Visualizza Versione Completa : accessori 1050
vendo manubrio sezione variabile rizoma, colore nero con riser alti e bilanceri sempre rizoma color oro con tampone nero in teflon.tutto montato da nn piu' di 5 mesi,praticamente nuovo, nemmeno un graffio causa vendita moto.tutto a euro 100,00 intrattabili, spese di spedizione escluse, io mi trovo a Lecce.
inoltre...
vendo cupolino originale triumph 1050 completo di tutto, nero, nemmeno1 graffio a euro 100,00 e monoposto piu' parafango officina agricola verniciati nero lucido come la moto a euro 100,00 totali, perfetti e con viteria montaggio, causa vendita moto.in tutti i casi sn escluse le spese di spedizione.
inoltre...
vendo specchietti rizoma impulsive neri con inserto in carbonio, immacolati, completi di attacchi a euro 80,00 escluse le spese di spedizione
KaMiHoUsE
06/10/2007, 14:56
vendo cupolino originale triumph 1050 completo di tutto, nero, nemmeno1 graffio a euro 100,00 e monoposto piu' parafango officina agricola verniciati nero lucido come la moto a euro 100,00 totali, perfetti e con viteria montaggio, causa vendita moto.in tutti i casi sn escluse le spese di spedizione.
parafango posteriore?
KaMiHoUsE
06/10/2007, 14:58
foto?
confermo, è quello posteriore
le foto le inserisco ma mi dovresti spiegare cm fare, nell'immediato posso inviarti un mms.grazie
gianlaro
06/10/2007, 15:50
poi mandarmi un a foto del parafango e del monoposto sono interessato
KaMiHoUsE
06/10/2007, 16:16
idem
KaMiHoUsE
06/10/2007, 16:17
se ce l'hai sul pc usa imageshack.us
giampippi
06/10/2007, 17:01
le foto le inserisco ma mi dovresti spiegare cm fare, nell'immediato posso inviarti un mms.grazie
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-guida-per-inserire-foto-video-nei-messaggi.html
vendo manubrio sezione variabile rizoma, colore nero con riser alti e bilanceri sempre rizoma color oro con tampone nero in teflon.tutto montato da nn piu' di 5 mesi,praticamente nuovo, nemmeno un graffio causa vendita moto.tutto a euro 100,00 intrattabili, spese di spedizione escluse, io mi trovo a Lecce.
inoltre...
inoltre...
vendo specchietti rizoma impulsive neri con inserto in carbonio, immacolati, completi di attacchi a euro 80,00 escluse le spese di spedizione
Sono interessato sia al manubrio che agli specchietti. Vorrei qualche foto. puoi mandarmi una mail?
interessato a monoposto, puoi postare una foto grazie
Ciao
sarei interessato al cupolino solo se originale triumph nero lucido completo di aggancio. Mandami mail a marco_comerio@hotmail.it cosi magari ci sentiamo per telefono per metterci d'accordo.
Grazie mille
ciao e buon w\e !!!
Monstermob
06/10/2007, 20:20
Mi metto in fila per gli specchi :wink_: sono interessato anch'io
Ciao
sarei interessato al cupolino solo se originale triumph nero lucido completo di aggancio. Mandami mail a marco_comerio@hotmail.it cosi magari ci sentiamo per telefono per metterci d'accordo.
Grazie mille
ciao e buon w\e !!!
ok, provvedo alle foto e ti invio la mail
ok, inviami l'indirizzo di posta elettronica e ti mando le foto
Sono interessato sia al manubrio che agli specchietti. Vorrei qualche foto. puoi mandarmi una mail?
certamente, inviami il tuo indirizzo di posta e provvedo alle foto
[QUOTE=stalker;727036]interessato a monoposto, puoi postare una foto grazie[/QUO
cerco di vendere il monoposto ed il parafango in blocco, cmq vedo cm si evolvono le trattative, grazie
KaMiHoUsE
07/10/2007, 12:57
ok, provvedo alle foto e ti invio la mail
ok, inviami l'indirizzo di posta elettronica e ti mando le foto
certamente, inviami il tuo indirizzo di posta e provvedo alle foto
[QUOTE=stalker;727036]interessato a monoposto, puoi postare una foto grazie[/QUO
cerco di vendere il monoposto ed il parafango in blocco, cmq vedo cm si evolvono le trattative, grazie
potresti mandarle anche a me? daddyrusso1@virgilio.it
grazie:wink_:
Space-Ace
07/10/2007, 16:01
in coda per il kit manubrio+risers...
vega sono max reb, ti ho scritto in pvt per primo la mail per il cupolino!!!!!!
aspetto ancora risposta....grazie
vega sono max reb, ti ho scritto in pvt per primo la mail per il cupolino!!!!!!
aspetto ancora risposta....grazie
hai ragione!nn avevo letto i pvt, sei stato il primo.provvedo cn la mail
riassumendo: cupolino venduto a MAX_REB, kit manubrio completo a SAXR9.Rimane il parafango posteriore col monoposto.
hai ragione!nn avevo letto i pvt, sei stato il primo.provvedo cn la mail
riassumendo: cupolino venduto a MAX_REB, kit manubrio completo a SAXR9.Rimane il parafango posteriore col monoposto.
Io ho anche gli specchietti!!!!!
Io ho anche gli specchietti!!!!!
pardon:tongue:anche gli specchietti!!!!!!!!!!!!!!!!1
:yess::yess::yess:
Aspetto tue istruzioni.
Ciao Vega, mi metto in coda....solo che non voglio vedere niente,ti prendo in blocco CUPOLINO PARAFANFO E MONOPOSTO....:biggrin3::biggrin3:
http://img510.imageshack.us/img510/4418/barmh9.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=barmh9.jpg)
Tutto arrivato oggi. Ringrazio Vega per la serietà.
barbiere
17/10/2007, 21:23
inoltre...
inoltre...
ciao sarei interessato al cupolino originale triumph1050 e agli specchietti rizoma.
puoi mandarmi una foto via e-mail? grazie
Chiccogarz
17/10/2007, 22:14
vega è rimasto il parafango???perchè lo prenderei subito se posso
vega è rimasto il parafango???perchè lo prenderei subito se posso
spiacente, venduto tutto:biggrin3: