PDA

Visualizza Versione Completa : sono a casa e.............



framasotti
06/10/2007, 14:00
Ciao a tutti,

finalmente sono a casa! Dopo un lungo viaggio di non mi ricordo nemmeno quante ore, alle 3 di notte del 05 ott. sono tornato a casa! Mi moglie mi ha aperto la porta e mia figlia dormiva come un'angioletto! Ci siamo subito scambiati segni d'affetto e......................! ma torniamo a noi! Oggi, dopo soli due giorni dal rientro sono andato a Lucca, a vedere la mia prima speed usata! Risultato? COMPRATA!!!!! Quando l'ho vista mi ha fatto venire nei pantaloni! L'ho provata, perfetta! L'ho pagata e me la sono portata a casa. Postero quanto prima le foto! Grazie mille a tutti, mi avete aiutato a passare momendi difficili, ve lo assicuro. E se non fosse stato per voi non avrei mai preso una speed! GRAZIE :supremo:

giorgiorox
06/10/2007, 14:36
bene!!!!!!
COMPLIMENTI per l'acquisto :unionjack::triumphpride:
e bentornato in questo paese di merda:wink_:

Dennis
06/10/2007, 14:46
Un po' di felicità nella vita non guasta mai, e se la moto è riuscità a farti superare momenti difficili, molto meglio, significa che la passione è vera e sincera! Non conosco tutta la storia, comunque... spero che d'ora in poi potrai pensare solo alla tua famiglia e a dar gassssssssss!!!!!!!!!

Rickystyle
06/10/2007, 14:48
ebbravo framasotti!!!
anche tu su questa splendida moto da fighetti:biggrin3:

a parte gli scherzi!!!complimentoni e ora GAAAAAAAAS!!:oook:

paolone74
06/10/2007, 14:51
grande famasotti... ma come l'hai pagata su due piedi??? e te la sei portata a casa su due piedi??? :laugh2::laugh2:

ANGELOSPEED
06/10/2007, 14:55
bene, bravo

Luigi
06/10/2007, 14:57
grande famasotti... ma come l'hai pagata su due piedi??? e te la sei portata a casa su due piedi??? :laugh2::laugh2:

cioe' a spinta ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

devo essere sincero con te , framasotti

non mi stavi simpatico e ho ancora qualche remora, ma questo non mi impedisce di farti i miei piu' sinceri auguri per il ritorno a casa e per la moto nuova :icon_welcome::triumphpride:

e poi di una cosa ti devo dare atto, che i tuoi soldi te li sei veramenti sudati

un saluto a V

paolone74
06/10/2007, 15:16
cioe' a spinta ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: povero framasotti. ha me pare invece un bravo fiolin!:wub:

Luigi
06/10/2007, 15:18
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: povero framasotti. ha me pare invece un bravo fiolin!:wub:

sono sicuro che lo è e non lo dico tanto per dire , ma questo con l'antipatia e la simpatia non c'entra niente

framasotti
06/10/2007, 16:44
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: povero framasotti. ha me pare invece un bravo fiolin!:wub:

E' vero sono un bravo fiolin! Comunque, pagata in contanti, già avevo preso accordi, erano mesi che ci stavo dietro, ricco carrello e adesso è in garage! Peccato che però prima di lunedì niente assicurazione! Ma recupereremo il tempo perso!:biggrin3:

TizioCustom58
06/10/2007, 17:10
Complimenti bravissimo e VAIDISPEED!

votalele
06/10/2007, 18:05
e bravo farmasotti benvenuto tra i fighetti!!!!
:w00t::w00t::w00t:

japkiller
06/10/2007, 18:40
fighettibsarete voi, io er gasse je lo do a piene mani....:biggrin3::tongue:

Matt
06/10/2007, 21:43
Bravo Framasotti , goditela nel tempo che resta bello !:laugh2:

valentinorossi
07/10/2007, 06:46
Ciao bravo, e ottimo acquisto non te ne pentirai di sicuro :yess:

Bluto66
08/10/2007, 14:54
BENTORNATO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Frama, quindi amore a prima vista?? Con la speed intendo... :risate2:
Con la signora Frama, non c'era dubbio!!!:biggrin3:
Un abbraccio all'angioletto che dormiva e buon viaggio!!!
Oggi é lunedi, presumo sarai a far km in giro con la speedona nera...
Buon viaggio..
a presto un resoconto delle prime impressioni!

LAmps!
gigi

luxor79
08/10/2007, 14:58
Grande Frama! dovrai cambiare avatar....quella è una street!

Cancer™
08/10/2007, 15:06
bene!!!!!!
COMPLIMENTI per l'acquisto :unionjack::triumphpride:
e bentornato in questo paese di merda:wink_:

mi associo...
:coool:

framasotti
09/10/2007, 17:32
BENTORNATO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Frama, quindi amore a prima vista?? Con la speed intendo... :risate2:
Con la signora Frama, non c'era dubbio!!!:biggrin3:
Un abbraccio all'angioletto che dormiva e buon viaggio!!!
Oggi é lunedi, presumo sarai a far km in giro con la speedona nera...
Buon viaggio..
a presto un resoconto delle prime impressioni!

LAmps!
gigi

Si, diciamo che quello che mi ha impressionato dippiù sono i freni, quelli anteriori, sono una bomba! Il vecchi proprietario ha fatto fare la modifica ai pistoncini. Devo essere sincero, la potenza frenante è quasi disarmante, non immagino se faccio un'inchiodata cosa potrebbe succedermi! Che dici andrebbe a bloccarsi la ruota sgommando o si bloccherebbe la moto e volerei io? Che ne dici?


Grande Frama! dovrai cambiare avatar....quella è una street!

