PDA

Visualizza Versione Completa : SCANDALOSO



noris
05/10/2007, 12:40
6 anni e 6 mesi al rom di 22 anni che ubriaco ad aprile uccise investendoli col furgone 4 ragazzi in provincia di ascoli piceno

Quindi 6 anni e 6 mesi diviso 4 ragazzi uccisi fà poco più di 1 anno e 6 mesi:mad: per ogni ragazzo

Giustizia italiana uguale a vergogna,vergogna,vergogna

I genitori ringraziano

trident_special
05/10/2007, 12:41
Napalm.

Darkness
05/10/2007, 12:42
molotov

gigaspeed
05/10/2007, 12:42
6 anni e 6 mesi al rom di 22 anni che ubriaco ad aprile uccise investendoli col furgone 4 ragazzi in provincia di ascoli piceno

Quindi 6 anni e 6 mesi diviso 4 ragazzi uccisi fà poco più di 1 anno e 6 mesi:mad: per ogni ragazzo

Giustizia italiana uguale a vergogna,vergogna,vergogna

I genitori ringraziano
QUOTO!!

Rickystyle
05/10/2007, 12:42
azoto liquido

dott_speed
05/10/2007, 12:43
.

Fulvioz
05/10/2007, 12:43
Una volta c'era la ghigliottina... Veloce ed economica... E la gente se faceva ste cagate sapeva a cosa andava incontro...

giorgiorox
05/10/2007, 12:44
pulizia razziale

limbo
05/10/2007, 12:44
...fortunatamente le roulotte ignifughe non esistono ancora

valterone
05/10/2007, 12:48
:ph34r::ph34r:Il vero scandalo è che il P.M. aveva chiesto 4 (quattro!!!) anni e il giudice ha alzato a 6.........
Come sempre, avrei voluto vedere se uno dei quattro asfaltati fosse stato suo figlio......:ph34r::ph34r:...mentecatti, ipocriti, ma come fanno a guardarsi allo specchio senza sputarsi.....

:rolleyes:Però hanno fatto assoluto divieto al Rom di andare per bar a ubriacarsi..........Italia, paese piccolo piccolo..........nel Botswana stanno ridendo di noi.....

jadore speed
05/10/2007, 12:58
che schifo !! quindi se qualcun vuole far fuori un tipo lo investe dice che era ubriaco che gli danno??? penso nemmeno un'anno....

natan
05/10/2007, 13:04
6 anni e 6 mesi al rom di 22 anni che ubriaco ad aprile uccise investendoli col furgone 4 ragazzi in provincia di ascoli piceno

Quindi 6 anni e 6 mesi diviso 4 ragazzi uccisi fà poco più di 1 anno e 6 mesi:mad: per ogni ragazzo

Giustizia italiana uguale a vergogna,vergogna,vergogna

I genitori ringraziano

6 anni e 6 mesi di vita non sono così pochi. Bisognerebbe vedere come si sono svolti i fatti, perché qui dentro gente italianissima che rischiano di avere un giorno la stessa esperienza del rom di 22 anni ci sono. È evidente che se ha preso la mira per investirli, non si é poi fermato ed é andato a brindare con gli amici per la "bravata" omicida, allora l'ergastolo sarebbe ancora poco. Se, al contrario, il tizio ha buone attenuanti, allora, come dicevo prima, 6 anni e 6 mesi di vita incarcerata non é di certo cosa da poco conto. Nessuna vendetta equivale alla giustizia.

Bluto66
05/10/2007, 13:04
Fa veramente tanta tristezza....
Fa tristezza anche sentirci così esasperati da desiderare vendetta e non giustizia, dato che la giustizia non esiste più...

Magari facciamoci una pensata... che ne dite?
Non sto facendo il moralista, non mi frega nulla, sono indignato come tutti... ma scoprirmi a pensare a vendetta e non a giustizia, mi lascia con minor stima di me stesso... mi avvicina alle bestie contro le quali mi indigno...:cry:

Lamps

natan
05/10/2007, 13:05
che schifo !! quindi se qualcun vuole far fuori un tipo lo investe dice che era ubriaco che gli danno??? penso nemmeno un'anno....
Conosci così bene i fatti da pensare che volesse far fuori le 4 persone e poi, con la scusa del gomito un po' alticcio, cavarsela a buon prezzo? Se così fosse, dovresti presentarti davanti ai magistrati, non ti pare?

everts76™
05/10/2007, 13:06
6 anni e 6 mesi al rom di 22 anni che ubriaco ad aprile uccise investendoli col furgone 4 ragazzi in provincia di ascoli piceno

Quindi 6 anni e 6 mesi diviso 4 ragazzi uccisi fà poco più di 1 anno e 6 mesi:mad: per ogni ragazzo

Giustizia italiana uguale a vergogna,vergogna,vergogna

I genitori ringraziano

e pensare che dovevano dargliene 3 e mezzo....:sick::sick:
questa e' la giustizia italiana...che incentiva i balordi e distrugge gli innocenti...:mad:

almeno 15 di anni ce ne volevano...

luxor79
05/10/2007, 13:11
Poi c'è buona condotta ...domiciliari...penso che tra 2 anni sia fuori...magari poi visto che non potrà mantenersi con aiuti statali ...gli daranno quei 1000 euro al mese per almeno 3 anni......adoro ogni minuto di più il nostro paese.

Poi non avendo casa ne occuperà qualche seconda casa di un italiano prendendone possesso a pieno diritto come deciso dal nostro carissimo governo (non è vero che vale solo per le proprietà dello stato...) Mi inchino a tanta saggezza di chi ci governa.

Adurna
05/10/2007, 13:14
Conosci così bene i fatti da pensare che volesse far fuori le 4 persone e poi, con la scusa del gomito un po' alticcio, cavarsela a buon prezzo? Se così fosse, dovresti presentarti davanti ai magistrati, non ti pare?

ecco perchè qui fanno quello che vogliono c'è chi ancora li "comprende"...lo vogliamo capire che non hanno la nostra testa??è vero ci sono anche italiani che ubriachi ammazzano ma cambia il rimorso questi non ne hanno!!!!:cry:

BlackRain
05/10/2007, 13:17
Ragazzi non sono pochi ..... non è che si sommano gli anni per quante persone ammazzi .... e poi è omicidio colposo . Questo vale per i Rom come per noi .
E' una cosa che puo capiatre a tutti e quindi che fai ? Fai un incidente , la colpa è tua , finisci in galera per 30 anni ? Ma scherzziamo ???
Pagare si ma non eccediamo ... su 6 anni di carcere non sono pochi . MI direte piuttosto che la legge italiana è ridicola e dopo 18 mese è fuori con la condizionale .

valterone
05/10/2007, 13:23
6 anni e 6 mesi di vita non sono così pochi. Bisognerebbe vedere come si sono svolti i fatti, perché qui dentro gente italianissima che rischiano di avere un giorno la stessa esperienza del rom di 22 anni ci sono. È evidente che se ha preso la mira per investirli, non si é poi fermato ed é andato a brindare con gli amici per la "bravata" omicida, allora l'ergastolo sarebbe ancora poco. Se, al contrario, il tizio ha buone attenuanti, allora, come dicevo prima, 6 anni e 6 mesi di vita incarcerata non é di certo cosa da poco conto. Nessuna vendetta equivale alla giustizia.


:wink_:Natan......i fatti possono essersi svolti come ti pare......quattro ragazzi tra i 16 e i 18 anni non li investi per caso e nemmeno per sfiga o disattenzione........aveva il tasso alcolico a 3.00......non 0,78........non cercare scusanti dove non ce n'è.......sei anni sono pochi.

Enrico80
05/10/2007, 13:27
ecco perchè qui fanno quello che vogliono c'è chi ancora li "comprende"...lo vogliamo capire che non hanno la nostra testa??è vero ci sono anche italiani che ubriachi ammazzano ma cambia il rimorso questi non ne hanno!!!!:cry:

Quoto al 300%!!!!
Credo anch'io che queste persone vengono qua in Italia e non hanno nulla da perdere...
Ubricarsi è un atto che si vuole e di conseguenza devi essere responsabile di quello che fai e delle persone che ti stanno attorno, si parla di vite umane che avevo davanti la vita intera...
Ho svolto il servizio militare nell'arma dei carabinieri e credetimi ne ho viste di tutti i colori!!neanche rispetto per una divisa:mad:

natan
05/10/2007, 13:27
ecco perchè qui fanno quello che vogliono c'è chi ancora li "comprende"...lo vogliamo capire che non hanno la nostra testa??è vero ci sono anche italiani che ubriachi ammazzano ma cambia il rimorso questi non ne hanno!!!!:cry:

Adurna, non te la prendere, vivo in Svizzera e sono svizzero, non inquinerò più di tanto il vostro paese. D'altra parte anch'io faccio parte di quelli che hanno un altra testa, di un figlio di emigrati italiani all'estero:dry:

BlackRain
05/10/2007, 13:28
:wink_:Natan......i fatti possono essersi svolti come ti pare......quattro ragazzi tra i 16 e i 18 anni non li investi per caso e nemmeno per sfiga o disattenzione........aveva il tasso alcolico a 3.00......non 0,78........non cercare scusanti dove non ce n'è.......sei anni sono pochi.
Scusa e te chi sei per dire che 6 anni sono pochi ??? Se esci di strada con la moto e ammazzi uan donna con incinta quanti anni ti meriti ?

Ragazzi l'ignoranza legale qui dilaga ...... sapete che la l'omicidio si distingue in colposo , preterintenzionale , premeditato ? Se questa differenza esiste c'ü un motivo ....... non si puossono adre 10 / 15 anni ad uno che una volta si ubrica e fa una strage . E alloar tutti quelli che il sabato sera che hanno ammazzato qualcuno dopo la disco in incidenti , se sono ancora vivi , che lgi facciamo ???


SENTIUAMO QUAL'E' la PENA GIUSTA SECONDO VOI ???? DIA SU SPARIAMO ANCORA UN PO DI CAZZATE


Quoto al 300%!!!!
Credo anch'io che queste persone vengono qua in Italia e non hanno nulla da perdere...
Ubricarsi è un atto che si vuole e di conseguenza devi essere responsabile di quello che fai e delle persone che ti stanno attorno, si parla di vite umane che avevo davanti la vita intera...
Ho svolto il servizio militare nell'arma dei carabinieri e credetimi ne ho viste di tutti i colori!!neanche rispetto per una divisa:mad:


I primi a cagare sulla divisa sono porprio gli Italiani ... gente generalmentre senza palle , e spina d'orsale che si vende al migliore offerente ... (lo dice la storia e i fati del quotidiano )


PS Anche io ero nell'ARMA e mi ricordo che ero piu' odiato dalgi italiani che dagli exracomuinitari ...... chi sa perchè poi

natan
05/10/2007, 13:33
:wink_:Natan......i fatti possono essersi svolti come ti pare......quattro ragazzi tra i 16 e i 18 anni non li investi per caso e nemmeno per sfiga o disattenzione........aveva il tasso alcolico a 3.00......non 0,78........non cercare scusanti dove non ce n'è.......sei anni sono pochi.
Cavolacci, devo dirlo alla giustizia locale che, per aver travolto un intera famiglia di indiani che superavano la strada fuori dalle strisce pedonali, uno svizzero non si é preso neppure un anno di carcere effettivo. Sarà che la testa di un indiano non vale quella di un italiano o di uno svizzero? Non credo! Cosa vuoi che importino i fatti, niente, omicidio colposo o intenzionale non dovrebbe fare nessuna differenza. Ma che si fa, si scherza sulla morte di 4 ragazzi? Ci vorrebbe la ghigliottina.:mad:

valterone
05/10/2007, 13:33
Scusa e te chi sei per dire che 6 anni sono pochi ??? Se esci di strada con la moto e ammazzi uan donna con incinta quanti anni ti meriti ?

Ragazzi l'ignoranza legale qui dilaga ...... sapete che la l'omicidio si distingue in colposo , preterintenzionale , premeditato ? Se questa differenza esiste c'ü un motivo ....... non si puossono adre 10 / 15 anni ad uno che una volta si ubrica e fa una strage . E alloar tutti quelli che il sabato sera che hanno ammazzato qualcuno dopo la disco in incidenti , se sono ancora vivi , che lgi facciamo ???


SENTIUAMO QUAL'E' la PENA GIUSTA SECONDO VOI ???? DIA SU SPARIAMO ANCORA UN PO DI CAZZATE

:blink::blink:Io spero vivamente che la pena per aver ammazzato una persona sia inferiore che per averne ammazzate QUATTRO. Hai rovinato quattro famiglie......che colpa ne hanno loro? Ti rendi conto che è uno schiaffo a chi resta in vita? Questo ha 22 anni e se li sconta tutti, esce a 28 ancora più incazzato di prima........ripeto anche a te: se fossero stati figli tuoi,(e non lo auguro al peggior nemico...) non ti saresti accontentato di sei anni, puoi giurarci. Questa non è ignoranza legale, quella è chiedere 4 anni e sentirsi in pace con se stessi.....

natan
05/10/2007, 13:35
Scusa e te chi sei per dire che 6 anni sono pochi ??? Se esci di strada con la moto e ammazzi uan donna con incinta quanti anni ti meriti ?

Ragazzi l'ignoranza legale qui dilaga ...... sapete che la l'omicidio si distingue in colposo , preterintenzionale , premeditato ? Se questa differenza esiste c'ü un motivo ....... non si puossono adre 10 / 15 anni ad uno che una volta si ubrica e fa una strage . E alloar tutti quelli che il sabato sera che hanno ammazzato qualcuno dopo la disco in incidenti , se sono ancora vivi , che lgi facciamo ???


SENTIUAMO QUAL'E' la PENA GIUSTA SECONDO VOI ???? DIA SU SPARIAMO ANCORA UN PO DI CAZZATE




I primi a cagare sulla divisa sono porprio gli Italiani ... gente generalmentre senza palle , e spina d'orsale che si vende al migliore offerente ... (lo dice la storia e i fati del quotidiano )


PS Anche io ero nell'ARMA e mi ricordo che ero piu' odiato dalgi italiani che dagli exracomuinitari ...... chi sa perchè poi
Black, fa bene ogni tanto non sentirsi l'unica voce fuori dal coro, rispettando comunque quelli che non la pensano come me, ben inteso.:wink_:

Adurna
05/10/2007, 13:35
Adurna, non te la prendere, vivo in Svizzera e sono svizzero, non inquinerò più di tanto il vostro paese. D'altra parte anch'io faccio parte di quelli che hanno un altra testa, di un figlio di emigrati italiani all'estero:dry:

????non parlo di "inquinare" ma di convivere con questa gente tutti i giorni!!quante volte tanti di noi hanno devuto abbassare la testa davanti alle prepotenze di queste persone!?!?io non li sopporto più portano all'esasperazione sarò cattiva razzista e tutto quello che vuoi ma fosse x me...occhio x occhio

trident_special
05/10/2007, 13:36
Omicidio colposo di questo cazzo. Era ubriaco marcio, ha stirato quattro persone ed è scappato. Ergastolo. Lo andate voi a dire alle famiglie delle vittime che tra due o tre anni (eggià, perché i sei anni dati in Itaglia non sono mica sei anni veri) questo simpatico bastardo è di nuovo a giro e che magari gli ridanno anche la patente?


Black, fa bene ogni tanto non sentirsi l'unica voce fuori dal coro, rispettando comunque quelli che non la pensano come me, ben inteso.:wink_:

Non per niente siete entrambi Sguizzeri... :D

natan
05/10/2007, 13:38
:blink::blink:Io spero vivamente che la pena per aver ammazzato una persona sia inferiore che per averne ammazzate QUATTRO. Hai rovinato quattro famiglie......che colpa ne hanno loro? Ti rendi conto che è uno schiaffo a chi resta in vita? Questo ha 22 anni e se li sconta tutti, esce a 28 ancora più incazzato di prima........ripeto anche a te: se fossero stati figli tuoi,(e non lo auguro al peggior nemico...) non ti saresti accontentato di sei anni, puoi giurarci. Questa non è ignoranza legale, quella è chiedere 4 anni e sentirsi in pace con se stessi.....

Se ci fosse stato un figlio mio sarei disperato, senza ombra di dubbio. Tutte le morti lasciano disperazione alle spalle, tutte, nessuna esclusa. Se si facessoro le leggi sulla base della disperazione dovremmo tornare indietro di secoli, ai linciaggi, alla brutalità. Una comunità civile le leggi le fa senza rabbia, cercando di dare un senso alla giustizia e non alla vendetta, per quanto possa essere comprensibile nel volere di chi ha subito in prima persona.

Adurna
05/10/2007, 13:41
Scusa e te chi sei per dire che 6 anni sono pochi ??? Se esci di strada con la moto e ammazzi uan donna con incinta quanti anni ti meriti ?

Ragazzi l'ignoranza legale qui dilaga ...... sapete che la l'omicidio si distingue in colposo , preterintenzionale , premeditato ? Se questa differenza esiste c'ü un motivo ....... non si puossono adre 10 / 15 anni ad uno che una volta si ubrica e fa una strage . E alloar tutti quelli che il sabato sera che hanno ammazzato qualcuno dopo la disco in incidenti , se sono ancora vivi , che lgi facciamo ???


SENTIUAMO QUAL'E' la PENA GIUSTA SECONDO VOI ???? DIA SU SPARIAMO ANCORA UN PO DI CAZZATE




I primi a cagare sulla divisa sono porprio gli Italiani ... gente generalmentre senza palle , e spina d'orsale che si vende al migliore offerente ... (lo dice la storia e i fati del quotidiano )


PS Anche io ero nell'ARMA e mi ricordo che ero piu' odiato dalgi italiani che dagli exracomuinitari ...... chi sa perchè poi


spero tu sia ubriaco o stia scherzando perchè se la pensi così sugli italiani sei un poveraccio...ricordati che è meglio prendere una strada sbagliata o più conveniente che chiuderti in casa tua e rimanere neutrale

natan
05/10/2007, 13:42
????non parlo di "inquinare" ma di convivere con questa gente tutti i giorni!!quante volte tanti di noi hanno devuto abbassare la testa davanti alle prepotenze di queste persone!?!?io non li sopporto più portano all'esasperazione sarò cattiva razzista e tutto quello che vuoi ma fosse x me...occhio x occhio
Io ho abbassato la testa davanti alla prepotenza di tanti, non sempre extracomunitari o rom. Ho preso botte dalla polizia durante le manifestazioni, eppure ho amici, cari amici nelle fila della polizia. Non amo la caccia, eppure ho carissimi amici cacciatori. Non amo la prepotenza e se tra i rom ci sono prepotenti spero che non vengano criminalizzati i non prepotenti solo perché buona parte di loro lo sono. Quando andavo a scuola avevo dei compagni che non giocavano con me perché ero svizzero solo di passaporto e non di discendenza. I loro genitori, scusami se te lo dico, ragionavano come te ora.

ANTO
05/10/2007, 13:46
:mad:CHE BELLO LO STATO ITALIANO ...

giorgiorox
05/10/2007, 13:49
il fatto è che non ne possiamo più di questi extracomunitari del cazzo: slavi, albanesi magrebini girano ubriachi fradici già al mattino: guidano carrette senza alcun tipo di assicurazione (e qui entra in ballo il comportamento demenziale delle forze dell'ordine, brave a fare imboscate con i telelaser, ad appioppare multe per divieto di sosta, ma assolutamente latitanti per quel che riguarda l'opera di "pulizia" delle strade da questi delinquenti, che stanno prendendo coraggio ogni giorno di più: si accorgono che la probabilità di essere fermati e puniti è nulla e si comportano di conseguenza).

Dum55
05/10/2007, 13:49
Ringraziamo i ben pensanti e la democrazia....

learchjr
05/10/2007, 13:50
Se ci fosse stato un figlio mio sarei disperato, senza ombra di dubbio. Tutte le morti lasciano disperazione alle spalle, tutte, nessuna esclusa. Se si facessoro le leggi sulla base della disperazione dovremmo tornare indietro di secoli, ai linciaggi, alla brutalità. Una comunità civile le leggi le fa senza rabbia, cercando di dare un senso alla giustizia e non alla vendetta, per quanto possa essere comprensibile nel volere di chi ha subito in prima persona.

Sono d'accordo con questo e con gli interventi precedenti...
Non si tratta di giustificare il Rom alla guida ha sbagliato ed è giusto che paghi...ma secondo me se non fosse stato Rom, ma un italiano qualsiasi, le reazioni sarebbero state un po' diverse...:rolleyes:

trident_special
05/10/2007, 13:51
il fatto è che non ne possiamo più di questi extracomunitari del cazzo: slavi, albanesi magrebini girano ubriachi fradici già al mattino: guidano carrette senza alcun tipo di assicurazione (e qui entra in ballo il comportamento demenziale delle forze dell'ordine, brave a fare imboscate con i telelaser, ad appioppare multe per divieto di sosta, ma assolutamente latitanti per quel che riguarda l'opera di "pulizia" delle strade da questi delinquenti, che stanno prendendo coraggio ogni giorno di più: si accorgono che la probabilità di essere fermati e puniti è nulla e si comportano di conseguenza).
Dai Giorgio non dire così. E' colpa nostra mica loro. Siamo noi quelli che non facciamo abbastanza per favorire la loro integrazione. Altro che... Bisognerebbe dargli almeno il 50% della nostra busta paga, se no anche loro, poveracci, come fanno a campare senza fare un cazzo?

Adurna
05/10/2007, 13:51
Io ho abbassato la testa davanti alla prepotenza di tanti, non sempre extracomunitari o rom. Ho preso botte dalla polizia durante le manifestazioni, eppure ho amici, cari amici nelle fila della polizia. Non amo la caccia, eppure ho carissimi amici cacciatori. Non amo la prepotenza e se tra i rom ci sono prepotenti spero che non vengano criminalizzati i non prepotenti solo perché buona parte di loro lo sono. Quando andavo a scuola avevo dei compagni che non giocavano con me perché ero svizzero solo di passaporto e non di discendenza. I loro genitori, scusami se te lo dico, ragionavano come te ora.

ancora con sta storia...allora i tuoi genitori lavoravano o rubavano??a scuola ti sforzavi di parlare svizzero o te ne sbattevi e le uniche parole dette alla maestra erano insulti?è questa la differenza!!questi invece rubano e non imparano l'italiano!!basta con questo buonismo per favore non siamo tutti uguali!!se ti sposti x lavorare ed integrarti e vieni discrimanato è sbagliato ma se fai come questi...

natan
05/10/2007, 13:52
Ringraziamo i ben pensanti e la democrazia....
Sicuramente sotto dittatura c'é maggior ordine, su questo non ci piove.
Ricordiamoci che se siamo qui a discutere e se pur avendo idee diverse si riesce comunque a bere una birra assime é grazie alla libertà e alla democrazia.

trident_special
05/10/2007, 13:52
Sono d'accordo con questo e con gli interventi precedenti...
Non si tratta di giustificare il Rom alla guida ha sbagliato ed è giusto che paghi...ma secondo me se non fosse stato Rom, ma un italiano qualsiasi, le reazioni sarebbero state un po' diverse...:rolleyes:
No no... Uccide quattro persone da ubriaco marcio e se ne va. Per me si può chiamare anche Teodoro Brambilla-Rossi, è da ergastolo lo stesso.

XantiaX
05/10/2007, 13:53
giustooooooooooooo ammazziamoli tutti stibbastardiiiiiiiiiiiiiiii...

evvaiiiiiiiiiii.... sangueeeeeeeeeeeeeeeee

natan
05/10/2007, 13:53
No no... Uccide quattro persone da ubriaco marcio e se ne va. Per me si può chiamare anche Teodoro Brambilla-Rossi, è da ergastolo lo stesso.
Anche se fosse stato tuo fratello alla guida?

giorgiorox
05/10/2007, 13:53
ancora con sta storia...allora i tuoi genitori lavoravano o rubavano??a scuola ti sforzavi di parlare svizzero o te ne sbattevi e le uniche parole dette alla maestra erano insulti?è questa la differenza!!questi invece rubano e non imparano l'italiano!!basta con questo buonismo per favore non siamo tutti uguali!!se ti sposti x lavorare ed integrarti e vieni discrimanato è sbagliato ma se fai come questi...

siamo i numeri uno in fatto di buonismo... e vedrete che fine faremo:mad:

Matt
05/10/2007, 13:53
Poggiato in cima ad un palo... nel di dietro e poi ...solo forza di gravita'!:mad:

Adurna
05/10/2007, 13:54
:mad:CHE BELLO LO STATO ITALIANO ...

non è solo colpa dello stato è colpa di quei...non so come definirli...che se vedono che strattoni uno zingaro perchè ti ha appena scippato hanno pure il coraggio di denunciarti!!!:sick:

giorgiorox
05/10/2007, 13:55
è la cultura cattocomunista

speedring
05/10/2007, 13:56
Italia, mi fai schifo. Sono sempore stato un moderato, con simpatie a sinistra, convinto di essere dalla parte dei "solidali". Mi avte rotto i coglioni, meledette zecche succhiasoldi, senza palle e dignita', voglio uno che metta in riga tutti, l'80% di italiani che non paga le tasse sta con Prodi o berlusconi, indifferente, io voglio che gli sia dia a tutti delle gran bastonate sulla schiena.... giudici corotti, politicanti, evasori, tutti i fottuti furbi di questa nazione di burattini ipocriti..... oh mi sono sfogato.

Adurna
05/10/2007, 13:57
Dai Giorgio non dire così. E' colpa nostra mica loro. Siamo noi quelli che non facciamo abbastanza per favorire la loro integrazione. Altro che... Bisognerebbe dargli almeno il 50% della nostra busta paga, se no anche loro, poveracci, come fanno a campare senza fare un cazzo?

:risate2::risate2:
facile mandiamoli in svizzera!!!o francia è uguale

valterone
05/10/2007, 13:59
Se ci fosse stato un figlio mio sarei disperato, senza ombra di dubbio. Tutte le morti lasciano disperazione alle spalle, tutte, nessuna esclusa. Se si facessoro le leggi sulla base della disperazione dovremmo tornare indietro di secoli, ai linciaggi, alla brutalità. Una comunità civile le leggi le fa senza rabbia, cercando di dare un senso alla giustizia e non alla vendetta, per quanto possa essere comprensibile nel volere di chi ha subito in prima persona.

:rolleyes:Siamo d'accordo.....la scala di misura non deve essere la disperazione ma........oggettivamente.....6 anni per quattro ragazzi non mi sembrano uno sproposito, per me sono scarsini..:rolleyes:..era ubriaco, guidando dopo aver bevuto ha scelto di essere pericoloso per gli altri. Se fosse stato a piedi nessuno gli avrebbe rotto le balle. I ragazzi, erano a piedi.....
In ogni caso ci deve essere una proporzionalità legata al numero delle vittime, altrimenti (esagerando nell'esempio...) la corte è stata troppo severa con i gerarchi nazisti.....:ph34r:
Finisco dicendo che sarebbero pochi anche se fossi stato io, a investirli. A me costa impegno, tempo e denaro, circolare facendo attenzione a non danneggiare persona alcuna..(e anche gli animali..:rolleyes:). Altrimenti ci sbattiamo tutti quanti, ognuno va forte quanto gli pare e la colpa è di chi si trova sulla nostra strada al momento sbagliato.
La vittima deve avere dignità ALMENO quanto il colpevole.......


:biggrin3:Non trovo scuse per litigare con te.....:wink_:Rispetto, sempre.

natan
05/10/2007, 14:00
:risate2::risate2:
facile mandiamoli in svizzera!!!o francia è uguale
Ma si, mandateceli da noi, faranno compagnia ai vostri avi. A dire il vero di stranieri ne abbiamo già in abbondanza anche noi, perché non farli fuori?:tongue:

Dum55
05/10/2007, 14:03
ancora con sta storia...allora i tuoi genitori lavoravano o rubavano??a scuola ti sforzavi di parlare svizzero o te ne sbattevi e le uniche parole dette alla maestra erano insulti?è questa la differenza!!questi invece rubano e non imparano l'italiano!!basta con questo buonismo per favore non siamo tutti uguali!!se ti sposti x lavorare ed integrarti e vieni discrimanato è sbagliato ma se fai come questi...
Uff.. sei sempre la solita...


Sicuramente sotto dittatura c'é maggior ordine, su questo non ci piove.

E' triste da dire.. perchè la dittatura non porta mai a nulla di buono...
Ma sembra che noi italiani quello che abbiamo fatto per centinaia d'anni ( farci venire in casa degli stranieri e farci comandare a bacchetta) non ci sia servito da lezione...
Siamo ospiti a casa nostra...
Vengono fanno i loro porci comodi e noi a guardare..
perchè ci sarà sempre il magistrato ben pensante in cerca di pubblicità che non farà quello che è giusto fare...
Perchè si dirà sempre "polizia fascista" e si permetterà che a genova venga dato fuoco alle macchine e spaccate le vetrine di gente che la mattina si alza per lavorare...
Perchè si permetterà sempre che in piazza si gridi 10 100 1000 NASSIRYA..
Perchè ci sarà sempre chi si gira dall'altra parte per non vedere una situazione pericolosa e lascerà qualcuno mezzo morto in mezzo alla strada,
e ci sarà sempre un benpensante a denunciare chi ha difeso quel qualcuno pestando a sua volta il povero immigrato...
Ci sarà sempre il delinquente che sevizierà col ferro da stiro caldo una famiglia intera per farsi dire la posizione di una cassaforte inesistente..
e ci sarà sempre qualche stronxo che chiederà l'indulto...
Perchè siamo un popolo di pagliacci e questo ci meritiamo..
Buoni a chiacchere e basta...
Buoni ad inneggiare l'amore e la pace, quando in questo mondo non ce più spazio per questi nobili sentimenti...

valterone
05/10/2007, 14:08
:oops:......eddai, non buttiamola in politica..........:rolleyes::noooo:

Adurna
05/10/2007, 14:09
Ma si, mandateceli da noi, faranno compagnia ai vostri avi. A dire il vero di stranieri ne abbiamo già in abbondanza anche noi, perché non farli fuori?:tongue:

:dry::dry:il problema che questa esasperazione non porterà niente di buono!!!lo so sarò gratta a non aprire il mio cuore e la mia casa(quello lo sanno fare benissimo da soli)a questi poveri immigrati!!sono un mostro!!!

Dum55
05/10/2007, 14:13
:oops:......eddai, non buttiamola in politica..........:rolleyes::noooo:

Ti posso assicurare che se non fosse per la politica e tutto quello che ci gira attorno (magistratura polizia ecc ecc) quello zingaro di mexda non avrebbe visto il sorgere del sole del giorno dopo..
Dovevano farlo linciare dalla folla...
Che fosse un monito per gli altri...
Per non passare per un fascista paranoico e pericoloso ricordo che STALIN, padre assieme a Lenin del COMUNISMO) inneggiava al PUNIRNE !== PER EDUCARNE UNO..
Non è questione di essere di destra o di sinistra..
E' questione che quando non c'è chi fa gustizia per conto della gente, la gente inizia a farsi giustizia da sola..
E questo più che ad un'immane catastrofe non può portare... ;)

speedring
05/10/2007, 14:15
vogliamo prendere atto che in italia le leggi non le rispetta nessuno? Com'e' che uno si sente in diritto di andare in giro con un tasso alcolico di 3.00 sapendo che se la cava a buon mercato anche se uccide quattro ragazzi? Non parlo di rom o italiani o chissachi. il fatto e' che le leggi da noi non contano, se non per favorire i furbi. Eddai, un po' di dignita', chi va in macchina ubriaco deve sapere che rischia la galera, solo èper il fatto di girare ubriaco. E se ti becco in galera ci vai, un mese, ma ci stai. Poi vediamo se la gente capisce. Stesso discorso per tutti i reati. Evadi le tasse? Fine, azienda chiusa. Altro che condono. Io lavoro onestamente e rispetto tutti, perche' mai devo convivere con chi non ha rispetto pe niente?

valterone
05/10/2007, 14:16
:rolleyes:Evabbè.....Dum..... stavamo parlando di un incidente, del processo e della sentenza..........perchè mi tiri in ballo Genova......:ph34r:.......lo sai come va a finire..........allora sei un pò zingaro anche tu.:biggrin3:

Dum55
05/10/2007, 14:17
vogliamo prendere atto che in italia le leggi non le rispetta nessuno? Com'e' che uno si sente in diritto di andare in giro con un tasso alcolico di 3.00 sapendo che se la cava a buon mercato anche se uccide quattro ragazzi? Non parlo di rom o italiani o chissachi. il fatto e' che le leggi da noi non contano, se non per favorire i furbi. Eddai, un po' di dignita', chi va in macchina ubriaco deve sapere che rischia la galera, solo èper il fatto di girare ubriaco. E se ti becco in galera ci vai, un mese, ma ci stai. Poi vediamo se la gente capisce. Stesso discorso per tutti i reati. Evadi le tasse? Fine, azienda chiusa. Altro che condono. Io lavoro onestamente e rispetto tutti, perche' mai devo convivere con chi non ha rispetto pe niente?

Perchè siamo in Italia.. abbiamo il governo che ci meritiamo e il governo ha i cittadini che si merita...
:dry: :dry: :dry:

natan
05/10/2007, 14:19
:dry::dry:il problema che questa esasperazione non porterà niente di buono!!!lo so sarò gratta a non aprire il mio cuore e la mia casa(quello lo sanno fare benissimo da soli)a questi poveri immigrati!!sono un mostro!!!
No, non credo tu sia un mostro, tutt'altro. Sei una persona che fa di un erba un fascio, per comodità. Le tue paure non sono campate in aria, hanno una base, probabilmente anche molto solida. Durante l'emigrazione in Svizzera molti delinquenti italiani si sono mischiati ad italiani onesti e lavoratori. Qui la gente aveva gli stessi timori e solo la lotta alla criminalità ha portato a far si che quelli buoni potessero rimanere e i delinquenti messi a bavaglio. Non é criminalizzando un intero popolo che si ferma la criminalità, anzi, così facendo la si aiuta, perché le forze per andare contro a tutti indebolisce la lotta contro i delinquenti, e ammetto, tra gli emigrati di delinquenti ce ne sono e non pochi. Non é che non capisca le tue preoccupazioni, ho solo un idea diversa della tua per combattere contro lo stesso nemico comune.

XantiaX
05/10/2007, 14:21
VOTANTONIO! :D

Adurna
05/10/2007, 14:24
No, non credo tu sia un mostro, tutt'altro. Sei una persona che fa di un erba un fascio, per comodità. Le tue paure non sono campate in aria, hanno una base, probabilmente anche molto solida. Durante l'emigrazione in Svizzera molti delinquenti italiani si sono mischiati ad italiani onesti e lavoratori. Qui la gente aveva gli stessi timori e solo la lotta alla criminalità ha portato a far si che quelli buoni potessero rimanere e i delinquenti messi a bavaglio. Non é criminalizzando un intero popolo che si ferma la criminalità, anzi, così facendo la si aiuta, perché le forze per andare contro a tutti indebolisce la lotta contro i delinquenti, e ammetto, tra gli emigrati di delinquenti ce ne sono e non pochi. Non é che non capisca le tue preoccupazioni, ho solo un idea diversa della tua per combattere contro lo stesso nemico comune.

....non è che non ce ne sono pochi, ce ne sono troppi!!!era sottinteso che i "bravi" vanno rispettati...ma è un discorso troppo lungo...è come spiegare ad un comunista che ultimamente è il "padrone" che ci rimette:tongue::tongue:

trident_special
05/10/2007, 14:25
Anche se fosse stato tuo fratello alla guida?
Il problema non si pone... Sai com'è, i miei genitori ci hanno educati...

learchjr
05/10/2007, 14:26
No no... Uccide quattro persone da ubriaco marcio e se ne va. Per me si può chiamare anche Teodoro Brambilla-Rossi, è da ergastolo lo stesso.

Dai discorsi che ho letto mi sembrava che il fatto che il colpevole fosse Rom influisse non poco sulla pena da applicare ed è questo che io contesto. Sul fatto che si debbano inasprire delle pene o fare sconti per altre non mi pronuncio...non sono un giurista e non sono neanche competente...sul fatto che in Italia ci siano dei problemi è più che ovvio, sarebbe utopistico credere il contrario, ma non sarei contento di vivere in un paese dove la nazionalità di un individuo vale più dell'individuo stesso.

Per essere smentito però i discorsi, che ritengo più che sensati, su quanto è stato stro**o il ragazzo Rom a mettersi alla guida ubriaco mi piacerebbe sentirli ripetuti con gli stessi toni anche nei post in cui qualche utente del forum si gongola per essersi "steso" alla sera ed essere tornato a casa in stati pietosi...giusto per coerenza non per moralismo sia ben chiaro!
Detto questo non voglio assolutamente entrare in polemica con nessuno...è solamente la mia visione (sicuramente molto criticabile :tongue:)

trident_special
05/10/2007, 14:28
Dai discorsi che ho letto mi sembrava che il fatto che il colpevole fosse Rom influisse non poco sulla pena da applicare ed è questo che io contesto. Sul fatto che si debbano inasprire delle pene o fare sconti per altre non mi pronuncio...non sono un giurista e non sono neanche competente...sul fatto che in Italia ci siano dei problemi è più che ovvio, sarebbe utopistico credere il contrario, ma non sarei contento di vivere in un paese dove la nazionalità di un individuo vale più dell'individuo stesso.

Per essere smentito però i discorsi, che ritengo più che sensati, su quanto è stato stro**o il ragazzo Rom a mettersi alla guida ubriaco mi piacerebbe sentirli ripetuti con gli stessi toni anche nei post in cui qualche utente del forum si gongola per essersi "steso" alla sera ed essere tornato a casa in stati pietosi...giusto per coerenza non per moralismo sia ben chiaro!
Detto questo non voglio assolutamente entrare in polemica con nessuno...è solamente la mia visione (sicuramente molto criticabile :tongue:)
Vai a leggerti la discussione iniziata da Fulvioz quando ha picchiato la macchina, poi fammi sapere... ;)
Postilla, un conto è "stendersi" come dici tu, ben'altro uccidere quattro persone.

Marsellus
05/10/2007, 14:28
No, non credo tu sia un mostro, tutt'altro. Sei una persona che fa di un erba un fascio, per comodità. Le tue paure non sono campate in aria, hanno una base, probabilmente anche molto solida. Durante l'emigrazione in Svizzera molti delinquenti italiani si sono mischiati ad italiani onesti e lavoratori. Qui la gente aveva gli stessi timori e solo la lotta alla criminalità ha portato a far si che quelli buoni potessero rimanere e i delinquenti messi a bavaglio. Non é criminalizzando un intero popolo che si ferma la criminalità, anzi, così facendo la si aiuta, perché le forze per andare contro a tutti indebolisce la lotta contro i delinquenti, e ammetto, tra gli emigrati di delinquenti ce ne sono e non pochi. Non é che non capisca le tue preoccupazioni, ho solo un idea diversa della tua per combattere contro lo stesso nemico comune.


Quoto ogni virgola :wink_:

natan
05/10/2007, 14:29
:rolleyes:Siamo d'accordo.....la scala di misura non deve essere la disperazione ma........oggettivamente.....6 anni per quattro ragazzi non mi sembrano uno sproposito, per me sono scarsini..:rolleyes:..era ubriaco, guidando dopo aver bevuto ha scelto di essere pericoloso per gli altri. Se fosse stato a piedi nessuno gli avrebbe rotto le balle. I ragazzi, erano a piedi.....
In ogni caso ci deve essere una proporzionalità legata al numero delle vittime, altrimenti (esagerando nell'esempio...) la corte è stata troppo severa con i gerarchi nazisti.....:ph34r:
Finisco dicendo che sarebbero pochi anche se fossi stato io, a investirli. A me costa impegno, tempo e denaro, circolare facendo attenzione a non danneggiare persona alcuna..(e anche gli animali..:rolleyes:). Altrimenti ci sbattiamo tutti quanti, ognuno va forte quanto gli pare e la colpa è di chi si trova sulla nostra strada al momento sbagliato.
La vittima deve avere dignità ALMENO quanto il colpevole.......


:biggrin3:Non trovo scuse per litigare con te.....:wink_:Rispetto, sempre.

Io non sono un giurista e non so su che base vengano decisi gli anni rispetto al reato. Se dessero 6 anni di carcere a me mi sentirei disperato, mi sembrano un eternità. Già quando l'influenza mi tiene una settimana a casa quelle mura mi diventano insopportabili, eppure si tratta di casa mia.
Sicuramente i generali nazisti non credo che hanno creato vittime loro malgrado. Sento che se il conducente fosse stato italiano non ci sarebbe stato tanto accanimento, é questo che fa male, poi, se la condanna é giusta o meno non saprei dire, veramente. Ho amici di tutte le nazionalità e in quanto amici li rispetto. Abito in Svizzera, una nazione che con gli italiani non é molto gentile e questo mi fa male. I miei amici italiani non sono italiani e basta, hanno un nome, una vita, un vissuto, esattamente come i miei amici americani, marocchini, slavi o che altro. Non sopporto che la gente ne parli come fossero animali da macello. Purtroppo un caso di incidente stradale con un protagonista rom é stato sufficiente perché questo accadesse.
Io ho una grande stima di tutti voi e quel che dico non lo dico per litigare. Trovo le persone in questo forum formidabili. È uno dei pochi forum dove convivono idee diverse con grande dignità e questo lo trovo straordinario. Ettore, che é il mio esatto contrario, in questo forum riesco a sentirlo come un fratello. Non é forse questa la civiltà?

Dum55
05/10/2007, 14:30
No, non credo tu sia un mostro, tutt'altro. Sei una persona che fa di un erba un fascio, per comodità. Le tue paure non sono campate in aria, hanno una base, probabilmente anche molto solida. Durante l'emigrazione in Svizzera molti delinquenti italiani si sono mischiati ad italiani onesti e lavoratori. Qui la gente aveva gli stessi timori e solo la lotta alla criminalità ha portato a far si che quelli buoni potessero rimanere e i delinquenti messi a bavaglio. Non é criminalizzando un intero popolo che si ferma la criminalità, anzi, così facendo la si aiuta, perché le forze per andare contro a tutti indebolisce la lotta contro i delinquenti, e ammetto, tra gli emigrati di delinquenti ce ne sono e non pochi. Non é che non capisca le tue preoccupazioni, ho solo un idea diversa della tua per combattere contro lo stesso nemico comune.

E tu cosa pensi che si stia facendo in Italia a proposito???
Oltre che a mantenerli??
Oltre che sentirci dire che dobbiamo togliere il crocefisso dalle scuole??
Oltre che nonostante in Italia sia vietato andare in giro a volto coperto loro lo facciano fare tranquillamente??
io non posso farmi una foto per la patente con gli occhiali perchè c'è il rischio che il flash non mi renda riconoscibile....
E loro guidano senza patente assicurazione ubriachi.. e lo stato non fa niente a proposito...
Allora se la gente si esaspera è anche da capire..
La gente ha paura ha uscire di casa adesso..
prova ad andare in piazza Vittorio o ai Murazzi con la ragazza...
Vanto e onore di Torino è in mano ai mori..
E non vendono tappeti, tranquilli in un angolo...
Allora.. visto che abbiamo visto che il buonismo italiano non porta a niente se non quello di farci ridere ancora dietro magari sarebbe ora di cambiare strategia...
No???

natan
05/10/2007, 14:31
Il problema non si pone... Sai com'è, i miei genitori ci hanno educati...
La prendo come una battuta, mirata e ben centrata.:tongue:

learchjr
05/10/2007, 14:32
Vai a leggerti la discussione iniziata da Fulvioz quando ha picchiato la macchina, poi fammi sapere... ;)

Si. Ero "presente" alla discussione, e infatti il mio discorso non era rivolto alla tua coerenza...ma ammetterai che in certi casi si usano 2 pesi diversi per valutare le situazioni! :tongue::biggrin3:

XantiaX
05/10/2007, 14:33
....non è che non ce ne sono pochi, ce ne sono troppi!!!era sottinteso che i "bravi" vanno rispettati...ma è un discorso troppo lungo...è come spiegare ad un comunista che ultimamente è il "padrone" che ci rimette:tongue::tongue:

non credo... se ci rimettesse smetterebbe x definizione di essere il padrone...

credo il problema sia che stiamo TUTTI indistintamente diventanto sempre + poveri...

Dum55
05/10/2007, 14:34
Vai a leggerti la discussione iniziata da Fulvioz quando ha picchiato la macchina, poi fammi sapere... ;)
Postilla, un conto è "stendersi" come dici tu, ben'altro uccidere quattro persone.

E bravo tridentuccio amore mio.. che memoria...

Leggi leggi che ti ricrederai (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35981-ragazzi-quando-piove-non-si-deve-spegnere-lesp-ovvero-ho-rotto-la-147-a.html)
;)

learchjr
05/10/2007, 14:35
Io non sono un giurista e non so su che base vengano decisi gli anni rispetto al reato. Se dessero 6 anni di carcere a me mi sentirei disperato, mi sembrano un eternità. Già quando l'influenza mi tiene una settimana a casa quelle mura mi diventano insopportabili, eppure si tratta di casa mia.
Sicuramente i generali nazisti non credo che hanno creato vittime loro malgrado. Sento che se il conducente fosse stato italiano non ci sarebbe stato tanto accanimento, é questo che fa male, poi, se la condanna é giusta o meno non saprei dire, veramente. Ho amici di tutte le nazionalità e in quanto amici li rispetto. Abito in Svizzera, una nazione che con gli italiani non é molto gentile e questo mi fa male. I miei amici italiani non sono italiani e basta, hanno un nome, una vita, un vissuto, esattamente come i miei amici americani, marocchini, slavi o che altro. Non sopporto che la gente ne parli come fossero animali da macello. Purtroppo un caso di incidente stradale con un protagonista rom é stato sufficiente perché questo accadesse.
Io ho una grande stima di tutti voi e quel che dico non lo dico per litigare. Trovo le persone in questo forum formidabili. È uno dei pochi forum dove convivono idee diverse con grande dignità e questo lo trovo straordinario. Ettore, che é il mio esatto contrario, in questo forum riesco a sentirlo come un fratello. Non é forse questa la civiltà?

Facciamo che scrivi anche i miei interventi in questa discussione? :D
A parte gli scherzi è lo stesso concetto che volevo esprimere io!

natan
05/10/2007, 14:35
non credo... se ci rimettesse smetterebbe x definizione di essere il padrone...

credo il problema sia che stiamo TUTTI indistintamente diventanto sempre + poveri...
Quanto vorrei essere uno dei più poveri tra coloro che alla fine del mese invece dipreoccuparsi di come pagare l'affitto del suo appartamentino si preoccupa di come pagare la pulizia della piscina.

trident_special
05/10/2007, 14:36
Si. Ero "presente" alla discussione, e infatti il mio discorso non era rivolto alla tua coerenza...ma ammetterai che in certi casi si usano 2 pesi diversi per valutare le situazioni! :tongue::biggrin3:
Su questo siamo pienamente d'accordo. E' chiaro che quando c'è di mezzo un immigrato gli animi sono più facili da scaldare. Però io ho sempre sostenuto che chi sbaglia deve pagare, qualsiasi sia la sua estrazione culturale. Ed il fatto che in questo caso "pagare" voglia dire sei anni (che di sicuro sei anni non saranno) mi fa andare su tutte le furie. Io ho avuto la fortuna di vivere in altri paesi e ti posso garantire che qualcuno colpevole di una strage del genere sarebbe finito in galera per un periodo ben più lungo, se non addirittura per tutta la vita. E questo, secondo il mio punto di vista è il sistema da adottare. Con tutti.

natan
05/10/2007, 14:38
Facciamo che scrivi anche i miei interventi in questa discussione? :D
A parte gli scherzi è lo stesso concetto che volevo esprimere io!
Facciamo che ne scriviamo uno ciascuno, così mi riposo un po':tongue:

learchjr
05/10/2007, 14:41
Su questo siamo pienamente d'accordo. E' chiaro che quando c'è di mezzo un immigrato gli animi sono più facili da scaldare. Però io ho sempre sostenuto che chi sbaglia deve pagare, qualsiasi sia la sua estrazione culturale. Ed il fatto che in questo caso "pagare" voglia dire sei anni (che di sicuro sei anni non saranno) mi fa andare su tutte le furie. Io ho avuto la fortuna di vivere in altri paesi e ti posso garantire che qualcuno colpevole di una strage del genere sarebbe finito in galera per un periodo ben più lungo, se non addirittura per tutta la vita. E questo, secondo il mio punto di vista è il sistema da adottare. Con tutti.

Sulla severità della pena come già detto non sono in grado di argomentare...sul resto ti quoto al 100% ;)


Facciamo che ne scriviamo uno ciascuno, così mi riposo un po':tongue:

ok......allora adesso tocca a te :risatona:

XantiaX
05/10/2007, 14:43
Quanto vorrei essere uno dei più poveri tra coloro che alla fine del mese invece dipreoccuparsi di come pagare l'affitto del suo appartamentino si preoccupa di come pagare la pulizia della piscina.

pensa cheuna volta la pulivano una volta al giorno... :D

natan
05/10/2007, 14:43
ora il lavoro mi chiama, toccherà a te per un bel po'. Ciao e a presto:tongue:

Dum55
05/10/2007, 14:43
Io non sono un giurista e non so su che base vengano decisi gli anni rispetto al reato. Se dessero 6 anni di carcere a me mi sentirei disperato, mi sembrano un eternità.
:blink::blink::blink::blink:
Stai scherzando????
Ammazzi 4 persone da ubriaco e ti sentiresti morire se ti dessero 6 anni????
Io non mi ammazzerei solamente perchè il peso che avrei da portare sulle spalle sarebbe insopportabile!!!!
Sarebbe la peggior condanna...
Mah.. non lo so...
Comunque.. punti di vista personali e per quanto tali degni di max respect....



Sento che se il conducente fosse stato italiano non ci sarebbe stato tanto accanimento, é questo che fa male, poi, se la condanna é giusta o meno non saprei dire, veramente.
Senti male... il problema è che ad una piaga se ne aggiunge un'altra e visto che le cronaca sono pieni di bastardi italiani che al volante ubriachi continuano a far macelli, si aggiunge gente che all'Italia non porta niente se non delinquenza...
Ok.. Ok.. la maggior parte..se no poi salta fuori il solito chemi dice che non sono tutti così...


Quanto vorrei essere uno dei più poveri tra coloro che alla fine del mese invece dipreoccuparsi di come pagare l'affitto del suo appartamentino si preoccupa di come pagare la pulizia della piscina.

No comment...
Ti posso assicurare che non tutti i padroni hanno la piscina..
E anzi si alzano prima e vanno a dormire dopo perchè si fanno carico anche delle famiglie di quelli che finite le otto ore e ne vanno a casa.. e se battono il cul* se la ditta fallisce o meno..tanto hanno la cassa integrazione.. non hanno debiti per mandare avanti la ditta...
percortesia.. non siamo tutti Agnelli & C.
Ci sono "padroni" che fanno fatica ad arrivare a fine mese..
E molti più di quanto pensiate...
Aprite gli occhi... non è tutto oro quello che luccica...
O almeno qui in Italia.. se in Svizzera è così.. arrivo subito.. non bevo alcoolici sono prudente in macchina e bianco (quando mi lavo..raramente ma capita..)
Magari sarebbe ora di finirla con certi luoghi comuni...
Che ne dite????

XantiaX
05/10/2007, 14:56
gli svizzeri si sà... sono tutti precisi...

Ghino
05/10/2007, 15:06
:blink::blink::blink::blink:
Stai scherzando????
Ammazzi 4 persone da ubriaco e ti sentiresti morire se ti dessero 6 anni????
Io non mi ammazzerei solamente perchè il peso che avrei da portare sulle spalle sarebbe insopportabile!!!!
Sarebbe la peggior condanna...
Mah.. non lo so...
Comunque.. punti di vista personali e per quanto tali degni di max respect....


Senti male... il problema è che ad una piaga se ne aggiunge un'altra e visto che le cronaca sono pieni di bastardi italiani che al volante ubriachi continuano a far macelli, si aggiunge gente che all'Italia non porta niente se non delinquenza...
Ok.. Ok.. la maggior parte..se no poi salta fuori il solito chemi dice che non sono tutti così...



No comment...
Ti posso assicurare che non tutti i padroni hanno la piscina..
E anzi si alzano prima e vanno a dormire dopo perchè si fanno carico anche delle famiglie di quelli che finite le otto ore e ne vanno a casa.. e se battono il cul* se la ditta fallisce o meno..tanto hanno la cassa integrazione.. non hanno debiti per mandare avanti la ditta...
percortesia.. non siamo tutti Agnelli & C.
Ci sono "padroni" che fanno fatica ad arrivare a fine mese..
E molti più di quanto pensiate...
Aprite gli occhi... non è tutto oro quello che luccica...
O almeno qui in Italia.. se in Svizzera è così.. arrivo subito.. non bevo alcoolici sono prudente in macchina e bianco (quando mi lavo..raramente ma capita..)
Magari sarebbe ora di finirla con certi luoghi comuni...
Che ne dite????

Tutto ciò è fantastico, non trovi . . . . :demon:

paolone74
05/10/2007, 15:08
è la cultura cattocomunista

da quanto non sentivo e non leggevo questo termine: cattocomunismo. come se fosse diventato un tabù. brutta razza quella dei cattocomunismi. incoerenti, soprattutto. parlare di cattocomunisti suona un ossimoro: come caxxo si può essere cattolici e comunisti allo stesso tempo??? :blink::blink::blink:, o viceversa, comunisti e cattolici???:blink::blink::blink: boh... eppure l'Italia è piena di 'sti cattocomunisti!!! :sick: nel merito, forse lo ha detto trident. il punto è che se uno è ubriaco e si mette alla guida o va a 200 all'ora in città ed ammazza una persona, io proprio non capisco perchè non gli si deva dare la pena corrispondente all'omicidio doloso. proprio non lo capisco. OK, sono sobrio, sbaglio ed ammazzo una persona, pazienza. ma se guido ad esempio in centro città veloce come un matto, sono ubriaco, ed ammazzo una persona perchè mai dovrei essere accusato di omicidio colposo. Colposo??? ma io se mi metto in macchina ubriaco e per giunta giro a velocità spaventose, caxxo o sono scemo, oppure metto in conto (ed accetto) il rischio che prima o poi ammazzo qualche persona. e se metto in conto ed accetto significa che voglio. e se voglio, abbiate pazienza, la pena da applicare è quella dell'omicidio doloso non colposo. ma tanto siamo cattocomunisti...

D4DO
05/10/2007, 15:09
Per la legge italiana il reato di omicidio è perdonabile :coool:

giorgiorox
05/10/2007, 15:09
da quanto non sentivo e non leggevo questo termine: cattocomunismo. come se fosse diventato un tabù. brutta razza quella dei cattocomunismi. incoerenti, soprattutto. parlare di cattocomunisti suona un ossimoro: come caxxo si può essere cattolici e comunisti allo stesso tempo??? :blink::blink::blink:, o viceversa, comunisti e cattolici???:blink::blink::blink: boh... eppure l'Italia è piena di 'sti cattocomunisti!!! :sick: nel merito, forse lo ha detto trident. il punto è che se uno è ubriaco e si mette alla guida o va a 200 all'ora in città ed ammazza una persona, io proprio non capisco perchè non gli si deva dare la pena corrispondente all'omicidio doloso. proprio non lo capisco. OK, sono sobrio, sbaglio ed ammazzo una persona, pazienza. ma se guido ad esempio in centro città veloce come un matto, sono ubriaco, ed ammazzo una persona perchè mai dovrei essere accusato di omicidio colposo. Colposo??? ma io se mi metto in macchina ubriaco e per giunta giro a velocità spaventose, caxxo o sono scemo, oppure metto in conto (ed accetto) il rischio che prima o poi ammazzo qualche persona. O no!
quoto

paolone74
05/10/2007, 15:10
è la cultura cattocomunista

da quanto non sentivo e non leggevo questo termine: cattocomunismo. come se fosse diventato un tabù. brutta razza quella dei cattocomunismi. incoerenti, soprattutto. parlare di cattocomunisti suona un ossimoro: come caxxo si può essere cattolici e comunisti allo stesso tempo??? :blink::blink::blink:, o viceversa, comunisti e cattolici???:blink::blink::blink: boh... eppure l'Italia è piena di 'sti cattocomunisti!!! :sick: nel merito, forse lo ha detto trident. il punto è che se uno è ubriaco e si mette alla guida o va a 200 all'ora in città ed ammazza una persona, io proprio non capisco perchè non gli si deva dare la pena corrispondente all'omicidio doloso. proprio non lo capisco. OK, sono sobrio, sbaglio ed ammazzo una persona, pazienza. ma se guido ad esempio in centro città veloce come un matto, sono ubriaco, ed ammazzo una persona perchè mai dovrei essere accusato di omicidio colposo. Colposo??? ma io se mi metto in macchina ubriaco e per giunta giro a velocità spaventose, caxxo o sono scemo, oppure metto in conto (ed accetto) il rischio che prima o poi ammazzo qualche persona. e se metto in conto ed accetto significa che voglio. e se voglio, abbiate pazienza, la pena da applicare è quella dell'omicidio doloso non colposo. ma tanto siamo cattocomunisti...


SCUSATE. E' UN DOPPIONE

natan
05/10/2007, 15:11
:blink::blink::blink::blink:
Stai scherzando????
Ammazzi 4 persone da ubriaco e ti sentiresti morire se ti dessero 6 anni????
Io non mi ammazzerei solamente perchè il peso che avrei da portare sulle spalle sarebbe insopportabile!!!!
Sarebbe la peggior condanna...
Mah.. non lo so...
Comunque.. punti di vista personali e per quanto tali degni di max respect....


Senti male... il problema è che ad una piaga se ne aggiunge un'altra e visto che le cronaca sono pieni di bastardi italiani che al volante ubriachi continuano a far macelli, si aggiunge gente che all'Italia non porta niente se non delinquenza...
Ok.. Ok.. la maggior parte..se no poi salta fuori il solito chemi dice che non sono tutti così...



No comment...
Ti posso assicurare che non tutti i padroni hanno la piscina..
E anzi si alzano prima e vanno a dormire dopo perchè si fanno carico anche delle famiglie di quelli che finite le otto ore e ne vanno a casa.. e se battono il cul* se la ditta fallisce o meno..tanto hanno la cassa integrazione.. non hanno debiti per mandare avanti la ditta...
percortesia.. non siamo tutti Agnelli & C.
Ci sono "padroni" che fanno fatica ad arrivare a fine mese..
E molti più di quanto pensiate...
Aprite gli occhi... non è tutto oro quello che luccica...
O almeno qui in Italia.. se in Svizzera è così.. arrivo subito.. non bevo alcoolici sono prudente in macchina e bianco (quando mi lavo..raramente ma capita..)
Magari sarebbe ora di finirla con certi luoghi comuni...
Che ne dite????
Va bene, faccio un mia culpa, sicuramente ci sono piccoli imprenditori che alla fine del mese ci arrivano culo a terra e che la piscina se la possono sognare. Lo sono stato anch'io, ristoratore per l'esattezza. Se questo mi avesse postato alla piscina forse non avrei mollato. Comunque ammetterai che ce ne sono anche di quelli che si lamentano, si lamentano e si lamentano ancora e di piscine ne hanno in abbondanza, metaforicamente parlando.
Per quanto concerne il lavoratore non so se ce ne sono poi molti che ambiscono alla cassa integrazione fregandosene se la propria ditta affonda o meno. Mi sa che si tratta di un luogo comune anche questo, non credi?
Per quanto concerne i 6 anni probabilmente mi sentirei anch'io una grande merda con il desiderio di sparire nel nulla. Questo non vuol dire che 6 anni di carcere siano pochi. Il tempo trascorso non ritorna per nessuno. Ripeto, se fosse stato un omicidio voluto probabilmente non avrebbero dato "solo" 6 anni. Quanti possono dire di non aver mai rischiato tanto alla guida della propria auto o moto?
Ripeto, ci sono stranieri che stanno arricchendo anche te, con la loro presenza. Un delinquente ha un nome e un cognome, in più alla nazionalità. È dei primi due che bisognerebbe far uso.

learchjr
05/10/2007, 15:14
da quanto non sentivo e non leggevo questo termine: cattocomunismo. come se fosse diventato un tabù. brutta razza quella dei cattocomunismi. incoerenti, soprattutto. parlare di cattocomunisti suona un ossimoro: come caxxo si può essere cattolici e comunisti allo stesso tempo??? :blink::blink::blink:, o viceversa, comunisti e cattolici???:blink::blink::blink: boh... eppure l'Italia è piena di 'sti cattocomunisti!!! :sick:

L'Italia è (più) piena di catto-cristiani che eliminerebbero tutti i diversi....l'incoerenza dilaga non è questione di schieramenti politici! Spesso mi sento più cristiano io che sono ateo e anticlericale di molta gente che va a messa ogni giorno:tongue:

natan
05/10/2007, 15:17
L'Italia è (più) piena di catto-cristiani che eliminerebbero tutti i diversi....l'incoerenza dilaga non è questione di schieramenti politici! Spesso mi sento più cristiano io che sono ateo e anticlericale di molta gente che va a messa ogni giorno:tongue:
Dilaga talmente che sembrerebbe quasi d'obbligo essere atei per portare la parola di Gesù.

Ghino
05/10/2007, 15:18
Per quanto concerne i 6 anni probabilmente mi sentirei anch'io una grande merda con il desiderio di sparire nel nulla. Questo non vuol dire che 6 anni di carcere siano pochi. Il tempo trascorso non ritorna per nessuno. Ripeto, se fosse stato un omicidio voluto probabilmente non avrebbero dato "solo" 6 anni. Quanti possono dire di non aver mai rischiato tanto alla guida della propria auto o moto?
Ripeto, ci sono stranieri che stanno arricchendo anche te, con la loro presenza. Un delinquente ha un nome e un cognome, in più alla nazionalità. È dei primi due che bisognerebbe far uso.

Natan su questo tuo pezzo, senza offesa, ma sei fuori di brutto !!!
A me o te, per un caxxo di scarico o minchiate simili ci aprono il culo, nel peggiore dei casi, questo Stron*o (scusami il terminie, mi son pure contenuto) ha ucciso dei ragazzi, prova a chiedere a loro (impossibile, in quanto morti)se son troppi 6 al posto del mai più in vita !!!
mio modesto parere

paolone74
05/10/2007, 15:18
L'Italia è (più) piena di catto-cristiani che brucerebbero tutti i "negri"....l'incoerenza dilaga non è questione di schieramenti politici!:tongue:

BAH... se è per questo è piena anche di borghesi ricchi sfondati che fanno gli amministratori delegati di multinazionali americane ma non so perchè si fregiano di essere comunisti. o è piena di comunisti, che si vantano di essere comunisti, e magari hanno casa a Milano in via solferino di fianco alla sede storica del corriere della sera:blink::blink: forse sono così ricchi che se ne vergognano: e come si puliscono il qlo con la carta igenica da 100 euro, così si definiscono comunisti per lavarsi la coscienza:mad:

Dum55
05/10/2007, 15:24
Va bene, faccio un mia culpa, sicuramente ci sono piccoli imprenditori che alla fine del mese ci arrivano culo a terra e che la piscina se la possono sognare. Lo sono stato anch'io, ristoratore per l'esattezza. Se questo mi avesse postato alla piscina forse non avrei mollato. Comunque ammetterai che ce ne sono anche di quelli che si lamentano, si lamentano e si lamentano ancora e di piscine ne hanno in abbondanza, metaforicamente parlando.
Per quanto concerne il lavoratore non so se ce ne sono poi molti che ambiscono alla cassa integrazione fregandosene se la propria ditta affonda o meno. Mi sa che si tratta di un luogo comune anche questo, non credi?
Va bene, faccio un mia culpa, è un luogo comune, ma ti parlo di amici che sono contenti di andare in cassa integrazone perchè così possono andare a fare lavori in nero nel tempo libero e conosco gente che si fa dare apposta il turno di notte perchè così può giocare a carte.. te lo assicuro...


Per quanto concerne i 6 anni probabilmente mi sentirei anch'io una grande merda con il desiderio di sparire nel nulla. Questo non vuol dire che 6 anni di carcere siano pochi. Il tempo trascorso non ritorna per nessuno. Ripeto, se fosse stato un omicidio voluto probabilmente non avrebbero dato "solo" 6 anni. Quanti possono dire di non aver mai rischiato tanto alla guida della propria auto o moto?
Ripeto, ci sono stranieri che stanno arricchendo anche te, con la loro presenza. Un delinquente ha un nome e un cognome, in più alla nazionalità. È dei primi due che bisognerebbe far uso.

Neanche la vita che avresti/avrei srtappato a qualcuno guidando da ubriaco...
E di grazia che stranieri mi starebbero arrichendo???
Non gestisco il racket della prostituzione ne quello della droga...
Mi dici come uno zingaro od un immigrato clandestino mi potrebbero arricchire???

paolone74
05/10/2007, 15:27
Mi dici come uno zingaro od un immigrato clandestino mi potrebbero arricchire???

uno forse non lo so. se già usi una al femminile qualche idea ce l'avrei...:tongue:

Dum55
05/10/2007, 15:28
uno forse non lo so. se già usi una al femminile qualche idea ce l'avrei...:tongue:

Quelle ti costano ancora 20 euro..altrochè....

paolone74
05/10/2007, 15:31
Quelle ti costano ancora 20 euro..altrochè....

20 ??? :blink::blink::blink::blink: caxxo sarà l'inflazione e le tasse!!! io ero rimasto a 15:blink:

Dum55
05/10/2007, 15:33
No no..si sono fatte furbe anche loro... :D :D :D :D :D :D :D :D

natan
05/10/2007, 15:34
Natan su questo tuo pezzo, senza offesa, ma sei fuori di brutto !!!
A me o te, per un caxxo di scarico o minchiate simili ci aprono il culo, nel peggiore dei casi, questo Stron*o (scusami il terminie, mi son pure contenuto) ha ucciso dei ragazzi, prova a chiedere a loro (impossibile, in quanto morti)se son troppi 6 al posto del mai più in vita !!!
mio modesto parere
Ma su questo non ci piove. La vita non é ripagabile neppure con l'ergastolo, con la pena di morte. Nessuno torna dall'aldilà solo perché é stata data la giusta punizione. Bisogna solo vedere se queste morti sono avvenute per un fatale incidente, per una negligenza anche grave o per volere. Mi sembra che si tratti di negligenza grave e non di volere, e di questo bisognerà pur tenerne conto, o no? Queste differenze non offendono una vita persa ma bensì gli rendono onore, perché non é la vendetta a dare onore alla vita o alla morte ma bensì la giustizia.

paolone74
05/10/2007, 15:37
No no..si sono fatte furbe anche loro... :D :D :D :D :D :D :D :D
:cry::cry::cry::cry: 20 euro per un ciugiaespuda!!! che tristessa. comunque ritorno in OT, scusate...

natan
05/10/2007, 15:37
Va bene, faccio un mia culpa, è un luogo comune, ma ti parlo di amici che sono contenti di andare in cassa integrazone perchè così possono andare a fare lavori in nero nel tempo libero e conosco gente che si fa dare apposta il turno di notte perchè così può giocare a carte.. te lo assicuro...


Neanche la vita che avresti/avrei srtappato a qualcuno guidando da ubriaco...
E di grazia che stranieri mi starebbero arrichendo???
Non gestisco il racket della prostituzione ne quello della droga...
Mi dici come uno zingaro od un immigrato clandestino mi potrebbero arricchire???
Non vorrai dare valore alle persone solo sulla base di quanto queste possono o meno arricchirti, spero! Ci sono mentalità che non amo, che non capisco e una di queste mentalità é quella zigana. Per me non é un motivo sufficiente per farne delle vittime sacrificali.

In merito ai giocatori di poker non ho dubbi, c'é anche di peggio.

learchjr
05/10/2007, 15:40
BAH... se è per questo è piena anche di borghesi ricchi sfondati che fanno gli amministratori delegati di multinazionali americane ma non so perchè si fregiano di essere comunisti. o è piena di comunisti, che si vantano di essere comunisti, e magari hanno casa a Milano in via solferino di fianco alla sede storica del corriere della sera:blink::blink: forse sono così ricchi che se ne vergognano: e come si puliscono il qlo con la carta igenica da 100 euro, così si definiscono comunisti per lavarsi la coscienza:mad:

Non sto mica dicendo che COMUNISTA=BENE...dico solo che tirare in ballo "i comunisti" anche in questo caso mi sembra un po' inutile..:wink_:


Non vorrai dare valore alle persone solo sulla base di quanto queste possono o meno arricchirti, spero! Ci sono mentalità che non amo, che non capisco e una di queste mentalità é quella zigana. Per me non é un motivo sufficiente per farne delle vittime sacrificali.

In merito ai giocatori di poker non ho dubbi, c'é anche di peggio.

:wub:

Dum55
05/10/2007, 15:47
Ma su questo non ci piove. La vita non é ripagabile neppure con l'ergastolo, con la pena di morte. Nessuno torna dall'aldilà solo perché é stata data la giusta punizione. Bisogna solo vedere se queste morti sono avvenute per un fatale incidente, per una negligenza anche grave o per volere. Mi sembra che si tratti di negligenza grave e non di volere, e di questo bisognerà pur tenerne conto, o no? Queste differenze non offendono una vita persa ma bensì gli rendono onore, perché non é la vendetta a dare onore alla vita o alla morte ma bensì la giustizia.
Dillo.. sei stato nell'esercito della salvezza... :D :D :D :D :D :D
Non è possibbile..
Guidare ubriachi non vuol dire volere ammazzare qualcuno secondo te..
Allora esco con un AK47 e inizio a sparare ad altezza uomo in un supermercato (senza però mirare a nessuno); secondo te non essendoci l'intenzionalità di voler ammazzare qualcuno, non merito che mi si inc*li a morte???
Merito una nota sul diario e neanche uno scapelloto essendo le punizioni corporali abolita???
Non credo...
Perchè se sei ubriaco ( e oso chiunque a dire che non ti accorgi di essere ubriaco) vai a piedi.. prendi un taxi.. non ti metti a guidare.. perchè se no vuol dire che accetti a possibilità di rischiare di ammazzare qualcuno...
Secondo me...

marco61
05/10/2007, 15:50
..........generalizzare e' sempre sbagliato..................ma sto diventando razzista.....lo voglio gridare...............................................................
BASTA CON GLI ZINGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA CON GLI IMMIGRATI CHE STUPRANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...........................CHE TI VENGONO addosso con la macchina e scappano.........................................................................................

.......................non facciamo gli ipocriti.........qualunque
ragazza dell'est puo' testimoniare che sti personaggi scelgono l'Italia
perche' NON SARANNO MAI PUNITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...............e .se sto str....o che ha ucciso 4 dicasi 4 ragazzi fosse stato
neutralizzato all'origine...tutto questo non sarebbe successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

noris
05/10/2007, 15:52
gli svizzeri si sà... sono tutti precisi...

Gli svizzeri si sà..... non hanno i nostri problemi:dry:

learchjr
05/10/2007, 15:53
..........generalizzare e' sempre sbagliato..................ma sto diventando razzista.....lo voglio gridare...............................................................
BASTA CON GLI ZINGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA CON GLI IMMIGRATI CHE STUPRANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...........................CHE TI VENGONO addosso con la macchina e scappano.........................................................................................

.......................non facciamo gli ipocriti.........qualunque
ragazza dell'est puo' testimoniare che sti personaggi scelgono l'Italia
perche' NON SARANNO MAI PUNITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...............e .se sto str....o che ha ucciso 4 dicasi 4 ragazzi fosse stato
neutralizzato all'origine...tutto questo non sarebbe successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai generalizzando! :D

Dum55
05/10/2007, 16:01
Va bene, faccio un mia culpa, sicuramente ci sono piccoli imprenditori che alla fine del mese ci arrivano culo a terra e che la piscina se la possono sognare. Lo sono stato anch'io, ristoratore per l'esattezza. Se questo mi avesse postato alla piscina forse non avrei mollato. Comunque ammetterai che ce ne sono anche di quelli che si lamentano, si lamentano e si lamentano ancora e di piscine ne hanno in abbondanza, metaforicamente parlando.
Per quanto concerne il lavoratore non so se ce ne sono poi molti che ambiscono alla cassa integrazione fregandosene se la propria ditta affonda o meno. Mi sa che si tratta di un luogo comune anche questo, non credi?
Per quanto concerne i 6 anni probabilmente mi sentirei anch'io una grande merda con il desiderio di sparire nel nulla. Questo non vuol dire che 6 anni di carcere siano pochi. Il tempo trascorso non ritorna per nessuno. Ripeto, se fosse stato un omicidio voluto probabilmente non avrebbero dato "solo" 6 anni. Quanti possono dire di non aver mai rischiato tanto alla guida della propria auto o moto?
Ripeto, ci sono stranieri che stanno arricchendo anche te, con la loro presenza. Un delinquente ha un nome e un cognome, in più alla nazionalità. È dei primi due che bisognerebbe far uso.


Non vorrai dare valore alle persone solo sulla base di quanto queste possono o meno arricchirti, spero! Ci sono mentalità che non amo, che non capisco e una di queste mentalità é quella zigana. Per me non é un motivo sufficiente per farne delle vittime sacrificali.

In merito ai giocatori di poker non ho dubbi, c'é anche di peggio.

E' un discorso che hai tirato fuori tu.. e ti chiedevo quale Rom o clandestino mi stia arricchendo...

marco61
05/10/2007, 16:02
Stai generalizzando! :D

..................probabilmente................pero' chiedo solo piu' sicurezza.......

ed e' inevitabile che un individuo in difficolta' per sostenersi possa anche

delinquere .............................................PER CIO' CHE RIGUARDA

GLI ZINGARI....e' cosa risaputa che bambini e donne se son bravi cercano

i soldi ai semafori............e gli uomini non fanno un benamato..............

e ruBBBano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......poi se capita che colpiscono te...

nun piagne......................

noris
05/10/2007, 16:17
Una cosa è certa e cioè che le leggi devono cambiare
non si può andare avanti cosi.
Mi ricordo che quand'ero piccolo, si parla di 30 anni fà, si andava a letto con la porta aperta e si stava tranquilli che nessuno sarebbe entrato.
Adesso entrano picchiano e uccidono se non gli dai la grana
e non azzardarti tu a sparare sennò non te la cavi più:mad:
Tornando al rom del caxxo minimo dovevano dargli 20 anni:mad:

dott_speed
05/10/2007, 16:17
ma il bello e che ne dobbiamo discutere .... questa che comandano sono italiani o NO ... sono dalla nostra parte o NO ... son per il paese o NO .....ma chi caxxo SONO .


vai a fare certe cose in altri paesi ... vai vai ... poi vedrai che bel processo ... sempre che te lo fanno .... a NO noi semmai per essere processati giustamente ricorriamo alla Farnesina ...

learchjr
05/10/2007, 16:28
vai a fare certe cose in altri paesi ... vai vai ... poi vedrai che bel processo ... sempre che te lo fanno .... a NO noi semmai per essere processati giustamente ricorriamo alla Farnesina ...

E' per questo che sono contento di stare in Italia...preferiresti fosse così anche da noi?
Nessuno sta dicendo che è giusto uccidere/rubare/delinquere, ma che non è corretto attriubuire tutto il male del nostro paese agli immigrati e riservare loro dei trattamenti diversi semplicemente perchè non italiani...

noris
05/10/2007, 16:29
Perfetto!!
Ultima notizia non più 6 anni,ma arresti domiciliari in un residance al mare:w00t:
Povero rom che sfiga essere venuto in italia.

Giuro raga io mi vergogno tantissimo.

ITALIANI POPOLO DI COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

dott_speed
05/10/2007, 16:32
E' per questo che sono contento di stare in Italia...preferiresti fosse così anche da noi?
Nessuno sta dicendo che è giusto uccidere/rubare/delinquere, ma che non è corretto attriubuire tutto il male del nostro paese agli immigrati e riservare loro dei trattamenti diversi semplicemente perchè non italiani...

ti faccio un esempio stupido ....se un modello speed ha dei problemi ... non significa che lo hanno tutti ... ma magari si fà un campagna di richiamo e si regolarizza il problema ..... aggiornando le succesive moto già senza difetto ....


il male del nostro paese non dipende da loro ma da NOI ....... siamo noi che permettiamo certe cose .... non credi ...

noris
05/10/2007, 16:33
A questo punto credo che farò il porto d'armi e
giustizia da solo:mad::mad:

natan
05/10/2007, 16:42
ti faccio un esempio stupido ....se un modello speed ha dei problemi ... non significa che lo hanno tutti ... ma magari si fà un campagna di richiamo e si regolarizza il problema ..... aggiornando le succesive moto già senza difetto ....


il male del nostro paese non dipende da loro ma da NOI ....... siamo noi che permettiamo certe cose .... non credi ...
Giusto, non elimini le speed dal mercato ne tanto meno criminalizzi la casa madre, cioé la Triumph. Cerchi un rimedio per la tua speed che ha un difetto, se altre hanno lo stesso difetto lo fai presente alla casa madre la quale potrà fare qualche cosa. Con quelle buone ci vai in giro tranquillamente. Io, se vedo un gruppo di malviventi chiamo la polizia, non sto a guardare se sono neri o bianchi. Se incontro gente simpatica e cordiali ci passo del tempo con loro, non guardo se son bianchi o se son neri.
Dal momento che la comunità rom può essere un problema quando accampa dalle nostre parti, sto attento e rompo le palle alla polizia se é il caso, finché non risolvono il problema. Non me li tengo li a rubarmi in casa e alla fine, ben frustrato, me la piglio con uno che ha sbagliato richiedendo una pena superiore di quella prevista per tutti gli altri.


A questo punto credo che farò il porto d'armi e
giustizia da solo:mad::mad:
noris, adesso capisco il tuo bimbo con padella in testa. Sei proprio incazzato nero:rolleyes:

onlyspeed
05/10/2007, 16:45
6 anni e 6 mesi al rom di 22 anni che ubriaco ad aprile uccise investendoli col furgone 4 ragazzi in provincia di ascoli piceno

Quindi 6 anni e 6 mesi diviso 4 ragazzi uccisi fà poco più di 1 anno e 6 mesi:mad: per ogni ragazzo

Giustizia italiana uguale a vergogna,vergogna,vergogna

I genitori ringraziano

troppo spesso mi vergogno di essere italiano!!!!!!!:sick:

learchjr
05/10/2007, 16:51
ti faccio un esempio stupido ....se un modello speed ha dei problemi ... non significa che lo hanno tutti ... ma magari si fà un campagna di richiamo e si regolarizza il problema ..... aggiornando le succesive moto già senza difetto ....


il male del nostro paese non dipende da loro ma da NOI ....... siamo noi che permettiamo certe cose .... non credi ...

Permettiamo cosa? Che nel mondo globalizzato ci siano persone che spostano la loro residenza da un paese all'altro? (e chiaramente tra questi ci sono dei delinquenti che si aggiungono ai nostrani...) Che ci fidiamo dei media che strumentalizzano ogni notizia? (pare siano solo stranieri gli ubriachi alla guida...qui da me quasi ogni week end si ammazzano macchinate di 18-20enni ma nessuno si scandalizza) Che sopportiamo e sosteniamo tutta una serie di esternazioni xenofobe che danneggiano solamente quella che dovrebbe essere una corretta analisi sulla "sicurezza"? Che ricorreremmo alla giustizia privata per il rom e che poi dei vari crack bancari non ce ne accorgiamo neanche? Che pendiamo dalle labbra del papa e se c'è qualcuno che sta male per davvero "meglio lui che me"??
:wink_:

Dum55
05/10/2007, 16:53
Giusto, non elimini le speed dal mercato ne tanto meno criminalizzi la casa madre, cioé la Triumph. Cerchi un rimedio per la tua speed che ha un difetto, se altre hanno lo stesso difetto lo fai presente alla casa madre la quale potrà fare qualche cosa. Con quelle buone ci vai in giro tranquillamente. Io, se vedo un gruppo di malviventi chiamo la polizia, non sto a guardare se sono neri o bianchi. Se incontro gente simpatica e cordiali ci passo del tempo con loro, non guardo se son bianchi o se son neri.
Dal momento che la comunità rom può essere un problema quando accampa dalle nostre parti, sto attento e rompo le palle alla polizia se é il caso, finché non risolvono il problema. Non me li tengo li a rubarmi in casa e alla fine, ben frustrato, me la piglio con uno che ha sbagliato richiedendo una pena superiore di quella prevista per tutti gli altri.

Si vede che la polizia in Svizzera è più efficente che in Italia.. qua non si azzardano neanche ad entrare nei campi nomadi...
Come più volte detto, ne abbiamo già abbastanza di Italiani come delinquenti non è il caso che ce ne siano degli altri...
Forse si è andati un pò fuori tema e non ci si è spiegati...
Nessuno vuole la pena di morte per il ROM e la libertà per l'italiano in caso di pari reato...nessuno l'ha mai detto...

E ti posso assicurare che se si è frustrati è colpa del fatto che se io ammazzo uno zingaro che sta entrando in casa mia mi becco eccesso di difesa e me ne vado in galera...
Se lo zingaro entra in casa mia fa bordello ammazza e scappa chi lo becca più??
Senza documenti fissa dimora ecc ecc???
Perciò siamo impotenti.. la polizia è impotente e loro fanno i loro porci comodi...
Su per cortesia..siamo arrivati al punto che sono più tutelati gli extracomunitari..
Andatevi a a leggere il post aperto da Dott.Speed un pò di gg fa..

learchjr
05/10/2007, 16:57
Forse si è andati un pò fuori tema e non ci si è spiegati...
Nessuno vuole la pena di morte per il ROM e la libertà per l'italiano in caso di pari reato...nessuno l'ha mai detto...



:yess:

Dum55
05/10/2007, 16:59
Però che se stessero a casa loro sarebbe meglio, sì....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

dott_speed
05/10/2007, 17:01
hei peter pan .... questi problemi lì hanno in tutto il mondo .... mica solo l'italia ...... ma che stai a dì ... allora tu mi dici che tutti possono entrare e non devono lavorare e non devono essere regolarmente in italia e pagare le tasse e pagare l'ici ecc ecc .... ma possono usufruire delle nostre spese annue per lo stato e per l'italia .... pegandogli la mensa i vestiti , magari agevolandoli nel acquisto auto anche se non regolari ecc ecc ... bah io e te abbiamo una visione completamente diversa del mondo ......
forse perchè io nel lontano 1960 quando mio padre andò in svizzera ... ti facevano il permesso semestrale con targhe semestrali con controlli ogni mese e caxxi tua se non eri regolare .... mai noi no .... fermano gli clandestini senza permesso ... ma che gli vuoi fare ... un verbale di presentazione alla questura ... a beh aspetta e spera che quello ci viene ... ne potremmo elencare a migliaia ..... ma tanto credo che il mio punto di vista sia chiaro sui clandestini ....

eccetto questa divergenza io non ho nulla contro di tè sia ben chiaro ...

learchjr
05/10/2007, 17:04
Però che se stessero a casa loro sarebbe meglio, sì....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:botteee: Ok...non so piu cosa dirti...hai vinto tu! :D:D:D:D:D:D
In tutta questa interessantissima e molto pacata discussione (è un piacere confrontarsi cosìi!) avrei dovuto studiare dibbbbrutto per un esame settimana prossima e non ho combinato una cippa!! Altro che immigrati....ANDATEVENEAFFFFFFFAN....... :D:D:D

dott_speed
05/10/2007, 17:05
:botteee: Ok...non so piu cosa dirti...hai vinto tu! :D:D:D:D:D:D
In tutta questa interessantissima e molto pacata discussione (è un piacere confrontarsi cosìi!) avrei dovuto studiare dibbbbrutto per un esame settimana prossima e non ho combinato una cippa!! Altro che immigrati....ANDATEVENEAFFFFFFFAN....... :D:D:D


e che caxx :blink::blink:... allora dillo che l'hai con me :mad::mad:.... vai a studiareeee:biggrin3::biggrin3:

Dum55
05/10/2007, 17:05
Pensa che devo recuperare un ora di lavoro...
All'animaccia mia....

dott_speed
05/10/2007, 17:09
ekko ora che se animava me ha chiamato la moglie dandomi un bel caxxiatone per l'orario .............................

vadooooooooooooooo

learchjr
05/10/2007, 17:11
e che caxx :blink::blink:... allora dillo che l'hai con me :mad::mad:.... vai a studiareeee:biggrin3::biggrin3:

Ormai...come si dice.....il semestre è andato!! :risate2::risate2:
Buona cena! e buon week-end!!!


Pensa che devo recuperare un ora di lavoro...
All'animaccia mia....

Allora non mi lamento più...sono ancora messo meglio io!:rolleyes:

dott_speed
05/10/2007, 17:12
ciao a tutti .................................





ah dimenticavo





W la Fi*** sia straniera che non

learchjr
05/10/2007, 17:20
ciao a tutti .................................





ah dimenticavo





W la Fi*** sia straniera che non

:papa::papa::papa::papa:

marco61
05/10/2007, 17:24
Me vie' da ride..................I Rom so' difettosi ner dna....

ma ce l'avete mai avuti come compagni di quartiere?

avete mai subito le loro prepotenze?

Sara' che a Roma siamo tutti sfigati.......ma se

parli cor piu' agguerrito rofondarolo figlio de papa'...PURO lui nun li po' vede'..

Grazzie a Vertronio er ssindaco democratico siamo accerchiati!!!..................

Loro taglieggiano e rubbeno.....e lli cinesi se so' 'mpadroniti delli negozzi der

centro...

Si rinasco vogliio esse ITALO BALBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aho' ma l'avete mai visto no zzinghero lavora'?

noris
05/10/2007, 17:53
Me vie' da ride..................I Rom so' difettosi ner dna....

ma ce l'avete mai avuti come compagni di quartiere?

avete mai subito le loro prepotenze?

Sara' che a Roma siamo tutti sfigati.......ma se

parli cor piu' agguerrito rofondarolo figlio de papa'...PURO lui nun li po' vede'..

Grazzie a Vertronio er ssindaco democratico siamo accerchiati!!!..................

Loro taglieggiano e rubbeno.....e lli cinesi se so' 'mpadroniti delli negozzi der

centro...

Si rinasco vogliio esse ITALO BALBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aho' ma l'avete mai visto no zzinghero lavora'?



Si de note, dentro e fora dale finestre co dei sacchi de refurtiva:ph34r::ph34r:

bond972
05/10/2007, 18:08
Si de note, dentro e fora dale finestre co dei sacchi de refurtiva:ph34r::ph34r:

divertente ma...purtroppo vera, io di rom a lavorare non ne ho mai visti e voi, non credo, ma è la loro cultura e non la nostra, quindi, qui non si stratta di essere razzisti o meno con gli extracomunitari, anzi loro per lo più ormai sono comunitari e entrano ed escono c, oltre che dalle tasce e dalle case altrui, anche dall'italia, ovvero, il riome vogliono, il rispetto è dovuto a coloro, extra-bianchi-rossi-gialli-scuri-neri-viola-turchini-arcobaleno, che rispettano gli altri, ovvero, lavorano e vivono onestamente e per fortuna ce ne sono tanti.

per quanti riguarda la famosa sentenza, nessuno scandalo, la legge dice 6 e 6 mesi beh l'importante è che se li faccia tutti, senza sconti, poi possiamo stare a discutere se la pena è giusta o meno rispetto al reato, ma questa è altra roba.

corra
05/10/2007, 18:10
No no... Uccide quattro persone da ubriaco marcio e se ne va. Per me si può chiamare anche Teodoro Brambilla-Rossi, è da ergastolo lo stesso.

quoto

Space-Ace
05/10/2007, 18:42
sta di fatto che questo adesso è già agli arresti domiciliari...:mad::mad::mad:
andiamo bene...
vedere le faccie dei genitori dei ragazzi al TG :cry::cry::cry::cry:... ma in quell'aula non si sono messi una mano sulla coscienza?????:mad:

qui non è questione di politica,razzismo o quant'altro...non puoi permettere ad un rom (e non solo ai rom) già con precedenti di patente ritirata,di poter ancora guidare...perdipiù sempre da ubriaco...
questa è una ingiustizia bella e buona...e stavolta ci sono scappati pure i morti.
volendo essere cinici,abbiamo perso 4 potenziali onesti cittadini e contribuenti in cambio di un rom ubriacone...che culo...
é lo Stato che si deve accusare...di omicidio...premeditato.

natan
05/10/2007, 18:54
In effetti gli arresti domiciliari sono uno schiaffo alla giustizia e alla memoria dei 4 ragazzi. :mad:

noris
05/10/2007, 19:03
Visto natan com'è bella la giustizia italiana?
Capisci xchè ci si incazza?

natan
05/10/2007, 19:15
Visto natan com'è bella la giustizia italiana?
Capisci xchè ci si incazza?
E si! C'é di che incazzarsi.

marco61
05/10/2007, 19:43
[QUOTE=Space-Ace;725891]sta di fatto che questo adesso è già agli arresti domiciliari...:mad::mad::mad:
andiamo bene...


MORTACCISUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bond972
05/10/2007, 20:15
ragà, per come vanno le cose da qualche anno, guardandomi attorno, anche per lavoro, vedo che la gente, molta, tanta, troppa, è arrivata al limite della sopportazione, tra tasse, euri, aumenti, scioperi, furti di stato, extra-intra comunitari... c'è gente che alle 7 di mattino sta già flesciata, esauritincaxxata col mondo intero...

sentendo parlare le persone vi posso si capisce che la gente non sopporta più sti immigrati violenti, ubriaconi e delinquenti e dato che il ns stato, le ns leggi sono incapaci di tutelarci la mia paura è che di questo passo prima o poi succederà qualche gesto clamoroso e brutto, brutto.

marco61
05/10/2007, 21:44
ALLA BASTIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dott_speed
06/10/2007, 06:56
up

valentinorossi
06/10/2007, 07:19
non ho parola x chi fa queste leggi del cavolo.....rimetterli fuori x cosa?
x andare a fare una rapina nel tempo libero....o qualcos'altro ancora!!!
martedi sera....ho dovuto cacciare un tipo di colore che e entrato sul mio posto di lavoro urlando e offendendo...chiama la polizia fammi arrestare...dai 1 dai 2 dai 3 non ciò visto più lo preso e lo sbattuto fuori come un sacco di patate...e lui da fuori insinuava se avevo una pistola ti sparavo :w00t:
IN CHE MONDO CI TOCCA VIVERE!!!!! :(

quoto queste parole sopra citate da noris ......

Giustizia italiana uguale a vergogna,vergogna,vergogna

Saracena
06/10/2007, 07:38
Una volta ci credevo alla giustizia Italiana..ci credevo realmente..avevo fiducia in essa...ma adesso beh..so che è solo un'utopia..qualcosa in cui vogliono farci credere che esiste veramente.. ma nel momento in cui hai bisogno che essa si concretizzi... capisci che dovresti trovarti dalla parte del torto per avere la sua clemenza!!

Marsellus
06/10/2007, 07:55
Su per cortesia..siamo arrivati al punto che sono più tutelati gli extracomunitari..



No Dum non è a fatto cosi . sono poco severi con chi commette reati è questo il punto ,italiano o extracomunitario sia . io non mi sento a fatto piu tutelato di un italiano anzi ......ho avuto sicuramente piu difficolta di un qulsiasi altro ragazzo della mia stessa eta nato però in italia . poteri raccontarti 1000 episodi o difficolta che ho trovato per strada nei miei 16 anni in italia ...ma non si sta parlando di questo quindi non mi prolungo su questo discorso . il punto è che ci sono delle leggi che non aiutano per niente la gente seria e bisognosa che lavora in regola e nello stesso tempo diventa molto burocratica e poco severa con chi commette reati piu o meno gravi .

natan
06/10/2007, 07:59
Una volta ci credevo alla giustizia Italiana..ci credevo realmente..avevo fiducia in essa...ma adesso beh..so che è solo un'utopia..qualcosa in cui vogliono farci credere che esiste veramente.. ma nel momento in cui hai bisogno che essa si concretizzi... capisci che dovresti trovarti dalla parte del torto per avere la sua clemenza!!

Non é un problema di clemenza ma di clemente ... mastella indubbiamente.
La giustizia italiana é lo stato italiano. Se lo stato é gestito da gente autoreferenziale che cerca solo di pararsi il c%%o per le proprie e altrui malefatte, come si può pretendere che trovino il tempo per penzare alla giustizia. È un bene per loro che tutti si siano concentrati su questo caso, é una buona opportunità per loro perché non ci si concentri troppo sui casi che riguardano loro. Finito di scannarsi per questo ci daranno una bella partita di calcio, magari della nazionale, e tutto tornerà come sempre. Sono anni che vedo gente che si scandalizza ma che poi, quando é il momento buono, continuano ad andare alle urne rimettendo sempre i soliti coççç*%i al potere.
Meditate gente, meditate.

armageddon
06/10/2007, 08:01
Conosci così bene i fatti da pensare che volesse far fuori le 4 persone e poi, con la scusa del gomito un po' alticcio, cavarsela a buon prezzo? Se così fosse, dovresti presentarti davanti ai magistrati, non ti pare?

ma come si fa a pensare che non c'è dolo quando sei alcolizzato ,senza patente ,clandestino e alla guida di un camion? sei anni non sono pochi se li scontasse davvero tutti e in galera non in un residence con la certezza che fra un anno sarà di nuova uccel di bosco,ricordati che è sempre un rom ,non ancora evoluti alla civilta'.

natan
06/10/2007, 08:05
ma come si fa a pensare che non c'è dolo quando sei alcolizzato ,senza patente ,clandestino e alla guida di un camion? sei anni non sono pochi se li scontasse davvero tutti e in galera non in un residence con la certezza che fra un anno sarà di nuova uccel di bosco,ricordati che è sempre un rom ,non ancora evoluti alla civilta'.
In non penso che non ci sia dolo. Sul fatto che 6 anni non siano pochi ma da farsi sono con te.

PS: quanto avevo scritto era in relazione ad un intervento. Fuori dal suo contesto può prendere qualsiasi altra valenza e non mi sembra corretto.

Dum55
06/10/2007, 08:06
No Dum non è a fatto cosi . sono poco severi con chi commette reati è questo il punto ,italiano o extracomunitario sia . io non mi sento a fatto piu tutelato di un italiano anzi ......ho avuto sicuramente piu difficolta di un qulsiasi altro ragazzo della mia stessa eta nato però in italia . poteri raccontarti 1000 episodi o difficolta che ho trovato per strada nei miei 16 anni in italia ...ma non si sta parlando di questo quindi non mi prolungo su questo discorso . il punto è che ci sono delle leggi che non aiutano per niente la gente seria e bisognosa che lavora in regola e nello stesso tempo diventa molto burocratica e poco severa con chi commette reati piu o meno gravi .

Ecco quello che intendevo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/710678-post1.html)

armageddon
06/10/2007, 08:09
In non penso che non ci sia dolo. Sul fatto che 6 anni non siano pochi ma da farsi sono con te.

poi sai ,se dovesse come dire..... uscire di nascosto che so' x una birretta ,magari al bar di fronte e venisse investito che so' da un italiano un po' depresso e magari parente di uno dei ragazzini ,bè allora mi piacerebbe vedere come se la cavano in tribunale

Dum55
06/10/2007, 08:13
Io nel dubbio andrei a dire in giro che è impossibile che ci fosse lui alla guida..quella sera eravamo a mignotte assieme...

natan
06/10/2007, 08:13
poi sai ,se dovesse come dire..... uscire di nascosto che so' x una birretta ,magari al bar di fronte e venisse investito che so' da un italiano un po' depresso e magari parente di uno dei ragazzini ,bè allora mi piacerebbe vedere come se la cavano in tribunale
Spero male, perché se così fosse, parentela compresa, o sarebbe un grand sfigato a trovarsi in una situazione simile o non si potrebbe che pensare ad una vendetta personale. Spero solo che un paese civile non voglia mettere tra le sue alternative al mal governo questo genere di azione, lo spero proprio.:cry: Sarebbe come voler insegnare ai nostri figli che uccidere, laddove lo stato é assente, é lecito. Rabbrividisco solo al pensiero che mio figlio possa fare un atto del genere.

Quando la brutalità degli altri comincia ad essere un alibi perché si possa essere altrettanto brutali, vuol dire che la civiltà é in decadenza.

Dum55
06/10/2007, 08:31
Ti posso assicurare che se non fosse per la politica e tutto quello che ci gira attorno (magistratura polizia ecc ecc) quello zingaro di mexda non avrebbe visto il sorgere del sole del giorno dopo..
Dovevano farlo linciare dalla folla...
Che fosse un monito per gli altri...
Per non passare per un fascista paranoico e pericoloso ricordo che STALIN, padre assieme a Lenin del COMUNISMO) inneggiava al PUNIRNE !== PER EDUCARNE UNO..
Non è questione di essere di destra o di sinistra..
E' questione che quando non c'è chi fa gustizia per conto della gente, la gente inizia a farsi giustizia da sola..
E questo più che ad un'immane catastrofe non può portare... ;)


Spero male, perché se così fosse, parentela compresa, o sarebbe un grand sfigato a trovarsi in una situazione simile o non si potrebbe che pensare ad una vendetta personale. Spero solo che un paese civile non voglia mettere tra le sue alternative al mal governo questo genere di azione, lo spero proprio.:cry: Sarebbe come voler insegnare ai nostri figli che uccidere, laddove lo stato é assente, é lecito. Rabbrividisco solo al pensiero che mio figlio possa fare un atto del genere.

Quando la brutalità degli altri comincia ad essere un alibi perché si possa essere altrettanto brutali, vuol dire che la civiltà é in decadenza.

Vedi..su qualcosa siamo quasi d'accordo....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

natan
06/10/2007, 08:37
Vedi..su qualcosa siamo quasi d'accordo....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Dicono che la speranza sia l'ultima a morire :rolleyes::rolleyes::tongue::biggrin3::wink_:
Sono sicuro che stiamo tutti cercando la giusta soluzione, ognuno con idee diverse ma con un obiettivo comune, quello di una vita dignitosa. Anch'io ho nostalgia di quando potevo andare in vacanza un paio di settimane lasciando la porta di casa aperta.

Dum55
06/10/2007, 08:40
Dicono che la speranza sia l'ultima a morire :rolleyes::rolleyes::tongue::biggrin3::wink_:
Sono sicuro che stiamo tutti cercando la giusta soluzione, ognuno con idee diverse ma con un obiettivo comune, quello di una vita dignitosa. Anch'io ho nostalgia di quando potevo andare in vacanza un paio di settimane lasciando la porta di casa aperta.

Io ho nostalgia di quando riuscivo ad andare in vacanza 2 settimane...:cry::cry::cry::cry::cry:

marco61
06/10/2007, 08:42
FUORI PER SEMPRE LI ZINGARI DAL PAESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.................non date loro soldi ai semafori...............

natan
06/10/2007, 15:32
Io ho nostalgia di quando riuscivo ad andare in vacanza 2 settimane...:cry::cry::cry::cry::cry:

Io di quando arrivavo a fine mese e non mi ritrovavo il conto in banca in rosso. Lo stipendio é anche aumentato negli anni ma da quel che sembra non é riuscito a tener testa al caro vita.
Ma quanti da queste parti riescono, con famiglia, a vivere con un unico stipendio? Io comincio a sentirmi un po' disperato. E dire che la moto non é il mio mezzo di piacere ma bensì il mio mezzo per spostarmi, estate e inverno.
Forse sono andato :offtopic:? :iamsorry:

ANGELOSPEED
06/10/2007, 16:24
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Lo Sciamano
06/10/2007, 16:33
che scandalo, uno schifo
fosse io uno dei genitori, risolverei in via privata...
brutto dirlo ma davanti a ste ignominie come si fa...


stupenda quella delle roulotte ignifughe...

armageddon
06/10/2007, 20:33
Me vie' da ride..................I Rom so' difettosi ner dna....

ma ce l'avete mai avuti come compagni di quartiere?

avete mai subito le loro prepotenze?

Sara' che a Roma siamo tutti sfigati.......ma se

parli cor piu' agguerrito rofondarolo figlio de papa'...PURO lui nun li po' vede'..

Grazzie a Vertronio er ssindaco democratico siamo accerchiati!!!..................

Loro taglieggiano e rubbeno.....e lli cinesi se so' 'mpadroniti delli negozzi der

centro...

Si rinasco vogliio esse ITALO BALBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aho' ma l'avete mai visto no zzinghero lavora'?

senti questa: qualche giorno fa' ero in bici (in corso francia x i torinesi)e mentre pedalavo tranquillo nel controviale sentivo un megafono che diceva "è arrivato l'arrotino ,si riparano ombrelli, si aggiustano serrature ecc ecc",ma non riuscivo a capire da dove arrivasse la voce,io cercavo un ape con lo sguardo e indovinate che vedo?un cazzo di bmw 7 e qualche cosa con un cazzo di mini megafono sul tettuccio con due cazzi di zingari placcati d'oro dentro e quando lo racconto ad un mio collega sul lavoro lui mi risponde :deve essere parente dell'arrotino che gira in zona da me con il mercedes slk ,mi sono caduti i ......

marco61
06/10/2007, 20:54
senti questa: qualche giorno fa' ero in bici (in corso francia x i torinesi)e mentre pedalavo tranquillo nel controviale sentivo un megafono che diceva "è arrivato l'arrotino ,si riparano ombrelli, si aggiustano serrature ecc ecc",ma non riuscivo a capire da dove arrivasse la voce,io cercavo un ape con lo sguardo e indovinate che vedo?un cazzo di bmw 7 e qualche cosa con un cazzo di mini megafono sul tettuccio con due cazzi di zingari placcati d'oro dentro e quando lo racconto ad un mio collega sul lavoro lui mi risponde :deve essere parente dell'arrotino che gira in zona da me con il mercedes slk ,mi sono caduti i ......

brutti...sporchi...e....CATTIVISSIMI!!!......pero' piacciono tanto a certi

personaggi nostrani che pretendono di insegnarci la virtu'della tolleranza.........

mentre loro vivono in lussuosi appartamenti molto ma molto distanti dai

campi nomadi........