PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivata!



Wiicione
05/10/2007, 15:53
Sono andato a prenderla!
La mia speedona verde, naturalmente mancava qualche parte (l'antifurto e il maniglione passeggero arrivano settimana prossima), ma fa quasi niente.
Prova rapida rapida di 50 km. sulle strade della collina torinese:

'mazza se cammina!
'mazza se frena!

E non solo, riesce ad essere agile e stabilissima al tempo stesso.
Ciclistica e freni mangiano in testa a qualunque jap abbia guidato o posseduto.

Il sound è notevolissimo anche con i terminali di serie, per il momento non sento la necessità di cambiarli, vedremo se in seguito l'appetitto verrà mangiando

Lati negativi:

il cambio è precisissimo, ma duro, e a volte fai fatica a trovare il folle da fermo (dicono tutti che migliora con il tempo)
il motore scalda e scoppietta in rilascio (ma sembra che tutti gli Euro 3 facciano così, il fenomeno è un po' meno accentuato sulle quattro cilindri, ma ormai è la norma).
mi ritireranno la patente...

nirvana
05/10/2007, 16:29
auguri....


ps ma nn ti conveniva aspettare 1paio di mesi e prendere la nuova?
su questa ti hanno fatto 1buon sconto?

dedo970
05/10/2007, 16:36
Lo scoppiettio secondo me è una figata

onlyspeed
05/10/2007, 16:50
Sono andato a prenderla!
La mia speedona verde, naturalmente mancava qualche parte (l'antifurto e il maniglione passeggero arrivano settimana prossima), ma fa quasi niente.
Prova rapida rapida di 50 km. sulle strade della collina torinese:

'mazza se cammina!
'mazza se frena!

E non solo, riesce ad essere agile e stabilissima al tempo stesso.
Ciclistica e freni mangiano in testa a qualunque jap abbia guidato o posseduto.

Il sound è notevolissimo anche con i terminali di serie, per il momento non sento la necessità di cambiarli, vedremo se in seguito l'appetitto verrà mangiando

Lati negativi:

il cambio è precisissimo, ma duro, e a volte fai fatica a trovare il folle da fermo (dicono tutti che migliora con il tempo)
il motore scalda e scoppietta in rilascio (ma sembra che tutti gli Euro 3 facciano così, il fenomeno è un po' meno accentuato sulle quattro cilindri, ma ormai è la norma).
mi ritireranno la patente...

auguri per la moto, il cambio migliorera' senz'altro, poi piano piano ci prenrerai la mano e resterai sempre piu' colpito dal magico tre!! per gli scoppi in rilascio....tranquillo, è la speed, molti non sono d'accordo ma voglio vedere cosa diranno a te che la moto è nuova di pacca!!

Wiicione
05/10/2007, 17:21
auguri....


ps ma nn ti conveniva aspettare 1paio di mesi e prendere la nuova?
su questa ti hanno fatto 1buon sconto?

Più che un buon sconto mi hanno valutato ottimamente l'usato (ho provato a vendere il CBR da questa primavera, e nessun privato mi aveva fatto un'fferta simile).
Ah, e il modello 2008 non mi piace neppure un pochetto, a partire dalla forcella nera, per arrivare ai cerchi stile 1098.

E poi verde non la fanno.

:coool:

Boston°George
05/10/2007, 17:28
Sei un grande!! Tanta fretta nell'averla proprio come me! :w00t:

Bellissima anche verde...! :w00t:

Io l'ho ritirata martedì... Nera... Aggressiva... Con lo zard...

Capisco bene come ti senti... praticamente ci vando anche in bagno con la mia speed in questi giorni! :wub:

Ciaaaoooo

M@TT
05/10/2007, 17:32
complimenti....goditela....
è una gran moto

hummerspeed
05/10/2007, 17:32
Sono andato a prenderla!
La mia speedona verde, naturalmente mancava qualche parte (l'antifurto e il maniglione passeggero arrivano settimana prossima), ma fa quasi niente.
Prova rapida rapida di 50 km. sulle strade della collina torinese:

'mazza se cammina!
'mazza se frena!

