PDA

Visualizza Versione Completa : Toseland CAMPIONE DEL MONDO!



Rickystyle
07/10/2007, 14:14
contento per la conquista del titolo per giacomino toseland...
peccato che "teoricamente" se neuchircken (o come diamine si scrive) non andava per terra,il mondiale andava a quel gran mostro di haga...che sinceramente nelle ultime gara almeno,se l'è meritato di più...

ma queste son le corse e tento di cappello a giacomino:oook:

Dottor.Lacki
07/10/2007, 14:26
In effetti haga è andato molto forte..
sarebbe stato olto bello per tutti Haga campione del mondo sperbike.

Ottimo Max Biaggi!!!!!

bella garetta...

votalele
07/10/2007, 14:27
Onore a Toseland ma pure a Troy Corser che tutte le gare prende gran sportellate e non si lamenta mai.

Ghino
07/10/2007, 14:30
Onore ai piloti della Superbike, i veri PILOTI !!!

calm-power
07/10/2007, 14:46
Ottimo Max Biaggi!!!!!


e perchè sul podio non ha festeggiato? :dry:

non gli avevano dato lo champagne? :rolleyes:

nothing2007
07/10/2007, 14:53
e perchè sul podio non ha festeggiato? :dry:

non gli avevano dato lo champagne? :rolleyes:

....infatti:blink:...cmq resta il fatto ke tra biaggi, haga, bayliss, corser, toseland è quello con meno talento, ma così vanno le corse....un pò come hayden nel 2006 campione in motogp e valentino 2°:sick:

Wallace
07/10/2007, 14:54
contento per la conquista del titolo per giacomino toseland...
peccato che "teoricamente" se neuchircken (o come diamine si scrive) non andava per terra,il mondiale andava a quel gran mostro di haga...che sinceramente nelle ultime gara almeno,se l'è meritato di più...

ma queste son le corse e tento di cappello a giacomino:oook:

nn mi pare proprio che se il 2° suzuki nn fosse caduto il mondiale tosaland l'avrebbe perso...solo che invece di 3pt ne avrebbe avuti 2 mi sa :rolleyes:
nn doveva scendere al max dell'8°

Luchino
07/10/2007, 16:28
Gran bel mondiale,vinto soprattutto per la splendida prima parte del mondiale,non tanto per la seconda che è stata un pò fiacca e gestita...Comunque tutti strepitosi!

votalele
07/10/2007, 16:29
....infatti:blink:...cmq resta il fatto ke tra biaggi, haga, bayliss, corser, toseland è quello con meno talento, ma così vanno le corse....un pò come hayden nel 2006 campione in motogp e valentino 2°:sick:

però suona il piano meglio di tutti!
:tongue:

everts76™
07/10/2007, 17:17
contento per la conquista del titolo per giacomino toseland...
peccato che "teoricamente" se neuchircken (o come diamine si scrive) non andava per terra,il mondiale andava a quel gran mostro di haga...che sinceramente nelle ultime gara almeno,se l'è meritato di più...

ma queste son le corse e tento di cappello a giacomino:oook:

con noikirkner :wacko::biggrin3: vinceva lo stesso ma di 1 punto.. :wink_:

cmq grandissimo haga...il mondiale prima o poi se lo meritera'...o no?? :mad::cry:

Filomao
07/10/2007, 17:20
In francia si e' assegnato anche il titolo super stock.

Hannibal
07/10/2007, 18:59
W Nitro Nori

cazzo se lo meritava eccome !

davebike
07/10/2007, 19:20
...onore a Toseland anche se personalmente avrei preferito Haga come campione del mondo!!!...dopo tutti questi anni di gara se lo merita anche lui di diventare Campione del Mondo!!!

stalker
07/10/2007, 19:31
quoto

ilBarone
07/10/2007, 20:05
Complimenti a Toseland,

ma ca@@o ci tenevo troppo a vedere Nitro Nori campione, è uno di quei personaggi che rendono unico il motociclismo...
ma che vinca 1mondiale o meno è già un mito! W41

Hannibal
07/10/2007, 21:08
...onore a Toseland anche se personalmente avrei preferito Haga come campione del mondo!!!...dopo tutti questi anni di gara se lo merita anche lui di diventare Campione del Mondo!!!


W 41 :wink_:

Sim1
07/10/2007, 21:29
Beh...io speravo in una vittoria di NitroNori, the best! e poi...fra tutti è quello più fuori di testa!GRANDE!:wub:
Sarà per il prox anno anche se la 1098 fa paura...e poi diciamo che a cavalcarla non c'è proprio l'ultimo arrivato :biggrin3:

ghego
08/10/2007, 05:13
grande toseland!!! ed anche grande haga!! entrambe 2 ottimi campioni...

ed il pirata? si vede che ha perso anche l'altro occhio ed anche quest'anno niente titolo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è dall'inizio dell'anno che la menano come se doveva spaccare il mondo e tutti... ed invece, nonostante la moto più potente di tutta la sbk, ha fatto un ennesimo flop... ma ha tutta una carriera davanti a lui... ahahahahahah


peccato solo che la sbk è finita :cry::cry::cry::cry:

ilBarone
08/10/2007, 06:01
grande toseland!!! ed anche grande haga!! entrambe 2 ottimi campioni...

ed il pirata? si vede che ha perso anche l'altro occhio ed anche quest'anno niente titolo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è dall'inizio dell'anno che la menano come se doveva spaccare il mondo e tutti... ed invece, nonostante la moto più potente di tutta la sbk, ha fatto un ennesimo flop... ma ha tutta una carriera davanti a lui... ahahahahahah


peccato solo che la sbk è finita :cry::cry::cry::cry:
Io non sono un biaggista, ma definire la stagione un flop mi sembra eccessivo, alla fine ha dimostrato che in mezzo a carenate e bagarre ci può stare, è pur sempre arrivato terzo..

unico errore che mi ha fatto inca@@are: centrare Haga in quella curva, a conti fatti gli ha tolto il mondiale, ma ci sta..

trident_special
08/10/2007, 06:10
con noikirkner :wacko::biggrin3: vinceva lo stesso ma di 1 punto.. :wink_:

cmq grandissimo haga...il mondiale prima o poi se lo meritera'...o no?? :mad::cry:
Se si parla di meritarselo, quest'anno se lo meritava, poi c'è anche l'anno del primo titolo di Edwards che Nori si sarebbe ampiamente meritato se non fosse stata per quella stupida squalifica per doping...

valentinorossi
08/10/2007, 06:16
grande Toeseland :yess:

ghego
08/10/2007, 09:36
Io non sono un biaggista, ma definire la stagione un flop mi sembra eccessivo, alla fine ha dimostrato che in mezzo a carenate e bagarre ci può stare, è pur sempre arrivato terzo..

unico errore che mi ha fatto inca@@are: centrare Haga in quella curva, a conti fatti gli ha tolto il mondiale, ma ci sta..


un flop no, hai ragione, ma nennemo tutto quello che avevano pronosticato, sembrava che doveva spaccare il mondo, invece ha vinto solo 2 gare... 1dove c'era un rettilineo lunghissimo e con un missile sotto il sedere a voja... la 2 a casa sua mentre in gara 2 le ha prese da bayliss che non conosceva il circuito.. poi molte volte che arrivava a podio è perchè davanti a lui cadevano o scivolavano...

comunque è vero, ha tirato fuori una bella grinta combattiva che non ha mai avuto, non si è mai preso a sportellate con nessuno, su quello bisogna ammetterlo...

Carletto
08/10/2007, 10:59
contento per la conquista del titolo per giacomino toseland...
peccato che "teoricamente" se neuchircken (o come diamine si scrive) non andava per terra,il mondiale andava a quel gran mostro di haga...che sinceramente nelle ultime gara almeno,se l'è meritato di più...

ma queste son le corse e tento di cappello a giacomino:oook:

Si ma non bisogna scordarsi che in gara 1 Lanzi lo ha centrato e mandato per campi, direi che alla fine ha pareggiato i conti.
Haga ha pagato il sorpasso di gara 1 a Vallelunga dove non ha resistito piu di tanto facendosi soffiare il 3° posto proprio da Toseland.

Comunque è stato un bel campionato dove Toseland non ha rubato niente

superIII
08/10/2007, 12:20
un flop no, hai ragione, ma nennemo tutto quello che avevano pronosticato, sembrava che doveva spaccare il mondo, invece ha vinto solo 2 gare... 1dove c'era un rettilineo lunghissimo e con un missile sotto il sedere a voja... la 2 a casa sua mentre in gara 2 le ha prese da bayliss che non conosceva il circuito...

Ma che gare hai visto?
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte ma dato che siamo al bar sport due chiacchiere è lecito farle.
Biaggi quest'anno è andato molto bene, a prescindere dal risultato finale.
E' stato spesso protagonista, ha guidato alla grande e fortissimo, ha lottato con grinta e si è lamentato il giusto. Da quanto non si vedeva un macchese così? Io credo che la categoria abbia rigenerato (per l'ennesima volta) un pilota troppo presto destinato alla pensione...
Cmq se togliamo la jump start, il "centro" di Misano (che era un podio sicuro), mio nonno in carriola ecc ecc macchese il titolo se lo sarebbe giocato eccome. Poi la storia è finita in gara 1 per "colpa" di quel lillone di Lanzi... altrimenti era minimo minimo podio...
Per VALLELUNGA sarà stato anche a casa ma non le ha prese proprio da nessuno dato che in gara 1 ha dato 6 (S E I) sec di distacco al 2°... (e i test su quella pista non li aveva fatti solo lui mentre altre piste su cui si è corso per max erano del tutto nuove)
in gara 2 ha fatto la solita partenza a c@##o poi ha rimontato con un passo esagerato ed è arrivato sotto a Bayliss, troppo sotto che a momenti lo stende in pieno... quindi cappelle a parte (soprattutto partenze sbagliate) e una moto che fino almeno a metà stagione aveva seri problemi di competitività direi che per essere un bollito ci ha dato del gran gas... e cmq anche nella gara di esordio la moto non andava da sola e non c'è stato arrivo in volata...
Vabbè

CIAO

XantiaX
08/10/2007, 12:25
Grande Noryuki...

Peccato x il nostro Max nazionale (che peraltro come 'esordiente' ha dato anche molto filo da torcere)...

ma nn demordete... fra 4 o 5 annetti potrebbe salire anche lui sul gradino + alto del podio... :D

Rickystyle
08/10/2007, 12:33
grande toseland!!! ed anche grande haga!! entrambe 2 ottimi campioni...

ed il pirata? si vede che ha perso anche l'altro occhio ed anche quest'anno niente titolo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è dall'inizio dell'anno che la menano come se doveva spaccare il mondo e tutti... ed invece, nonostante la moto più potente di tutta la sbk, ha fatto un ennesimo flop... ma ha tutta una carriera davanti a lui... ahahahahahah


peccato solo che la sbk è finita :cry::cry::cry::cry:

dovrei dissentire...forse la prima gsx-r era un missile,quella di corser quando vinse il titolo...questa s'è visto che ha avuti parecchi problemi,e ricorda che biaggi è sempre stato il primo di tutte le suzuki in gara,compreso il suo compagnio jappo che ci correva con quella moto da 3anni.

ps...biaggi ha vinto 3manche:wink_:




Comunque è stato un bel campionato dove Toseland non ha rubato niente

su questo non ci piove...tanto di cappello a giacomino che stimo parecchio:oook:

nirvana
08/10/2007, 12:39
uh...bravo....mi pa veramente piacere....


ps ma che ha vinto?...:D

maverick65
08/10/2007, 12:55
onore a toseland

Carletto
08/10/2007, 15:52
Anche Biaggi si è fatto onore, era in una categoria nuova(2 gare al giorno) con gomme totalmente diverse(anche come concezione) non conosceva molte piste e in piu veniva da un anno di stop alla belleza di 34 anni.
Direi che il terzo posto finale con 3 gare vinte 7 secondi e altrettanti terzi non mi pare un risultato da buttare

crisgas
08/10/2007, 16:25
il titolo lo ha meritato grande toseland!
ma anche haga è un grande!

biaggi forse è stato piu pompato dai media che altro lui ha corso una stagione buona ma non esaltante come ci si aspettava......vediamo la prox

ghego
09/10/2007, 11:31
Ma che gare hai visto?
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte ma dato che siamo al bar sport due chiacchiere è lecito farle.
Biaggi quest'anno è andato molto bene, a prescindere dal risultato finale.
E' stato spesso protagonista, ha guidato alla grande e fortissimo, ha lottato con grinta e si è lamentato il giusto. Da quanto non si vedeva un macchese così? Io credo che la categoria abbia rigenerato (per l'ennesima volta) un pilota troppo presto destinato alla pensione...
Cmq se togliamo la jump start, il "centro" di Misano (che era un podio sicuro), mio nonno in carriola ecc ecc macchese il titolo se lo sarebbe giocato eccome. Poi la storia è finita in gara 1 per "colpa" di quel lillone di Lanzi... altrimenti era minimo minimo podio...
Per VALLELUNGA sarà stato anche a casa ma non le ha prese proprio da nessuno dato che in gara 1 ha dato 6 (S E I) sec di distacco al 2°... (e i test su quella pista non li aveva fatti solo lui mentre altre piste su cui si è corso per max erano del tutto nuove)
in gara 2 ha fatto la solita partenza a c@##o poi ha rimontato con un passo esagerato ed è arrivato sotto a Bayliss, troppo sotto che a momenti lo stende in pieno... quindi cappelle a parte (soprattutto partenze sbagliate) e una moto che fino almeno a metà stagione aveva seri problemi di competitività direi che per essere un bollito ci ha dato del gran gas... e cmq anche nella gara di esordio la moto non andava da sola e non c'è stato arrivo in volata...
Vabbè

CIAO


io ho guardato la sbk e tu??? in gara 2 si doveva beccare uno stop per partenza anticipata a vallelunga e come mai no gliel'hanno data? come mai che batta non vuole più confermare biaggi? come mai che la corono dopo 30 anni con la suzuki, quest'anno che c'è biaggi si ritira? che campionato bello ha fatto scusa? sembrava doveva spaccare il mondo e come sempre è arrivato dietro... hai ragione, si è lamentato meno del solito ed ha sportellato come non ha mai fatto, ma alla fine da quello che doveva stravincere secondo tv giornali giornalisti e tifosi, è arrivato 3... :laugh2::laugh2::laugh2: