PDA

Visualizza Versione Completa : Pizzata Marchigiana x 11 o 12 (giov o ven)

Avv. del Diavolo
07/10/2007, 21:02
Sono su da mercoledì sera.
Si potrebbe organizzare qualcosina?:rolleyes:

Dr. Jekyll
08/10/2007, 10:43
volentieri!!! io ci sto!
Dove vieni? ad Ancona?

Avv. del Diavolo
08/10/2007, 10:52
io sono di Bari, ma la mia ragazza è di Jesi e quindi vengo su spesso...purtroppo questa volta in macchina causa incontro ravvicinato di un certo tipo!...
da merc sarò su x una sett circa, quindi possiamo facilemtne organizzare.
Per il luogo dobbiamo decidere in base a quanti si fanno vivi, cercando di trvare un punto possibilmente equidistante da tutti.

ora sto mettendo un post anche su marcheinmoto

Dr. Jekyll
08/10/2007, 10:54
macchina? noooo!!!
fammi sapere!

Avv. del Diavolo
08/10/2007, 10:54
......come si dice dalle mie parti:

CHIU' SIM E CHIU' MEGH PARIM !!!!!!!!!!!!!!!! :):):)

purtroppo make-up per la moto!

spero di poter salire a nov motorizzato!

tripler3
08/10/2007, 11:15
dai che ci sono io...viene con noi Domenica...?

misterb74
08/10/2007, 11:31
io sono di Bari, ma la mia ragazza è di Jesi e quindi vengo su spesso...purtroppo questa volta in macchina causa incontro ravvicinato di un certo tipo!...
da merc sarò su x una sett circa, quindi possiamo facilemtne organizzare.
Per il luogo dobbiamo decidere in base a quanti si fanno vivi, cercando di trvare un punto possibilmente equidistante da tutti.

ora sto mettendo un post anche su marcheinmoto

quando avete deciso il luogo mi fate un fischio che arrivo, purtroppo anch'io in macchina :sick:

sanzves
08/10/2007, 12:26
domenica a s. angelo in vado ci sei?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/34784-primo-evento-r-t-pack-pesaro-14-ottobre.html
per la pizza potrei esserci, decidete il giorno e il posto e in base agli impegni ti do conferma

Claudio56
08/10/2007, 13:17
Sono su da mercoledì sera.
Si potrebbe organizzare qualcosina?:rolleyes:
Ciao Avv.,purtroppo VEN SAB e DOM sono fuori per un altro raduno.Motoraduni, il portale per gli appassionati del mondo del turismo su due ruote (http://www.motoraduni.org/) (dagli un'occhiata fai sempre in tempo ad iscriverti) altrimenti mi sarebbe piaciuto molto aggregarmi e andare a Sant'Angelo in Vado!!!!PORCA PALETTA!!!
Sarà per la prossima volta.Grazie e buon divertimento..

Jigen
08/10/2007, 13:37
uhm, magari se lo dici anche all'altra "cosca" dei Marchigiani, magari si tirano su più persone!
Io Giovedì e Venerdì sono in studio, quindi non ci sono, magari Sabato sera...

NINETTO79
08/10/2007, 14:55
domenica a s. angelo in vado ci sei?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/34784-primo-evento-r-t-pack-pesaro-14-ottobre.html
per la pizza potrei esserci, decidete il giorno e il posto e in base agli impegni ti do conferma

Quoto sanz... potrei esserci questa volta... che sia la volta buona???:biggrin3:

zanna82
08/10/2007, 15:47
fatemi sapere giorno e posto e vedo se con il lavoro mi libero...cmq per venerdi sera penso di non avere problemi....

SpeeDino
08/10/2007, 18:50
cacchio non so' lo dico alla mia raga che ritorna giovedi' dall' universita'
avvoca' metti una data che ti fo' sapere

everts76™
08/10/2007, 18:59
fatemi sapere io ci sono...

cip
08/10/2007, 19:14
Grazie, ma purtroppo lavoro, e dopo non è il caso visto che la distanza di circa 160km.

Avv. del Diavolo
08/10/2007, 20:20
allora facciamo x venerdi?
famo lista

Avv. del Diavolo + zav

SpeeDino
08/10/2007, 20:42
ok vi faro' sapere al piu' presto ciao ragazzi

everts76™
08/10/2007, 20:46
allora facciamo x venerdi?
famo lista

Avv. del Diavolo + zav

si ma dove? x me e' fondamentale. se vicino ad ancona ok..altrimenti devo passare...:wink_:

speedyluke
08/10/2007, 22:07
Fatemi sapere quando e dove e ci sarò, però anch'io in macchina....:piango_a_dirotto:

Dr. Jekyll
08/10/2007, 23:06
Ooookeeey. prendo in mano la situazione!!! :w00t:
Avvocato, spero non ti dispiaccia, almeno ne veniamo a capo...!!!

Dunque, visto che tu sei a Jesi (e ti sei già sparato molti km...) e Everst76 fuori Ancona non viene....se per gli altri non ci sono problemi possiamo vederci ad Ancona! E poi il venerdi in centro si sta bene!
Quindi salvo ripensamenti/problemi/cambi di programma.. propongo 2 appuntamenti (in modo da poter scegliere e accontentare più persone possibile)...

1) appuntamento ore 19'00 c/o parcheggio moto/scooter traversa P.zza Pertini/C.so Stamira (palazzo di vetro della Provincia - fronte negozio Corto Maltese e Pretty White e angolo negozio Chatwin...) facilmente raggiungibile a piedi dopo aver parcheggiato a piacere o in parcheggio sotterraneo (a 10 mt) e in moto (preferibilmente :biggrin3:) con destinazione APERITIVO IN CENTRO!

2) appuntamento ore 20'30 Per chi vuole proseguire o chi ci raggiunge dopo per la CENA c/o P.zza Roma con destinazione ristorante (propongo ENOPOLIS, molto bello e caratteristico, si mangia bene e si beve meglio :drunks: occorre però prenotare e contrattare il prezzo ... altrimenti rischiamo la stangata! Perciò attendo conferma da qualcuno...)

Andiamo con la lista ufficiale: ognuno che si aggiunge deve aggiornarla i completo!

Avvocato del Diavolo + Zav (aperitivo + cena)
StreetTriple (aperitivo+cena) + Zav (cena da confermare x la Zav)

mondez77
09/10/2007, 07:26
Mi spiace ragazzi ma io il venerdì non posso...

NINETTO79
09/10/2007, 08:10
ragazzi io a questo punto posso solo augurarvi buona serata...

nel mio lagher-posto di lavoro, rimango in ufficio sempre fino alle 8, anche 8 e 15, quindi tornare a casa a prender la moto e venir fino ad ancona, la vedo dura!

però rinnovo a tutti l'invito per domenica a s.angelo in vado per mangiar del tartufo, primo evento rat pesaro organizzato dal nostro tripler3!:wink_:

speedyluke
09/10/2007, 18:07
se ho ben capito la cena è venerdì 12. Allora io mi metto in forse inseme alla mia zav, spero di liberarmi da alcuni impegni!!!!

SpeeDino
09/10/2007, 18:41
non posso venire mi spiace divertitevi

Dr. Jekyll
09/10/2007, 19:28
Allora? forza ragazzi!!! dobbiamo prenotare! Everst dammi una mano!

everts76™
09/10/2007, 20:01
Allora? forza ragazzi!!! dobbiamo prenotare! Everst dammi una mano!

nn ci sono nemmeno io :biggrin3: ....pensa che mano che t do...:biggrin3::biggrin3:

zanna82
09/10/2007, 21:46
se si fa....io presente

Dr. Jekyll
09/10/2007, 22:08
aggiornate la lista PLEASE!!! Everts....come non ci sei? Avevi detto che si faceva ad Ancona eri dei nostri? dai.......dai.....eddaie!!!!

Andiamo con la lista ufficiale:
ognuno che si aggiunge deve aggiornarla i completo!

StreetTriple (aperitivo+cena) + Zav (cena)
speedyluke + Zav (aperitivo + cena) DA CONFERMARE
zanna82 (aperitivo + cena)

everts76™
09/10/2007, 22:09
aggiornate la lista PLEASE!!! Everts....come non ci sei? Avevi detto che si faceva ad Ancona eri dei nostri? dai.......dai.....eddaie!!!!

ma xke' si fa ad ancona?? :wacko:

Dr. Jekyll
09/10/2007, 22:11
Ooookeeey. prendo in mano la situazione!!! :w00t:
Avvocato, spero non ti dispiaccia, almeno ne veniamo a capo...!!!

Dunque, visto che tu sei a Jesi (e ti sei già sparato molti km...) e Everst76 fuori Ancona non viene....se per gli altri non ci sono problemi possiamo vederci ad Ancona! E poi il venerdi in centro si sta bene!
Quindi salvo ripensamenti/problemi/cambi di programma.. propongo 2 appuntamenti (in modo da poter scegliere e accontentare più persone possibile)...

1) appuntamento ore 19'00 c/o parcheggio moto/scooter traversa P.zza Pertini/C.so Stamira (palazzo di vetro della Provincia - fronte negozio Corto Maltese e Pretty White e angolo negozio Chatwin...) facilmente raggiungibile a piedi dopo aver parcheggiato a piacere o in parcheggio sotterraneo (a 10 mt) e in moto (preferibilmente :biggrin3:) con destinazione APERITIVO IN CENTRO!

2) appuntamento ore 20'30 Per chi vuole proseguire o chi ci raggiunge dopo per la CENA c/o P.zza Roma con destinazione ristorante (propongo ENOPOLIS, molto bello e caratteristico, si mangia bene e si beve meglio :drunks: occorre però prenotare e contrattare il prezzo ... altrimenti rischiamo la stangata! Perciò attendo conferma da qualcuno...)

Andiamo con la lista ufficiale: ognuno che si aggiunge deve aggiornarla i completo!

StreetTriple (aperitivo+cena) + Zav (cena da confermare x la Zav)

HO PENSATO ANCHE A TE! :biggrin3:

everts76™
09/10/2007, 22:14

Everts76 (solo cena) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grazie..nn avevo letto....:wink_:

Dr. Jekyll
09/10/2007, 22:18
figurati!!! Dai ragazzi!!! forza !!! Facciamo una bella cena dai! Per il ristorante cosa suggerisci Everts?

--------------------------------------------------------------------------------

Everts76 (solo cena)

everts76™
09/10/2007, 22:22
figurati!!! Dai ragazzi!!! forza !!! Facciamo una bella cena dai! Per il ristorante cosa suggerisci Everts?

--------------------------------------------------------------------------------

Everts76 (solo cena)

beh se vogliamo rimanere in centro direi che enopolis e' bello ma un po' sofisticato e "tranquillo" oltre che un po' caretto...
come alternativa sarebbe carino "mangiare bere-uomo donna" che e' sul genere ma un po' piu' caciaroso...:wink_: e giovane...:wink_:

poi se ci si sposta ci sono tante pizzerie...tipo baldi' o desiderio...che ne dite?

tripler3
09/10/2007, 22:47
MI DISPIACE NN RIESCO PROPRIO AD ESSERE DEI VOSTRI.....MA DOMENICA 14 MI RACCOMANDO...........1 EVENTO R.A.T. PACK PESARO....

Avv. del Diavolo
09/10/2007, 23:59
ok perfetto, grazie StreetTriple per l'aiuto.
Io direi pizzata o primi in posto tranquillo a poco prezzo! :)
aspetto aggiornamenti!

PS: mancano i miei due amici Boccaseriola e Sanzves................ci siete!!!!!!!!!!!

Dr. Jekyll
10/10/2007, 00:08
Figurati Avvocato! è un piacere! Everts...per me va benissimo anche mangiare bere... ma anche gli altri!!! se stiamo in centro poi si può fare un giretto, altrimenti se ti sposti tipo da Baldi o Desiderio...finisci la serata li (affogato nell'alcool)!!!! A me va bene tutto!!! Decidiamo e prenotiamo però!

zanna82
10/10/2007, 06:54
se rimaniamo sui otto dieci persone ...io propongo cena di pesce al porto turistico. vi faccio spendere poco l'importante è che chi conferma deve venire...non posso fare figuracce......li.

se rimaniamo sui otto dieci poersone ...io propongo cena al porto turistico a base di pesce...vi faccio spendere poco.....l'importante è la serieta nel venire perchè non posso fare figuracce ...lì

Dr. Jekyll
10/10/2007, 07:24
io ci sto! però mi sa che la zav allora non viene perchè stacca alle 9... però va bene uguale! basta che si fa e dicidiamo!

everts76™
10/10/2007, 07:55
se rimaniamo sui otto dieci persone ...io propongo cena di pesce al porto turistico. vi faccio spendere poco l'importante è che chi conferma deve venire...non posso fare figuracce......li.

se rimaniamo sui otto dieci poersone ...io propongo cena al porto turistico a base di pesce...vi faccio spendere poco.....l'importante è la serieta nel venire perchè non posso fare figuracce ...lì

x me va benisimo...:wink_:

io ci sto! però mi sa che la zav allora non viene perchè stacca alle 9... però va bene uguale! basta che si fa e dicidiamo!

eh no pero'....la tua zav deve venire....mi serve materiale x la nuova donna del giorno!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: si scherza eh... ;-)
cmq x il ritardo nn preoccuparti anke se si va a mangiare alle 21 va benissimo...

zanna82
10/10/2007, 10:47
possiamo anche essere li per le nove e mezza ...cosi puo venire se ti va....piu tardi diventa un pò problematico ...ritardiamo un pelo l'aperitivo.....
.....
scusa se vi cambio tutto il programma...:

appuntamento davanti il teatro delle muse verso 8:15 per l'aperitivo ,c'è il parcheggio sia per moto che per auto proseguendo per il duomo...a quell'ora le strisce blu non si pagano...cosi siamo piu vicini a piazza del papa....alle 9:20 partenza per il porto......

se qualcuno a qualcosa da ridire...SI ARRANGI!!!!

SCHERZO :biggrin3: :biggrin3:

QUINDI SIAMO N° ? CHE NON C'HO CAPITO NULLA???

everts76™
10/10/2007, 14:23
possiamo anche essere li per le nove e mezza ...cosi puo venire se ti va....piu tardi diventa un pò problematico ...ritardiamo un pelo l'aperitivo.....
.....
scusa se vi cambio tutto il programma...:

appuntamento davanti il teatro delle muse verso 8:15 per l'aperitivo ,c'è il parcheggio sia per moto che per auto proseguendo per il duomo...a quell'ora le strisce blu non si pagano...cosi siamo piu vicini a piazza del papa....alle 9:20 partenza per il porto......

se qualcuno a qualcosa da ridire...SI ARRANGI!!!!

SCHERZO :biggrin3: :biggrin3:

QUINDI SIAMO N° ? CHE NON C'HO CAPITO NULLA???

questo programma mi va bene....:wink_: io che vengo solo alla cena vi becco alle muse alle 9e15..ok?

considera che saremo in 8/9....zanna! forse viene una mia amica...

Avv. del Diavolo
10/10/2007, 15:00
bene ragazzi...portate zav altrimenti la mia mi impicca!!!!!!!!!!!!

a me va benissimo qualsiasi cosa...certo che se si sa che un BARESE viene su a mangiar pesce mi cacciano dalla mia città!:):):)

mejo pizza o primi...comunque non pongo veti mi adatto a tutto...dal sushi alla cena brasiliana! :)
no problem...

non so se ce la faccio per l'aperitivo, dipende dalla zav ma ovviamente faccio sapere.

Propongo scambio di cell x ogni evenienza, anche in pvt.

RICORDATEVI ALMENO UNA DIGITALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VINO O BIRRA A VOLONTA' PER COLMARE LA POCA CONOSCIENZA!

Dr. Jekyll
10/10/2007, 16:05
StreetTriple (aperitivo+cena) + Zav (cena) + amico (ha ordinato ieri la Street :tongue:)
Everts76 (solo cena) + amica (solo cena)

per ora...
andiamo agli amici del mare per caso? consiglio di copiare sempre (ed eventualmente aggiornare) la lista, per renderci sempre conto a che punto siamo!
per il programma è ok!!!
il mio cell è 335/6406709

everts76™
10/10/2007, 16:49
StreetTriple (aperitivo+cena) + Zav (cena) + amico (ha ordinato ieri la Street )
Everts76 (solo cena)

sentito la mia amica ora...nn verra'...fa il turno di notte...:blink::biggrin3:

chi e dove si prenota???

Avv. del Diavolo
10/10/2007, 17:47
sentito la mia amica ora...nn verra'...fa il turno di notte...:blink::biggrin3:

...........mmmmmmmmmmmmmm turno di notte.............:ph34r:

PROPONGO GRATTATA SULLA PANZA X RICONOSCERCI :):):)

non vorrei come al solito incrociare delle persone e fare le mie solite figuracce! :):)

la cena è ovviamente a qualsiasi motociclista, ho messo il post anche sul forum di marcheinmoto vediamo cosa recuperiamo anche lì :)

Marche in Moto :: Leggi argomento - Pizzata Marchigiana x 11 o 12 (giov o ven) (http://www.marcheinmoto.com/forum/viewtopic.php?p=43474#43474)

everts76™
10/10/2007, 18:10
...........mmmmmmmmmmmmmm turno di notte.............:ph34r:

PROPONGO GRATTATA SULLA PANZA X RICONOSCERCI :):):)

non vorrei come al solito incrociare delle persone e fare le mie solite figuracce! :):)

la cena è ovviamente a qualsiasi motociclista, ho messo il post anche sul forum di marcheinmoto vediamo cosa recuperiamo anche lì :)

Marche in Moto :: Leggi argomento - Pizzata Marchigiana x 11 o 12 (giov o ven) (http://www.marcheinmoto.com/forum/viewtopic.php?p=43474#43474)

ok pero' avverti se c sono persone in piu' da prenotare! :wink_:

Dr. Jekyll
10/10/2007, 18:42
zanna??? prenoti tu? se andiamo dagli AMICI DEL MARE devi essere socio....

speedyluke
10/10/2007, 19:49
Bella raga, sono riuscito a liberarmi dagli impegni!!!!! Confermo per me e per la mia zav!!! Però non ho capito dove si va e a che ora ci s'incontra.... Comunque la lista è:

StreetTriple (aperitivo+cena) + Zav (cena) + amico (ha ordinato ieri la Street )
speedyluke + Zav (aperitivo + cena)
Everts76 (solo cena)

Dr. Jekyll
10/10/2007, 20:00
Bella raga, sono riuscito a liberarmi dagli impegni!!!!! Confermo per me e per la mia zav!!! Però non ho capito dove si va e a che ora ci s'incontra.... Comunque la lista è:

Everts76 (solo cena)

Bella Speedy!!! ore 20'15 davanti al teatro delle Muse. ore 21'15 partenza per la cena (sempre dalle Muse)

Lukas1781 (aperitivo+cena)
Everts76 (solo cena)
SpeedyLuke + Zav (aperitivo+cena)

speedyluke
10/10/2007, 20:20
Bella Speedy!!! ore 20'15 davanti al teatro delle Muse. ore 21'15 partenza per la cena (sempre dalle Muse)

Everts76 (solo cena)
SpeedyLuke + Zav (aperitivo+cena)

Street guarda che io e la mia zav veniamo solo una volta... :tongue:
quindi la lista è:

Everts76 (solo cena)

zanna82
10/10/2007, 20:25
stiamo impazzendo per questa cena........:wacko:

everts76™
10/10/2007, 20:51
stiamo impazzendo per questa cena........:wacko:

no..e' semplice...basta prenotare x 10..dove vuoi tu...e poi vedrai che verranno tutti...:wink_::biggrin3:

zanna82
10/10/2007, 21:07
prenotato per dieci... STOP AGLI INVITI..CHI C'è C'è CHI NON CE NON C'è.
appuntamento alle 8.15 per aperitivo o alle 9.15 per cena...puntualità.......buona serrata a tutti!

Dr. Jekyll
10/10/2007, 21:21
bè dai è semplice! Tranquillo Zanna! se siamo 1 o 2 di + non credo sia un problema! se prenoti domattina, diamoci entro le 24'00 di stasera l'ultimatum per gli inviti!!!

everts76™
10/10/2007, 21:32
si anke xke' l'avvocato forse ne ha altri...

Avv. del Diavolo
11/10/2007, 09:10
perfetto raga. Cos'è amici del mare? ci sveneranno? spero di no io sono in bolletta! :)

e poi tanto tanto vino!

everts76™
11/10/2007, 09:12
perfetto raga. Cos'è amici del mare? ci sveneranno? spero di no io sono in bolletta! :)

e poi tanto tanto vino!

si dice che c faccia spender poco...:dry::rolleyes:

Avv. del Diavolo
11/10/2007, 13:24
speramo il mio budget investito per l'operazione è 20€ cadauno, capitale interamente versato! :)

everts76™
11/10/2007, 14:02
speramo il mio budget investito per l'operazione è 20€ cadauno, capitale interamente versato! :)

se nn fossi stato una spa t avrei gia' depennato dal registro imprese...:biggrin3::biggrin3:

Avv. del Diavolo
11/10/2007, 14:54
ahahahahahah

zanna82
11/10/2007, 17:09
non vi preoccupate....di solito si spende 20....25 euro...una volta solo 30....però si mangia pesce.....anche perchè in ancona per mangiare una pizza e birra non si spende poco.......fidatemi...nessuno si è mai lamentato di quel posto.....non è uliassi di senigallia......ma si mangia bene.....

everts76™
11/10/2007, 17:11
non vi preoccupate....di solito si spende 20....25 euro...una volta solo 30....però si mangia pesce.....anche perchè in ancona per mangiare una pizza e birra non si spende poco.......fidatemi...nessuno si è mai lamentato di quel posto.....non è uliassi di senigallia......ma si mangia bene.....

:yess:

Avv. del Diavolo
11/10/2007, 18:26
se garantisci tu zanna io ci credo!...per me va bene anche un primo....impazzisco io per i primi!

a domani allora

io non so se ce la faccio x l'aperitivo, la mia zav...va dal parrucchiere...:ph34r:

everts76™
11/10/2007, 18:28
se garantisci tu zanna io ci credo!...per me va bene anche un primo....impazzisco io per i primi!

a domani allora

io non so se ce la faccio x l'aperitivo, la mia zav...va dal parrucchiere...:ph34r:

confermo anke la presenza di una mia amica!!:wink_:

aggiorno quindi lista.....
e il programma e' confermato??

Everts76 + amica motociclista (solo cena)

Dr. Jekyll
11/10/2007, 18:58
chi viene in moto? se sono l'unico...ci rinuncio anch'io viste le temperature!!!

everts76™
11/10/2007, 19:01
chi viene in moto? se sono l'unico...ci rinuncio anch'io viste le temperature!!!

ma quali temperature!! femminuccia!! :wacko::biggrin3::biggrin3:
dai che voglio veder sta street bianca!! :wink_:

Dr. Jekyll
11/10/2007, 19:11
ma non voglio essere l'unico coglione a venire su 2 ruote... chi mi fa compagnia? Se non la vedi domani sera, ti verrò a trovare sotto casa tua e ci fumiamo una sigaretta insieme!

everts76™
11/10/2007, 19:12
ma non voglio essere l'unico coglione a venire su 2 ruote... chi mi fa compagnia? Se non la vedi domani sera, ti verrò a trovare sotto casa tua e ci fumiamo una sigaretta insieme!

io nn fumo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma se nn vieni in moto di che cazzo parliamo?? :biggrin3::biggrin3:

zanna82
11/10/2007, 19:30
se non piove a catinelle ......... io vengo con il mio AMORE.....anche perchè in centro trova parcheggio non è facile...

Dr. Jekyll
11/10/2007, 19:31
di.....naked (girls & bike) :risate:

everts76™
11/10/2007, 19:31
x chi viene solo a cena dov'è la punta??

zanna82
11/10/2007, 19:47
la ragazza a casa.........venerdi solo io e la mia speed

appuntamento alle 9.15 alle muse

ma chi viene all'aperitivo poi....solo io e streetTriple

everts76™
11/10/2007, 19:49
la ragazza a casa.........venerdi solo io e la mia speed

appuntamento alle 9.15 alle muse

ricevuto...

Dr. Jekyll
11/10/2007, 19:56
azz... perchè li vendi? io ci sono all'aperitivo. dopo alla cena viene pure la zav però :-(

zanna82
11/10/2007, 20:01
Pinza radiale monoblocco
In unico pezzo in alluminio lavorata dal pieno con macchine CNC. Da usare unicamente con i dischi Brembo Race spessore 6 mm. Ponticello superiore di irrobustimento. Radiatori di calore. 4 pistoni in titanio Ø 34 mm. 4 pastiglie freno separate (non incluse). Finitura con anodizzazione dura.
Fori di fissaggio Ø 10 mm.
Interasse fori di fissaggio 108 mm.

Prezzo EUR 1634.04 l'una

[URL=http://img404.imageshack.us/my.php?image=x99c460ip1.jpg]http://img404.imageshack.us/img404/5442/x99c460ip1.th.jpg

non li vendo,magari ce l'avessi, volevo sapere se a qualcuno poteva interessare....è un'occassione d'oro in tutti i sensi

Allora a venerdi...alle 8.15....
:biggrin3:

Avv. del Diavolo
12/10/2007, 09:19
una cosina da niente quella pinza!

io probabilmente salto l'aperitivo......causa parrucchiera!
ci si vede alle 9.15

Avvocato del Diavolo + Zav (cena)
Everts76 + amica motociclista (solo cena)

Dr. Jekyll
13/10/2007, 01:36
Gran bella cena e bellissima serata!!!!
Grazie a tutti ragazzi!
Mi sono divertito molto e mi ha fatto un immenso piacere conoscere personalmente tutti voi! Anche le rispettive Zav sono molto simpatiche!!!
Serate cosi dovrebbero capitare più spesso!

Alla prossima!
P.s: Avvocato....posta le foto!!! :w00t:

Ciao!

zanna82
13/10/2007, 01:50
PER Lukas1781 :

http://img147.imageshack.us/img147/8446/33kd1wx7yk2.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=33kd1wx7yk2.jpg) http://img147.imageshack.us/img147/2633/2340725783tr3.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=2340725783tr3.jpg) http://img147.imageshack.us/img147/5420/32uw0dp2tu9.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=32uw0dp2tu9.jpg)

QUESTA ARRIVA A MARZO

Dr. Jekyll
13/10/2007, 01:58
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Lukas Street
13/10/2007, 10:22
buon giorno ragazzi. mi aspettavo di tutto questa mattina ma invece niente :)

ecco come al solito non avevo visto :) mi ero sbagliato
ma di gia è tanto che mi sono accorto sto migliorando notevolmente :)
comunque penzavo molto peggio:)
ps: grrazzi per la cena siamo stati bene ma la prossima dopo marzo :)

everts76™
13/10/2007, 11:31
buon giorno ragazzi. mi aspettavo di tutto questa mattina ma invece niente :)

ecco come al solito non avevo visto :) mi ero sbagliato
ma di gia è tanto che mi sono accorto sto migliorando notevolmente :)
comunque penzavo molto peggio:)
ps: grrazzi per la cena siamo stati bene ma la prossima dopo marzo :)

vedo che hai fatto pratica...hai anke messo l'avatar!! :w00t::sick:

e vedo anke che appena hai visto la street verde hai avuto una bella erezione in foto...complimenti! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

raga' grandissima serata!! ora si aspettano le foto in un post dedicato al report!! forza avvocato...illuminaci!!:w00t::biggrin3:

p.s. x lukas, a marzo x la cena mettiti la doppia mutanda e i boxer !! altrimenti si nota il pacco!! :sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lukas Street
13/10/2007, 11:57
VISTO MIGLIORO DI ORA IN ORA :w00t:
MI SA CHE CAMDIO COLORE:ph34r:

PER AVVOCATO MI RACCOMANDO SI ALLE FOTO MA NON INFIERIRE ANCHE TU :w00t:

everts76™
13/10/2007, 12:07
VISTO MIGLIORO DI ORA IN ORA :w00t:
MI SA CHE CAMDIO COLORE:ph34r:

PER AVVOCATO MI RACCOMANDO SI ALLE FOTO MA NON INFIERIRE ANCHE TU :w00t:

xke' t si e' ammosciato?? :blink::ph34r::biggrin3::biggrin3:

p.s. vatti a prendere la nera!! :wink_: (dicono funga da viagra) :biggrin3::biggrin3:

Dr. Jekyll
13/10/2007, 12:30
l'erezione ce l'ha avuta ieri sera.....!!! Stamattina ho conoscituo con molto piacere anche Alessandro (il Rat pack Leader di Luca's...) e ho fatto una bella chiacchierata anche con lui! Poi mi sono goduto un pò le curve dal passetto a sirolo... ma c'erano 2 pattuglie maledette...

Lukas Street
13/10/2007, 12:33
xke' t si e' ammosciato?? :blink::ph34r::biggrin3::biggrin3:

p.s. vatti a prendere la nera!! :wink_: (dicono funga da viagra) :biggrin3::biggrin3:

è SI NON HO PIU IL FISICO DI UNA VOLTA :w00t:

speedyluke
13/10/2007, 13:33
Gran bella cena e bellissima serata!!!!
Grazie a tutti ragazzi!
Mi sono divertito molto e mi ha fatto un immenso piacere conoscere personalmente tutti voi! Anche le rispettive Zav sono molto simpatiche!!!
Serate cosi dovrebbero capitare più spesso!

Alla prossima!
P.s: Avvocato....posta le foto!!! :w00t:

Ciao!

Ciao a tutti raga'!! Sono proprio d'accordo con tutti, bellissima serata, da ripetere più spesso!!!!! Anche a me (e la mia zav conferma che per lei è la stessa cosa!) ha fatto molto piacere conoscere tutti voi personalmente!
Avvocato, a quando le foto?

PS: LUCAS1781 PER FAVORE, TI PREGO, ANZI NO, T'IMPLORO, CAMBIA QUELL'AVATAR!!!!!!! :sick:(.....notato il verde cagnolo della faccina??? :risatona::risate2:)

Dr. Jekyll
13/10/2007, 13:40
Quoto Speedy!!! Cambialo!!! anche perchè....si vede che non sei Rocco....:risate2:

everts76™
13/10/2007, 13:43
è SI NON HO PIU IL FISICO DI UNA VOLTA :w00t:
azz...okkio raga che ha anke imparato a quotare i messaggi!! :cry::biggrin3:

Ciao a tutti raga'!! Sono proprio d'accordo con tutti, bellissima serata, da ripetere più spesso!!!!! Anche a me (e la mia zav conferma che per lei è la stessa cosa!) ha fatto molto piacere conoscere tutti voi personalmente!
Avvocato, a quando le foto?

