PDA

Visualizza Versione Completa : L'uomo a volte mi disgusta....

giorgio bona
07/10/2007, 07:03
Ieri...un'italiano che lavora qui in Cina...39 anni...
mi ha detto che si sposera' con una brasiliana(49 anni)..a mio parer ingnorante, brutta e bastarda....solo perche' (e sono sue testuali parole..non e' solo una mia semplice interpretazione dei fatti!)e' ricca sfondata e puo' sistemerlo come dirigente nella sua azienda....e la conosce solo da 2 mesi...

.....IL MIO DISGUSTO PIU' TOTALE.....

possibile che il soldo e la voglia di successo l'abbia vinta sui sentimenti?!?!:cry:

street-gennaro
07/10/2007, 07:20
ce di peggio giorgio bona,immagina chi è sposata da 20 anni,3 figli, ed ha 3 amanti.
è un mondo difficile....

valentinorossi
07/10/2007, 07:30
non e il primo caso che il denaro vince sui sentimenti o sull'amore..... l'amore vero con la A...al giorno d'oggi sembra non esistere, oramai molti guardano solo il lato del portafoglio......e vergognoso!!!

ippo
07/10/2007, 07:39
www.fattore-x.com

Una grande storia d'amore...

Ippo

Dott.Tony
07/10/2007, 08:05
Fa abbastanza schifo la cosa. Mi spiace dirlo ma è tipicamente da italiano. Ripeto, mi spiace dirlo.

Darkness
07/10/2007, 08:21
giorgio....nu ce pensa'.......ci fai solo sangue amaro....

Wallace
07/10/2007, 08:32
fa bene è la solita cosa che cercano anche le donne...
ormai tanto nn si può cambiare,è il soldo che ti fa tirare avanti la baracca

paolone74
07/10/2007, 09:17
giorgio fanno così molte donne, perchè stupirsi se una volta tanto lo fa anche un uomo??? sentimenti, sentimenti... hai ragione, ci sono e sono importanti. ma una volta il giorgiorox disse: homo sine pecunia imago mortis:wink_:

bullet
07/10/2007, 09:19
fa bene è la solita cosa che cercano anche le donne...
ormai tanto nn si può cambiare,è il soldo che ti fa tirare avanti la baracca

:wink_:

giorgio fanno così molte donne, perchè stupirsi se una volta tanto lo fa anche un uomo??? sentimenti, sentimenti... hai ragione, ci sono e sono importanti. ma una volta il giorgiorox disse: homo sine pecunia imago mortis:wink_:

:coool:

2 uomini e una sola anima:w00t:

natan
07/10/2007, 09:26
mi ha detto che si sposera' con una brasiliana(49 anni)..a mio parer ingnorante, brutta e bastarda....solo perche' (e sono sue testuali parole..non e' solo una mia semplice interpretazione dei fatti!)e' ricca sfondata e puo' sistemerlo come dirigente nella sua azienda....e la conosce solo da 2 mesi...

possibile che il soldo e la voglia di successo l'abbia vinta sui sentimenti?!?!:cry:
Sono felice del tuo disgusto. Solitamente si esprime platealmente quando avviene il contrario, quando é una brasiliana che si approfitta di un italiano. Complimenti! :wink_:

Luchino
07/10/2007, 09:47
Sul fatto che sia tipicamente italiano non sono proprio d'accordo ed è un'affermazione che non ha nessun riscontro,piuttosto è tipicamente umano,quello sì...Comunque se fosse una scelta dettata dall'interesse comune(Lui vuole una vita più comoda e lei un uomo con determinati particolari)mi verrrebbe solo da dire "che tristezza",tipo Briatore e la Gregoraci,ma ci sono casi più schifosi,come quando si verifica che da una delle due parti c'è solo interesse e dall'altra sentimento...

fabiomugello
07/10/2007, 10:22
cinicamente ammetto alletterebbe anche me, ma poi a ben pensarci, a passare una vita con una persona di cui non sono innamorato, la vedrei .....buia :cry:

Filomao
07/10/2007, 10:43
Beh, il mio caso e' molto molto simile, se non per il fatto che la francesca e' bellisssima e almeno io c'ho messo circa un anno....:biggrin3:

black panther
07/10/2007, 10:47
....ci sono casi più schifosi,come quando si verifica che da una delle due parti c'è solo interesse e dall'altra sentimento...

QUOTO!!!

Matt
07/10/2007, 10:49
E' specchio della crisi dei valori figlia del nostro tempo ...non reggono i rapporti di qualunque natura , fidanzati , sposati , amici ...sempre piu' si guarda all'interesse personale , la donna si sistema per la sicurezza e fare figli , l'uomo per non stare solo e non strirarsi le camicie , ci si accorda a stare insieme , che vergogna ...tanto dopo ognuno continua a fare quello che vuole ma intanto un obiettivo l'hanno raggiunto ;
Sperarci ancora ...boh :cry:

bikerlatin
07/10/2007, 10:55
va di moda...ormai...
l'importante e' che voi non lo imitiate....

everts76™
07/10/2007, 11:00

beh..ankio lo aborro...ma nn dimentichiamoci che molte donne fanno cosi' da decenni...:wink_: e nn hanno nessun rimorso...:wink_:

E' specchio della crisi dei valori figlia del nostro tempo ...non reggono i rapporti di qualunque natura , fidanzati , sposati , amici ...sempre piu' si guarda all'interesse personale , la donna si sistema per la sicurezza e fare figli , l'uomo per non stare solo e non strirarsi le camicie , ci si accorda a stare insieme , che vergogna ...tanto dopo ognuno continua a fare quello che vuole ma intanto un obiettivo l'hanno raggiunto ;
Sperarci ancora ...boh :cry:

quoterello...

dapaura
07/10/2007, 11:34
A me personalmente non mi stupiscono più strie di questo genere.
Ne tantomeno credo che noi siamo tenuti a giudicarli.
Per un amico è sicuramente diverso, tutti vorrebbero il meglio per le persone a cui vogliono bene.
Poi se devo essere sincero una volta tanto che accade la situazione inversa dal solito...

ippo
07/10/2007, 11:59

Manca il verbo alla fine della frase: homo sine pecunia imago mortis EST.
E vale anche: pecunia non olet!
E non sono detti molto recenti...
Dai ragazzi, non facciamo i bigotti baciapile. Succede da sempre. Non dico che sia da prendere da esempio ma, come insegna la storia, i matrimoni d'interesse sono quelli che alla fine durano maggiormente.
Comunque io posso dire che per esperienza personale prendere una donna che ha più patrimonio del tuo, o quantomeno viene da una famiglia molto più benestante della tua, è una cosa che non sta in piedi. Gli squilibri si vedono sulla media-lunga distanza. E vi dico che è una esperienza personale. Purtroppo...
ippo

everts76™
07/10/2007, 12:03
E anche: pecunia non olet!
ippo

E SENZA OLET NON SCURRUNT....:biggrin3:

Ghino
07/10/2007, 12:09

Non importa andar molto lontano per certe cose ;)

biglivius
07/10/2007, 12:19
Io se trovassi una sfondata di soldi me la sposerei e mi circonderei di amanti gnocche

everts76™
07/10/2007, 12:21
Io se trovassi una sfondata di soldi me la sposerei e mi circonderei di amanti gnocche

appunto..come fanno le donne bellissime...:wink_:

Segy
07/10/2007, 12:41
Giorgio Bona sarai mica invidioso ;-)
Ritengo che l' uomo è padrone della propria vita e può far ciò che ritenga opportuno, purchè questo non limita la libertà altrui.
Ragioni come la chiesa che, con le proprie regole e la morale, intende togliere la libertà agli uomini.
Se vuoi e puoi accetta il mio consiglio, vivi e lascia vivere.
Vi sono nel mondo tanti comportamenti disgustosi del quale vale la pena irritarsi come chi abbandona gli animali.

onlyspeed
07/10/2007, 13:19

è un mondo difficile!!!!!!!!!!!!!!!

votalele
07/10/2007, 13:47
ce di peggio giorgio bona,immagina chi è sposata da 20 anni,3 figli, ed ha 3 amanti.
è un mondo difficile....

:offtopic:
Giuro ho passato 5 minuti a tentare di scacciare l'insetto che hai nell'avatar...
li mort.... tua.....:laugh2:

Matt
07/10/2007, 14:00
Ah comunque a me l'uomo mi disgusta a prescindere..:biggrin3: non solo a volte :biggrin3:

Dott.Tony
07/10/2007, 14:04
Sul fatto che sia tipicamente italiano non sono proprio d'accordo ed è un'affermazione che non ha nessun riscontro,piuttosto è tipicamente umano,quello sì...Comunque se fosse una scelta dettata dall'interesse comune(Lui vuole una vita più comoda e lei un uomo con determinati particolari)mi verrrebbe solo da dire "che tristezza",tipo Briatore e la Gregoraci,ma ci sono casi più schifosi,come quando si verifica che da una delle due parti c'è solo interesse e dall'altra sentimento...

Forse mi sono espresso male...non è l'atto ad essere tipicamente italiano. E' l'idea di "sistemarsi" e di "sanguisugare" che vedo molto vicina (e molto presente) nella nostra gente. L'ho detto un pò male, ecco. Poi comunque, succedono dovunque nel mondo, sia chiaro.

street-gennaro
07/10/2007, 14:09
Giuro ho passato 5 minuti a tentare di scacciare l'insetto che hai nell'avatar...

:biggrin3::biggrin3::tongue:

biglivius
07/10/2007, 14:10
Forse mi sono espresso male...non è l'atto ad essere tipicamente italiano. E' l'idea di "sistemarsi" e di "sanguisugare" che vedo molto vicina (e molto presente) nella nostra gente. L'ho detto un pò male, ecco. Poi comunque, succedono dovunque nel mondo, sia chiaro.

fatti un giro nei paesi dell'est e in russia e poi ne riparliamo. Lì mettersi con chi ha soldi è considerato una cosa normale e giusta.
Ho girato abbastanza il mondo e devo dire che invece in Italia non c'è ancora prevalenza assoluta di soldi sui sentimenti. Ovviamente non state a guardare Briatore e veline...non è quella la vera cultura italiana

Matt
07/10/2007, 14:13

Grande Lele pulisci gli occhiali o togliti il casco ...:biggrin3: comunque fa impressione ...:cry:

Dott.Tony
07/10/2007, 17:40
fatti un giro nei paesi dell'est e in russia e poi ne riparliamo. Lì mettersi con chi ha soldi è considerato una cosa normale e giusta.
Ho girato abbastanza il mondo e devo dire che invece in Italia non c'è ancora prevalenza assoluta di soldi sui sentimenti. Ovviamente non state a guardare Briatore e veline...non è quella la vera cultura italiana

Non è che se è normale e giusta per alcune popolazioni non mi fa schifo. Anche da noi in tempo di povertà è sempre stato così tra l'altro; è pur vero che una volta ci si maritava/ammogliava con chi avevi molti soldi per garantirsi di mangiare 2 pasti al giorno mentre adesso gli obiettivi con cui lo si fa sono ben diversi (e ben più futili, a mio parere).

votalele
07/10/2007, 17:56
:biggrin3:
Per tornare in topic, beh, diciamo che a venticinqueanni avrei detto no assolutamente , che schifo , non lo potrei mai fare, a trentacinque avrei detto, oddio, se non è molto vecchia o molto brutta....

adesso direi: mmmhhh... ma quanto ha??:w00t::w00t::w00t:

everts76™
07/10/2007, 18:06
Per tornare in topic, beh, diciamo che a venticinqueanni avrei detto no assolutamente , che schifo , non lo potrei mai fare, a trentacinque avrei detto, oddio, se non è molto vecchia o molto brutta....

saggio...:biggrin3:

votalele
07/10/2007, 18:19
saggio...:biggrin3:

no: realista!:wink_:

armageddon
07/10/2007, 19:22
Sono felice del tuo disgusto. Solitamente si esprime platealmente quando avviene il contrario, quando é una brasiliana che si approfitta di un italiano. Complimenti! :wink_:

è disgustato solo perchè è un cesso,se fosse come la giuliana di mammuccari vorrei vedere:wink_:

giorgio bona
08/10/2007, 00:48
per assurdo potrei capir una "mossa" del genere fatta da una persona in grossa crisi...ovvero da una persona che vive in mezzo ad una strada...per assurdo!!
qui si parla di un ragazzo che sta bene!!cazzo!!!
piu' ne hai...piu ne vuoi....che brutta malattia!!:mad:

Darkness
08/10/2007, 09:22
per assurdo potrei capir una "mossa" del genere fatta da una persona in grossa crisi...ovvero da una persona che vive in mezzo ad una strada...per assurdo!!

scusa ma te non ti eri accoppiato carnalmente con la presidentessa della tua societa' che ha 124 anni ed e' pure limoncina per un aumento di stipendio??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

XantiaX
08/10/2007, 09:26

BAH... PUNTI DI VISTA... DAL MIO è UN UOMO FORTUNATO... :D

giorgio bona
08/10/2007, 09:32
scusa ma te non ti eri accoppiato carnalmente con la presidentessa della tua societa' che ha 124 anni ed e' pure limoncina per un aumento di stipendio??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si...solo carnalmente ...pero'!!!:ph34r:

Darkness
08/10/2007, 09:35
auhauhauhuahuhauhauauha....vero.....non ci hai messo il sentimento....o ma stu cazz di msn ti sta fungendo o no?????

giorgio bona
08/10/2007, 09:40
auhauhauhuahuhauhauauha....vero.....non ci hai messo il sentimento....o ma stu cazz di msn ti sta fungendo o no?????

la nonnina:wub:...oggi me lo proidisce...:cry:

Cancer™
08/10/2007, 09:43

Si si uno schifo..!!

questa non ha una sorella??? :tongue:

giorgio bona
08/10/2007, 09:46
Si si uno schifo..!!

questa non ha una sorella??? :tongue:

volpone!!!!
bravo!!!ha tre figlie....io ne ho vista una....27 anni....DIODELCIELO:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Cancer™
08/10/2007, 09:48
vedi che l'amore esiste!!!
pure la mia eta!!!!

giorgio bona
08/10/2007, 09:54
si ...ma a lei piaccion sulla trentina...occhialuti....e con la panza!!!:biggrin3:

Saracena
08/10/2007, 10:00

Che vuoi farci!!! c'est la vita:wink_:

Mafalda
08/10/2007, 10:07

E' disgustoso ma così va il mondo non è la prima nè sarà l'ultima volta che sentirai una cosa del genere.

Io personalmente lo trovo triste ma credo che si siano persi per strada molti valori e che sia difficili trovare qualcuno con cui condeviderli, molte persone mettono davanti i soldi ai proprio semtimenti credendo così di trovare la felicità senza rendersi conto che non la troveranno mai perchè non sono di certe i soldi che ti rendono felice ma le piccole cose che un amore ti può dare, certo di sicuro aiutano ti fanno vivere più sereno ma non sono tutto.

Non è l'età o la bellezza è una scelta personale.

XantiaX
08/10/2007, 10:09
MAFFY... ma prendi mè ad esempio... io NON VOGLIO LA FELICITA'.. :D vojo proprio li SORDI!!!! :D

Saracena
08/10/2007, 10:10
E' disgustoso ma così va il mondo non è la prima nè sarà l'ultima volta che sentirai una cosa del genere.

Io personalmente lo trovo triste ma credo che si siano persi per strada molti valori e che sia difficili trovare qualcuno con cui condeviderli, molte persone mettono davanti i soldi ai proprio semtimenti credendo così di trovare la felicità senza rendersi conto che non la troveranno mai perchè non sono di certe i soldi che ti rendono felice ma le piccole cose che un amore ti può dare, certo di sicuro aiutano ti fanno vivere più sereno ma non sono tutto.

Non è l'età o la bellezza è una scelta personale.

Guarda che i soldi rendono felici:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Mafalda
08/10/2007, 10:11
Guarda che i soldi rendono felici:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

No aiutano non rendono felice.

MAFFY... ma prendi mè ad esempio... io NON VOGLIO LA FELICITA'.. :D vojo proprio li SORDI!!!! :D

Problema tuo allora trovatela ricca ma non sperare di trovarla bella ricca ed intelligente perchè non esiste.:tongue::tongue:

Saracena
08/10/2007, 10:14
No aiutano non rendono felice.

Problema tuo allora trovatela ricca ma non sperare di trovarala bella ricca ed intelligente perchè non esiste.:tongue::tongue:

Problema tuo allora trovatela ricca ma non sperare di trovarla bella ricca ed intelligente perchè non esiste.:tongue::tongue:

Esiste esiste!!!!basta cercare bene!!:wink_:

XantiaX
08/10/2007, 10:15

bella ed intelligente dici?... ma se è un impresa anche se allargo il cerchio a quelle meno ricche e ci includo pure le povere... :D

:tongue:

luxor79
08/10/2007, 10:15
Ma fa bene!!!!!!!! vogliono invertire i ruoli e ivertiamoli allora. L'errore è diprendersela solo 10 anni più vecchia ....doveva prendersi una 90enne.. almeno nel giro di pochi anni eredita...scuola femminile insegna.:tongue::tongue::biggrin3:

Saracena
08/10/2007, 10:17
:yess::yess::yess:
Ma fa bene!!!!!!!! vogliono invertire i ruoli e ivertiamoli allora. L'errore è diprendersela solo 10 anni più vecchia ....doveva prendersi una 90enne.. almeno nel giro di pochi anni eredita...scuola femminile insegna.:tongue::tongue::biggrin3:

Mafalda
08/10/2007, 10:27
Esiste esiste!!!!basta cercare bene!!:wink_:

Saracena saracena vuoi dire che prima o poi lo torvo bello ricco ed intelligente ? :tongue:

giorgio bona
08/10/2007, 10:30
si.....
chi mi desidera'?????:ph34r:

Cancer™
08/10/2007, 10:31
si ...ma a lei piaccion sulla trentina...occhialuti....e con la panza!!!:biggrin3:

qual'e' il problema..
peggiorare nell'aspetto e' molto piu facile che migliorare.. :coool:

Saracena
08/10/2007, 10:34
Saracena saracena vuoi dire che prima o poi lo torvo bello ricco ed intelligente ? :tongue:

Ciò che ti dico è di non accontentarti...a volte magari la voglia d'avere qualcuno accanto non ti fa notare i contorni...ma credimi guarda guarda bene..per i soldi sai scherzavo..per me non sono poi così importanti..certo ci vogliono altrimenti i problemi sicuramente saranno maggiori, ma la cosa principale in un uomo è l'intelligenza , non quella che si acquista studiando, ma quella che nasce dal profondo dell'animo e del cuore, quella che ti fa essere una persona saggia!!!:biggrin3:

giorgio bona
08/10/2007, 10:37
qual'e' il problema..
peggiorare nell'aspetto e' molto piu facile che migliorare.. :coool:

:risate:...io non ho eguali!!!:ph34r:

Darkness
08/10/2007, 10:38
:risate:...io non ho eguali!!!:ph34r:

quoto.....e meno male che hanno gettato lo stampo.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgio bona
08/10/2007, 10:40
Ciò che ti dico è di non accontentarti...a volte magari la voglia d'avere qualcuno accanto non ti fa notare i contorni...ma credimi guarda guarda bene..per i soldi sai scherzavo..per me non sono poi così importanti..certo ci vogliono altrimenti i problemi sicuramente saranno maggiori, ma la cosa principale in un uomo è l'intelligenza , non quella che si acquista studiando, ma quella che nasce dal profondo dell'animo e del cuore, quella che ti fa essere una persona saggia!!!:biggrin3:

tu invece hai intrapreso un'altra strada....
quella di tirarti su un uomo da zero....:tongue::biggrin3:!!!
il risultato c'e'.....ma che sforzo!!:tongue:

quoto.....e meno male che hanno gettato lo stampo.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

golosone!!!!:biggrin3:
il tuo invece era in edizione limitata!!!
l'han usato per te e rocco siffedri...ma con te si son dimenticati la parte piu' importante!!!:risate:
a te e' rimasta solo la voglia!!!!!:risate:

Mafalda
08/10/2007, 10:52

Infatti non mi accontento sarà forse per questo che non ho nessuno al mio fianco per il momento per buttarmi in qualcosa nè deve veramente valere la pena altrimenti sto come sto che tutto sommato sto bene.

si.....
chi mi desidera'?????:ph34r:

Giorgio sei troppo lontano se no.........:tongue::tongue:

Darkness
08/10/2007, 10:57
tu invece hai intrapreso un'altra strada....
quella di tirarti su un uomo da zero....:tongue::biggrin3:!!!
il risultato c'e'.....ma che sforzo!!:tongue:

golosone!!!!:biggrin3:
il tuo invece era in edizione limitata!!!
l'han usato per te e rocco siffedri...ma con te si son dimenticati la parte piu' importante!!!:risate:
a te e' rimasta solo la voglia!!!!!:risate:

auhauhuhauhauhauhauauhauhauha triplo strunz con salto mortale quadruplo carpiato e avvitato........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgio bona
08/10/2007, 10:58
Giorgio sei troppo lontano se no.........:tongue::tongue:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

auhauhuhauhauhauhauauhauhauha triplo strunz con salto mortale quadruplo carpiato e avvitato........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

op op opla'!!!!
per te solo il meglio!!!!!:tongue:

XantiaX
08/10/2007, 11:04
dall'album "Pornograffiti"... vi abbiamo trasmesso... T... CP! :D

Darkness
08/10/2007, 11:05

op op opla'!!!!

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Mafalda
08/10/2007, 11:06

op op opla'!!!!

Giorgio cos'è no no noooooooooooooooooooooooooooooooo ...... spiegati meglio.

dall'album "Pornograffiti"... vi abbiamo trasmesso... T... CP!

Traduzione grazie.

giorgio bona
08/10/2007, 11:13
mi fai rimuginare....:cry::cry::cry:

Mafalda
08/10/2007, 11:15
mi fai rimuginare....:cry::cry::cry:

No non credo sia la parola esatta meglio dire pentire di non ..........tu sono sicura che mi capisci.:rolleyes::wacko:

giorgio bona
08/10/2007, 11:30
No non credo sia la parola esatta meglio dire pentire di non ..........tu sono sicura che mi capisci.:rolleyes::wacko:

ecco:cry::cry::cry:...
per oggi...e' suff.
vado a casa con la faccia in mezzo al culo!:ph34r:
son riuscito a render l'idea!!!!:wink_:

ciao laura!!!
ciao tutti!!!!

jeff brill
08/10/2007, 11:30
scusate ma un semplice

ECHISSENEFREGA?????

succedeva anche nel paleolitico:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
08/10/2007, 11:32
scusate ma un semplice

ECHISSENEFREGA?????

bhe' io la clava...non la uso piu'!:dry:

Mafalda
08/10/2007, 11:32
scusate ma un semplice

ECHISSENEFREGA?????

Ma va questo l'abbiamo già detto ma di solito quando viene aperta una discussione è per parlarne.

ecco:cry::cry::cry:...
per oggi...e' suff.
vado a casa con la faccia in mezzo al culo!:ph34r:
son riuscito a render l'idea!!!!:wink_:

ciao laura!!!
ciao tutti!!!!

CIAO GIORGINO E STAI SU CON IL MORALE DICEMBRE NON E' POI COSI' LONTANO.

Bluto66
08/10/2007, 11:36

SEI UN MITO......
C'avrà sorelle??
:risatona::risate2::oook:

natan
08/10/2007, 13:05
è disgustato solo perchè è un cesso,se fosse come la giuliana di mammuccari vorrei vedere:wink_:
No, sarebbe doppiamente disgustato, per essere arrivato in ritardo :biggrin3:
http://www.folignoclick.it/juliana/juliana_moreira_sexy_foto_55.jpg

limbo
08/10/2007, 13:08
certo che una brasileira di 50 anni dev'essere proprio sfatta....bleurp!

effettivemente anche la lollofrigida...com'era andata a finire col tipo?

nirvana
08/10/2007, 13:25
anche a me gli uomini a volte disgustano.....meglio le donne..........:D

XantiaX
08/10/2007, 13:44
eee quanti sofismi... o è ricca o è bbona...

siete incontentabbili :D

nirvana
08/10/2007, 13:46
vorrei fare il mantenuto.........:D

Mafalda
08/10/2007, 13:46
eee quanti sofismi... o è ricca o è bbona...

siete incontentabbili :D

L'intelligenza non conta nulla ? :mad::mad:

XantiaX
08/10/2007, 13:53
pardon.... o è ricca... o è bbona... o è intelligente...

difficile già accoppiarne due di aggettivi... :D

nirvana
08/10/2007, 13:54
l'importante e'accoppiarsi.............il resto viene dopo..:D

Mafalda
08/10/2007, 13:58
pardon.... o è ricca... o è bbona... o è intelligente...

difficile già accoppiarne due di aggettivi... :D

Non è così difficile io a due ci arrivo almeno credo. :tongue:

XantiaX
08/10/2007, 13:59

Dimostracelo :tongue:

Mafalda
08/10/2007, 13:59

Si peccato se è un cofano non credo che tu ci vada quindi viene prima qualc'altro non credi ?

XantiaX
08/10/2007, 14:00

Sante parole kurt... sante parole... :D

Mafalda
08/10/2007, 14:03
Dimostracelo :tongue:

Pucci pucci non ho bisogno tu già sai.:tongue::w00t:

nirvana
08/10/2007, 14:04
Si peccato se è un cofano non credo che tu ci vada quindi viene prima qualc'altro non credi ?
in determinati momenti anche 1cofano puo'andar bene.....:tongue:

santo e martire........:D

Mafalda
08/10/2007, 14:04

Pure tu ma almeno prima le guardate o nenche quello.

limbo
08/10/2007, 14:06

"basta che respiri...:sick:"
per l'intellighenzia basta il livello scolastico

XantiaX
Pucci pucci non ho bisogno tu già sai.:tongue::w00t:

minkia... eppure... quella volta... al risveglio tutto .. ehm.. bagnato... ero proprio convinto fosse un sogno!...

Profittatrice! :tongue:

nirvana
mi presti 10.000 euro..........poi ti spiego....tanto so che sicuramente capirai...........:D

Mafalda
08/10/2007, 14:07
in determinati momenti anche 1cofano puo'andar bene.....:tongue:

santo e martire........:D

Nirvana questa è una grande ma grande caz..................................:w00t::w00t::w00t:.....................o pure tu sei cofano....................:w00t:

XantiaX
08/10/2007, 14:07

falso... "non importa che respiri.. invero il rigor mortis ha i suoi vantaggi anche se non dura molto... il criterio fondamentale è che superi i 24 centigradi interni.. e anche se questo esiste una filosofia di pensiero che lo nega..." :D

nirvana
08/10/2007, 14:08
hai ancora molto da imparare:
"anche morta....basta che sia ancora calda"....:D

Mafalda
08/10/2007, 14:08
minkia... eppure... quella volta... al risveglio tutto .. ehm.. bagnato... ero proprio convinto fosse un sogno!...

Profittatrice! :tongue:

INFATTI ERA SOLO UN SOGNO :w00t::w00t:

mi presti 10.000 euro..........poi ti spiego....tanto so che sicuramente capirai...........:D

NON CAPISCO SPIEGA SPIEGA

nirvana
08/10/2007, 14:11
Nirvana questa è una grande ma grande caz..................................:w00t::w00t::w00t:.....................o pure tu sei cofano....................:w00t:
certe volte nn hai nemmeno 30 euro in tasca...e purtroppo ci si deve accontentare.....:D:D:D

falso... "non importa che respiri.. invero il rigor mortis ha i suoi vantaggi anche se non dura molto... il criterio fondamentale è che superi i 24 centigradi interni.. e anche se questo esiste una filosofia di pensiero che lo nega..." :D
oh mio dio....abbiamo gli stessi malsani pensieri...
chiamo in clinica?
prenoto x 2?....:D

Mafalda
08/10/2007, 14:11

no ti prego il rigor mortis no sui 24 centigradi possiamo discuterne illuminami sulla filosofia.

certe volte nn hai nemmeno 30 euro in tasca...e purtroppo ci si deve accontentare.....:D:D:D

chiamo in clinica?

Ho già prenotato io tranquilli.:tongue::tongue:

nirvana
08/10/2007, 14:14
ah.......sono il piu'figo di tutto matrix....:D

Mafalda
08/10/2007, 14:16
ah.......sono il piu'figo di tutto matrix....:D

BISOGNA VEDERE PER POTER GIUDICARE: :tongue:

limbo
08/10/2007, 14:16
hai ancora molto da imparare:
"anche morta....basta che sia ancora calda"....:D

cè poco da fare...ti eleggo mio nuovo maestro spirituale

giorgiorox
08/10/2007, 14:19
a me a volte anche la donna disgusta....

http://img251.imageshack.us/img251/9932/normalrosybindiyb5.jpg (http://imageshack.us)

Darkness
08/10/2007, 14:20

http://img251.imageshack.us/img251/9932/normalrosybindiyb5.jpg (http://imageshack.us)

straquoto sommo fratello:ph34r::ph34r::ph34r:

XantiaX
08/10/2007, 14:21

chiamo in clinica?

si... letti vicini così se ci viene voglia...

mauyahahahhah :D

Mafalda
08/10/2007, 14:23

Donna mi pare eccessivo questa non lo è.

limbo
08/10/2007, 14:23

...a una certa età si prende tutto per buono
siete tutti dei vecchi porci! miiiitici

nirvana
08/10/2007, 14:24
BISOGNA VEDERE PER POTER GIUDICARE: :tongue:
accontentata...:D
http://img440.imageshack.us/img440/3772/0200va6.jpg

giorgiorox
08/10/2007, 14:24
straquoto sommo fratello:ph34r::ph34r::ph34r:
preferisco rifarmi al più presto...

http://img251.imageshack.us/img251/486/ashley8824lb7.jpg (http://imageshack.us)

nirvana
08/10/2007, 14:26
...a una certa età si prende tutto per buono
ecco.....deborah ora si che mi piaci............:D

Mafalda
08/10/2007, 14:26
accontentata...:D
http://img440.imageshack.us/img440/3772/0200va6.jpg

Bene almeno sappiamo che non sei un cofano.

giorgiorox
08/10/2007, 14:28
ma quegli occhiali li fanno anche da uomo?

nirvana
08/10/2007, 14:28
Bene almeno sappiamo che non sei un cofano.
c'e'solo 1piccolissimo problema....:sono gay...:D

Darkness
08/10/2007, 14:29

hehehe...e poi....che ci fa nel cesso con gli occhiali da sole????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: comunque gran bel pezzo di gnocco e.....:wub::wub::wub:

giorgiorox
08/10/2007, 14:29
c'e'solo 1piccolissimo problema....:sono gay...:D
si capiva dagli occhiali...:rolleyes:

nirvana
08/10/2007, 14:30
vedi risposta mafalda....
mi piaceevano troppo......

sapessi cosa indosso sotto...........:D

Mafalda
08/10/2007, 14:30
QUOTE=GiorgioRox65;729411]ma quegli occhiali li fanno anche da uomo?[/QUOTE]

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/0007005.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/0007005.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/0007005.gif

nirvana
08/10/2007, 14:31
hehehe...e poi....che ci fa nel cesso con gli occhiali da sole????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: comunque gran bel pezzo di gnocco e.....:wub::wub::wub:
dovevo mandare 1mms ad 1cofano che mi dovevo trombare....stavo scendendo e l'unico specchio era quello....:D

Darkness
08/10/2007, 14:33
dovevo mandare 1mms ad 1cofano che mi dovevo trombare....stavo scendendo e l'unico specchio era quello....:D

non ti conosco bene......ma ti adoro:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

giorgiorox
08/10/2007, 14:34
GRANDE...:oook::oook::senzaundente:

Darkness
08/10/2007, 14:35
a nirva vado un attimino OT-----chiama l'amico tuo concessionario e strappagli i peli dal culo....11.500 ......stesso prezzo per la 08....uhauhauhauhauhauhauha

XantiaX
08/10/2007, 14:35
una leccata alle ascielle non te la toglie nessuno... :D

nirvana
08/10/2007, 14:37
oh.........e'vero...quelle conosciute sulle chat sono diffidenti.......mado'....e cm lo sono...questa mi disse:se 6veramente tu mandami 1foto ora....che dovevo fa'....

...........e che mi tocca fare x 1trombatina....:D

ps...........se volete ho pure 1servizio fotografico privato....quello lo mando alle piu'zozzone...:D

a nirva vado un attimino OT-----chiama l'amico tuo concessionario e strappagli i peli dal culo....11.500 ......stesso prezzo per la 08....uhauhauhauhauhauhauha
se ti dico quando me la fa pagare ti metti a piangere...
la vecchia appena uscita(se chiedevi 1sconto ti uccidevano)10.500 piu'cupolo piu'filtro e 1mo tagliando omaggio........ho reso l'idea...:wink_:

una leccata alle ascielle non te la toglie nessuno... :D
manco ti immagini come mi ecciterei.........:D

Darkness
08/10/2007, 14:40
oh.........e'vero...quelle conosciute sulle chat sono diffidenti.......mado'....e cm lo sono...questa mi disse:se 6veramente tu mandami 1foto ora....che dovevo fa'....

...........e che mi tocca fare x 1trombatina....:D

ps...........se volete ho pure 1servizio fotografico privato....quello lo mando alle piu'zozzone...:D

u signur.....tutto gnudo con su solo gli occhilazzi modello mosca?????

be se l'hai pagata 10500 con accessori ....onest so proprio felice per te......anzi mo mi salvo sto post e lo vado a portare al conce mio...uhauhauhauhauhauhauhauhuha e voglio pure quella che quando la ritirero' mi ballera' la lap dance sul manubrio a sezione variabile...uhauhauhauh

nirvana
08/10/2007, 14:42
ne ho 1cn gli occhializzi sul pistolo sai.....:D

be se l'hai pagata 10500 con accessori ....onest so proprio felice per te......anzi mo mi salvo sto post e lo vado a portare al conce mio...uhauhauhauhauhauhauhauhuha e voglio pure quella che quando la ritirero' mi ballera' la lap dance sul manubrio a sezione variabile...uhauhauhauh
pagai....caro darkness.....pagai....
poi x strada conobbi 1simpatico vecchietto...:D

Darkness
08/10/2007, 14:44
ne ho 1cn gli occhializzi sul pistolo sai.....:D

azzo....interessantissima come cosa......postala in pubblico......con il titolo......PENOCCHIO E' TORNATO....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

be se il conce e' lo stesso.....stesso trattamento no?????....

nirvana
08/10/2007, 14:47
azzo....interessantissima come cosa......postala in pubblico......con il titolo......PENOCCHIO E' TORNATO....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

be se il conce e' lo stesso.....stesso trattamento no?????....
ci 6 andato vicino...volevo postarne una lato B...:D

spero di si....sino ad ora si e'comportato da vero amico..:D

XantiaX
08/10/2007, 14:49
manco ti immagini come mi ecciterei.........:D

si.. ma x esser sincerlo lo faccio + x lo 'sballo' o 'fusione' che le tue ascelle saprebbero darmi che x il sesso annesso... :D

tipo leccare la rana sul cui dorso c'èra la bufotenina...

cosmico ragazzi.

Dottor.Lacki
08/10/2007, 14:49
ci 6 andato vicino...volevo postarne una lato B...:D

spero di si....sino ad ora si e'comportato da vero amico..:D

NIRVANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

......................................FIGGHIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wub:

nirvana
08/10/2007, 14:53
si.. ma x esser sincerlo lo faccio + x lo 'sballo' o 'fusione' che le tue ascelle saprebbero darmi che x il sesso annesso... :D

cosmico ragazzi.
1 mi depilo
2 metto il deodorante....misto al sudore
3 effetto sballo assicurato
4 ricosmico boyz

NIRVANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

......................................FIGGHIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wub:
dott lachi.......................PADRE....:biggrin3::D

Mafalda
08/10/2007, 14:54

cosmico ragazzi.

NON VI POSSO LASCIARE DA SOLI UN ATTIMO CHE SI SCATENA L'ORMONE MA COSA DEVO FARE IO CON VOI ?

CI SONO BAMBOLA GONFIABILE X TUTTI.

ANGELOSPEED
08/10/2007, 14:57
ma dai.....magari la brasiliana è brava in cucina.

limbo
08/10/2007, 14:57
abitualmente ci occupiamo di filosofia, teologia, lingue orientali...solo per questa occasione la nostra attenzione si è focalizzata su argomenti di minor spessore MA MAGGIOR PROFONDITà

nirvana
08/10/2007, 14:59
NON VI POSSO LASCIARE DA SOLI UN ATTIMO CHE SI SCATENA L'ORMONE MA COSA DEVO FARE IO CON VOI ?

ti prego basta....vorrei qualcosa che respiri 1volta tanto...:wub:

XantiaX
08/10/2007, 15:01

fghahgahgagh bella...

Maffy... vieni a darci una mano tu no? (una mano.. oddio... x quella in realtà potremmo far pur da soli... ) :tongue:

giorgiorox
08/10/2007, 15:02

se è per questo, ci sono anche le pecore e le mucche gonfiabili... non le hai mai viste?

Mafalda
08/10/2007, 15:06

CHI CERCA TROVA FORSE ............................:tongue:

fghahgahgagh bella...

Maffy... vieni a darci una mano tu no? (una mano.. oddio... x quella in realtà potremmo far pur da soli... ) :tongue:

Per me potete fare da sol i per tutta la vita io non vi do nulla se non le mie parole. :tongue:

se è per questo, ci sono anche le pecore e le mucche gonfiabili... non le hai mai viste?

Non le ho visto e credo di non averne bisogno.:tongue:

nirvana
08/10/2007, 15:08
ok.........amore...numeri e msn in pvt....:D

ora vi lascio...cagnolina veterinario...ciaoooooooo

giorgiorox
08/10/2007, 15:09
CHI CERCA TROVA FORSE ............................:tongue:

Per me potete fare da sol i per tutta la vita io non vi do nulla se non le mie parole. :tongue:

Non le ho visto e credo di non averne bisogno.:tongue:
Luisa, LUANA, insomma laura: devi dare... se vuoi RICEVERE....

