PDA

Visualizza Versione Completa : Montata la MIVV Gp Titanio

ippo
05/10/2007, 14:26
Oggi al posto di mangiare mi son odedicato in una mezz'oretta alla sostituzione dello scarico che ho acquistato ancora prima di ricevere la moto.
Smontaggio dell'originale assolutamente semplice, a parte che ero appena rientrato e scottava da morire.
Monto il piccolo MIVV. tempo 3 minuti, compreso l'allaccio delal molla.
Prime impressioni.
All'accensione sembrava un Mirage in cabrata. Porcaputtana... dentro il garage mi emoziona sentire ste fucilate.
Niente rimappatura.
Esco per strada. La prima idea è che spinga meno sotto rispetto a prima. Sembra meno brutale anche se il sound fa staccare le foglie dagli alberi. ALlunga un po 'di più, non so, sembra menoaggressiva, più fluida.
Pensate sia un discorso legato alla mappatura?
Buchi non mi sembra ne abbia. L'ho provata solo per 5 km. Domani vado a fare un giro così vediamo come funziona. Mi spiacerebbe dover levare una cosa che con il solo rumore fa accartocciare i guard rail.
Ippo

everts76™
05/10/2007, 14:30
io preferisco scarichi che tolgano meno ai bassi...pero' cmq il tuo ha bisogno di rimappatura.... ;-)

pippopoppi
05/10/2007, 14:46
Rimappa.....hai sicuramente perso qualcosa ai bassi. Questa moto è portentosa per i bassi e non per le velocità massime...

ferro78
05/10/2007, 15:44
Rimappa ma ti rimarrà sempre un pò più vuota ai bassi ma strepitosa ai medio-alti:ho provato quella di un amico e rispetto alla mia (originale) le sensazioni sono state quelle.

Tommy-1050
06/10/2007, 08:54
cambiando i terminali originali con uno singolo(ma non completo)....si perde sempre hai bassi?
oppure cè qualche terminale singolo, che non penalizza la spinta ai bassi?

street-gennaro
06/10/2007, 08:55
filtro ariaaaaa..

jadore speed
06/10/2007, 09:14
io l'ho montato sulla four gia ai bassi non avevo tanto mo cio perso un po

ippo
06/10/2007, 10:32
filtro ariaaaaa..
in che senso? cambiando il filtro aria guadagni a bassi?

jadore speed
06/10/2007, 10:53
in che senso? cambiando il filtro aria guadagni a bassi?

io non credo penso piu che sia possibile con una mappatura:rolleyes:

maoganz
06/10/2007, 11:03
io preferisco scarichi che tolgano meno ai bassi...pero' cmq il tuo ha bisogno di rimappatura.... ;-)

ma di solito lo scarico aperto toglie ai bassi o no?

cambiando i terminali originali con uno singolo(ma non completo)....si perde sempre hai bassi?
oppure cè qualche terminale singolo, che non penalizza la spinta ai bassi?

penso che se interessano i bassi la conformazione originale sia il top.magari un paio di denti in piu' sulla corona........

ippo
06/10/2007, 11:16
penso che se interessano i bassi la conformazione originale sia il top.magari un paio di denti in piu' sulla corona........

Già... la provo un paio di settimana e poi vediamo...
magari provo a rimapparla un po'... non so, ho pure una centralina power commander dalla moto precedente... ma non voglio cominciare subito così... Ci penso un po'