PS: LUCAS1781 PER FAVORE, TI PREGO, ANZI NO, T'IMPLORO, CAMBIA QUELL'AVATAR!!!!!!! :sick:(.....notato il verde cagnolo della faccina??? :risatona::risate2:)

:biggrin3::biggrin3:

Dr. Jekyll
13/10/2007, 13:45
si infatti ha iniziato a prenderci mano velocemente!!! è pericoloso....Molto pericoloso!!!!

everts76™
13/10/2007, 13:48
lukas....

http://img507.imageshack.us/img507/2015/negritamamamiagennaio20ae4.jpg

rocco...a voi le differenze....:wink_::biggrin3:

http://img507.imageshack.us/img507/3018/roccosiffredioc8.jpg

si infatti ha iniziato a prenderci mano velocemente!!! è pericoloso....Molto pericoloso!!!!

e se prende mano velocemente e' ankora piu' rischioso... :sperm::sperm:

Dr. Jekyll
13/10/2007, 13:54
differenze tra Lukas e Rocco...? Le patatine!!!! :risate2:

everts76™
13/10/2007, 13:55
lukas!! t consiglio una discussione! :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/37188-consegne-street-triple-verde.html

differenze tra Lukas e Rocco...? Le patatine!!!! :risate2:

lui nn le mangia....:tongue::biggrin3:

speedyluke
13/10/2007, 13:57
lukas....

http://img507.imageshack.us/img507/2015/negritamamamiagennaio20ae4.jpg

rocco...a voi le differenze....:wink_::biggrin3:

http://img507.imageshack.us/img507/3018/roccosiffredioc8.jpg

e se prende mano velocemente e' ankora piu' rischioso... :sperm::sperm:

ti straquoto!!!! :risate2:

Lucas se stamattina hai trovato poco è perchè dormivamo ancora tutti (o quasi!)
Comunque ora quando leggi i messaggi, mi raccomando: NON DIVENTARE VERDE DALLA RABBIA!!! :risatona:

Dr. Jekyll
13/10/2007, 14:03
ma quanto siamo bastardi!!!

speedyluke
13/10/2007, 14:04
Tanto, ma proprio TAAAANTO!!! E ci piace anche!!!

everts76™
13/10/2007, 14:05
ma quanto siamo bastardi!!!

lo scherzo e' bello quando dura poco...:wink_:
dai....basta raga! :wink_:

speedyluke
13/10/2007, 14:09
lo scherzo e' bello quando dura poco...:wink_:
dai....basta raga! :wink_:

Hai ragione!!!

everts76™
13/10/2007, 14:10
http://img510.imageshack.us/img510/3556/2007streettriplekp7.jpg

dai basta raga....:biggrin3:

speedyluke
13/10/2007, 14:12
E per fortuna che lo scherzo doveva essere corto!!!!

:risate2::risatona::risate2::risate2:

everts76™
13/10/2007, 14:13
adesso basta davvero... ;-)

Dr. Jekyll
13/10/2007, 14:14
si avete ragione.... facciamo BASTA!
Ora mi vado a fare un giro in moto....credo che andrò in centro a fare shopping....anzi...non posso...sono al VERDE!!!!!!! :risatona::risate:

ooopsss!!! scusate....:bounce:

Avv. del Diavolo
13/10/2007, 14:56
report effettuato

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/37396-report-cena-12-10-ancona.html

A grande richiesta

http://img207.imageshack.us/img207/3812/dscn11642copiaew7.jpg

beh mi sempra un pò troppo in la la prossima cena a marzo..........famo certamente prima!!!!!!!!!

NeroSolido
19/10/2007, 17:34
Dai, la prossima ci sono anche io! :wink_:

everts76™
19/10/2007, 17:45
vorrei vedere....nn puoi mancare!

Avv. del Diavolo
20/10/2007, 11:51
nessuno dovrebbe mancare!!!!!!!!!!!!!!!!

ma ci sono i soliti che se la tirano! :):):)

...per non parlare poi dei romagnoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Dr. Jekyll
20/10/2007, 12:10
Avvocatoooooooooo!!! magnamo de più noi...non te preoccupà!!! :risate2: