Visualizza Versione Completa : Quale antifurto meccanico per la Street?
Salute giovani,
Cosa mi consigliereste come lucchetto per la piccolina che ad oggi è sprovvista di ogni protezione?:mazzodifiori::mazzodifiori:
grazie
gpd976
bibendus
09/10/2007, 16:47
anch'io ho questo problema, ma bloccadisco a parte l'unica cosa sensata credo sia il box...
daytonio
09/10/2007, 18:17
i bloccadisco penso che servano a poco: o rompono il lucchetto o rompono il disco e la moto se la portano lo stesso.
Partendo dal presupposto che se vogliono se la fregano a prescindere,
il mio consiglio e' un lucchettone a U messo a cavallo nella corona
tipo quello che tiene la catena in questa foto:
http://www.bicyclebuys.com/productimages/1729855PART.jpg
e poi se vuoi fare le cose per bene àncora la moto con una catena ad un palo o cmq qualcosa di fisso
grazie daytonio.. mi cercherò quel lucchettino o similare..
StreetPao
09/10/2007, 20:22
http://www.bicyclebuys.com/productimages/1729855PART.jpg
A prova di Superman questo lucchetto....:risate::risate::risate:
speedcane
09/10/2007, 20:28
6 o 7 PITTBULL AFFAMATI!!!!:laugh2:
io penso che non la lascero' sola un istante!!!
scardabianca
09/10/2007, 21:08
Il mioglior antifurto il mio culo sopra a 120 kn/h.
Se mi fermo per fare gasolio, libero da sotto la sella due pitoni e un cobra...
S emai se la dovessero rubare la cosa più antipatica sarebbe aspettarla di nuovo....
daytonio
10/10/2007, 06:51
A prova di Superman questo lucchetto....:risate::risate::risate:
appunto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
qualcuno che ha già la street sa se c'è qualche modo per attaccarci un luccheto a U da qualche parte per portarlo dietro?... chessò in un punto del telaio... sottosella, tra i supporti delle pedane posteriori...
Grazie
PpieroStreet
11/10/2007, 13:50
qualcuno che ha già la street sa se c'è qualche modo per attaccarci un luccheto a U da qualche parte per portarlo dietro?... chessò in un punto del telaio... sottosella, tra i supporti delle pedane posteriori...
Grazie
Salve a Tutti,
Proprio oggi ho ordinato la mia Street Triple, e fra qualche settimana saro' ufficilamente un Triumphista anche io.
Avrei una domanda simile a quella precedente per i possessori di Street Triple. Vorrei utilizzare una catena come antifurto, ma dato che nel sottosella non c'e' molto spazio, dove la potrei tenerla???
Grazie
daytonio
11/10/2007, 13:57
a casa, ppiero :)
sotto la sella non c'e' nemmeno lo spazio per i documenti da me,
ormai mi sono abituato a camminare zaino in spalla.
BlackRain
11/10/2007, 15:10
zaino in spalla se no prga ;)
Il blocca disco non serva una cippa . Solo lucchetti e catene in Kriptonite .. acciao cementato e magari della Luma !!!
zaino in spalla se no prga ;)
Il blocca disco non serva una cippa . Solo lucchetti e catene in Kriptonite .. acciao cementato e magari della Luma !!!
concordo; al massimo userei proprio un lucchettone cementato a mo' di bloccadisco, ma i bloccadischi veri e propri non tengono gran che.
Sono d'accordo pure su zainetto e catena.
lamp!
mardock23
11/10/2007, 20:17
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/36962-link-interessante-su-antifurti.html
credo che questo link faccia al caso....
Capisco caten, pitoni e cobra.....ma nella quotidianità cosa usate e come lo trasportate?
CIAO
Io sono nuovo di moto ma a parte lucchetti o catene non esistono antifurti di tipo satellitare cosi anche se te la dovessero trasportare via..
daytonio
23/10/2007, 17:37
si...la mettono nel camion e te la scordi...