PDA

Visualizza Versione Completa : grazie a stoner? DUCATI



M@TT
05/10/2007, 14:09
Borse.it - Le schede tecniche di Borse.it (http://www.borse.it/Scheda.php?ID=126)

ragazzi...sarà merito di stoner?...
nell'ultimo anno le azioni DUCATI hanno guadagnato quasi il 145%.....:blink::wacko:

ad averlo saputo che questo ragazzetto poteva farci guadagnare così..........:coool::mad:

luxor79
05/10/2007, 14:13
Grazie al trio moto pilota gomme

Dottor.Lacki
05/10/2007, 14:15
NO..grazie a STONER e non riprendiamo la storia gomme..

bagarre
05/10/2007, 14:26
GRAZIE ADRIANA!!:wub::wub:

XantiaX
05/10/2007, 14:26
staminkia... assaperlo si comperava q.che azioncina... :D

cmq bravo anche stoner.. è na scheggia pochi tazzi...

certo... non lo paragonerei col dio vale... ma è meritatissimo e simpaticissimo...

M@TT
05/10/2007, 14:31
GRAZIE ADRIANA!!:wub::wub:


:blink::blink:????????????:blink::blink:


staminkia... assaperlo si comperava q.che azioncina... :D

cmq bravo anche stoner.. è na scheggia pochi tazzi...

certo... non lo paragonerei col dio vale... ma è meritatissimo e simpaticissimo...

beh ...simpaticissimo non direi!!!:mad::wink_:

Carletto
05/10/2007, 15:22
Secondo me ha influito piu la 1098 e l'Hipermotard, le corse le guardiamo solo noi fessi

M@TT
05/10/2007, 17:26
Secondo me ha influito piu la 1098 e l'Hipermotard, le corse le guardiamo solo noi fessi

mmhhh...
non credo non influiscano....:dry::wink_:

calimero
05/10/2007, 17:33
mmhhh...
non credo non influiscano....:dry::wink_:

Nonò... è tutto merito di Stoner... quello che fanno centinaia, anzi migliaia di persone tra ingegneri, tecnici, operai, concessionari, ecc, ecc non c'entrano un Razzo... :wacko::wacko::wacko:

M@TT
05/10/2007, 17:36
Nonò... è tutto merito di Stoner... quello che fanno centinaia, anzi migliaia di persone tra ingegneri, tecnici, operai, concessionari, ecc, ecc non c'entrano un Razzo... :wacko::wacko::wacko:

chiariamo subito
io non ho mai scritto che sia tutto merito di stoner....
infatti credo che lui senza quella moto e quelle gomme non avrebbe fatto risultato quest'anno....

certo è che i successi della casa DUCATI credo abbiano influito abbastanza sul mercato!

pitt
05/10/2007, 17:46
E la Superbike??? non c'entra?? Penso che in quel 145% conti di più Baylisssss.. e poi il merchandising ecc ecc

M@TT
05/10/2007, 17:47
E la Superbike??? non c'entra?? Penso che in quel 145% conti di più Baylisssss.. e poi il merchandising ecc ecc

non se se conta di più...
sicuramente tutto fa brodo.....:wink_:

pitt
05/10/2007, 17:50
Intendo dire che è più probabile che guardando la Superbike ti venga voglia di prendere la 1098 rispetto alla desmosedici da 55000 euro..

M@TT
05/10/2007, 18:00
Intendo dire che è più probabile che guardando la Superbike ti venga voglia di prendere la 1098 rispetto alla desmosedici da 55000 euro..

certo capisco cosa vuoi dire....
ma io credo che per lo più sia stato tutto il riflesso mediatico e di costume...il fatto che sia la casa italiana per eccellenza...

tutto questo ha creato voci, interessi e magari antipatie...
tutto questo ha spinto il movimento del mercato....
e quindi è stato influenzato dalle vendite moto, merch, diritti pubblicitari ecc..ecc..

ad averlo presagito.....

inoltre credo che la motogp abbia una eco più vasta nel mondo rispetto alla sbk....no?

Luigi
05/10/2007, 21:04
vi dice niente il fatto che la Ferrari non ha mai avuto bisogno di fare pubblicità ?

Tommy Gunn
05/10/2007, 21:04
Ho un amico motociclista (e con i soldi) che investe spesso in borsa, un paio di mesi fa mi diceva che stava cercando disperatamente azioni ducati da comprare subito e rivendere dopo la vittoria del titolo, ma non è riuscito xkè erano introvabili, negli ultimi tempi mi diceva che il lunedì dopo le gare vinte guadagnavano anke 2 punti percentuali (che non è poco)...

p.s. non me ne intendo x niente in materia quindi non mi prendo la responsabilità di ciò ke ho detto, riferisko solo ciò ke ho sentito da uno ke da quel ke so se ne intende :tongue:

calimero
05/10/2007, 21:09
vi dice niente il fatto che la Ferrari non ha mai avuto bisogno di fare pubblicità ?

Questo finchè c'era il Drake... adesso manca solo lo scopetto del cesso col cavallino...
Che tristezza... :cry::cry::cry:

Luigi
05/10/2007, 21:19
Questo finchè c'era il Drake... adesso manca solo lo scopetto del cesso col cavallino...
Che tristezza... :cry::cry::cry:

ma il merchindising è un'altra cosa, oggi è inevtabile

pero' in fondo dispiace è vero, vederli sputtanarsi in quel modo

magari c'è lo zampino del famigerato Lapo anche li'

DOCG
05/10/2007, 21:27
ma il merchindising è un'altra cosa, oggi è inevtabile

pero' in fondo dispiace è vero, vederli sputtanarsi in quel modo

magari c'è lo zampino del famigerato Lapo anche li'

Forsa LAPOOOO!!!!!!!:biggrin3:

onlyspeed
06/10/2007, 01:35
influisce influisce!!! era capitato la stessa cosa per la yamaha!!

valentinorossi
06/10/2007, 07:38
bhe grazie a Stoner.....ma anche al suo team e alle gomme, non dobbiamo dimenticarlo :D