Visualizza Versione Completa : per riminesi e zone limitrofe.... Gara di minimotard!!! [RIMANDATA PER MALTEMPO]
Ciao belli, dopo la favolosa gara di go-kart :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: , che ne dite se facciamo una bella gara di minimotard?? si potrebbe fare alla pista a S.mauro mare, vicino all' iper rubicone per intenderci, io penso che con circa 30 eurozzi ci fa fare qualifiche e poi 2 gare da 10' l' una, io pensavo o mercoledì solito orario quindi verso le 21.00 cosa ne dite???
P.S. se avete altre piste dove fanno girare i minimotard possiamo anche cambiare posto
Marco Manila
22/05/2006, 11:03
Ok io ci sono!
Visto quanto ci siamo divertiti nella gara di kart (Vedi foto >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=3203)) non si può non ripetere la cosa!
Ditemi solo dove e quando.
Per me mercoledì è ok!!!
Penso che possiamo già contare anche hrcenci e shao(mirco), cmq li sento io.
Marco Manila
22/05/2006, 11:28
Ok allora scatta la lista:
Marco Manila
Big Dave
Aerodik
HRCenci
Shao
Marco Manila
Big Dave
Aerodik
HRCenci
Shao
Ken-T3
aggiornato
Marco Manila
Big Dave
Aerodik
HRCenci
Shao
nikmembropiadipattuglia 60% (speriamo che nn venga perchè ci bastona!! scherso!! dai nik vieni dai dai!!)
io penso che venga anche roccoscassapallegenerico se le gambe della morosa lo fanno scappare....
speedemon
22/05/2006, 20:07
arrivo verso le 21:40
e io ci sono
se riusciamo a metterci daccordo e a tutti sta bene, potremmo fare che si gareggia dalle 22.00 in poi, nn è che qualche anima pia di igea.. (per esempio il boss con la sua alta carica istituzionale..) potrebbe andare li a sentire se è una cosa fattibile??? prezzi?? etc?? e boss puoi??
speedemon
22/05/2006, 20:11
dai boss ti chiediamo uno SFORRRRRRRRRZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOO
Marco Manila
22/05/2006, 20:36
Ok, vado io.
Ritrovo al Bar Bordonchio o in loco?
Ok, vado io.
Ritrovo al Bar Bordonchio o in loco?
direi al barbordonchio come l altra volta no?? facciamo per le 21.30 al bar? chi avvisa melvin? e quel ragazzo con il fantastico scarico di ravenna??
Marco Manila
22/05/2006, 20:45
Ho appena chiamato, ci fanno fare 10 minuti di prove libere con telemetria (credo i tempi sul giro) + gara con partenza in base alle prove libere al prezzo di 25€. Ho prenotato per 10 persone, se siamo in meno no problem, ma massimo 16 persone. Se poi vogliamo fare un altra gara sono 10€ in piu.
Ho tirato sul prezzo ma ha detto che al limite ci fa girare un po di piu, non ci fa sconti.
Ore 22:00 partenza! Che ne dite?
Il ragazzo di ravenna è Speed71, mandagli un pvt. Ok per Bar Bordonchio, uscita Igea Marina SS 16, dove c'è la chiesa.
Ho appena chiamato, ci fanno fare 10 minuti di prove libere con telemetria (credo i tempi sul giro) + gara con partenza in base alle prove libere al prezzo di 25€. Ho prenotato per 10 persone, se siamo in meno no problem, ma massimo 16 persone. Se poi vogliamo fare un altra gara sono 10€ in piu.
Ho tirato sul prezzo ma ha detto che al limite ci fa girare un po di piu, non ci fa sconti.
Ore 22:00 partenza! Che ne dite?
Il ragazzo di ravenna è Speed71, mandagli un pvt. Ok per Bar Bordonchio, uscita Igea Marina SS 16, dove c'è la chiesa.
zio po se è svelto il boss!!!! speriamo che nn lo sarai altrettanto sui motard!!! per me è ok, solo di quanti giri è la gara?? ok per il pvt a Speed71
Marco Manila
22/05/2006, 20:56
Non lo so, 10 minuti credo...
Come ci si deve vestire?
Non lo so, 10 minuti credo...
Come ci si deve vestire?
è meglio con una tuta se ce l hai, altrimenti, paraschiena sicurissimamente!! guanti tecnici, e poi un sottotuta protettivo stile enduro se ce l hai
tipo questo:
http://img183.imageshack.us/img183/2394/twoxstone28yd.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=twoxstone28yd.jpg)
stivaletti o in alternativa un paio di scarpe vecchie, e tutto quello che ripara è bene accetto... sai le cadute sono sempre possibili..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
da parte loro, ti forniscono una tuta tipo quelle da meccanico ma + resistente e le ginocchiere da strisciare a terra :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Rocco Pazzo Generico
22/05/2006, 21:41
io ci sono :coool:
Marco Manila
22/05/2006, 22:17
Aggiunti i nuovi:
Marco Manila
Big Dave
Aerodik
HRCenci
Shao
nikmembropiadipattuglia 60% (speriamo che nn venga perchè ci bastona!! scherso!! dai nik vieni dai dai!!)
Rocco pazzo generico
Speedemon
Ragasuoli ho letto...ma non so se potro' esserci mercoledi, forse ho un'uscita che non posso saltare:wink_: ma vi terro' aggiornati!!!
PER ME E' TROPPO DISTANTE DA FARE MERCOLEDI......:cry: :cry:
siete dei ba*****elli:tongue: :tongue: solo xke' avete paura di prenderle da uno piu' giovane di voi e'....se fossi giu' vi avrei umiliato tutti specialmente sui minimotard o minimoto....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
BEH CHE DIRE POSSO SOLO CHE AUGURARVI BUON DIVERTIMENTO E SUGGERIRVI:
1- DATEIE GAAAAAAAAAAASSSSSS ANCHE PER ME!!!!:w00t: :w00t:
2- CON I MINIMOTARD O MIDIMOTO CHE SIANO OKKIO ALLE GINOCCHIA SULLE GOMME IN CURVA...:biggrin3: :tongue: ALTRIMENTI SI FAN DI QUI VOLI SE.....
Aggiunti i nuovi:
Marco Manila
Big Dave
Aerodik
HRCenci
Shao
Ken-T3
Rocco pazzo generico
Speedemon
Ti scordi sempre il ken!!
Io non so se vengo in tuta, troppo caldo poi andare a bere qualcosa in tuta!!:wacko:
GreenArrow
23/05/2006, 12:24
Certo che da quelle parti vi divertite un bel pò!! Non vedo l'ora di conoscervi.
Certo che da quelle parti vi divertite un bel pò!! Non vedo l'ora di conoscervi.
Si fa quel che si può..:wink_:
ragazzi io ci sono per la birretta dopo prima non riesco a venire altrimenti il boss dice che non vengo mai...!
ragazzi io ci sono per la birretta dopo prima non riesco a venire altrimenti il boss dice che non vengo mai...!
Ma tu di che parti saresti???
Ti scordi sempre il ken!!
c'è l'ha con me!:rolleyes: :rolleyes:
Forse ti teme, e non vuole farti venire:biggrin3:
speedemon
23/05/2006, 18:02
e se piove o ce pista umida!!!!!
GARA BAGNATA E VIA!!!!
Se piove direi che si rimanda purtroppo...
speedemon
23/05/2006, 19:34
vuoi mettere l'emozione di una gara bagnata...........
adrenalina a 1000
speedemon
23/05/2006, 19:41
voi venite in moto o macchina
voi venite in moto o macchina
moto!!!!!!!!
Marco Manila
23/05/2006, 20:32
Moto. Se piove tutto rimandato ovviamente.
E che c'è da chiederlo?
Moto moto!!
@filo
dalle parti della fiera nuova..
moto!!!!!!!!
ricordati ricordati ricordati ricordati della suocera!
EIKONTRIPLE
23/05/2006, 20:54
CIAO TRIBOYS RIMINESI FATE I MATTI ,MENTRE IO LAVORO..........
Marco Manila
23/05/2006, 21:06
CIAO TRIBOYS RIMINESI FATE I MATTI ,MENTRE IO LAVORO..........
Sempre a lavorare Eikon!
Dai che ci manchi!
EIKONTRIPLE
23/05/2006, 21:08
NN ESCO + DI CASA ..................SENZA LA MIA MONELLA MI SENTO NUDO :cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick:
dai eikon datti malato!!!!
EIKONTRIPLE
23/05/2006, 21:11
MA........................LO SONO D'ASTINENZA SPEED TRIPLE................................MOOOOOOOOOOOOLTO CONTAGIOSA!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :cry:
Per stasera la vedo dura regaz!!
quindi che facciamo la rimandiamo??? oppure aspettiamo diciamo verso le 20.00 e poi decidiamo??
Direi che se nel pomeriggio non smette di piovere e non viene fuori il sole ad asciugare un pò l'asfalto la rimandiamo. Anche perchè alle 20 parecchi non ci sono + sul forum.
Marco Manila
24/05/2006, 13:55
Concordo.
io sono passato da quelle parti e il tipo stava spazzando l'acqua dalla pista...
hiihihhi...
Anche se adesso è uscito il sole non so se stasera sarà asciutta...io sono dell'idea che sia cmq meglio rimandare alla prossima settimana, tanto cambia poco no?
Marco Manila
24/05/2006, 16:52
Come volete. Forse è meglio, non so quanto potrà ascugare la pista.
Allora, visto che cmq non è che ci siamo messi daccordo nemmeno tanto bene, rimandiamo.
Ciauzzz
speedemon
24/05/2006, 18:14
a gambettola non piove e la strada è asciutta......
dalle vostre parti come va?
Qua c'è una specie di temporale!!
Nuvole e tuoni e diluvia in questo momento.
Marco Manila
24/05/2006, 18:53
Niente da fare ragazzi, ha fatto un temporale da paura, l' evento è ufficialmente rimandatao a data da destinarsi.
Che sfiga! :mad:
speedemon
24/05/2006, 20:01
e per una birretta ci si ritrova