Mafalda
08/10/2007, 15:09
ok.........amore...numeri e msn in pvt....:D

ora vi lascio...cagnolina veterinario...ciaoooooooo

Non ci siamo capiti cerca ma non da me. :tongue:

Luisa, LUANA, insomma laura: devi dare... se vuoi RICEVERE....

Si ma non ha una bambola pecora o.......do solo a chi voglio io.

UFFA GIORGIO

XantiaX
08/10/2007, 15:12
sai che novità.... :D

giorgiorox
08/10/2007, 15:13
la curiosità è tutto

Cancer™
08/10/2007, 15:33
l'uomo sempre mi disgusta..

giorgio bona
09/10/2007, 10:56

:risate:...la piu' bella di tutto il post!!!:wink_:

giorgio bona
03/09/2008, 10:51
la telenovela continua....
oggi mi ha comunicato il loro definitivo distacco!!!:sick::sick::sick::sick:

questa e' amarezza:dry:!

ladybug
03/09/2008, 11:00
Ma come, improvvisamente non lo sistemava più nell'azienda di papà?? :wink_:

giorgio bona
03/09/2008, 11:09
ma come si fa?!?!?!:cry:

natan
03/09/2008, 11:13
È come chi si sposa con l'avvocato piuttosto che con il falegname ... alla fine queste sono scelte personali .... ognuno tira a campare come meglio crede ....... quello che non é accettabile é quando la propria scelta va a discapito della gente, ovunque questa si trovi ... le nefandezze, quelle tragiche, sono a portata di mano ...

giorgio bona
03/09/2008, 11:19
È come chi si sposa con l'avvocato piuttosto che con il falegname ... alla fine queste sono scelte personali .... ognuno tira a campare come meglio crede ....... quello che non é accettabile é quando la propria scelta va a discapito della gente, ovunque questa si trovi ... le nefandezze, quelle tragiche, sono a portata di mano ...

mamma mia che brutto Natan...

...nel mio piccolo...spero di non perder mai la mia visione...ancor... poetica della cosa:rolleyes::rolleyes:
se dovessi far questa fine siete autorizzati a sopprirmi all'istante...nel testamento lasciero'...chieramente.... la mia speed al forum!!:biggrin3:

natan
03/09/2008, 11:29
mamma mia che brutto Natan...

...nel mio piccolo...spero di non perder mai la mia visione...ancor... poetica della cosa:rolleyes::rolleyes:
se dovessi far questa fine siete autorizzati a sopprirmi all'istante...nel testamento lasciero'...chieramente.... la mia speed al forum!!:biggrin3:

Che brutto cosa? Che uno scopi con una per avere un posto di lavoro e un po' di grana o che qualcuno, nel proprio lavoro, non guardi al di la del suo naso per non vedere che il proprio prodotto ridurrà qualcuno in poltiglia?

Credo che la scelta individuale, quando questa non crea danni a terzi, sia sempre da rispettare ,...

Sim1
03/09/2008, 11:32
Si sarà fatto beccare con qualche gnocca...:D

giorgio bona
03/09/2008, 11:42
Che brutto cosa? Che uno scopi con una per avere un posto di lavoro e un po' di grana o che qualcuno, nel proprio lavoro, non guardi al di la del suo naso per non vedere che il proprio prodotto ridurrà qualcuno in poltiglia?

Credo che la scelta individuale, quando questa non crea danni a terzi, sia sempre da rispettare ,...

non riesco a portar rispetto...la cosa e' sporca...e non mi piace...

non san rispettar se stessi:dry:

natan
03/09/2008, 11:44
non riesco a portar rispetto...la cosa e' sporca...e non mi piace...

non san rispettar se stessi:dry:

Nemmeno io mi so rispettare ...:cry:

giorgio bona
03/09/2008, 12:05
Nemmeno io mi so rispettare ...:cry:

io faccio sempre il possibile:D:D:D:D

Muttley
03/09/2008, 12:08

il mondo e' pieno di sta' gente sia Uomini che DOnne :sick:

bastamoto
03/09/2008, 12:13

ha fatto bene !

natan
03/09/2008, 12:14
io faccio sempre il possibile:D:D:D:D

beato te! io cerco di fare anche l'impossibile ma i risultati son sempre gli stessi ... dici che mi voglio male? :rolleyes:

EIKONTRIPLE
03/09/2008, 12:23
diciamo che e' opportunismo , come dice il buon gigi sia nei maschi e sopratutto nelle donne (i sentimenti passano in secondo piano dove c'e' un bel gruzzolo in banca), si nn e' bello e anche molto triste , ma io il disgusto lo lascio x cose che sento di piu'.

limbo
03/09/2008, 12:39
ehi è passato quasi un anno..che fine ha fatto il tipo? felice e ricco?

noris
03/09/2008, 15:00

Chiamalo scemo, poi l'avvelena e si gode tutto:w00t::biggrin3:

alexander675
04/09/2008, 11:20

Ce l'ha una sorella o magari una cugina???

tigerw
04/09/2008, 14:52
speriamo non sia figlia unica mi andrebbe bene anche la madre!!!
IN brasile????
IO CI ANDREI DOMANI MATTINA!!! e chissenefrega se devio sposarmi una settantenne!!!

Hannibal
04/09/2008, 20:21

Caro Giorgio ma scherzi vero ????

Non puo' essere che tu ti stupisca per cosi' poco...
gli italiani san fare ben di peggio.