Visualizza Versione Completa : Buell x1 superaccessoriata solo 7000 km 2002
moto spettacolare solo 7000 km accetto permuta con harley-triumph-buell euro 6300 affarone tel 3291247987 no perditempo
the show must go on........................
potentissima e bellissima
go on...........................
spettacolare 5999 su strada affarone
non si vende nulla bah.............................
up
su.....................................................................................................................
go..................:ph34r:
su..................................
guarda forse a 5000 euro ci penso ;-)
vai su...........................
5999 compreso passaggio di proprietà su strada
la buell + bella in assoluto..........
5650 + pp affare da non perdere
senza permuta 5500 euro + pp
buone feste....................
auguri a tutti i motociclisti in special modo ai triumphisti-buellisti-harleysti:w00t:
l'ho trovata identica a 5500 dal concessionario
caféRacer
10/01/2008, 21:26
:biggrin3: per 1500.00 euro te la prendo io ..compreso il passaggio ovviamente:w00t:
Dai, scherzo, ti auguro di riuscire a darla senza svenderla troppo!!
Lampzzzzzzzzzzz
vai..........................................................
sai, mi sembrano le frasi di peter parker prima che riuscisse a capire come sputare le ragnatele dai polsi. gogogo.. vai, ragnatela, vaii
Giampi.Cafè.Racer
26/01/2008, 09:40
sai, mi sembrano le frasi di peter parker prima che riuscisse a capire come sputare le ragnatele dai polsi. gogogo.. vai, ragnatela, vaii
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
darietto
28/02/2008, 16:40
molto bella...valuti permuta con bicicletta Graziella speedizzata con doppio faro e cestello anteriore in vimini??
scherzo..buona vendita
Ciao! Eh bestiale come motazza...la faccio vedere ad un mio amico...magari gli entra nell'occhio...che motore monta? 1200?
Ciao! Ho inoltrato l'annuncio al mio amico ma è da ieri che è sparito...mah, speriamo bene...appena so qlcs ti aggiorno...grazie e a presto!
capitanojoker
05/03/2008, 21:41
la buell + bella in assoluto..........
su questo ho fortissimi dubbi... come S1 e xb 12 lightning non v'è paragone!!:biggrin3:
5500 su strada affare.............................
gmarcassa
31/03/2008, 09:33
dai un'occhiata alla mia triumph e dimmi se puo' interessarti; è su questo forum con il titolo: legend 900 cafè racer VENDOOOO