PDA

Visualizza Versione Completa : Manuale STREET TRIPLE

marmor
05/10/2007, 15:09
C'è qualcuno che sa indicarmi dove scaricare il manuale della Street, oppure qualche fortunato che ha già la moto (di animo volenteroso ed amante del prossimo) :supremo: che lo scannerizza?

Non l'ho perso... sono solo uno di quei citrulli che si leggono e rileggono i manuali di ciò che comprano, se possibile ancor prima di averlo fra le mani (in questo caso è meglio dire sotto le chiappe)!

Grazie

Albe76
05/10/2007, 15:39
ciao hai provato a cercare quello del daytona 675, io l'ho letto tutto (terribile e comunque non riportava come fare a passare dalla taratura in miglia orarie a quella in Km/h) e credo e penso che se non sono identici "poco ci cala" e siccome c'è dal 2006 in giro... poi se proprio non ci salti fuori e ti interessa posso provare a scannerizzarti i capitoli che ti interessano di + (sono 100 e passa pagine) e comunque ce l'ho a casa e non qui in uff. quindi andremmo a lunedì!

ciao

marmor
05/10/2007, 15:43
Grazie, seguo il tuo consiglio e cerco quello della Daytona.
Un vero peccato però che sia così "povero" come dici...:cry:

Dennis
05/10/2007, 22:14
Per il passaggio miglia/km, è vero non c'è scritto, ma basta che leggi la discussione in rilievo in questa stanza e trovi il link...!!

marmor
06/10/2007, 17:34
Per ora sono riuscito a trovare un manuale della Daytona in inglese.
Dato che me la cavo meglio con l'italiano, se qualcuno trovasse il link...

Grazie