Visualizza Versione Completa : Presentazione
bellariagomme
05/10/2007, 17:56
Salve Ragazzi, sono Matteo della Bellaria Gomme snc.
Grazie alla gentilezza di Marco Manila e di altri ragazzi che ho avuto modo di conoscere nella mia officina, sono stato inserito tra i Vs fornitori.
Marco provvedera' a sottoporVi alcune mie offerte, che probabilmente alcuni di Voi gia' conoscono.
Ribadisco solo che qualsiasi prodotto da noi Venduto ha garanzia totale su tutto il territorio nazionale con interventi pure sul posto da parte di miei colleghi.
Scusate se ho approfittato di questo spazio, ma ritengo indispensabile presentarsi anche per abbattere quel brutto muro di diffidenza tra venditore e compratore.
Spero di non avervi annoiato.
Ringrazio ancora Marco per la disponibilita' e per la Gentilezza mostrata.
ciao
MATTEO:biggrin3:
Enrico80
05/10/2007, 19:28
Salve Ragazzi, sono Matteo della Bellaria Gomme snc.
Grazie alla gentilezza di Marco Manila e di altri ragazzi che ho avuto modo di conoscere nella mia officina, sono stato inserito tra i Vs fornitori.
Marco provvedera' a sottoporVi alcune mie offerte, che probabilmente alcuni di Voi gia' conoscono.
Ribadisco solo che qualsiasi prodotto da noi Venduto ha garanzia totale su tutto il territorio nazionale con interventi pure sul posto da parte di miei colleghi.
Scusate se ho approfittato di questo spazio, ma ritengo indispensabile presentarsi anche per abbattere quel brutto muro di diffidenza tra venditore e compratore.
Spero di non avervi annoiato.
Ringrazio ancora Marco per la disponibilita' e per la Gentilezza mostrata.
ciao
MATTEO:biggrin3:
Grazie Matteo e grande Boss!!!:wink_::biggrin3:
MUSSINO74
05/10/2007, 19:36
Grazie della presentazione e Benvenuto, mi raccomando con gli sconti !!!!!!
TANTI TANTI !!!!!!!! :)
Ciao e benvenuto . Fa sempre piacere conoscere nuovi amici e soprattutto se ti possono dare una mano a curare la nostra costosa passione
E bravi Matteo e il Boss!!! :w00t: Grazie
TizioCustom58
05/10/2007, 20:26
Complimenti Matteo e benvenuto tra i fornitori Ufficiali del FORUM!
jadore speed
05/10/2007, 20:57
benvenuto qualche affarone per noi???
valentinorossi
06/10/2007, 07:46
Ciao ben arrivato, e sempre bello conoscer qualcuno che ci può aiutare in casi di problemi con le nostre :biker:
ciao Matteo benvenuto :wink_:
Marco Manila
06/10/2007, 20:20
Matteo, ti do il mio benvenuto in questa grande famiglia (o gabbia di matti, dipende dai punti di vista...:tongue:) e sono certo che saprai sempre soddisfare al 100% le aspettative di tutti gli utenti desiderosi di dotare la propria moto delle migliori gomme al prezzo piu conveniente.
:oook:
benvenuto qualche affarone per noi???
Per quello puoi dare una occhiata qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/36726-convenzione-bellaria-gomme-pneumatici-per-moto.html
ANGELOSPEED
06/10/2007, 23:12
ciao e benvenuto, sono certo che saprai attirare l'attenzione con proposte SOTTOCOSTO o mi sbaglio?
onlyspeed
07/10/2007, 01:51
grazie ad entrambi!!!
ciao e benvenuto tra noi.........
complimenti x i prezzacci delle gomme:coool:
ciao Matteo e benvenuto. Credo proprio che a breve avremmo modo di conoscerci anche di persona....
everts76™
07/10/2007, 12:20
benvenuto!! e ottima cosa!! mai presenza piu' desiderata...
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
benvenuto!
ottima iniziativa!
Saraceno
12/10/2007, 10:30
!!!otunevneB