Visualizza Versione Completa : Fare l'UP di un messaggio
Scusate , se scrivo un'altra risposta in un messaggio in cui ho scritto per ultimo ( quindi nel caso in cui voglio fare un UP ) , il messaggio modifica la mia stessa ultima risposta nella stessa finestra senza crearne una nuova ed evidenziare la discussione come nuova...non so se mi sono capito
dove sbaglio ? :dry:
grz
Intendi dire che, avendo scritto un ultimo post all'interno di una discussione, desideri evidenziarlo negli "ultimi messaggi" con un UP? Pertanto chiedi se questo viene inserito all'interno del tuo vecchio messaggio, oppure no?
Io non saprei risponderti
Si ,se io ho gia' risposto il giorno prima e rispondo di nuovo , se sono stato l'ultimo unisce le due risposte al messaggio piu' vecchio ...mmm non ho spuntato qualcosa forse ...:dry:
everts76™
07/10/2007, 12:58
Si ,se io ho gia' risposto il giorno prima e rispondo di nuovo , se sono stato l'ultimo unisce le due risposte al messaggio piu' vecchio ...mmm non ho spuntato qualcosa forse ...:dry:
no...e' che si puo' uppare solo dopo 24ore dall'ultimo uppaggio!!
regola recentemente inserita... ;-)
Darkness
07/10/2007, 12:59
e com cazz s fac socio???? pure io avevo questa titubanza ma aspettavo uno piu' imbecille che lo chiedesse in pubblico...huauhahuahuahuahuauhauhauhuhauhauhauhahu
"chapati questa matt":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e com cazz s fac socio???? pure io avevo questa titubanza ma aspettavo uno piu' imbecille che lo chiedesse in pubblico...huauhahuahuahuahuauhauhauhuhauhauhauhahu
"chapati questa matt":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...minkia he quando vengo non ti posso neanche spezzare in due che poi mi diventi 1/4 ...invece il quartino ce lo facciamo a Cisternino magari ...:rolleyes:
Darkness
07/10/2007, 13:09
...minkia he quando vengo non ti posso neanche spezzare in due che poi mi diventi 1/4 ...invece il quartino ce lo facciamo a Cisternino magari ...:rolleyes:
bravo matt...cosi' mi piaci....oppure un bel primitivello di manduria rosso rosso.....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Marco Manila
07/10/2007, 13:14
regola recentemente inserita... ;-)
Esatto, la modifica è stata introdotta piu che altro per evitare che ci fossero 2, 3 o piu risposte dello stesso utente di fila nello stesso post riempiendo di proprie firme e avatar le pagine.
Poi ha avuto come conseguenza la regolamentazione dell UP selvaggio...:tongue:
everts76™
07/10/2007, 13:20
:wink_:Grazie Boss !
a me nulla??? :cry::cry::cry::mad::biggrin3:
a me nulla??? :cry::cry::cry::mad::biggrin3:
Si ma tu mi hai dato la risposta , il Boss mi ha spiegato il perche' :biggrin3::biggrin3: va bene grazie Everest pero' il Boss mi sta piu' simpatico :laugh2::laugh2:
everts76™
07/10/2007, 13:25
Si ma tu mi hai dato la risposta , il Boss mi ha spiegato il perche' :biggrin3::biggrin3: va bene grazie Everest pero' il Boss mi sta piu' simpatico :laugh2::laugh2:
:cry::cry:
:sick::sick::sick::biggrin3:
Darkness
07/10/2007, 15:07
leccaculo......:mad::mad::mad::mad::mad: huhauauhuhauhahuauhauha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
leccaculo......:mad::mad::mad::mad::mad: huhauauhuhauhahuauhauha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ehi tu no t' sce' allargann mo :biggrin3:
Darkness
07/10/2007, 15:30
noto con piacere che la madre lingua non l'hai dimenticata e.........hauuhauhauhauhauhahuauha