PDA

Visualizza Versione Completa : MOTOCICLISTA PIRATA! OGGI



everts76™
07/10/2007, 11:24
sentita ora la notizia....motociclista pirata investe bambino in una pista ciclabile...poi scappa...
nn ho parole...:cry:

bond972
07/10/2007, 11:28
sentita ora la notizia....motociclista pirata investe bambino in una pista ciclabile...poi scappa...
nn ho parole...:cry:

io si "grandefigliodiputtana":ph34r: da appendere per le palle !!!

everts76™
07/10/2007, 11:30
io si "grandefigliodiputtana":ph34r: da appendere per le palle !!!

cioe'...posso concepire (e nn capire) se "capita" in strada...ma in una pista ciclabile e' da pena di morte....:ph34r:

bond972
07/10/2007, 11:38
no per principio la pena di morte no, troppo facile, meglio attaccato per le palle a vita, così per fargli ricodare cosa ha fatto.

Misha84
07/10/2007, 11:38
l'ha fatto fuori il bimbo??

willis80
07/10/2007, 11:41
pezzo di merda

bond972
07/10/2007, 11:49
il piccolo è morto, il motociclista, cioè il bastardo ??? da attaccare per le palle.

Bimbo di 3 anni ucciso da moto pirata . Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre_07/bimbo_moto_pirata_bormio.shtml)

Wallace
07/10/2007, 11:54
ecco fatto che ricomcierà la caccia ai motociclisti...
palette e cazzi a mazzi

jadore speed
07/10/2007, 11:57
doveva fermarsi e soccorere il bambino...cmq lo troveranno è un paesino

Matt
07/10/2007, 12:10
l'ha fatto fuori il bimbo??

Misha dai l'ha fatto fuori ?? Che espressione e' ...era un bimbo di 3 anni , so che non volevi dare un senso di disprezzo ma usare una espressione piu' consona ...scusa , comunque si il bimbo e' morto , il posto e' Bormio , chi sa qualcosa aiuti a beccarlo sto bastardo ( ecco fare fuori lui sarebbe giusto invece..:mad:)

onlyspeed
07/10/2007, 12:18
ecco chi è che risveglia il nostro istinto animale!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:

Misha84
07/10/2007, 12:19
Misha dai l'ha fatto fuori ?? Che espressione e' ...era un bimbo di 3 anni , so che non volevi dare un senso di disprezzo ma usare una espressione piu' consona ...scusa , comunque si il bimbo e' morto , il posto e' Bormio , chi sa qualcosa aiuti a beccarlo sto bastardo ( ecco fare fuori lui sarebbe giusto invece..:mad:)
pardon, ero di fretta e non badavo alla forma.. cmq mi dispiace..

cubo23
07/10/2007, 12:27
BASTARDO BASTARDO BASTARDO BRUTTA MERDA ALTRO CHE PER LE PALLE LO APPENDO !!!!TUTTI I PEGGIO MALI GLI AUGURO!!!!:mad:
POVERA CREATURA 3 ANNI CHE COLPA NE AVEVA?E PENSO ANCHE AI SUOI GENITORI CHE TRAGEDIA!!!:cry:

everts76™
07/10/2007, 12:43
BASTARDO BASTARDO BASTARDO BRUTTA MERDA ALTRO CHE PER LE PALLE LO APPENDO !!!!TUTTI I PEGGIO MALI GLI AUGURO!!!!:mad:
POVERA CREATURA 3 ANNI CHE COLPA NE AVEVA?E PENSO ANCHE AI SUOI GENITORI CHE TRAGEDIA!!!:cry:

pensate che la mamma era li di fianco....:cry::cry:
nn lo dimentichera' mai...:cry: e soprattutto nn si dara' mai pace...povera

votalele
07/10/2007, 12:45
bruttissima notizia.:ph34r:
è successo alle 8 di sera, si vedeva sicuramente poco, però proprio per questo bisogna raddoppiare la prudenza.
Se è un uomo dopo il primo momento di panico si costituirà...:mad:
Certo non è una bella immagine per i motociclisti.
Però quando ci va di mezzo un bambino, è difficile moderarsi...
é un giorno triste, oggi.:cry:

Darkness
07/10/2007, 12:49
da metterlo nel braccio della morte insieme ai migliori delinquenti.......ci pensan loro a ricordarglielo ogni sacrosanto giorno........

everts76™
07/10/2007, 12:50
bruttissima notizia.:ph34r:
è successo alle 8 di sera, si vedeva sicuramente poco, però proprio per questo bisogna raddoppiare la prudenza.
Se è un uomo dopo il primo momento di panico si costituirà...:mad:
Certo non è una bella immagine per i motociclisti.
Però quando ci va di mezzo un bambino, è difficile moderarsi...
é un giorno triste, oggi.:cry:

si lele era buio...MA ERA SU UNA PISTA CICLABILE!!!! T RENDI CONTO? QUESTA E' LA COSA GRAVE! :mad::wink_:

Matt
07/10/2007, 12:58
pardon, ero di fretta e non badavo alla forma.. cmq mi dispiace..

Tranquillo lo so ...mi sembrava giusto solo un po' di rispetto per la creaturina :wink_:

black panther
07/10/2007, 13:15
la mamma ha dichiarato che il motociclista per fuggire...
HA SPENTO LE LUCI!!! NON HO PAROLE!:mad:

Matt
07/10/2007, 13:17
la mamma ha dichiarato che il motociclista per fuggire...
HA SPENTO LE LUCI!!! NON HO PAROLE!:mad:

Gli spegnerei le luci del cervello ...fanno risvegliare tutti gli istinti primordiali questi stronzi , speriamo che lo beccano :cry:

everts76™
07/10/2007, 13:18
la mamma ha dichiarato che il motociclista per fuggire...
HA SPENTO LE LUCI!!! NON HO PAROLE!:mad:

o pena di morte o lavori forzati...e nn mi venite a dire che sono un violento o un vivisezionista!! :mad:

TizioCustom58
07/10/2007, 13:23
Scommettiamo che si scoprira' che la moto era rubata, che era un minore quindi non punibile ecc.ecc.ecc.
Certa gente o meglio certi animali mi chiedo come fanno a vivere normalmente sapendo di aver commesso un fatto del genere!

Dr. Jekyll
07/10/2007, 13:23
....senza parole.....
speriamo non faccia la fine del Rom che ha fatto la strage di quei ragazzi vicino Ascoli Piceno con il furgone....ha ammazzato 6 vite (mi sembra) perchè era ubriaco fradicio....e si becca solo 3 anni!!! ma che giustizia è???

onlyspeed
07/10/2007, 13:23
o pena di morte o lavori forzati...e nn mi venite a dire che sono un violento o un vivisezionista!! :mad:

vedrete che lo troveranno!!!!!!! e purtroppo come al solito, non verra' fatta giustizia!!:mad:

luxor79
07/10/2007, 14:10
E sicuramente qualcuno della zona non ci vorrà molto trovarlo, di cazzate nella vita se ne fanno tante, questa è veramente una bestialità ... che nella sfortuna cmq potrebbe capitare a molti ... io spero si costituisca.

votalele
07/10/2007, 14:31
si lele era buio...MA ERA SU UNA PISTA CICLABILE!!!! T RENDI CONTO? QUESTA E' LA COSA GRAVE! :mad::wink_:

Si è vero ma a volte la divisione tra pista ciclabile e strada è una riga gialla semicancellata...

Poi come dico a maggior ragione se è buio sei tu con la moto che devi essere più prudente...
Se scappi poi dovrebbero triplicarti la pena:mad:

England
07/10/2007, 14:31
Non ho parole!!! e non vorrei proprio trovarmi nei panni di quella persona che ha fatto quella cazzata, dovrà fare i conti per tutta la vita con la propria coscienza!!!!!
E comunque di cazzate a volte se ne fanno, purtroppo ci si accorge quando è tardi!
Io faccio molto trekking in montagna, e spesso incontro trialisti che vengon su sparati per i sentieri, facendo salti e quant'altro. Mi fermo sempre ad osservarli affascinato, ma a volte penso che venendo su a quella maniera se incontrassero un'anziano o un bambino, ci scapperebbe la tragedia.
Certo un'o non lo immagina mai, o è convinto di aver tutto sottocontrollo e di riuscire a fermarsi in caso di pericolo. Probabilmente è quello che pensava anche il tizio che ha investito il bambino

Matt
07/10/2007, 14:32
E sicuramente qualcuno della zona non ci vorrà molto trovarlo, di cazzate nella vita se ne fanno tante, questa è veramente una bestialità ... che nella sfortuna cmq potrebbe capitare a molti ... io spero si costituisca.

x piacere smettiamola di chiamare sfortuna le cazzate o le sue conseguenze, correre su una pista ciclabile invstire un bambino spegnere e luci e scappare non e' sfortuna e' una cazzata , smettiamola di giustificare sempre tutti , vivere secondo le regole e' sempre piu difficile che infrangerle in Italia :mad:

natan
07/10/2007, 14:47
Grande fetente di merda ... spero che lo trovino al più presto.:mad:

dapaura
07/10/2007, 15:04
Gli uomini davanti i propri errori dimostrano di essere conigli e codardi.

Povero bimbo e poveri i suoi genitori.

marco61
07/10/2007, 16:18
x piacere smettiamola di chiamare sfortuna le cazzate o le sue conseguenze, correre su una pista ciclabile invstire un bambino spegnere e luci e scappare non e' sfortuna e' una cazzata , smettiamola di giustificare sempre tutti , vivere secondo le regole e' sempre piu difficile che infrangerle in Italia

QUOTO...............la tolleranza...la democrazia...la comprensione....

....vogliono che mandiamo il cervello all'ammasso...facendoci passare

per fascisti...egoisti...selvaggi ............................ma chi e' l'incivile...

chi vuole giustizia...e uno Stato che sappia dare uno straccio di esempio...

o...il garantista di professione che giustifica anche l'omicidio di piccoli

innocenti?

........bisogna recuperarli...................................................................

hanno avuto un'infanzia difficile.............................................................

vanno rieducati..............................................................................

facendo finta di non sapere che gli esseri umani hanno bisogno di ESEMPI!!!

luxor79
07/10/2007, 16:54
x piacere smettiamola di chiamare sfortuna le cazzate o le sue conseguenze, correre su una pista ciclabile invstire un bambino spegnere e luci e scappare non e' sfortuna e' una cazzata , smettiamola di giustificare sempre tutti , vivere secondo le regole e' sempre piu difficile che infrangerle in Italia :mad:

Max disco solo che è facile parlare...ma chi non ha fatto cazzate scagli la prima pietra. Poi se vogliamo scrivere diamogli fuoco appendiamolo per i cogl.. al palo và bè... ma se mi dite che vi siete mai messi nell'eventualità di poter nuocere agli altri per fatalità o sfortuna che dir si voglia... posso non credervi?

Premetto io probabilmente sono una delle persone meno spericolate che esistano...0 multe 0 incidenti.... però vedo chi mi gira attorno e come buona parte dei ragazzi si mette al volante dopo una sera al bar... un momento prima sei un ragazzo normale con i sui sogni le sue prospettive una ragazza una famiglia un lavoro la famiglia a casa ..... poi un secondo un errore e sei un mostro da massacrare e tutto quello che eri sparisce in una frazione di secondo diventi un mostro.

Matt
07/10/2007, 17:24
Max disco solo che è facile parlare...ma chi non ha fatto cazzate scagli la prima pietra. Poi se vogliamo scrivere diamogli fuoco appendiamolo per i cogl.. al palo và bè... ma se mi dite che vi siete mai messi nell'eventualità di poter nuocere agli altri per fatalità o sfortuna che dir si voglia... posso non credervi?

Premetto io probabilmente sono una delle persone meno spericolate che esistano...0 multe 0 incidenti.... però vedo chi mi gira attorno e come buona parte dei ragazzi si mette al volante dopo una sera al bar... un momento prima sei un ragazzo normale con i sui sogni le sue prospettive una ragazza una famiglia un lavoro la famiglia a casa ..... poi un secondo un errore e sei un mostro da massacrare e tutto quello che eri sparisce in una frazione di secondo diventi un mostro.

Ciao , ti faccio i complimenti per la tua condotta esemplare , questo ti fa onore pero' permettimi

...e' anche facile parlare perche' quel bambino non era tuo figlio ...forse ...vaglielo a spiegare ai genitori ...ho quasi 37 anni fatte e viste le cazzate come dici tu ma quella e' e rimane una cazzata e se ne devono pagare le conseguenze ; a mio cugino piccolo gli hanno spezzato mezza gamba mentre passava sulle strisce, i genitori del bastardo che l'ha preso ancora si lamentavano che il loro piccolo aveva la moto distrutta ...arrivando ad un incrocio ho trovato la 126 di mio fratello girata sul tetto e l'ho tirato fuori dal lunotto , chi ha causato questo mi ha detto di ringraziare la madonna perche' mio fratello era ancora vivo ( e il resto non te lo racconto) ...non ho mai giustificato nessuno , ripeto la sfortuna e' un'altra cosa ...ciao

japkiller
07/10/2007, 17:28
Max disco solo che è facile parlare...ma chi non ha fatto cazzate scagli la prima pietra. Poi se vogliamo scrivere diamogli fuoco appendiamolo per i cogl.. al palo và bè... ma se mi dite che vi siete mai messi nell'eventualità di poter nuocere agli altri per fatalità o sfortuna che dir si voglia... posso non credervi?

Premetto io probabilmente sono una delle persone meno spericolate che esistano...0 multe 0 incidenti.... però vedo chi mi gira attorno e come buona parte dei ragazzi si mette al volante dopo una sera al bar... un momento prima sei un ragazzo normale con i sui sogni le sue prospettive una ragazza una famiglia un lavoro la famiglia a casa ..... poi un secondo un errore e sei un mostro da massacrare e tutto quello che eri sparisce in una frazione di secondo diventi un mostro.

Per esperienza personale dico soloche quello che dicono i giornalisti segue la "moda" del momento, non penserete mica che gli incidenti di cui si parla sui telegiornali ultimanmente succedano solo in questo periodo? Il fatto è che adesso non hanno un cazzo da dire ed allora riportano notizie che altrimenti cancellerebbero perchè per loro prive di interesse cercando di enfatizzarle per attirare lamassa, come quando dicono "ubriaco alvolante, il tasso di alcool mera due volte superiore al limite massimo"... anche mia nonna tre volte al giorno ha quel tasso di alcool, non vuol dire un cazzo...
Con questo non voglio dire che la notizia della morte di un bambino, per me che ho tre figli, mi lasci indifferente, ma prima di augurare la morte a chi ha causato l'incidente dovremmo essere sicuri che le cose stiano veramente come sono state riportate..... il fatto che è fuggito è deprecabile e solo questo basterebbe per un linciaggio nella pubblica piazza, se fosse successo a me lo avrei inseguito a piedi e lo avrei ammazzato con le mie mani.... però ci vuole cautela nel dare retta a quello che ci propinano i giornalisti, almeno quelli di cronaca, le persone più ciniche e senza scrupoli che io abbia mai incontrato....

abesapien
07/10/2007, 17:37
x piacere smettiamola di chiamare sfortuna le cazzate o le sue conseguenze, correre su una pista ciclabile invstire un bambino spegnere e luci e scappare non e' sfortuna e' una cazzata , smettiamola di giustificare sempre tutti , vivere secondo le regole e' sempre piu difficile che infrangerle in Italia

Quoto tutto. Questo é un paese che EDUCA alla deresponsabilizzazione... dalla famiglia alla politica é tutto un "non c'ero, e se c'ero non era colpa mia."


però ci vuole cautela nel dare retta a quello che ci propinano i giornalisti, almeno quelli di cronaca, le persone più ciniche e senza scrupoli che io abbia mai incontrato....

Ho smesso di guardare la TV anche per questo. Non ne potevo più della cronaca nera elevata a notizia da prima pagina. Ti quoto: i nostri giornalisti hanno toccato il fondo, quasi tutti.

Però resto dell'idea che questo pezzo di merda debba essere punito per quello che ha fatto. Sarà che ho due bimbi piccoli, sarà che é scappato PENSANDO di spegnere le luci, quindi altro che panico, questa e pura bastardaggine. Spero davvero che lo prendano...

marco61
07/10/2007, 18:15
[QUOTE=abesapien;727979]Quoto tutto. Questo é un paese che EDUCA alla deresponsabilizzazione... dalla famiglia alla politica é tutto un "non c'ero, e se c'ero non era colpa mia."



Ho smesso di guardare la TV anche per questo. Non ne potevo più della cronaca nera elevata a notizia da prima pagina. Ti quoto: i nostri giornalisti hanno toccato il fondo, quasi tutti.

QUOTO...............da noi non esiste il giornalismo..................................
solo esecutori di ordini impartiti da direttori senza scrupoli......................
i veri giornalisti qui non fanno carriera...................................................
l'altra sera Mentina a canale5 e' riuscito a confezionare una trasmissione
su mastella senza parlare del caso De Magistris...............................
il giudice che sta' creando noie al sistema e agli amici del Ceppalonio!

giulio
07/10/2007, 18:58
B A S T A R D O

Hannibal
07/10/2007, 19:02
non so neppure
come commentare un fatto cosi' :mad:

bond972
07/10/2007, 19:22
Max disco solo che è facile parlare...ma chi non ha fatto cazzate scagli la prima pietra. Poi se vogliamo scrivere diamogli fuoco appendiamolo per i cogl.. al palo và bè... ma se mi dite che vi siete mai messi nell'eventualità di poter nuocere agli altri per fatalità o sfortuna che dir si voglia... posso non credervi?

Premetto io probabilmente sono una delle persone meno spericolate che esistano...0 multe 0 incidenti.... però vedo chi mi gira attorno e come buona parte dei ragazzi si mette al volante dopo una sera al bar... un momento prima sei un ragazzo normale con i sui sogni le sue prospettive una ragazza una famiglia un lavoro la famiglia a casa ..... poi un secondo un errore e sei un mostro da massacrare e tutto quello che eri sparisce in una frazione di secondo diventi un mostro.

si ma ci sono cazzate e cazzate, qui la caxxata ha portato alla morte di un bambino, per me questo si chiama "omicidio" magari anzi di sicuro daranno omicidio colposo.
tra qualche giorno il respobnsabile si presenterà alle forze dell'ordine col suo avvocato di fiducia e dirà che non si era reso conto dell'accaduto, o che si era cagato sotto dell'accaduto ed era scappato via, poi preso dai rimorsi aveva deciso di costituirsi, in dibattimento ammetterà le sue colpe, giudizio abbreviato, riduzione della pena, 1/3 se non erro, poi magari è incensurarto, attenuanti del caso, e via tra qualche anno sarà libero di nuovo di fare qualche altra caxxata, d'altro canto se per un omicidio colposo di quattro ragazzi hanno chiesto 6 annio e 6 mesi quale pena, cosa ci possiamo aspettare qui ?

tutti abbiamo fatto qualche caxxata, qualche spericolatezza, ma qui si è oltrepassato il limite.
giusto anche quello che dice japkiller, il fatto è che gli utenti della strada, tutti, vivono un momento di involontaria ribalta in generale, basta vedere la campagna contro lo stato d'ebrezza e la risonanza che hanno negli utlimi mesi tutti gli incidenti stadali che vedono convolti ubriachi/ubriache.

è anche vero che il fine settimana la gente sta tutta lessa, tra supealcolici, birra, coca, maria, pasticche varie...:cry:

per me lavorare il sabato sera a cavallo con la domenica sino alle 06 di mattina...ogni macchina che controlli c'è qualcosa :ph34r: in giro c'è un macello e c'è veramante da aver paura a girare in macchina, in moto o a piedi.

scrambler
07/10/2007, 19:34
Per qul che vale esprimo la mia vicinanza ai genitori del bimbo.:piango_a_dirotto:

uccia
07/10/2007, 19:38
povera creatura...e povera sua madre..se è andata realmente cosi..mi spiace,ma non ci sono scusanti...gesto ignobile...:mad::sick:

bullet
07/10/2007, 20:15
Non ho parole!!! e non vorrei proprio trovarmi nei panni di quella persona che ha fatto quella cazzata, dovrà fare i conti per tutta la vita con la propria coscienza!!!!!
E comunque di cazzate a volte se ne fanno, purtroppo ci si accorge quando è tardi!
Io faccio molto trekking in montagna, e spesso incontro trialisti che vengon su sparati per i sentieri, facendo salti e quant'altro. Mi fermo sempre ad osservarli affascinato, ma a volte penso che venendo su a quella maniera se incontrassero un'anziano o un bambino, ci scapperebbe la tragedia.
Certo un'o non lo immagina mai, o è convinto di aver tutto sottocontrollo e di riuscire a fermarsi in caso di pericolo. Probabilmente è quello che pensava anche il tizio che ha investito il bambino

però aveva il dovere di fermarsi e non di scappare sta merdaccia:mad:

sono motociclista da una vita e ho un figlio e se fosse successo a me adesso lo starei cercando:flame:

luxor79
07/10/2007, 21:18
Ciao , ti faccio i complimenti per la tua condotta esemplare , questo ti fa onore pero' permettimi

...e' anche facile parlare perche' quel bambino non era tuo figlio ...forse ...vaglielo a spiegare ai genitori ...ho quasi 37 anni fatte e viste le cazzate come dici tu ma quella e' e rimane una cazzata e se ne devono pagare le conseguenze ; a mio cugino piccolo gli hanno spezzato mezza gamba mentre passava sulle strisce, i genitori del bastardo che l'ha preso ancora si lamentavano che il loro piccolo aveva la moto distrutta ...arrivando ad un incrocio ho trovato la 126 di mio fratello girata sul tetto e l'ho tirato fuori dal lunotto , chi ha causato questo mi ha detto di ringraziare la madonna perche' mio fratello era ancora vivo ( e il resto non te lo racconto) ...non ho mai giustificato nessuno , ripeto la sfortuna e' un'altra cosa ...ciao

Ci mancherebbe se fosse mio figlio gli darei f@@@o ma io cercavo di fare una riflessione non basata sull'impulso emotivo... Voi non ammazzereste un medico che sbaglia operazione su vostro figlio e muore per incompetenza ? invece è tanto se viene licenziato ma non capita neanche questo..... Lo capisco era un bambino povera creatura mi dispiace...io non dico non debba pagare anzi spero si ravveda e trovi il coraggio di presentarsi spontanemente, però alcuni commenti mi sono sembrati ecessivi tutto qua.... ci sono altre persone ce certe cose le fanno volontariamente che meriterebbero certi trattamenti.

tripler3
07/10/2007, 21:51
sto gran figlio di put.....magari restera' nell'anonimato per sempre...ma vivra' malissimo.........e pensare che poi per sti pezzi di delinquenti tutto il genere motociclistico viene condannato......

Matt
07/10/2007, 22:11
Adottiamo le taglie ...WANTED!!!:mad:

everts76™
07/10/2007, 22:13
Adottiamo le taglie ...WANTED!!!:mad:

guarda che le taglie nn corrispondono mai...io porto una 46 e da zara mi tocca prendere sempre la 48...nn hai visto i tg?? :blink::biggrin3::biggrin3:

natan
07/10/2007, 22:29
ma il modello della moto, o almeno il tipo di moto non é stato possibile stabilirlo? Sarebbe già un buon inizio perché lo becchino sto delinquente.:mad:

luxor79
07/10/2007, 22:44
Secondo me lo trovano perchè deve essere per forza qlcno che abita zona...e non sarà la prima volta che faeva la put@@@@ di andare sulla pista ciclabile.
Per un po di sicuro non tirerà fuori la moto e si insospettiranno....è solo questione di giorni.

giorgio bona
08/10/2007, 00:23
l'han beccato o no????
sarebbe da lapidare....

abesapien
08/10/2007, 05:17
Voi non ammazzereste un medico che sbaglia operazione su vostro figlio e muore per incompetenza ?

Beh, parliamone... magari ammazzarlo no, ma ti assicuro che sarebbe una vendetta lenta e metodica, qualcosa di medievale...

valentinorossi
08/10/2007, 06:29
io si "grandefigliodiputtana":ph34r: da appendere per le palle !!!

la stessa cosa che penso io......motociclista si è bello :ph34r:.....ma non in queste condizioni :mad::mad:

Bluto66
08/10/2007, 06:30
Per esperienza personale dico soloche quello che dicono i giornalisti segue la "moda" del momento, ........ i giornalisti, almeno quelli di cronaca, le persone più ciniche e senza scrupoli che io abbia mai incontrato....

Jap, ti quoto, ma qualunque sia l'interpretazione dei giornali, il fatto che resta é che é scappato....:mad:

Poi tutti gli altri ragionamenti sono buoni....

Lamps

everts76™
09/10/2007, 20:07
sequestrato un cinquantino da cross....e trovato un casco in un cassonetto..tutto fa pensare ad un'adolescente....pensate che roba...

davebike
09/10/2007, 20:18
...oggi non ho sentito le notizie...quindi sono sulla strada giusta?

natan
09/10/2007, 20:22
Ho aperto questo post con la speranza di leggere: trovato il colpevole.
Sono comunque felice di leggere che qualche indizio é stato trovato.

everts76™
09/10/2007, 20:33
...oggi non ho sentito le notizie...quindi sono sulla strada giusta?

una pista c'è..ma se e' stato un'adolescente nn paghera' con la giustizia....:dry:

makaio
10/10/2007, 09:38
giustizia italiana di merda... come ha già detto qualcuno di voi, quasi sicuramente non gli daranno ciò che merita come per il ROM che villeggia a nostre spese... e poi per una birra che bevo (e il tasso alcolemico lo si supera) mi devono fare il casino, se supero la velocità massima su strade in cui è posto il limite di velocità inconcepibile( statali con limite di 40km/h) mi rompono il culo; se uno ammazza per difendersi viene triturato di palle... e come al solito nessuno fa niente e si parla tanto per muovere la bocca... il risultato, come avete già preannunciato, sarà controlli a manetta per i motociclisti, rotture di scatole per tutti... scusate il linguaggio un pò colorito ma la rabbia è veramente tanta

black panther
10/10/2007, 09:56
giustizia italiana di merda... come ha già detto qualcuno di voi, quasi sicuramente non gli daranno ciò che merita come per il ROM che villeggia a nostre spese... e poi per una birra che bevo (e il tasso alcolemico lo si supera) mi devono fare il casino, se supero la velocità massima su strade in cui è posto il limite di velocità inconcepibile( statali con limite di 40km/h) mi rompono il culo; se uno ammazza per difendersi viene triturato di palle... e come al solito nessuno fa niente e si parla tanto per muovere la bocca... il risultato, come avete già preannunciato, sarà controlli a manetta per i motociclisti, rotture di scatole per tutti... scusate il linguaggio un pò colorito ma la rabbia è veramente tanta

Sarai anche incazzato ma nella tua firma L'ACQUA E' POCA E LA PAPERA NON GALLEGGIA IN DIALETTO BARESE mi ha fatta ribaltare dalla sedia dal ridere!!
Perdonate l'OT in un tema più che serio ragazzi, non vuole essere irrispettoso ma è stato più forte di me!!:risate2:

Mafalda
10/10/2007, 10:31
La cosa più triste è queste cose ormai sono diventate all'ordine del giorno sembra diventata una cosa normale investire qualcuno e poi scappare.

A volte mi chiedo ma se le pene fossero pù severe queste cose succederebbero ugualmente e poi come si fà a vivere portandosi dietro un peso del genere e sinceremanete faccio fatica a trovare delle risposte degne di essere chiamate tali.

Spero che lo prendano non solo perchè paghi per ciò che ha fatto omicidio colposo ommissione di soccorso ma sopratutto per i genitori di quel bambino che hanno bisogno che sia fatta giustizia.

nirvana
10/10/2007, 10:40
ci vogliono pene piu'severe....specialmente x i motociclisti.....

limbo
10/10/2007, 10:40
La cosa più triste è queste cose ormai sono diventate all'ordine del giorno sembra diventata una cosa normale investire qualcuno e poi scappare.

A volte mi chiedo ma se le pene fossero pù severe queste cose succederebbero ugualmente e poi come si fà a vivere portandosi dietro un peso del genere e sinceremanete faccio fatica a trovare delle risposte degne di essere chiamate tali.

Spero che lo prendano non solo perchè paghi per ciò che ha fatto omicidio colposo ommissione di soccorso ma sopratutto per i genitori di quel bambino che hanno bisogno che sia fatta giustizia.

se è stato veramente un 14enne, cosa vuoi fargli? ha fatto la cazzata, è giusto che paghi nella quantità commisurata alla sua età, ma io a 14 anni il cervello in testa non ce l'avevo (manco adesso!)
Piuttosto è scandaloso che i genitori non escano allo scoperto, impossibile che non sappiano

Mafalda
10/10/2007, 12:28
se è stato veramente un 14enne, cosa vuoi fargli? ha fatto la cazzata, è giusto che paghi nella quantità commisurata alla sua età, ma io a 14 anni il cervello in testa non ce l'avevo (manco adesso!)
Piuttosto è scandaloso che i genitori non escano allo scoperto, impossibile che non sappiano

Si e me la chiami cazzata ammazzare un bambino e scappare, non mi interessa che abbia 14 o ne abbia 20 resta il fatto che deve assumersi le sue responsabilità la legge esiste anche x i minori, ricordi il caso di Erika e Omar, loro erano minori si faccia il carecere minorile.

Non avere la testa non è una giustificazione.

I genitori ? Ma secondo te è andato a piangere da mamma e papà, io non credo proprio.

giorgiorox
10/10/2007, 12:32
secondo me i genitori sanno tutto

limbo
10/10/2007, 12:36
Si e me la chiami cazzata ammazzare un bambino e scappare, non mi interessa che abbia 14 o ne abbia 20 resta il fatto che deve assumersi le sue responsabilità la legge esiste anche x i minori, ricordi il caso di Erika e Omar, loro erano minori si faccia il carecere minorile.

Non avere la testa non è una giustificazione.

I genitori ? Ma secondo te è andato a piangere da mamma e papà, io non credo proprio.

erika e omar hanno agito intenzionalmente...fa una bella differenza.
Non puoi essere così bastarda dentro, facile è dire lo mettiamo in carcere, ma non risolvi. Piuttosto devi far capire a un essere pieno di ormoni che non può correre agli 80 sulla pista ciclabile (no, brutto, cacca), sennò succedono i casini, anche gravissimi come in questo caso.

Comunque il genitore vigile ti sgamma sempre, l'ho imparato sulla mia pelle!

giorgiorox
10/10/2007, 12:39
erika e omar hanno agito intenzionalmente...fa una bella differenza.
Non puoi essere così bastarda dentro, facile è dire lo mettiamo in carcere, ma non risolvi. Piuttosto devi far capire a un essere pieno di ormoni che non può correre agli 80 sulla pista ciclabile (no, brutto, cacca), sennò succedono i casini, anche gravissimi come in questo caso.

Comunque il genitore vigile ti sgamma sempre, l'ho imparato sulla mia pelle!
che eri pieno di ormoni... per forza.... con le cartine geografiche sulle lenzuola come potevano non accorgersi?????:rolleyes::rolleyes:

limbo
10/10/2007, 12:41
che eri pieno di ormoni... per forza.... con le cartine geografiche sulle lenzuola come potevano non accorgersi?????:rolleyes::rolleyes:

...e quello era ancora niente!!!

Mafalda
10/10/2007, 12:46
erika e omar hanno agito intenzionalmente...fa una bella differenza.
Non puoi essere così bastarda dentro, facile è dire lo mettiamo in carcere, ma non risolvi. Piuttosto devi far capire a un essere pieno di ormoni che non può correre agli 80 sulla pista ciclabile (no, brutto, cacca), sennò succedono i casini, anche gravissimi come in questo caso.

Comunque il genitore vigile ti sgamma sempre, l'ho imparato sulla mia pelle!

Non parlavo dell'intenzionalità ma dell'età.

Non è questione di essere bastarda (forse un pò lo sono) è questione di essere giusti e poi Limbo gli ormoni c'entrano poco ti ricordo che x guidare adesso fanno il patentino che le regole le conoscono se poi non le vogliono rispettare sono az....loro sanno perfettamente che ci sono delle conseguenze.

Si ma non tutti hanno dei genitori vigili resta il fatto che secondo me deve pagare.

Se fossi tu quel genitore a cui hanno ammazzato al figlio cosa vorresti ?

limbo
10/10/2007, 12:50
Non parlavo dell'intenzionalità ma dell'età.

Non è questione di essere bastarda (forse un pò lo sono) è questione di essere giusti e poi Limbo gli ormoni c'entrano poco ti ricordo che x guidare adesso fanno il patentino che le regole le conoscono se poi non le vogliono rispettare sono az....loro sanno perfettamente che ci sono delle conseguenze.

Si ma non tutti hanno dei genitori vigili resta il fatto che secondo me deve pagare.

Se fossi tu quel genitore a cui hanno ammazzato al figlio cosa vorresti ?

mi girerebbero parecchio i cogli##cini, ma non credo che pretendere l'ergastolo per un fioetto mi solleverebbe di molto.
Non è questione di sapere le regole, è sapere che vanno trasgredite a modo e con buonsenso.

Mafalda
10/10/2007, 13:07
mi girerebbero parecchio i cogli##cini, ma non credo che pretendere l'ergastolo per un fioetto mi solleverebbe di molto.
Non è questione di sapere le regole, è sapere che vanno trasgredite a modo e con buonsenso.

Vedi che ti sei risposto ti girerebbero i c........io non ho detto che voglio l'ergastolo, pena non prevista per il reato di omicidio colposo tra l'altro, ho semplicemente detto che deve pagare il giusto nè più nè meno anche se ti posso assicure che se fosse mio figlio non so cosa farei credo il peggio del peggio.

Tu mi parli di buonsenso io non credo che a 14 anni se ne abbia molto la consapevolezza e la maturità nell'agire arrivano con gli anni e avolte neanche arrivano quanta gente ha ucciso investito e non aveva 14 anni ed è scappata.

TizioCustom58
10/10/2007, 13:15
Quando ti riguarda di persona e' sempre un problema giudicare,ma dall'esterno io direi ergastolo a qualsiasi eta'.
Una persona normale secondo me' non scappa via cosi' anche se giovane a meno che' hai qualcosa da temere,tipo moto rubata ecc.

luxor79
10/10/2007, 13:16
Mi sa che paragonare questo con Omar e Erika sia come parlare di mare e montagna, non ci avviciniamo proprio per neinte, questo e un ragazzo certo..che ha fatto una bravata quelli sono due assassini volontari deliquenti drogati con gravi problemi mentali. Perchè allora pure io sono un mostro, perchè il fatto che sia stato fortunato a non fare mai del male a nessuno non toglie che le regole le conoscevo e che proprio per questo e per incoscenza per bullismo per sentirmi importante (anche se ignorante) non le rispettavo...come avete fatto quasi tutti se non tutti voi almeno una volta nella vita allora se è solo la fortuna a dividere una brava persona da un mostro allora non ci stò. Datemi l'ergastolo!

limbo
10/10/2007, 13:23
Mi sa che paragonare questo con Omar e Erika sia come parlare di mare e montagna, non ci avviciniamo proprio per neinte, questo e un ragazzo che ha fatto una bravata quelli sono due assassini volontari deliquenti drogati con gravi problemi mentali. Perchè allora pure io sono un mostro, perhè il fatto che sia stato fortunato a non fare mai del male a nessuno non toglie che le regole le conoscevo e che proprio per questo e per incoscenza per bullismo per sentirmi importante (anche se ingorante) non le rispettavo...come avete fatto quasi tutti se non tutti voi almeno una volta nella vita allora se è solo la fortuna a dividere una brava persona da un mostro allora non ci stò. Datemi l'ergastolo!

conquoto, se è veramente un 14enne è veramente un caso di sfortuna. Non si possono dare ergastoli a destra e a manca, non serve a nulla.

Cancer™
10/10/2007, 13:24
certo latitare non migliora la sua situazione..

learchjr
10/10/2007, 13:28
Mi sa che paragonare questo con Omar e Erika sia come parlare di mare e montagna, non ci avviciniamo proprio per neinte, questo e un ragazzo che ha fatto una bravata quelli sono due assassini volontari deliquenti drogati con gravi problemi mentali. Perchè allora pure io sono un mostro, perhè il fatto che sia stato fortunato a non fare mai del male a nessuno non toglie che le regole le conoscevo e che proprio per questo e per incoscenza per bullismo per sentirmi importante (anche se ingorante) non le rispettavo...come avete fatto quasi tutti se non tutti voi almeno una volta nella vita allora se è solo la fortuna a dividere una brava persona da un mostro allora non ci stò. Datemi l'ergastolo!

Quoto! Inoltre non credo che ai genitori del bimbo morto sia di grande sollievo sapere che un 14 (pirla quanto si vuole, ma sempre un 14-enne) si stia facendo X anni di carcere minorile...forse qualche controllo in più lungo le strade..:rolleyes::rolleyes: (e non solo per i rumori degli scarichi) e prevenzione nelle scuole.....

Mafalda
10/10/2007, 13:28
Mi sa che paragonare questo con Omar e Erika sia come parlare di mare e montagna, non ci avviciniamo proprio per neinte, questo e un ragazzo che ha fatto una bravata quelli sono due assassini volontari deliquenti drogati con gravi problemi mentali. Perchè allora pure io sono un mostro, perhè il fatto che sia stato fortunato a non fare mai del male a nessuno non toglie che le regole le conoscevo e che proprio per questo e per incoscenza per bullismo per sentirmi importante (anche se ingorante) non le rispettavo...come avete fatto quasi tutti se non tutti voi almeno una volta nella vita allora se è solo la fortuna a dividere una brava persona da un mostro allora non ci stò. Datemi l'ergastolo!


Non era un paragone parlavo di età so bene che sono due reati completamenti diversi e non vanno paragonati.

Sul resto il tuo paragone con te stesso mi sembra fuori luogo nessuno parla di mostro qui si parla di un bambino ucciso da una persona che è scappata si parla di giustizia non di bullismo, che con questo discorso non c'entra nulla, parliamo di persone che non sono in grado di assumersi le proprie responbilità che devono pagare per le loro azioni parliamo della giustizia che non sempre è giusta.


conquoto, se è veramente un 14enne è veramente un caso di sfortuna. Non si possono dare ergastoli a destra e a manca, non serve a nulla.

Ma uccidere qualcuno è sfortuna ma stiamo scherzando io domani mi sveglio investo qualcuno lo uccido scappo e poi dico che sfortuna ma dai guarda è capitato a me.

Non c'è l'ergastolo c'è solo la reclusione per un tot di anni.

limbo
10/10/2007, 13:34
Non era un paragone parlavo di età so bene che sono due reati completamenti diversi e non vanno paragonati.

Sul resto il tuo paragone con te stesso mi sembra fuori luogo nessuno parla di mostro qui si parla di un bambino ucciso da una persona che è scappata si parla di giustizia non di bullismo, che con questo discorso non c'entra nulla, parliamo di persone che non sono in grado di assumersi le proprie responbilità che devono pagare per le loro azioni parliamo della giustizia che non sempre è giusta.



Ma uccidere qualcuno è sfortuna ma stiamo scherzando io domani mi sveglio investo qualcuno lo uccido scappo e poi dico che sfortuna ma dai guarda è capitato a me.

Non c'è l'ergastolo c'è solo la reclusione per un tot di anni.

secondo me va punito più perchè è scappato che per quello che ha commesso.

Scusa, lo stesso reato, se si fermava? Si sarebbe parlato di sfiga.

luxor79
10/10/2007, 13:35
Come non centra nulla?????Ma credi di essere immune? Che a te non capiterà mai? te lo auguro ma io sinceramnte credo che il vostro voler giudicare sia fuori dal seminato.

Io concludo qui, perchè il giudizio delle persone a volte mi spaventa.

Io credo che avete scagliato le vostre pietre senza farvi un esame di coscienza, trovo incredibile che una madre che ha perso un figlio sia più razionale delle persone che questa cosa la vivono da fuori.

XantiaX
10/10/2007, 13:36
Io sono x l'esecuzione capitale... occhio x occhio dente x dente... una famiglia ha perso un figlio?... l'altra famiglia ripaghi con la stessa moneta e che questo venga impiccato davanti al mondo... ahhhhh il medioevo...

Mafalda
10/10/2007, 13:42
secondo me va punito più perchè è scappato che per quello che ha commesso.

Scusa, lo stesso reato, se si fermava? Si sarebbe parlato di sfiga.

No la legge parla chiara è comunque omicidio colposo se scapii aggravi la situazione perchè in più c'è ommisione di soccorso.

Non è sfiga in nessun caso ha sbagliato che paghi.

limbo
10/10/2007, 13:46
Io sono x l'esecuzione capitale... occhio x occhio dente x dente... una famiglia ha perso un figlio?... l'altra famiglia ripaghi con la stessa moneta e che questo venga impiccato davanti al mondo... ahhhhh il medioevo...

...ripassa il sussidiario, vecchio. Dopo la terza elementare ci sono altri anni da fare

Mafalda
10/10/2007, 13:46
Come non centra nulla?????Ma credi di essere immune? Che a te non capiterà mai? te lo auguroma io sinceramnte credo che il vostro voler giudicare sia fuori dal seminato.

Io concludo qui, perchè il giudizio delle persone a volte mi spaventa.


Io non sono immune da nulla mai detto che non mi capiterà non sto giudicando sto discutendo su quello che ritengo sia giusto secondo il mio modo di pensare tutto qua non so nessun per poterlo fare ma ho il diritto di esprimere ciò che penso.

luxor79
10/10/2007, 13:48
Certo che hai il diritto di dire quello che pensi, ma lo ho pure io.

Cancer™
10/10/2007, 13:49
io ho il diritto di dire il rovescio?

learchjr
10/10/2007, 13:50
No la legge parla chiara è comunque omicidio colposo se scapii aggravi la situazione perchè in più c'è ommisione di soccorso.

Non è sfiga in nessun caso ha sbagliato che paghi.

Mi sembra un po' eccessivo questo atteggiamento, voglio dire: è giusto che la legge sia unica ed uguale per tutti, ma ho una testa per ragionare e riesco a distinguere una situazione da un altra...l'accanirsi contro un 14 enne a che risultati potrà portare?? Qualche provvedimento è ovvio che deve essere preso, ma lo spirito con cui lo proponi tu mi mette un po' paura..

luxor79
10/10/2007, 13:50
Certo :wink_:

XantiaX
10/10/2007, 13:52
...ripassa il sussidiario, vecchio. Dopo la terza elementare ci sono altri anni da fare

nooooooooo merd'.... potevi lasciarmi nell'ignoranza no? eccheccazz'...

limbo
10/10/2007, 13:53
non so...mi sembrate tutti troppo orientati alla vendetta. Volete il sangue, carne umana da sbranare. Andate al poligono e sfogatevi un po'...

più che carcere servono strumenti sociali (che coool! che sono)


nooooooooo merd'.... potevi lasciarmi nell'ignoranza no? eccheccazz'...

he he:biggrin3:

Mafalda
10/10/2007, 13:55
Certo che hai il diritto di dire quello che pensi, ma lo ho pure io.

Certo che si e guarda a scanso di equivoci io non mi sto arrabbiando per niente sono tranquilla.:biggrin3::biggrin3:

Cancer™
10/10/2007, 13:55
beh se aq uno ubriaco che ha uicciso 4 ragazzi hanno dato 6 anni ci domicilairi

a questo ovrebbero dare un anno e mezzo, forse uno perche' non era ubriaco

Mafalda
10/10/2007, 13:59
Mi sembra un po' eccessivo questo atteggiamento, voglio dire: è giusto che la legge sia unica ed uguale per tutti, ma ho una testa per ragionare e riesco a distinguere una situazione da un altra...l'accanirsi contro un 14 enne a che risultati potrà portare?? Qualche provvedimento è ovvio che deve essere preso, ma lo spirito con cui lo proponi tu mi mette un po' paura..

No ti sbagli il problema è che per capire bisognerebbe parlare faccia a faccia a volte le parole scritte sembrano molto più dire di quello che potrebbero sembrare a voce. Io non metto paura.

XantiaX
10/10/2007, 14:00
la vostra libbertà finisce dove inizia la mia...

o era il contrario? :D

limbo
10/10/2007, 14:01
beh se aq uno ubriaco che ha uicciso 4 ragazzi hanno dato 6 anni ci domicilairi

a questo ovrebbero dare un anno e mezzo, forse uno perche' non era ubriaco

è diverso, quello era uno zigagno di m.:ph34r::ph34r:

Mafalda
10/10/2007, 14:01
la vostra libbertà finisce dove inizia la mia...

o era il contrario? :D

Non so ma questa volta sono d'accordo con te anche se non so se ......

Ciao Pucci Pucci. :tongue:

Cancer™
10/10/2007, 14:02
la vostra libbertà finisce dove inizia la mia...

o era il contrario? :D

anche se fosse il contrario sarebbe lo stesso..
va che bel controsenso,, una frase ipocrita..

tipo anna!!
osso!

limbo
10/10/2007, 14:07
anche se fosse il contrario sarebbe lo stesso..
va che bel controsenso,, una frase ipocrita..

tipo anna!!
osso!

ti si sta cancrizzando il cervello...prendi delle pastiglie:coool:

learchjr
10/10/2007, 14:07
No ti sbagli il problema è che per capire bisognerebbe parlare faccia a faccia a volte le parole scritte sembrano molto più dire di quello che potrebbero sembrare a voce. Io non metto paura.

Vero...
Non ho detto che tu metti paura :laugh2::w00t: , ma che un po' me ne mette lo spirito con cui ti eri espressa (o quantomeno quello che io ho colto) :D

XantiaX
10/10/2007, 14:10
Non so ma questa volta sono d'accordo con te anche se non so se ......

Ciao Pucci Pucci. :tongue:

L'importante è sapere di non sapere (Socrate - Roma A.S.)

Ciao Taralluccia ... ghahhgagahgaghgahahg :D

Mafalda
10/10/2007, 14:10
Vero...
Non ho detto che tu metti paura :laugh2::w00t: , ma che un po' me ne mette lo spirito con cui ti eri espressa (o quantomeno quello che io ho colto) :D


Ma non so io dico ciò che penso forse a volte in maniera molto diretta e senza tanti giri di parole ma quello che vorrei è che ci sia giustiza per certe cose e che sia equa.

limbo
10/10/2007, 14:20
Ma non so io dico ciò che penso forse a volte in maniera molto diretta e senza tanti giri di parole ma quello che vorrei è che ci sia giustiza per certe cose e che sia equa.

maffa ce mena!!!!:supremo::supremo:

Mafalda
10/10/2007, 14:25
maffa ce mena!!!!:supremo::supremo:

Ma va là che dicci non sono proprio il tipo poi non sono proprio un gigante. :tongue:

limbo
10/10/2007, 14:29
Ma va là che dicci non sono proprio il tipo poi non sono proprio un gigante. :tongue:

piccola, tracagnotta, e zitellona col destro potente..un bijoux:sick::sick:

Mafalda
10/10/2007, 14:33
piccola, tracagnotta, e zitellona col destro potente..un bijoux:sick::sick:

Piccola non troppo tracagnotta proprio no zitella neanche ma se vai avanti così la tua Lauana un destro te lo tira e poi tu come sei ? :mad: :mad:

limbo
10/10/2007, 14:42
Piccola non troppo tracagnotta proprio no zitella neanche ma se vai avanti così la tua Lauana un destro te lo tira e poi tu come sei ? :mad: :mad:

aggréssive, come gli interni dell'alfasud sprint, così ti voglio!

sono piccolo, grasso, peloso, ma non sono terrone

XantiaX
10/10/2007, 15:05
questo è amore!

Mafalda
10/10/2007, 15:17
aggréssive, come gli interni dell'alfasud sprint, così ti voglio!

sono piccolo, grasso, peloso, ma non sono terrone

Non ti credo.:tongue:


questo è amore!

Non essere geloso però. :tongue:

XantiaX
10/10/2007, 15:21
Non ti credo.:tongue:

Non essere geloso però. :tongue:

MAI... o meglio... prima almeno attendo me la si dii... :D

Mafalda
10/10/2007, 15:29
MAI... o meglio... prima almeno attendo me la si dii... :D

Guarda che se esageri ce ne anche per te. :tongue:

dott_speed
10/10/2007, 15:31
mafalda ......che fai oggi na botta a destra e una a sinistra ...?????

XantiaX
10/10/2007, 15:34
Guarda che se esageri ce ne anche per te. :tongue:

magari! :D

scherzi a parte, credimi.. con me non ne vale proprio la pene... :D

sono finto come il quadro falso di un autore sconosciuto.

Inutile, esisto praticamente solo in questo e pochi altri forum.

Mafalda
10/10/2007, 15:48
mafalda ......che fai oggi na botta a destra e una a sinistra ...?????

SI SI oggi sono un pò tremenda lo so ma che ci vuoi fare bisogna tenerli a bada gli ometti.:biggrin3:

Ciao Dott. e torna un pochino fra noi.


magari! :D

scherzi a parte, credimi.. con me non ne vale proprio la pene... :D

sono finto come il quadro falso di un autore sconosciuto.

Inutile, esisto praticamente solo in questo e pochi altri forum.

NON TI SEGUO.........

XantiaX
10/10/2007, 15:50
NON TI SEGUO.........

meglio... sarei cmq una delusione.. :D

Mafalda
10/10/2007, 15:51
meglio... sarei cmq una delusione.. :D

Ah però.............................................:tongue::tongue:

69libero
11/10/2007, 09:19
mah....certo che l'inizio di questo topic non mi avrebbe mai fatto pensare ad una fine del genere.....

everts76™
11/10/2007, 09:22
io ho pensato subito a un ragazino invece....