PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph correrà il Mondiale Supersport 2008icato



dott_speed
05/10/2007, 15:36
E' con orgoglio che Triumph annuncia il ritorno ufficiale alle competizioni.
Sarà il Team Triumph-SC a rappresentare la Casa inglese e sarà la Daytona 675 a scendere in pista sia nel Campionato Mondiale Supersport sia nel Campionato Europeo Superstock. A guidarla, due coppie di piloti ciascuna composta da un italiano e un inglese i cui nomi saranno comunicati a breve.
Il Team Triumph-SC, con base a Bologna, sarà guidato da Stefano Caracchi.
Già conosciuto come "Ducati-SC", il team ha una storia lunga e ricca di successi nei Mondiali Superbike e Supersport, nei quali si è guadagnato un posto di primo piano.

La decisione di cambiare colori e legarsi a Triumph è stata così motivata dal team manager Stefano Caracchi: "Le categorie Supersport e Supersport sono forse le più dure e combattute, ma il potenziale che abbiamo riscontrato nella Daytona 675 ci ha convinti a intraprendere questa avventura. Il team è abituato a gareggiare ai massimi livelli sin dagli albori del Mondiale Superbike e la nostra squadra di tecnici è di altissimo livello e sarà in grado di sviluppare la Daytona per poter affrontare nel modo migliore la sfida. Triumph è un marchio leggendario e il Team-SC è orgoglioso di poter diventare parte di questa lunga e affascinante storia. La Casa ha accolto la nostra proposta con entusiasmo e siamo sicuri di poter ripagare la loro fiducia. Buona fortuna al Team Triumph-SC!"


Tutti gli appassionati potranno seguire l'avventura del Team Triumph-SC grazie ad un sito dedicato che sarà on-line entro la fine dell'anno.


se è già stato postato .........





fatevi i cavoli vostri

GRAZIE

ferro78
05/10/2007, 15:40
Interessante:conferma le notizie diffuse prima...

crisgas
05/10/2007, 16:34
grandeeeeeeeeeeee

tra l'altro avevo letto che la daytona 675 ha gia vinto il campionato europeo classe super sport vi risulta?....se trovo il link lo posto!

tonidaytona
05/10/2007, 16:44
un nome una garanzia!!:tongue::wub::wub::wub:

crisgas
05/10/2007, 16:56
trovato


La Scuderia Caracchi, dopo 38 anni di legame con la Ducati, starebbe eseguendo uno storico cambio di marca e si starebbe accordando con la Triumph per schierare il prossimo anno due 675 nel Campionato Mondiale Supersport.

Il progetto pare che sia ad ottimo punto e mancherebbero ormai solo pochi dettagli per la definizione dell’accordo che potrebbe vedere Gianluca Nannelli (o qualche altro talentuoso pilota) ed un pilota inglese salire sulla tre cilindri inglese che quest'anno ha vinto in diversi paesi in Supersport e non ultimo il freschissimo titolo europeo.

tratto da motocorse news

PiloTTa
05/10/2007, 17:28
uao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

datemi appuntamenti, canali televisivi, etc etc

Luigi
05/10/2007, 22:24
era ora, finalmente !!!

Dennis
05/10/2007, 22:31
Il mitico Nannelli sembra che vada a correre con una CBR nel team Althea... mi dispiace veramente, ma è anche vero che, con tutta la sfiga che ha avuto nella sua carriera, l'occasione di guidare una Honda ufficiale ha fatto bene a non farsela sfuggire... l'italiano in causa, comunque, credo sia Ivan Clementi!!

Il team di Stefano Caracchi ha un'esperienza esagerata nelle competizioni e soprattutto uomini di talento; il famosissimo motorista Franco Farné, conosciuto per le sue velocissime bicilindriche, sono sicuro che faarà volare anche la nostra Daytona. Se la Triumph si impegnerà ed i piloti saranno all'altezza, finalmente la Honda cagherà sangue....

onlyspeed
06/10/2007, 02:33
e allora forza triumph!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giorgio bona
06/10/2007, 02:53
e dei piloti???non si sa niente???

ste giappo....mo' ce le inc@liamo con la sabbia!!!!!!:w00t:

valentinorossi
06/10/2007, 08:34
wowww che bello !!!!!

non vedo l'ora di vederla correre su pista vicino alle rivali :triumphpride: :unionjackpride:

Rove_32
05/11/2007, 17:06
comunque il team caracchi non è l' unico team che partecipera al wss con la triumph ma anke il team BE1 racing che finora ha ottenuto molti successi...in particolare nell' ultima gara del CIV...con il fortissimo Ivan Clementi...k dopo un inizio disastroso è arrivato secondo dopo massimo roccoli...stabilendo il giro piu veloce...//7 decimi piu forte di roccoli e vizziello