Visualizza Versione Completa : lista moto........
onlyspeed
07/10/2007, 20:45
sarebbe bello secondo me, poter avere una lista, come quella nella sezione "le special", dove compaiono tutte le nostre moto con il nick, in modo da poterle vedere in griglia senza dover sbirciare tra le pagine nella sezione "le vostre moto"(ovviamente, una sola foto per ogni utente)....so che non è la stessa cosa, nel senso che le foto sono molto di piu' sul nostro di sito, ma su quello di fedrotriple, esiste gia'!!! boss, è possibile?????????
Marco Manila
07/10/2007, 20:53
Possibile ma davvero impegnativo! Siamo in 5000 iscritti e se solo 1/5 mi mandassero le foto della loro moto per questa pagina dovrei maneggiare 1000 foto, che raddoppiano nel caso usassi miniature.
mmmmmmm la vedo dura...
onlyspeed
07/10/2007, 21:00
Possibile ma davvero impegnativo! Siamo in 5000 iscritti e se solo 1/5 mi mandassero le foto della loro moto per questa pagina dovrei maneggiare 1000 foto, che raddoppiano nel caso usassi miniature.
mmmmmmm la vedo dura...
in effetti lo immaginavo e siccome non sono un mostro, nell'uso del pc, non ho idea di come e quanto possa essere impegnativo!!!.peccato:cry:
Vai Facile
19/12/2007, 19:35
infatti..dev essere molto impegnativo...poi bisognerebbe aggiornarlo tutti i momenti