai già detto... :D

Negli ultimi 27 anni?? Uff....

Secondo me te la godi un anno per bene ma poi ritorni allo Speed.
poterbbe essere... solo provando si apprezza..
Per me la speed è la miglior naked sul mercato..
Ma sarà che prima avevo un BMW R850R.. che per i viaggi fa paura.. è una macina Km.. ma quanto ad adrenalina..beh....


chi??cosa??

Ahahahahahah simpatia....


Per chi dice che il rumore non è il massimo, sentitela col due in uno Akra...

PugnettPugnettmasturbmasturbmasturb.....:wub::wub::wub::wub:


Io ti conosco bene DUM e secondo me la moto che fà per te, per i tuoi gusti e per le tue doti motociclistiche è questa:

http://img529.imageshack.us/img529/3971/caballerorn6.jpg (http://imageshack.us)
http://img529.imageshack.us/img529/3971/caballerorn6.9c468460bf.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=529&i=caballerorn6.jpg)

ne ho giusto una in garage da vendere..


visto che sei tu, mi dai lo speed e mi paghi una cena ed è tua, poi si che acchiappi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_::wink_::wink_:

eccola..
pardon..ma sono emozionato quando c'è DUM di mezzo:laugh2:

http://img529.imageshack.us/img529/3971/caballerorn6.jpg (http://imageshack.us)
http://img529.imageshack.us/img529/3971/caballerorn6.9c468460bf.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=529&i=caballerorn6.jpg)

Ciccio... con quel caballero.. bendato.. mutilato nelle mani..nei piedi in mezzo alle gambe (tanto non perdo quasi niente) con le ruote sgonfie e solo la prima ti suono comunque....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

trident_special
05/10/2007, 13:40
Io ho sentito la vecchia versione tutta kittata col doppio sovrapposto Aprilia, sono arrivato in ritardo ad un appuntamento da quanto era bello il rumore e da quanto volevo stare lì a sentirlo... Mai nome di moto fu più azzeccato...

Più o meno esso... Slurp...
http://www.staintune.com.au/exhausts/aprilia/images/Aprilia%20RSV1000.jpg

Dum55
05/10/2007, 13:43
Io ho sentito la vecchia versione tutta kittata col doppio sovrapposto Aprilia, sono arrivato in ritardo ad un appuntamento da quanto era bello il rumore e da quanto volevo stare lì a sentirlo... Mai nome di moto fu più azzeccato...

Più o meno esso... Slurp...
http://www.staintune.com.au/exhausts/aprilia/images/Aprilia%20RSV1000.jpg

ARGH!!!!! sbavamento triplo.....

trident_special
05/10/2007, 13:45
Bello nè?

Dottor.Lacki
05/10/2007, 13:45
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

trident_special
05/10/2007, 13:49
AKRA MAZINGA... (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_1_Home/br_7_Aprilia/bi_838_Tuono_1000_06_/fi_68_Akrapovic/sp_1/pr_31735_Silenziatore_Akrapovic_Aprilia_RSV_1000_Tuono_07__Street_Legal_due_silenziatori_Esagonali_full_titanio_omol.htm)

Rix
05/10/2007, 13:52
premettendo che ci ho messo 20 minuti a leggermi tutto il post...........maledetti..............

...........cmq dum,anche io come saprai voglio cambiare,per un paio di motivi,uno dei quali è che sono un fermone,o quasi.e non mi piace correre piu di tanto,ma a volte si.....quindi optavo per una naked,sempre racing,ma piu sfruttabile..........secondo me se ti piace cambia........ti direi di non cambiare solo perchè la speed è "x sempre"........ma a bologna stavo con il motorino,e mi ha passato una tuono stesso colore,con il doppio mivv a tromboncino...........................e beh..........e beh.............il rumore è da arresto,poi secondo me per dei fermoni come noi i bicilindrici sono meglio,anche perchè andando piano ci si puo divertire......................

...............cmq segui il tuo istinto...............................

..............ma alla fine il tuo post era per sentirti dire il contrario................quindi fai come caxxo ti pare................:laugh2::laugh2::laugh2:..............ciao caro e buona scelta................:rolleyes:

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 13:52
dum nn so cosa costino le corone dei fiori :laugh2::laugh2::laugh2:ricordati che è una rsv scarenata.. poi se la modifiche come ho fatto io..:w00t:diventa spaventosa:tongue:

M@TT
05/10/2007, 13:54
AKRA MAZINGA... (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_1_Home/br_7_Aprilia/bi_838_Tuono_1000_06_/fi_68_Akrapovic/sp_1/pr_31735_Silenziatore_Akrapovic_Aprilia_RSV_1000_Tuono_07__Street_Legal_due_silenziatori_Esagonali_full_titanio_omol.htm)

stupendi questi!!!!:rolleyes:

http://www.carpimoto.it/Images/Products/Detail/a%5Cak_S-A10SO5C-HRT_D.jpg

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 13:57
stupendi questi!!!!:rolleyes:

http://www.carpimoto.it/Images/Products/Detail/a%5Cak_S-A10SO5C-HRT_D.jpgsulla tuono preferisco quelli che avevo io,...

certo che per la moto che prendi tu quelli sarebbero il massimo:biggrin3:

M@TT
05/10/2007, 13:58
sulla tuono preferisco quelli che avevo io,...

certo che per la moto che prendi tu quelli sarebbero il massimo:biggrin3:

:cry::cry::cry:non li fanno.....
ma sono omologati?

e poi io non prendo nessuna moto...tengo la speed :ph34r::coool:

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 14:02
ci puoi scommettere le palline che lo fanno .. ho il catalogo degli accesori ktm davanti.. lo fanno pure completo, ma costa na cifra da capo giro..

unica differenza che il terminale è più corto:wink_:

nn sei proprio informato..

si dovrebbero essere omologati..

ps. ma prrrrrrrrrrr

Dottor.Lacki
05/10/2007, 14:09
Io per il prossimo anno prendo una di questa solo pista...

già provata su pista e ti garantisco che non ha ehuali..
(parlo per i miei gusti)

http://img110.imageshack.us/img110/69/rsvrgb9.jpg (http://imageshack.us)
o questa:biggrin3:

http://img266.imageshack.us/img266/2372/rsvr1000mu5.jpg (http://imageshack.us)
:wink_::wink_:

M@TT
05/10/2007, 14:11
ci puoi scommettere le palline che lo fanno .. ho il catalogo degli accesori ktm davanti.. lo fanno pure completo, ma costa na cifra da capo giro..

unica differenza che il terminale è più corto:wink_:

nn sei proprio informato..

si dovrebbero essere omologati..

ps. ma prrrrrrrrrrr

mmhhh...
sei sicuro?....omologati?....mah!!!!

PRRRT

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 14:11
lacki ottima scelta:biggrin3:


mmhhh...
sei sicuro?....omologati?....mah!!!!

PRRRT

li ho sul catalago, li fornisce la casa, sicurissimo!! ma quando vedi il prezzo gli dici tienili in vetrina che stanno benissimo:laugh2::laugh2:

trident_special
05/10/2007, 14:27
Con tremila neuri mi prendo una erressevù prima generazione e me la tuonizzo come mi pare... ;)

Dum55
05/10/2007, 14:59
dum nn so cosa costino le corone dei fiori :laugh2::laugh2::laugh2:ricordati che è una rsv scarenata.. poi se la modifiche come ho fatto io..:w00t:diventa spaventosa:tongue:

Cioè??
Cioè??
Eh??
Dimmi dimmi...

japkiller
05/10/2007, 15:46
Io per il prossimo anno prendo una di questa solo pista...

già provata su pista e ti garantisco che non ha ehuali..
(parlo per i miei gusti)

http://img110.imageshack.us/img110/69/rsvrgb9.jpg (http://imageshack.us)
o questa:biggrin3:

http://img266.imageshack.us/img266/2372/rsvr1000mu5.jpg (http://imageshack.us)
:wink_::wink_:

NON HA EGUALI??? Allora devo proprio farti provare il mio suzuki in pista.... queste se le magna e se le ricaca seduta stante....

dott_speed
05/10/2007, 15:49
la ZUKI è impressionante ... non provarci Lacki .....

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 15:53
Cioè??
Cioè??
Eh??
Dimmi dimmi...
scarico completo rimmapatura centralina filtro:wink_:


la ZUKI è impressionante ... non provarci Lacki .....

dipende dalla pista e dal polso..se mi parli di piste come misano e monza potrebbe essere ..ma piste come adria ledenon nn penso proprio:biggrin3:

Dum55
05/10/2007, 16:06
Secondo me qualsiasi moto batte tutte le altre alla pistabar......

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ops.. dimenticavo.. non sono mai andato in pista sono un incapace perciò non voglio offendere nessuno..
Con i tempi che ci sono meglio chiarire...
:D :D :D :D :D :D :D

dott_speed
05/10/2007, 16:09
scarico completo rimmapatura centralina filtro:wink_:



dipende dalla pista e dal polso..se mi parli di piste come misano e monza potrebbe essere ..ma piste come adria ledenon nn penso proprio:biggrin3:

ekkolo subito a specificà ...... hai ragione dipende dal polso indubbiamente e dalle piste ....

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 16:45
ekkolo subito a specificà ...... hai ragione dipende dal polso indubbiamente e dalle piste ....

era perdire che rsv nn nulla da inviadiare al japu,,oltre l'alungo in 6marcia:tongue:

dott_speed
05/10/2007, 16:48
era perdire che rsv nn nulla da inviadiare al japu,,oltre l'alungo in 6marcia:tongue:

la SBK ha per anni insegnato che bastan 2 cilindri in effetti per essere i più veloci .... :tongue::tongue::tongue:

onlyspeed
05/10/2007, 16:53
La speed + 2000 iuri...
2950 Km.. da immatricolare (usata sempre con targa prova)
Gomme nuove da montare.. catena corona pignone di ricambio.. terminali G&G neri inox con fondelli "speciali"... monoposto...nuova..perfetta...
E porterei a casa questa con questicolori..uguale identica....

http://img241.imageshack.us/img241/121/apriliatuonosy5.jpg

vi prego fermatemi...
Datemi un po di buone ragioni TECNICHE (non del tipo non mi piace, mi fa ca*are, guarde che cupolino è orrenda) per desistere dall'insano gesto...

se la speed ha fatto l'effetto che dovrebbe.....te ne pentirai!!!

Dum55
05/10/2007, 16:57
E l'effetto quale sarebbe???

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 17:13
la SBK ha per anni insegnato che bastan 2 cilindri in effetti per essere i più veloci .... :tongue::tongue::tongue:e il primo anno che la ducati va di più:laugh2::laugh2::laugh2:

mgari i nuovi rsv sia avvicinano:rolleyes:


E l'effetto quale sarebbe???

te prendono ingirooo:laugh2::tongue:

Dum55
05/10/2007, 17:23
e il primo anno che la ducati va di più:laugh2::laugh2::laugh2:



Vallo a dire a Fogarty

M@TT
05/10/2007, 17:25
urca ora la vedo la mot che vuoi prendere.....

ma proprio con quei colori li???

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 17:27
parla quella che prende la moto nera:laugh2::laugh2::laugh2:

M@TT
05/10/2007, 17:29
vabè...
ma roso bianco a scacchi...è si molto rasing....però anche molto particular!!!

beh sicuro ti si riconosce per strada....

Dum55
05/10/2007, 17:30
Se mi becchi per strada mi riconosci dal nome sulla schiena...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 17:30
tanto cmq è già una moto che si nota.. e si sente..:w00t::biggrin3:

M@TT
05/10/2007, 17:30
si????....
c'hai la scritta DUMMMMMMMMMMMMMMMMM ?????

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 17:31
se no dum ti vendo la mia:biggrin3:

M@TT
05/10/2007, 17:32
almeno la sua è nera...

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 17:33
ma ha più km ;-)

M@TT
05/10/2007, 17:38
ah beh certo.........................

Pier955
05/10/2007, 17:43
Prendila e falla finita:laugh2::laugh2::laugh2:
E' una moto di sostanza per intenditori.:wink_:

M@TT
05/10/2007, 17:48
ma si infatti....Prenditela e basta!!!!

BLUTORNADO!!!
05/10/2007, 18:43
ahahahha matt cambia già firma e avatar:w00t::biggrin3:

davebike
05/10/2007, 18:51
...beh la Tuono è una signora moto!!!...difficile resistere!!!

noris
05/10/2007, 18:59
Indubbiamente gran motore,ho avuto il piacere di provarla

onlyspeed
05/10/2007, 19:09
E l'effetto quale sarebbe???

quello di non pensare nemmeno a cambiare moto!!!

Conte Max
05/10/2007, 20:34
tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono

Luigi
05/10/2007, 20:48
tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono

ecco, adesso ci mancava solo la danza della pioggia

giusto per non essere OT

la tua , Conte Max, mi fa impazzire, le naked invece non sono il mio genere ma se è vero quello che Dumm dice di se, è meglio che si tiene la speed

giorgio bona
06/10/2007, 01:45
Quindi.....?
anche la cina e' sulle spine....

valentinorossi
06/10/2007, 07:36
Dum.................buongiorno ci sei ???

allora Tuono??????

com'è andata....facci sapere!!!! Ciao .

Conte Max
06/10/2007, 08:07
ecco, adesso ci mancava solo la danza della pioggia

giusto per non essere OT

la tua , Conte Max, mi fa impazzire, le naked invece non sono il mio genere ma se è vero quello che Dumm dice di se, è meglio che si tiene la speed

Dummino dice tante cose di se....quella che si avvicina di piu' alla realta' e' che e' un COGLIONE


Dummino dice tante cose di se....quella che si avvicina di piu' alla realta' e' che e' un COGLIONE

BY THE WAY....la notte dovrebbe avergli portato consiglio....ma anche qui l'unica cosa certa della nottata e' che non ha trombato

Dum55
06/10/2007, 08:11
Conte ti prego...sto a vomita dal ride...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Oggi pomeriggio vado di nuovo a guardarmela...
e a farmi male... mi martellano tutti solo per il fattore rivendita...
Ma se gli parli di questione tecniche mi stanno chiedendo che ci sto a fare ancora col culo sulla Speed...

Conte Max
06/10/2007, 08:31
Conte ti prego...sto a vomita dal ride...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Oggi pomeriggio vado di nuovo a guardarmela...
e a farmi male... mi martellano tutti solo per il fattore rivendita...
Ma se gli parli di questione tecniche mi stanno chiedendo che ci sto a fare ancora col culo sulla Speed...

Il fattore rivendita puo' essere estremamente alienante per una mente semplice come la tua....io dico che uno la moto se la compra perche' piace....altrimenti compreresti un patek philippe tempestato di diamanti....il godimento estremo si ha nel momento della soddisfazione del desiderio....quando sara' tempo di rivenderla, e considerato il fatto che quel tempo potrebbe essere anche molto lontano, penserai a tale problema.....inutile fasciarsi la fava prima di averla inserita in una fica troppo stretta.....e poi tridentino insegna che da una moto se ne possono tirare fuori altre 50....e la tuono come base e' ottima....

P.S. non credere poi di riuscire a vendere lo speed cosi facilmente e sopratutto fra un paio d'anni....
dimenticavo......COGLIONE

Dum55
06/10/2007, 08:34
Il fattore rivendita puo' essere estremamente alienante per una mente semplice come la tua....io dico che uno la moto se la compra perche' piace....altrimenti compreresti un patek philippe tempestato di diamanti....il godimento estremo si ha nel momento della soddisfazione del desiderio....quando sara' tempo di rivenderla, e considerato il fatto che quel tempo potrebbe essere anche molto lontano, penserai a tale problema.....inutile fasciarsi la fava prima di averla inserita in una fica troppo stretta.....e poi tridentino insegna che da una moto se ne possono tirare fuori altre 50....e la tuono come base e' ottima....

P.S. non credere poi di riuscire a vendere lo speed cosi facilmente e sopratutto fra un paio d'anni....
dimenticavo......COGLIONE

come non quotarti....
Alla fine devo ricredermi...
non sei poi così bestia come sembri...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :


dimenticavo......COGLIONE
Ah ecco... mi sembrava...iniziavo a preoccuparmi..
Quand'è che arriva Natale periodo in cui siamo tutti più buoni????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Rix
06/10/2007, 08:55
dum tieni,questo è per dissuaderti dalla compera..................:tongue:

YouTube - tuono factory-akrapovic (http://www.youtube.com/watch?v=m0Buoqa_Xfw)

Conte Max
06/10/2007, 08:57
come non quotarti....
Alla fine devo ricredermi...
non sei poi così bestia come sembri...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :


Ah ecco... mi sembrava...iniziavo a preoccuparmi..
Quand'è che arriva Natale periodo in cui siamo tutti più buoni????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Per me e' Natale tutto l'anno....sto sempre con le palle in mano....

se poi vuoi dissuaderti ancora di piu'.............

YouTube - Aprilia Tuono Factory sulla Levico-Vetriolo (http://www.youtube.com/watch?v=MGZshnMyilg&mode=related&search=)

specialina...

YouTube - RSV TUONO 1000 (http://www.youtube.com/watch?v=BCVPZSEmHsM)

Dum55
06/10/2007, 09:15
E se per dissuadermi vi mandassi tutti a fare in cu**????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Conte Max
06/10/2007, 09:18
E se per dissuadermi vi mandassi tutti a fare in cu**????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

potresti farlo....ma il tarlo oramai sta digerendo i tuoi 2 ultimi neuroni buoni.....quindi la comprerai.....e ricorda che quando il merlo e' passato....e' passato !!!!!

Dum55
06/10/2007, 09:27
Basta che sia un merlo..e non l'uccello padulo...

valentinorossi
06/10/2007, 09:57
huazzz :w00t: Dum vedo che hai dormito bene.....se ero io di certo dormivo a okki spalancati
cmq vedo che ci pensi ancora alla Tuono non te passata ancora dalla mente :D

Dum55
06/10/2007, 10:07
huazzz :w00t: Dum vedo che hai dormito bene.....se ero io di certo dormivo a okki spalancati
cmq vedo che ci pensi ancora alla Tuono non te passata ancora dalla mente :D

Ma che dormire e dormire??
E chi l'ha mai detto???
Solo che qui stanno facendo di tutto per dissuadermi... :cry: :cry: :cry: :cry:

Saracena
06/10/2007, 10:14
Ma che dormire e dormire??
E chi l'ha mai detto???
Solo che qui stanno facendo di tutto per dissuadermi... :cry: :cry: :cry: :cry:

Non reprimere i tuoi desideri..se per te è bellissima..nno far caso a ciò che ti vien detto!!!comprala subito:biggrin3:

Ghino
06/10/2007, 10:14
http://www.aprilia.com/img_tuono1000r/lat1.jpg

http://www.smanettoni.net/novita/Aprilia/tuono/tuono_2006_b_pic.jpg

http://www.melottimoto.com/images/PT%20TUONO%20SU%20MOTO.jpg

http://www.topmoto.it/epe/upload/1563tuon_19.jpg

http://www.motorsport.it/foto/icona/news02555-1.jpg

http://i20.ebayimg.com/03/i/07/9a/f8/46_1.JPG

Saracena
06/10/2007, 10:17
Wau....!!!!:biggrin3:

Dum55
06/10/2007, 10:18
Non reprimere i tuoi desideri..se per te è bellissima..nno far caso a ciò che ti vien detto!!!comprala subito:biggrin3:
Saracena... tu dai saggi consigli..
Ma se avessi ascoltato all'epoca chi ti avvertiva su Saraceno ( e sono sicuro che ci sarà stato)..
A quest'ora non sarebbe meglio....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

http://www.aprilia.com/img_tuono1000r/lat1.jpg

http://www.smanettoni.net/novita/Aprilia/tuono/tuono_2006_b_pic.jpg

http://www.melottimoto.com/images/PT%20TUONO%20SU%20MOTO.jpg

http://www.topmoto.it/epe/upload/1563tuon_19.jpg

http://www.motorsport.it/foto/icona/news02555-1.jpg

http://i20.ebayimg.com/03/i/07/9a/f8/46_1.JPG

La mamma te l'ha detto che ogni tanto potresti foxxerxi???