E non solo, riesce ad essere agile e stabilissima al tempo stesso.
Ciclistica e freni mangiano in testa a qualunque jap abbia guidato o posseduto.

Il sound è notevolissimo anche con i terminali di serie, per il momento non sento la necessità di cambiarli, vedremo se in seguito l'appetitto verrà mangiando

Lati negativi:

il cambio è precisissimo, ma duro, e a volte fai fatica a trovare il folle da fermo (dicono tutti che migliora con il tempo)
il motore scalda e scoppietta in rilascio (ma sembra che tutti gli Euro 3 facciano così, il fenomeno è un po' meno accentuato sulle quattro cilindri, ma ormai è la norma).
mi ritireranno la patente...


Complimenti...vedo che gianni o piero ti hanno trattato bene....:w00t:Benvenuto nel mondo made in Uk!!! Ora non ti resta che aggregarti con le uscite del Tno...ciao

Fa.

raffospeed
05/10/2007, 19:50
auguri da superaffo ....

Luigi
05/10/2007, 20:12
Sono andato a prenderla!
La mia speedona verde, naturalmente mancava qualche parte (l'antifurto e il maniglione passeggero arrivano settimana prossima), ma fa quasi niente.
Prova rapida rapida di 50 km. sulle strade della collina torinese:

'mazza se cammina!
'mazza se frena!

E non solo, riesce ad essere agile e stabilissima al tempo stesso.
Ciclistica e freni mangiano in testa a qualunque jap abbia guidato o posseduto.

Il sound è notevolissimo anche con i terminali di serie, per il momento non sento la necessità di cambiarli, vedremo se in seguito l'appetitto verrà mangiando

Lati negativi:

il cambio è precisissimo, ma duro, e a volte fai fatica a trovare il folle da fermo (dicono tutti che migliora con il tempo)
il motore scalda e scoppietta in rilascio (ma sembra che tutti gli Euro 3 facciano così, il fenomeno è un po' meno accentuato sulle quattro cilindri, ma ormai è la norma).
mi ritireranno la patente...


e per te è un difetto ????

la mia sprint per i primi 500Km non ne voleva sapere, poi quando ha incominciato a farlo è come se mi avesse chiamato papà per la prima volta

comunque, augurissimissimi

giorgio bona
06/10/2007, 01:57
Goditela tuttaaaaa!!!
ma il maniglione....:sick:!!!

valentinorossi
06/10/2007, 07:32
Auguri x la Speed :yess:

Tommy-1050
06/10/2007, 07:41
Sei un grande!! Tanta fretta nell'averla proprio come me! :w00t:

Bellissima anche verde...! :w00t:

Io l'ho ritirata martedì... Nera... Aggressiva... Con lo zard...

Capisco bene come ti senti... praticamente ci vando anche in bagno con la mia speed in questi giorni! :wub:

Ciaaaoooo

nn ci stavate proprio nella pelle:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

anche se bianca ...:wub:

maoganz
06/10/2007, 09:54
auguri....


ps ma nn ti conveniva aspettare 1paio di mesi e prendere la nuova?
su questa ti hanno fatto 1buon sconto?

che 2 maroni!


Goditela tuttaaaaa!!!
ma il maniglione....:sick:!!!

ma sai quanto forte va la seed?bisogna tenersi attaccati bene

ANGELOSPEED
06/10/2007, 15:32
bene, bravo.

IlReverendoWolfwood
06/10/2007, 16:09
pensavo di essere l'unico ad averla presa adesso xkè il modello 08 a livello estetico non mi piaceva, ma vedo con piacere che anche tu preferisci questa versione... confermo anche io il borbottio in rilascio e il cambio duretto...buon divertimento!

Enrico80
06/10/2007, 16:14
Goditela al 100%!
Anch'io all'inizio ho sentito la stessa sensazione del cambio ma oggi già 2350 km è già migliorato!!
Vedrai questa moto è un soddisfazione:yess:

giorgiorox
06/10/2007, 17:04
GODITELA!!!
E GODITI SOPRATTUTTO IL BORBOTTIO IN RILASCIO... E' LA COSA PIU' BELLA:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_: