Visualizza Versione Completa : ULTIMA SPERANZA X HAGA...
everts76™
07/10/2007, 12:00
17 punti li dividono...grandissimo lottatore haga...puo' farcela??
anke oggi grandi sportellate e tanto spettacolo..grazie superbike!! :w00t:
Vero, bellissima gara, ma sinceramente credo che Toseland portera' a casa il titolo.
everts76™
07/10/2007, 12:06
Vero, bellissima gara, ma sinceramente credo che Toseland portera' a casa il titolo.
infatti..se nn succede qualche carambola ormai e' fatta...:wink_: ma la speranza e' l'ultima a morire
peccato anke x biaggi...
infatti..se nn succede qualche carambola ormai e' fatta...:wink_: ma la speranza e' l'ultima a morire
peccato anke x biaggi...
Beh, in questo caso mi permetto di non commentare, come e' gia' successo in passato, qualcuno potrebbe offendersi. :wink_:
everts76™
07/10/2007, 12:08
Beh, in questo caso mi permetto di non commentare, come e' gia' successo in passato, qualcuno potrebbe offendersi. :wink_:
:senzaundente::biggrin2::D
io dico che le Jella oggi ha colpito ala grande, la scorsa gara Topseland ha sbagliato ma oggi solo sfiga e poi ancora doppia jella per Biaggi che per come ha spinto oggi se la poteva giocare tranqui, tranqui con Haga e Toseland, vabbé, stiamo a vedere.
everts76™
07/10/2007, 12:33
io dico che le Jella oggi ha colpito ala grande, la scorsa gara Topseland ha sbagliato ma oggi solo sfiga e poi ancora doppia jella per Biaggi che per come ha spinto oggi se la poteva giocare tranqui, tranqui con Haga e Toseland, vabbé, stiamo a vedere.
la jella ci regalera' una ultima manche da cardiopalma...:rolleyes:
la jella ci regalera' una ultima manche da cardiopalma...:rolleyes:
per me la vedrei così:
toselend fuori, haga fuori...
1° Biaggi
2° Bayliss
3° Corser
così tutti contenti:ph34r:
everts76™
07/10/2007, 12:36
per me la vedrei così:
toselend fuori, haga fuori...
1° Biaggi
2° Bayliss
3° Corser
così tutti contenti:ph34r:
nn male....:w00t: ma fuori all'ultimo giro con sportellate a go go... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nn male....:w00t: ma fuori all'ultimo giro con sportellate a go go... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
te lo appoggio con grande piacere:w00t:
ma comuqnue la penso come il Filomao, toseland la dovrebbe spuntare tranquillamente, certo veramante un gran peccato, la gara è stata bella ma immaginiamo come sarebbe stata con tutti i protagonisti lì a lottare, da godimentooooo.
e poi da dire, assolutamente, per fortuna Lanzi sta bene perché il bel botto l'ha fatto e quando l'ho visto giù, ho pensato "o caxxo s'è fatto male".
mavaffan... posso anche nn vedere gara 2 porca p....
tutti i rossisti erano a gufare al 100%,brave merde :mad:
mavaffan... posso anche nn vedere gara 2 porca p....
tutti i rossisti erano a gufare al 100%,brave merde :mad:
questa è bellissima :tongue: ma secondo me neanche l'hanno vista la gara, esiste solo la motoGp ed il loro Signore sulla terra.
nothing2007
07/10/2007, 12:54
....speriamo ke Toseland prenda 0 punti in gara 2! Nitronori 4ever:biggrin3:
everts76™
07/10/2007, 13:38
te lo appoggio con grande piacere:w00t:
ma comuqnue la penso come il Filomao, toseland la dovrebbe spuntare tranquillamente, certo veramante un gran peccato, la gara è stata bella ma immaginiamo come sarebbe stata con tutti i protagonisti lì a lottare, da godimentooooo.
e poi da dire, assolutamente, per fortuna Lanzi sta bene perché il bel botto l'ha fatto e quando l'ho visto giù, ho pensato "o caxxo s'è fatto male".
quoto..ankio ero preoccupatissimo..ma alla fine credo solo una lussazione o scapola fratturata...e meno male che gli capita a fine stagione...il buon lanzi si riprendera' per tempo.. :wink_::w00t:
....speriamo ke Toseland prenda 0 punti in gara 2! Nitronori 4ever:biggrin3:
indubbiamente haga se lo meriterebbe...toseland tanto avra' la motogp e tanti anni ankora...pero' sara' difficilissimo che la spunti purtroppo....:wink_:
votalele
07/10/2007, 13:38
Ma perchè in motogp si tifa per la moto e in SBK per il pilota??????
:tongue:
gp.triple
07/10/2007, 14:21
sta x iniziare gara 2.....
forza hga!!!!