maoganz
06/10/2007, 10:19
La speed + 2000 iuri...
2950 Km.. da immatricolare (usata sempre con targa prova)
Gomme nuove da montare.. catena corona pignone di ricambio.. terminali G&G neri inox con fondelli "speciali"... monoposto...nuova..perfetta...
E porterei a casa questa con questicolori..uguale identica....

http://img241.imageshack.us/img241/121/apriliatuonosy5.jpg

vi prego fermatemi...
Datemi un po di buone ragioni TECNICHE (non del tipo non mi piace, mi fa ca*are, guarde che cupolino è orrenda) per desistere dall'insano gesto...

tecnicamente è intocabile x il resto.......se ti piace ACCATTATELA

Rix
06/10/2007, 10:20
Solo che qui stanno facendo di tutto per dissuadermi... :cry: :cry: :cry: :cry:

YouTube - Aprilia Tuono 1000 R 06 on Villacher Alpenstrasse (http://www.youtube.com/watch?v=hh08d7qaUTc) :tongue:

Dum55
06/10/2007, 10:22
Uff.. ma è possibile che in forum triumph fino ad adesso solo in 3/4 mi hanno detto di non farlo????
Ma porco boia....
Ma perchè si vedono più speed che Tuono??
Moda??
La gente consiglia bene e agisce male???
Uff..non so più che dire...

Saracena
06/10/2007, 10:22
Nessuno mi ha avvertito..me lo hanno accollato :cry:tutti che volevano levarselo davanti alle p*****Mi hanno dograta e poi mi hanno portato all'altare!!:wacko:

Ragà vado buon pranzo!!

Dum55
06/10/2007, 10:24
Nessuno mi ha avvertito..me lo hanno accollato :cry:tutti che volevano levarselo davanti alle p*****Mi hanno dograta e poi mi hanno portato all'altare!!:wacko:

Ragà vado buon pranzo!!

Ricordati il favore...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ciao buon w-e!!!!!
;)

Rix
06/10/2007, 10:27
Uff.. ma è possibile che in forum triumph fino ad adesso solo in 3/4 mi hanno detto di non farlo????
Ma porco boia....
Ma perchè si vedono più speed che Tuono??
Moda??
La gente consiglia bene e agisce male???
Uff..non so più che dire...


è lo stesso motivo per cui in giro si vedono piu fz1 che speed...........come le pecore............tutti seguono tutti..................:biggrin3:

...e pensa che io mi consolo con questa,nonostante tutti mi dicono il contrario di quello che dicono a te.............:cry:.................

http://img258.imageshack.us/img258/620/mostro2orizdg8yc4.jpg (http://imageshack.us)

maoganz
06/10/2007, 10:27
E se per dissuadermi vi mandassi tutti a fare in cu**????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sarebbe la cosa migliore

Dum55
06/10/2007, 10:30
è lo stesso motivo per cui in giro si vedono piu fz1 che speed...........come le pecore............tutti seguono tutti..................:biggrin3:

...e pensa che io mi consolo con questa,nonostante tutti mi dicono il contrario di quello che dicono a te.............:cry:.................

http://img258.imageshack.us/img258/620/mostro2orizdg8yc4.jpg (http://imageshack.us)
Beh.. una gran bella consolazione...
Scarico Quadt???


sarebbe la cosa migliore
Dici???
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

maoganz
06/10/2007, 10:31
Uff.. ma è possibile che in forum triumph fino ad adesso solo in 3/4 mi hanno detto di non farlo????
Ma porco boia....
Ma perchè si vedono più speed che Tuono??
Moda??
La gente consiglia bene e agisce male???
Uff..non so più che dire...

da sempre la speed è UN RIFERIMENTO nella sua categoria ed esteticamente nn è confrontabile con la tuono.

valentinorossi
06/10/2007, 10:32
Dum buon week end.
Io certo non starei nella pelle.
Cmq e come dice Rix ....... è lo stesso motivo per cui in giro si vedono piu fz1 che speed...........come le pecore............tutti seguono tutti..................
:D

BLUTORNADO!!!
06/10/2007, 10:32
Uff.. ma è possibile che in forum triumph fino ad adesso solo in 3/4 mi hanno detto di non farlo????
Ma porco boia....
Ma perchè si vedono più speed che Tuono??
Moda??
La gente consiglia bene e agisce male???
Uff..non so più che dire...

la tuono nn va avanti , nn tiene la strada,nn ha ripresa , ha solo 2 cilindri.. che schifo di moto :laugh2::laugh2::laugh2:,io prenderei la tiger:biggrin3:

maoganz
06/10/2007, 10:33
dico dico,fai quel caxxo che vuoi che sei grande abbastanza..........

Ghino
06/10/2007, 10:34
da sempre la speed è UN RIFERIMENTO nella sua categoria ed esteticamente nn è confrontabile con la tuono.

Riferimento per cosa ??
La naked assoluta ??
Il motore ?
L'estetica ?
Ciclistica ?
Spiega meglio . . .

Dum55
06/10/2007, 10:34
Dum buon week end.
Io certo non starei nella pelle.
Cmq e come dice Rix ....... è lo stesso motivo per cui in giro si vedono piu fz1 che speed...........come le pecore............tutti seguono tutti..................
:D

Mi sa che avete ragione... :D :D :D :D :D :D :D


la tuono nn va avanti , nn tiene la strada,nn ha ripresa , ha solo 2 cilindri.. che schifo di moto :laugh2::laugh2::laugh2:,io prenderei la tiger:biggrin3:
Ok.. mi hai convinto.. la vado a prendere....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

BLUTORNADO!!!
06/10/2007, 10:35
az che ho combinato:laugh2::laugh2::laugh2:

Dum55
06/10/2007, 10:35
da sempre la speed è UN RIFERIMENTO nella sua categoria ed esteticamente nn è confrontabile con la tuono.

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Mah.. adesso.. non esageriamo...
Esteticamente forse e rimane sogettivo..ma tecnicamente non sarei proprio d'accordo...


az che ho combinato:laugh2::laugh2::laugh2:

MA io voglio una moto per paracarri..così ho la scusa per come vado... :D :D :D :D :D :D :D

valentinorossi
06/10/2007, 10:37
BLUTORNADO!!!
la tuono nn va avanti , nn tiene la strada,nn ha ripresa , ha solo 2 cilindri.. che schifo di moto ,io prenderei la tiger


x dire queste cose vuol dire che non hai mai provato una TUONO o un RSV, io ho provato l'RSV e ti assicuro che non è come dici tu ;)
fossi in Dum non ci ripenserei visto che la Tuono e la versione naked della RSV .

tonidaytona
06/10/2007, 10:38
bah..la speed cia' due occhi da tossico cocainomane , e' pesante , lenta e non impenna.
gira a tre quando va' bene.
il marchio poi..e' da vecchietti nostalgici delle pozzette d'olio sotto il cavalletto.
io l'avessi me ne disferei all'istante.

p.s.: ho sentito dire un gran bene delle yosung , delle baijaj delle ural e delle ktm!!

VERE MOTO!

BLUTORNADO!!!
06/10/2007, 10:38
dum che fai ancora qua!!!:w00t:pussa via vai insieme hai tuoi simili:biggrin3:

www.apriliav60.it:tongue:

Dum55
06/10/2007, 10:39
BLUTORNADO!!!
la tuono nn va avanti , nn tiene la strada,nn ha ripresa , ha solo 2 cilindri.. che schifo di moto ,io prenderei la tiger


x dire queste cose vuol dire che non hai mai provato una TUONO o un RSV, io ho provato l'RSV e ti assicuro che non è come dici tu ;)
fossi in Dum non ci ripenserei visto che la Tuono e la versione naked della RSV .

SHHHHHHHHHHHH!!!!!
La sta vendendo...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

tonidaytona
06/10/2007, 10:40
DIMENTICAVO...

pure le MZ e le SASCHS non sono da ignorare se si vuole la moto con un certo stile.
per distinguersi insomma...:coool::coool::coool:

valentinorossi
06/10/2007, 10:44
SHHHHHHHHHHHH!!!!!
La sta vendendo...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

ok :yess:

maoganz
06/10/2007, 10:44
Riferimento per cosa ??
La naked assoluta ??
Il motore ?
L'estetica ?
Ciclistica ?
Spiega meglio . . .

assoluta è una parola grossa.ma nelle comparative,se sono"oneste"è sempre emersa come riferimento.esteticamente dopo tanti anni mi sembra che abbia ancora il suo xchè,ciclisticamente è una moto equilibrata e facile.motore? il 3cilindri inglese è il miglior compromesso tiro ai bassi\alti.....insomma è il miglior motore che c'è in giro!minchia ma xchè "voglio venderla"

Dum55
06/10/2007, 10:44
dum che fai ancora qua!!!:w00t:pussa via vai insieme hai tuoi simili:biggrin3:

Club Aprilia V60 - Benvenuti in ApriliaV60.it (http://www.apriliav60.it):tongue:

No..e poi come fa sto forum ad andar avanti senza di me???
Marco mi ha mandato un MP ieri
Cit.
Mi auguro che se anche dovessi cambiare moto, tu non voglia negarci la tua presenza..sarebbe una gravissima perdita per il forum intero;
Sto organizzando una raccolta firma per non farti andare via.

Gentile eh??
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

bah..la speed cia' due occhi da tossico cocainomane , e' pesante , lenta e non impenna.
gira a tre quando va' bene.
il marchio poi..e' da vecchietti nostalgici delle pozzette d'olio sotto il cavalletto.
io l'avessi me ne disferei all'istante.

p.s.: ho sentito dire un gran bene delle yosung , delle baijaj delle ural e delle ktm!!

VERE MOTO!

Ma delle K onestamente non ne ho sentito parlare granchè bene...
Sulle altre non ci sono dubbi.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D

tonidaytona
06/10/2007, 10:49
No..e poi come fa sto forum ad andar avanti senza di me???
Marco mi ha mandato un MP ieri
Cit.
Mi auguro che se anche dovessi cambiare moto, tu non voglia negarci la tua presenza..sarebbe una gravissima perdita per il forum intero;
Sto organizzando una raccolta firma per non farti andare via.

Gentile eh??
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Ma delle K onestamente non ne ho sentito parlare granchè bene...
Sulle altre non ci sono dubbi.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Marco ti avra' anche detto di quanto io e il Giampi abbiamo pianto alla falsa notizia della tua dipartita:cry::cry::cry:

si , e' in corso una raccolta firme e fondi per convincerti a restare.
in estremis si pensava a un lavoro part-time nello staff.
insomma di tutto pur di non cederti alla "concorrenza"!!!


p.s.:
io ho messo 5 euro.
se te ne vai lo stesso li rivoglio!

BLUTORNADO!!!
06/10/2007, 10:53
ahahaha ma nn si vede la mia firma:biggrin3:

figurati se nn fai un giro nel forum aprilia:biggrin3:


toni nn toccarmi la futura regina delle moto:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

maoganz
06/10/2007, 10:57
se fossi in te mi prenderei una benelli tnt

BLUTORNADO!!!
06/10/2007, 10:59
se fossi in te mi prenderei una benelli tntdici a dum spero:laugh2:io voglio una moto comoda per fare tutto:tongue:

maoganz
06/10/2007, 11:06
dici a dum spero:laugh2:io voglio una moto comoda per fare tutto:tongue:

sisi a dum

ANGELOSPEED
06/10/2007, 11:15
?

dr.melvin
06/10/2007, 16:29
prendila Dum, non pensarci neanche 1 secondo.....và veramente forte ed è bellissima!!
p.s. ovviamente non và quanto il mio Trinitrotoluene, l'estate prossima te la faccio provare....

M@TT
06/10/2007, 17:09
Ma delle K onestamente non ne ho sentito parlare granchè bene...
Sulle altre non ci sono dubbi.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D

primo....ci hai rotto le balls!!!!:wink_:
secondo....mi sembri un po troppo indeciso!:rolleyes:
vai e comprala.....se ti piace!!...:wink_:

terzo....tu e tony.....siete delle carogne!!!!!:laugh2:....la K come la hyosung!??:mad::ph34r:


badola che siete!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:

XantiaX
06/10/2007, 17:11
giù dal burrone... son sempre i soldi meglio spesi... :D

Grigio
06/10/2007, 17:26
DIMENTICAVO...

pure le MZ e le SASCHS non sono da ignorare se si vuole la moto con un certo stile.
per distinguersi insomma...:coool::coool::coool:

Io il grano lo tiro fuori solo se si prende una bella ROYAL ENFIELD 350

BLUTORNADO!!!
06/10/2007, 17:46
primo....ci hai rotto le balls!!!!:wink_:
secondo....mi sembri un po troppo indeciso!:rolleyes:
vai e comprala.....se ti piace!!...:wink_:

terzo....tu e tony.....siete delle carogne!!!!!:laugh2:....la K come la hyosung!??:mad::ph34r:


badola che siete!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:eh ma io moderatori nn possono cambiare casa anche se lo vorebbero:laugh2::laugh2:

M@TT
06/10/2007, 17:48
Io il grano lo tiro fuori solo se si prende una bella ROYAL ENFIELD 350


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dum...sei fregato....
vuoi un prestito?:moneyyy::moneyyy:


eh ma io moderatori nn possono cambiare casa anche se lo vorebbero:laugh2::laugh2:



:wink_::wink_::laugh2::laugh2::laugh2:

ci sono foto in giro di tony....che.....mamma mia.....nn ci posso pensare!!!:blink::wink_::wacko::ph34r:

BLUTORNADO!!!
06/10/2007, 17:51
allora evita di postarle.. già cosi'... nn e bello:laugh2::laugh2::laugh2:

ma avra' altre doti...:laugh2:

M@TT
06/10/2007, 19:17
no no dai.....la ripropongo anche qui.....:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
M I T I C O ....... spero che ora non venga cacciato dal gran giurie dei moderatori......:ph34r::biggrin3:

http://img505.imageshack.us/img505/2522/toniwl8.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=toniwl8.jpg)

.

tony dimmi la verità.....eri sul Set di un remake del film IL SELVAGGIO????....
o EASY RIDER ???.....
non ci posso credere!!!!
ogni giorno ora guardo queslla foto e mi dico......VOGLIO DIVENTARE COSIì!!!!!:tongue::biggrin3::biggrin3:

Conte Max
06/10/2007, 22:18
No..e poi come fa sto forum ad andar avanti senza di me???
Marco mi ha mandato un MP ieri
Cit.
Mi auguro che se anche dovessi cambiare moto, tu non voglia negarci la tua presenza..sarebbe una gravissima perdita per il forum intero;
Sto organizzando una raccolta firma per non farti andare via.

Gentile eh??


io non crederei al prete.....con la raccolta delle firme io c'ho rimediato solo cocce di noci.....:wink_:.....gravissima perdita poi......io me gratterei.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ma non troppo se no diventa pippa !!!!!!:rolleyes:

valentinorossi
07/10/2007, 06:45
DUM ciaooo..........speriamo che hai dormito bene e che non ti sei rimorso la coscienza con i soliti pensieri della TUONO :D
porca miseria qui pioggia e lampi....oggi non si esce in moto :(

Conte Max
07/10/2007, 20:14
allora....novita'...?????

Marco Manila
07/10/2007, 20:21
No..e poi come fa sto forum ad andar avanti senza di me???
Marco mi ha mandato un MP ieri
Cit.
Mi auguro che se anche dovessi cambiare moto, tu non voglia negarci la tua presenza..sarebbe una gravissima perdita per il forum intero;
Sto organizzando una raccolta firma per non farti andare via.

Gentile eh??
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Giusto per chiarezza non ho mai mandato questo MP. Aggiungo però che se dovessi cambiare moto saresti comunque benvenuto su TCP come tutti gli altri.


io non crederei al prete.....con la raccolta delle firme io c'ho rimediato solo cocce di noci.....:wink_:.....gravissima perdita poi......io me gratterei..................................................ma non troppo se no diventa pippa !!!!!!:rolleyes:

Due cose Conte Max:
1-prete? non mi sembra di averti mai mancato di rispetto, non vedo quindi perche tu debba farlo con me.
2-la "raccolta firme" a cui ti riferisci è partita di tua spontanea volontà, senza aver prima interpellato me. Se lo avessi fatto ti avrei avvertito che comunque fosse finita non avrebbe importato per me, perchè la decisione era già stata presa e non era in discussione.

Conte Max
07/10/2007, 20:44
Giusto per chiarezza non ho mai mandato questo MP. Aggiungo però che se dovessi cambiare moto saresti comunque benvenuto su TCP come tutti gli altri.



Due cose Conte Max:
1-prete? non mi sembra di averti mai mancato di rispetto, non vedo quindi perche tu debba farlo con me.
2-la "raccolta firme" a cui ti riferisci è partita di tua spontanea volontà, senza aver prima interpellato me. Se lo avessi fatto ti avrei avvertito che comunque fosse finita non avrebbe importato per me, perchè la decisione era già stata presa e non era in discussione.

ancora e' presto perche' ti possa chiamare VESCOVO....porta pazienza....il gregge di pecorelle smarrite aumenta ogni giorno e come si dice...le vie del Signore sono infinite.....

sul discorso firme glisso....ti ho gia' detto cosa pensavo del tuo comportamento a riguardo....non avrei problemi a ripeterlo ma sto mangiando dell'ottimo cacio toscano al momento con del buon vino...perche 'rovinarmi la serata ????

Marco Manila
07/10/2007, 21:38
ancora e' presto perche' ti possa chiamare VESCOVO....porta pazienza....il gregge di pecorelle smarrite aumenta ogni giorno e come si dice...le vie del Signore sono infinite.....


:blink:

Mah, continuo a non capire il perchè di questi attacchi nei miei confronti: ok, prete e Vescovo non sono certo parolacce, ma da come le usi di sicuro non vuoi farmi un complimento...
Ho capito che non ti sono simpatico ma sinceramente mi aspetto da te (come da chiunque altra persona normalmente educata) piu rispetto, visto che nei tuoi confronti io non ne ho mai mancato.

trident_special
08/10/2007, 06:16
Ma l'ha comprata o no la moto quel barbone d'un Piemonteis?

Grigio
08/10/2007, 06:18
I PICCIOLI.... GLI MANCANO I PICCILI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

valentinorossi
08/10/2007, 06:20
Ma l'ha comprata o no la moto quel barbone d'un Piemonteis?

se qualcuno sa qualcosa, ultime notizie di Dum......ci faccia sapere :ph34r:

M@TT
08/10/2007, 06:25
I PICCIOLI.... GLI MANCANO I PICCILI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

trident_special
08/10/2007, 06:35
I PICCIOLI.... GLI MANCANO I PICCILI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Suvvia... Un aiutino! E' tanto un bravo ragazzo...

Dum55
08/10/2007, 06:51
Giusto per chiarezza non ho mai mandato questo MP. Aggiungo però che se dovessi cambiare moto saresti comunque benvenuto su TCP come tutti gli altri.


Mi dispiace pensare che il fatto che qualcuno possa pensare che tu abbia un "rapporto" di MP con me ti possa spaventare al tal punto da dover pubblicamente avvertire che tu non mi hai mai mandato nessun MP del genere...
Stai tranquillo..
Credo che sia palese la mia idiozia nessuno ci ha creduto..
Poi io sono rispettoso del regolamento.. e gli MP non fanno resi pubblici.. perciò come vedi era una BATTUTA...


Marco ti avra' anche detto di quanto io e il Giampi abbiamo pianto alla falsa notizia della tua dipartita:cry::cry::cry:


Non so per che MA NONOSTANTE MARCO MANILA NON ABBIA ASSOLUTAMENTE IN NESSUN MODO MAI AVUTO NESSUN TIPO DI RAPPORTO CON ME NE TANTO MENO MI ABBIA MAI CHIESTO DI NON ANDARMENE ci credo... anzi... mi dipiace di avervi roninato il brindisi per festeggiare la mia dipartita (forummistica chiaro... ;) o almeno mi auguro che voi festeggereste solo quella...)

valentinorossi
08/10/2007, 06:54
Ciao Dum.....e ben risentito.....il fattore Tuono e andato a buon fine??

Dum55
08/10/2007, 06:57
Eheheheheheheh...
Alla faccia di chi mi dicebva che poi l'Aprilia non è facilmente rivendibile...
Sabato per un'Aprilia TUONO R FACTORY in un concessionario Aprilia della mia mi hanno offerto 6500 Euro... 2 anni 17000 Km e accessiorata tenuta maniacalmente e appena gommata...
"Sai.. la Triumph..."
Alla facciazza della moto che mantiene il prezzo.... ;) ;)

trident_special
08/10/2007, 07:00
Per seimilacinquecento monto il carrello subito e la vengo a prendere io!

M@TT
08/10/2007, 07:04
6500???.....
mi sembra un po' pochino.....

comunque tutte le moto, le compri come oro e le rivendi come merda!

Dum55
08/10/2007, 07:07
Per seimilacinquecento monto il carrello subito e la vengo a prendere io!
Tatino.. se vieni te la regalo... pe te questo e altro... ;)


6500???.....
mi sembra un po' pochino.....

comunque tutte le moto, le compri come oro e le rivendi come merda!

Fin'ora l'unica con cui ho perso un milione all'anno è stat la BMW..
Comprata nel '99 a 15.000.000 e rotti pagata nel 2005 5.750 euro...
Quella è una moto che tiene il prezzo...
Non una che perde 5000 euro in 2 anni...
Assurdo..
Mi sa che quello si fa le spade negli occhi....

valentinorossi
08/10/2007, 07:11
cavoli allora Dum adesso c'e di mezzo anche la concorrenza di trident_special che la vuola anche lui la Tuono :D

trident_special
08/10/2007, 07:14
cavoli allora Dum adesso c'e di mezzo anche la concorrenza di trident_special che la vuola anche lui la Tuono :D
Io voglio la Speed... Per seimilacinquecento neuri faccio subito i debiti per prenderla! Dummino mio, vendila privatamente, mi sa che è l'unica...

M@TT
08/10/2007, 07:15
Io voglio la Speed... Per seimilacinquecento neuri faccio subito i debiti per prenderla! Dummino mio, vendila privatamente, mi sa che è l'unica...

in effetti penso che se anche la mettessi a 7500 ci guadagni e la vendi:wink_:

Marco Manila
08/10/2007, 07:16
Mi dispiace pensare che il fatto che qualcuno possa pensare che tu abbia un "rapporto" di MP con me ti possa spaventare al tal punto da dover pubblicamente avvertire che tu non mi hai mai mandato nessun MP del genere...
Stai tranquillo..
Credo che sia palese la mia idiozia nessuno ci ha creduto..
Poi io sono rispettoso del regolamento.. e gli MP non fanno resi pubblici.. perciò come vedi era una BATTUTA...


Dum, dal tuo messaggio non si capiva affatto che fosse una battuta, e ho ritenuto dovreroso chiarire che era uno scherzo, non ci vedo nulla di male a smentire una cosa che non ho mai detto. Non ho problemi a dire in publico che io e te ogni tanto ci sentiamo via MP, ma in questo caso non è successo, punto.
Rileggilo e dimmi dove gli altri utenti dovrebbero capire che è una battuta:



Marco mi ha mandato un MP ieri
Cit.
Mi auguro che se anche dovessi cambiare moto, tu non voglia negarci la tua presenza..sarebbe una gravissima perdita per il forum intero;
Sto organizzando una raccolta firma per non farti andare via.

Gentile eh??
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Eheheheheheheh...
Alla faccia di chi mi dicebva che poi l'Aprilia non è facilmente rivendibile...
Sabato per un'Aprilia TUONO R FACTORY in un concessionario Aprilia della mia mi hanno offerto 6500 Euro... 2 anni 17000 Km e accessiorata tenuta maniacalmente e appena gommata...
"Sai.. la Triumph..."
Alla facciazza della moto che mantiene il prezzo.... ;) ;)

Dum tutti i concessionari quando rendi un usato ti offrono cifre ridicole: la tua Speed 1050 se venduta da solo a un privato vale tranquillamente 8000-8500€ se ha due anni. Se poi ha degli optional particolari li vendi a parte e ci prendi di piu.


6500???.....
mi sembra un po' pochino.....

comunque tutte le moto, le compri come oro e le rivendi come merda!

Esatto. :oook:

valentinorossi
08/10/2007, 07:24
bhè certo che se e cosi....io non conoscevo le valutazioni....ma leggendo quello che ha scritto Marco Manila......... allora certo mi associo € 6.500 sono pochini :(
allora e meglio venderla da privato, poi parliamo di una Speed di 2 anni di vita, la moto più venduta nel campo delle Naked, io penso che ci ricavi di più, e puoi certo arrivare alla quotazione che dice il Boss tra 7.500 e 8.500 :yess:
Adesso capisco il xkè del messaggio di trident_special.....a 6.500 e regalata....capito la battua del carrello ;)

Darkness
08/10/2007, 07:27
vedi dum......ho ragione 6500 son pochini davvero...non farti prendere come si dice da queste parti dal priscio e poi ci rimetti na barcata di soldi........

Conte Max
08/10/2007, 07:29
se la riesci a vendere a 8500 accendi un cero e ritieniti miracolato....qualsiasi idiota capisce che con 3000 neuri in piu' se la prende nuova e la paga a babbo morto.......

Dum55
08/10/2007, 07:34
Dum, dal tuo messaggio non si capiva affatto che fosse una battuta, e ho ritenuto dovreroso chiarire che era uno scherzo, non ci vedo nulla di male a smentire una cosa che non ho mai detto. Non ho problemi a dire in publico che io e te ogni tanto ci sentiamo via MP, ma in questo caso non è successo, punto.
Rileggilo e dimmi dove gli altri utenti dovrebbero capire che è una battuta:

Perchè tu pensi veramente che qualcuno che avrebbe creduto al fatto che tu ti saresti scomodato a fare una raccolta firma per non farmi andare via??
Oltretutto mi sembra che io no abbia mai esternato l'intenzione di andarmene...
Oltreutto da regolamento i MP non devono essere resi pubblici..
Su dai...
L'ho trovata una precisazione inutile...

Comunque, magari l'ho intrarpretata male... ;)






Dum tutti i concessionari quando rendi un usato ti offrono cifre ridicole: la tua Speed 1050 se venduta da solo a un privato vale tranquillamente 8000-8500€ se ha due anni. Se poi ha degli optional particolari li vendi a parte e ci prendi di piu.

Mah.. a sentire in giro la Triumph adesso dovrebbe tenere di più il mercato... quasi (e dico QUASI) a livelli di BMW w H-D..
Adesso che sia impossibile competere con quei 2 mostri sacri è inutile dirlo..
Ma qualcosa in più mi aspettavo dalla Regina delle Naked... :cry: :cry: :cry:
E per quanto vale il discorso del venderla da privato il discorso è quello di sopra.. :cry: :cry:

Darkness
08/10/2007, 07:36
a privato l'unico problema che riscontro puntulamente io e' che te la vogliono pagare a rate....con i tempi che corrono....bo'.......

Dum55
08/10/2007, 07:37
vedi dum......ho ragione 6500 son pochini davvero...non farti prendere come si dice da queste parti dal priscio e poi ci rimetti na barcata di soldi........

Anche perchè la barcata di soldi adesso non c'è..
Ho gà un'altra spesa in atto...
Un bel Kawasaki da cross... :wub: :wub: :wub:
Però mentre c'eroa a stu punto un mini finanziamento da un annetto e mi saltavano fuori quel 6500/7000 euro per cambiare tutto...
Ma di farmi prendere in giro non ne ho voglia...

M@TT
08/10/2007, 07:39
bah...ti dirò...
la speed 2005 sul libretto blu è valutata 8200 euri...
e qualche concessionario te li da...ovvio senza sconti sul nuovo...

da privato la vendi attorno agli 8000....a 7500 già stai un po' regalando...ma a 8500 la vedo dura...specie in sto periodo...

la triumph un tempo teneva di più il prezzo....quando i modelli li faceva durare un po' di anni...
ultimamente le loro manovre marketing si stanno avvicinando alle japu....e quindi.....tra un po' le troveremo scontate del 10-15%....vedrete!....

secondo me tuono ne trovi in giro e magari ti danno di più della tua....sull'usato nn è facile permutare bene....dipenda dai loro margini sulla tua e su quella che compri....

e poi ....FATTI PRIMA LA NUOVA CROSS no?.....

Darkness
08/10/2007, 07:40
Anche perchè la barcata di soldi adesso non c'è..
Ho gà un'altra spesa in atto...
Un bel Kawasaki da cross... :wub: :wub: :wub:
Però mentre c'eroa a stu punto un mini finanziamento da un annetto e mi saltavano fuori quel 6500/7000 euro per cambiare tutto...
Ma di farmi prendere in giro non ne ho voglia...

e perche' ti dovrebbero prendere in giro scusa??? sai quanti han voglia di cambiare moto auto e resto........ognuno e' attratto molto probabilmente da qualcosa che qualcun altro ritiene na ciofeca.....sai quanti mi stanno dicendo .....cazz fai ti levi un R6 nuova di pacca per una naked?????....o che ci posso fa??? mi ha preso sto priscio...hihihihi:biggrin3::biggrin3:
sind a me.......hai un chiodo fisso???? levalo.....

trident_special
08/10/2007, 07:41
In effetti sono cifre assolutamente ridicole. I concessionari a volte tirano fuori delle cifre ridicole per le permute. Io mi sono sentito dire una cifra di duemila euro inferiore a quella che ho sborsato solo sei mesi prima per la medesima moto. E quindi l'ho tenuta. Oppure l'Hornet che quando l'ho data in permuta m'è stata valutata in un modo e solo otto settimane dopo il magico libretto eurotax la valutava 1100 neuri meno! Però magari vai dallo stesso concessionario, contanti alla mano e spari una cifra bassissima per un usato che non gli interessa (Speed del 1999), e ti regala anche il passaggio... Mah...

Dum55
08/10/2007, 07:41
se la riesci a vendere a 8500 accendi un cero e ritieniti miracolato....qualsiasi idiota capisce che con 3000 neuri in piu' se la prende nuova e la paga a babbo morto.......
Il problema è quello...


e perche' ti dovrebbero prendere in giro scusa??? sai quanti han voglia di cambiare moto auto e resto........ognuno e' attratto molto probabilmente da qualcosa che qualcun altro ritiene na ciofeca.....sai quanti mi stanno dicendo .....cazz fai ti levi un R6 nuova di pacca per una naked?????....o che ci posso fa??? mi ha preso sto priscio...hihihihi:biggrin3::biggrin3:
sind a me.......hai un chiodo fisso???? levalo.....
Perchè farmi prendere in giro?? 6500 euro una Speed di 2 anni non è farsi prendere in giro??
Piuttosto gli do fuoco in giardino... :D :D :D :D :D :D :D

Darkness
08/10/2007, 07:44
il discorso e' anche che un concessionario deve prendere in permuta una moto che non sa quando e come rivendera'......quindi si para il culo...non ti sconta il nuovo .....e cerca di sottovalutare la tua.....se gli va bene ci guadagna di piu' se gli va male almeno non ci ha rimesso.....ecco perche' e sconsigliabile lasciarla in permuta....se si ha un po di pazienza si vende a privato....poi con i soldi contati sul nuovo si riesce a spuntare qualcosa in piu'.......

Conte Max
08/10/2007, 07:50
:blink:

Mah, continuo a non capire il perchè di questi attacchi nei miei confronti: ok, prete e Vescovo non sono certo parolacce, ma da come le usi di sicuro non vuoi farmi un complimento...
Ho capito che non ti sono simpatico ma sinceramente mi aspetto da te (come da chiunque altra persona normalmente educata) piu rispetto, visto che nei tuoi confronti io non ne ho mai mancato.

non riesci a capire ????? quanti scheletri devi stipare nel tuo armadio prima di capire ???? eppure e' semplice.....capire.....a meno che tu non voglia capire.

Non mi sei simpatico.... assolutamente no.....

Non mi hai mai mancato di rispetto ??????? Non verbalmente di sicuro....non te lo puoi permettere.....ma hai gestito la storia delle firme (e non solo quella ) in un modo cosi viscido che al solo ricordo rabbrividisco....

Comunque....io non ti chiamero' piu prete ...o vescovo....o cardinale....o monaca.....non ti chiamo proprio.....al limite fischio