Appena faccio qualche foto cambio anche l'avatar, però nella stessa posizione di quello sulla street. Speriamo di non ribaltarmi:biggrin3:


mi associo...
:coool:

io mi dissocio completamente, si vede che non conoscete gli altri paesi del mondo! O forse non conoscete il vostro!:blink:

LAZAVORRINA
09/10/2007, 17:36
ciao framasotti:coool:

framasotti
09/10/2007, 17:41
ciao framasotti:coool:

Ciao ZAV, belle scarpe! Nuovo acquisto?:biggrin3:

ANTO
09/10/2007, 17:46
complimenti per il tuo aquisto e buona goduria in croppa alla tua motoretta ...

everts76™
09/10/2007, 17:53
Ciao a tutti,

finalmente sono a casa! Dopo un lungo viaggio di non mi ricordo nemmeno quante ore, alle 3 di notte del 05 ott. sono tornato a casa! Mi moglie mi ha aperto la porta e mia figlia dormiva come un'angioletto! Ci siamo subito scambiati segni d'affetto e......................! ma torniamo a noi! Oggi, dopo soli due giorni dal rientro sono andato a Lucca, a vedere la mia prima speed usata! Risultato? COMPRATA!!!!! Quando l'ho vista mi ha fatto venire nei pantaloni! L'ho provata, perfetta! L'ho pagata e me la sono portata a casa. Postero quanto prima le foto! Grazie mille a tutti, mi avete aiutato a passare momendi difficili, ve lo assicuro. E se non fosse stato per voi non avrei mai preso una speed! GRAZIE :supremo:


quindi fammi capire..sei venuto 2 volte in 24 ore?? :wacko::biggrin3::biggrin3:

p.s. bentornato e complimenti x l'acquisto...:w00t:

LAZAVORRINA
09/10/2007, 17:55
Ciao ZAV, belle scarpe! Nuovo acquisto?:biggrin3:

sei il primo che se n'è accorto!!! si nuovissimo acquisto.. di 2 orette fa...
:wub::wub::wub: rosse fuoco...:w00t::w00t::w00t: stasera me le metto...:rolleyes:

framasotti
09/10/2007, 17:56
quindi fammi capire..sei venuto 2 volte in 24 ore?? :wacko::biggrin3::biggrin3:

p.s. bentornato e complimenti x l'acquisto...:w00t:

Si, ma il guaio è che non soffro di eiaculazione precoce, quindi immagina quanto ho goduto!:biggrin3:

Oh ma si scrive eiaculazione?


sei il primo che se n'è accorto!!! si nuovissimo acquisto.. di 2 orette fa...
:wub::wub::wub: rosse fuoco...:w00t::w00t::w00t: stasera me le metto...:rolleyes:

Ma vedo qual'cosa di marrone sotto quella sinistra! Non è che hai pestato una merda?:blink:

LAZAVORRINA
09/10/2007, 17:58
era troppo carino che tu fossi gentile..


ops scusa.... devo averti pestato....:w00t:

framasotti
09/10/2007, 18:00
era troppo carino che tu fossi gentile..


ops scusa.... devo averti pestato....:w00t:

Ecco di chi era quel culo sulla mia faccia! Spero che ti sia fatta un bidè al volo!:coool:

paolone74
09/10/2007, 18:04
Framasotti, framasotti, framasotti.... stai parlando ad una signorina... per cortesia modera i termini!!!:mad::wink_::tongue::biggrin3:

framasotti
09/10/2007, 18:10
dai che scherzo e ZAV lo sa!

paolone74
09/10/2007, 18:13
dai che scherzo e ZAV lo sa!

Framasotti lo immaginavo. ma personalmente sono ancora della vecchia idea secondo cui le signore non si offendono nemmeno per scherzo :wink_::wink_:

framasotti
09/10/2007, 18:14
Framasotti lo immaginavo. ma personalmente sono ancora della vecchia idea secondo cui le signore non si offendono nemmeno per scherzo :wink_::wink_:

Non penso che si sia offesa, stavo scherzando!

paolone74
09/10/2007, 18:15
dai che scherzo e ZAV lo sa!

Framasotti lo immaginavo. Ma personalmente sono ancora della vecchia idea secondo cui le signore non si offendono mai nemmeno per scherzo :wink_::wink_:: a maggior ragione una signora come la nostra zavorrina :wub: che tutto suscita fuorchè brutte parole o pensieri. Framasotti chiedi scusa e come penitenza regala 100 rose alla zavorrina (e la tua speed a me) :laugh2:


risposta che supera quella precedente

framasotti
09/10/2007, 18:18
Framasotti lo immaginavo. Ma personalmente sono ancora della vecchia idea secondo cui le signore non si offendono mai nemmeno per scherzo :wink_::wink_:: a maggior ragione una signora come la nostra zavorrina :wub: che tutto suscita fuorchè brutte parole o pensieri. Framasotti chiedi scusa e come penitenza regala 100 rose alla zavorrina (e la tua speed a me) :laugh2:

Va bene! Regalerò mille crisantemi a ZAV, perchè io le donne le stupisco sempre, le rose sono scontate, a te invece ti posso regalare i tappini delle ruote, sono belli, all'ultimo grido!:yess:

everts76™
09/10/2007, 18:19
Si, ma il guaio è che non soffro di eiaculazione precoce, quindi immagina quanto ho goduto!:biggrin3:

Oh ma si scrive eiaculazione?


a?:blink:


no...eiaculatio precox....:wink_::biggrin3:

framasotti
09/10/2007, 18:22
no...eiaculatio precox....:wink_::biggrin3:

Ammazza come sei enciclopedico! Dimenticavo il tuo lavoro! Mi devi dare ripetizione che ultimamente sono un po arruginito!:wink_:

valentinorossi
09/10/2007, 18:25
bene, bravo :yess: