PDA

Visualizza Versione Completa : Perché avete scelto la vostra moto



Luigi
07/10/2007, 23:57
Proviamo con questo

Mi incuriosisce sapere quali motivazioni vi hanno spinto a comprare la moto che possedete adesso e quali erano le alternative prese in considerazione.

Io, per esempio, dopo 15 anni che non salivo su una moto, devo confessare che avevo le idee un po’ confuse e avevo 3 amici 3 , tutti FZ1muniti che mi sfiancavano con le loro pressioni

In un primo momento avevo pensato di ripartire alla grande con una supersportiva ma poi ci ho riflettuto : con queste mi ammazzo, non ho l’età, e poi…se voglio fare un viaggio ?

Quindi ? Ma è ovvio : una moderna sport-tourer, sono un genio

Si…e n’do stanno ste sport-tourer, quanti modelli ci sono in produzione ?

BMW K 1200 S !! Stupenda………16.200 euri senza accessori ????……è lunga quanto un TIR ??????……..228 Kg ???????????


CBR 600 F ?
VFR 800 ?
Ducati ST-3 ? Scartata subito, troppo brutta, e poi con quel motore (mi dicono) cosi’ scorbutico che turismo vuoi fare

CBR 600 F : la linea non mi fa impazzire, è un po’ vecchiotta, pero’ dovrebbe essere abbastanza divertente, 110 CV solo 170 Kg………si ma è un 600, ci vuole qualcosa di piu’ sostanzioso e non è solo una questione di cavalli

VFR 800 : bella la linea, mi piace molto…. mi informo…leggo…cerco…ne dicono tutti un gran bene…..108 CV ? quanto la 600 ma con un peso di 213 Kg e poi….. che roba è quella diavoleria elettronica che, a seconda del numero dei giri, fa funzionare il motore a 2 vavole , a 4 valvole, a molla, a corda , a spinta e chissà cos’altro

Poi , un bel giorno, mi capita tra le mani l’inserto di Euro Moto “Guida all’Acquisto” e vedo lei !!!!

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii e questa da dove salta fuori ? Mai vista né sentita
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii tre cilindri 1050, il motore della Speed (quella si che la conosco), anche se addolcito ma comunque 125 CV, su una carenata come piace a me, con i semimanubri, ma un po’ rialzati che non ti spezzi i polsi…… ma con questa, tranne il mondiale cross, ci fai veramente un po’ di tutto !!!!!

La voglio la voglio la voglio la voglio la voglio

Quindi parte la campagna di informazione alla caccia di articoli che ne parlino (di vederla non c’è speranza)

Mi convinco e cerco su internet se c’è qualche occasione….dieci minuti e trovo una Km 0 !!!! Va beh, è un segno del destino

Mi precipito in concessionaria ma la moto non è visibile
Prendo appuntamento per il sabato successivo perché c’è un altro folle che l’ha acquistata e sarebbe l’occasione buona per, non dico provarla, ma almeno vederla !!!

Ovviamente, per problemi di lavoro salto l’appuntamento

Che faccio ?

Risultato : l’ho presa al buio dopo averla vista solo in fotografia !!!! Praticamente un matrimonio per corrispondenza

Epilogo : raramente ho fatto scelte migliori nella vita

giorgio bona
08/10/2007, 00:07
io a 15 anni..mi tenevo nel portafogli una piccola foto di un trident 900 special(serbatoio e fiancatine in aluminio-(penso)- teste e tutte le tubature blu elettrico...era na' figata impressionante!!!!)..e la facevo veder a chiunque con onore... ed ogni giorno saliva in me la consapevolezza che un giorno avrei posseduto una mitica TRIUMPH!!!!
ahime' per arrivare a sfogar questa passione ho dovuto attender sino ai 29 anni...periodo in cui, per mio conto, prendeva piede un pezzo di storia motociclistica----la speed 1050!!!:wub::wub:

trident_special
08/10/2007, 05:59
Perché mi piaceva!

Grigio
08/10/2007, 06:16
Perché mi piaceva!

L'ho presa anch'io, mi trovo da Dio:w00t:

valentinorossi
08/10/2007, 06:26
ero indeciso tra la Daytona 675 e Honda CBR....ma dopo averle provate mi ha colpito di più la Triumph.....e non me la sono lasciata scappare la mia piccola Daytona 675 :triumphpride:

maurigna
08/10/2007, 06:58
Molte cose che hai scritto ricordano il mio acquisto... decisione senza mai averla vista dal vivo, la ricerca della moto dalle caratteritiche un po' particolari che il mercato sembra snobbare.
Era da almeno 1 anno che volevo sostiture la mia H900, ormai rassegnato a prendere un VFR (che non mi faceva impazzire), mi sono imbattuto tramite google nella comparativa delle ST che c'è su questo sito. Ho visto la Sprintona per la prima volta... dopo due ore ero già in concessionaria.

E vissero felici e contenti.

Bluto66
08/10/2007, 07:15
L'ho scelta (la mia nuova speed 1050)perchè volevo passare a una naked, dopo più di 20 anni di carene...
... e la naked più bella del mondo, più "fruibile" in ogni condizione, più originale é la speed...
Non c'è paragone.. In più il trecccccilindri, se lo provi... t'innamori!:biggrin3:
:ita::unionjackpride::triumphpride:
LAmps

valentinorossi
08/10/2007, 07:19
Molte cose che hai scritto ricordano il mio acquisto... decisione senza mai averla vista dal vivo, la ricerca della moto dalle caratteritiche un po' particolari che il mercato sembra snobbare.
Era da almeno 1 anno che volevo sostiture la mia H900, ormai rassegnato a prendere un VFR (che non mi faceva impazzire), mi sono imbattuto tramite google nella comparativa delle ST che c'è su questo sito. Ho visto la Sprintona per la prima volta... dopo due ore ero già in concessionaria.

E vissero felici e contenti.

Anche io non l'avevo mai vista dal vivo la Daytona.....manco la conoscevo come moto.
L'ho conosciuta cosi per caso al T-Day organizzato dalla Triumph nella mia città verso fine Aprile 07, cosi sono incappato x caso a provare la Daytona ed e stato amore a prima vista :wub::wub:
giorni dopo ho fatto il contratto, 1 mese ho aspettato che arrivasse xkè rossa non era disponibile, e i primi di Giugno lo ritirata :wub:
Davvero gran bella moto, ne vado fiero, e son felice di non esser incappato di nuovo in un Honda :laugh2:
3 cilindri si sentono a differenza dei 4 :tongue:

Tenshi
08/10/2007, 07:20
Io ero partito per prendere la Monster S2R 800cc, ma il conce Ducati dove sono andato mi ha trattato da schifo (anzi, non mi ha proprio cagato per 3 quarti d'ora prima di dirmi che la moto non era in vendita :rolleyes:), così ho fatto qualche chilometro in più e sono andato alla Triumph, che era la seconda nell'elenco dei possibili acquisti: vista da vivo mi ha catturato e mezz'oretta scarsa dopo avevo già in mano il contratto firmato :laugh2: :tongue: :coool:

Scelta azzeccata per me!

giorgiorox
08/10/2007, 08:06
ero deciso a comprarmi una Tuono... poi sono andato al Bike Expo, sono salito su una speed bianca e ho visto la luce....
Più la guardo e più mi piace

Bluto66
08/10/2007, 14:48
ero deciso a comprarmi una Tuono... poi sono andato al Bike Expo, sono salito su una speed bianca e ho visto la luce....
Più la guardo e più mi piace

MA va!!!!BIANCA FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2::triumphpride:

limbo
08/10/2007, 14:49
perchè alternative valide ce ne sono poche
e perchè le inglesine mi piacciono, anche se non conoscono il bidet

Cancer™
08/10/2007, 15:31
perche' volevo un 1000, che mi potessi permettere. ho scelto tra le poche buone che il mercato offriva:
Aprilia rsv 1000
suzuki sv 1000 s
HondaVtr 1000
triumph sprint rs

ho scelto la migliore

nirvana
08/10/2007, 15:53
io vado dal conce e faccio:la meglio che c'e'......:D

luxor79
08/10/2007, 15:57
Io ero andato per provarla e sono uscitto con un foglietto in mano e con un finaziamento acceso....miiiiinchia.

cicorunner
08/10/2007, 16:10
semplicemente perchè è la migliore, bella, agile, scattante e tutte le volte che la monto mi fa venire un orgasmo multiplo!!!! :w00t:

Luigi
08/10/2007, 16:10
vedo che non sono stato l'unico ad aver fatto l'acquisto al buio, la cosa mi rincuora molto

Kenny
08/10/2007, 16:12
Perché non avevano più R1 in pronta consegna.

:festaaa::festaaa::festaaa:

votalele
08/10/2007, 16:53
Perché non avevano più R1 in pronta consegna.

:festaaa::festaaa::festaaa:

:risate2::risate2::risate2:

Io sono diventato stradista l'anno scorso a causa di un brutta frattura del polso facendo enduro, e mi sono comprato una hornet usata.:blink:
Poi ho cominciato a desiderare un moto più prestante, più apparisciente, in una parola più "figa".:coool:
Dopo aver girato il mondo, visto Kawa z 1000, brutali usate, Tuono, Morini, sono andato da un conce e ho provato la Speed.
Sono sceso e l'ho ordinata.:biggrin3:

NitroLucke
08/10/2007, 17:04
io devo ancora prenderla... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

giorgiorox
08/10/2007, 17:05
perchè alternative valide ce ne sono poche
e perchè le inglesine mi piacciono, anche se non conoscono il bidet
ma daaai limbo, non ti riconosco più; così c'è più gusto:rolleyes:

corra
08/10/2007, 17:09
se ne vedo una che mi piace non faccio confronti,la prendo e basta(ovviamente se è ora di cambiarla),tra l'altro tutto quel che sapevo l'ho saputo dal conce,non avevo letto niente quando l'ho ordinata,idem con le precedenti.

armageddon
08/10/2007, 17:19
io tenevo un suzuki poi ho visto in vetrina da un conce il daytona 955 giallo con bandiera inglese sul cupolino,colpo di fulmine.:wub:

giorgiorox
08/10/2007, 17:20
io tenevo un suzuki poi ho visto in vetrina da un conce il daytona 955 giallo con bandiera inglese sul cupolino,colpo di fulmine.:wub:
ehhh lo so... la union jack ti frega sempre:wink_::wink_::wink_::wink_:

alessandro2804
08/10/2007, 17:45
perchè ho scelto la mia moto?

ovvio perchè è una Rocket :festaaa:

Adurna
08/10/2007, 17:51
facile...era la migliore qualità prezzo che ho trovato e poi non era la solita sv che hanno tutti e nomn è neanche sto granchè:wink_:

pitt
08/10/2007, 17:52
La prima Rocket l'ho vista nell'agosto del 2004 ad Agordo, l'ho frugata con gli occhi a forza di ammirarla, anche se non avevo un cavolo di soldi al tempo, dissi semplicemente "un giorno l'avrò anch'io" ... Poi arrivò il 4 agosto 2006!!!
Per la Speed invece è stato un caso: fuori dal conce, io e la tipa indeciso tra Speed e Daytona.. monetina.. esce testa e via con la Speed!

everts76™
08/10/2007, 18:02
dopo le moto da cross efuoristrada ho voluto cambiar vita (visto che nn potevo piu' andare sui campi da cross) e l'unica moto stradale che mi ha rapito e che avrei mai fatto.... e' stata la speed!! colpo di fulmine la inseguivo gia' mentre amavo il cross...

KaMiHoUsE
08/10/2007, 18:22
amore a prima vista, colpo di fulmine, chiamatelo come volete ma mi ha letteralmente stregato

Jesy77
08/10/2007, 18:23
Ma sinceramente la passione per la moto la ho sempre avuta fin da piccolo ed , infatti , mio padre non si spiega da chi ho potuto riprendere visto , che in famiglia , nessuno la ama . Di due ruote , come potete leggere dal mio profilo, ne ho avuta piu di una ( li mancano il mio mitico scooter GEO e la Pegaso 125 ) e vi dico che le mie decisioni su quali prendere sono state sempre per colpi di fulmine tranne che per la speed . Qui c'è stato un'amore che è sbocciato un po per volta con sguardi appassionati e qualche toccatina qui e la fino al punto di prendere la decisione e fare il matrimonio .

noris
08/10/2007, 18:54
Passavo x caso davanti ad un conce triumph
mi son fermato
ci son salito
l'ho provata
e sono uscito solo,solo con la speed:biggrin3:

Boston°George
08/10/2007, 19:12
A me l'ha fatta provare un amico... Ero indeciso tra il buell XB12s e la speed 1050 :wub:

Fortunatamente il concessionario Harley mi ha permesso di provarla... "CHE MOTO DEL CAZZO" mi sono detto!

Al semaforo ti trema la vista... TROT TROT TROT TROT TROT...

Quindi mi sono ultra deciso sulla speed...:wub::wub:

triplevitello
08/10/2007, 19:21
volevo una tre cilindri..........avevo provato una speed.......sono andato in concessionaria e sono uscito con la daytona .......i primi tempi ho maledetto la scelta......... ora la rifarei identica mille volte................
ps. cmq le voglio tute queste maledette inglesi......:biggrin3:

PiloTTa
08/10/2007, 19:23
be! a me fa strano com'è he ho deciso

Premettere da un po di anni appiedato, dopo dieci anni di piaggio vespe, per scelta, sempre indeciso se prendere un transalp, o un tdm, verso il 1998 deciso tra me e me (quelle decisioni che si prendono ma senza fare niente) "ok prima o poi mi faccio uno scooterone, il burgaman non mi dispiacerebbe".
Tra vari prestiti tipo guzzi Florida :tongue: e altre cose che non ricordo, improvvisamente nel 2002, uno dei miei due migliori amici se ne esce con una vecchia honda cbr, che per di più ho il piacere di provare :dry:, na ferraglia. Mi convinco ancora di più che qualsiasi tipo do moto non facesse per me. Ma nel 2002 l'altro mio migliore amico, se ne esce con una Honda hornet 900 :rolleyes:.

La provo e devo dire che, motore eccellente, un missile e proprio quella caratteristica mi fa desistere ancora una volta.

Fino a quando l'amico del cbe un giorno mi chiama e mi dice, Mauro mi sono fatto la speed triple 955i della triump. :wacko: io sentendo tutte quelle sigle e nomi strani (per la triumph fino a quel giorno faceve macchine negli anni 60) Penso "marò e che cazz s'è accattat??" Mentre l'altro mio amico della hornet dice "beh è una bella moto, costa un po più della mia però"

cmq lui lavorando a Roma, il primo fine settimana di marzo del 2003 la porta giù in paese.

Vado a trovarlo erano tipo le tre di pomeriggio di un venerdi di marzo, l'aria era ancora fredda. La vedo!! rimango immediatemente folgorato dal cerchio posteriore; le tre razze; il mono posteriore; il doppio faro; :wub:; rimango proprio colpito. Tutto insieme era un'armonia di riflessi e motore, l'unica cosa che mi lasciava perplesso era quello scaricone originale .

Mi dice se volessi porvarla, ma un po il freddo un po il voler rimirarla, gli dico di no.

Il sabato lo rincontro e gli chiedo se la potevo provare, lui mi dice di si :wub::wub::wub: non volevo scendere più. Causa matromonio in arrivo non potei acquistare. Si vociferava he di li a poco sarebbe uscito un modello del tutto rivisitato, così attesi, ma nello stesso anno a settembre, mi incuriosì l'arrivo della griso, che a settenbre del 2003 andai a vedere a Milano, solo che neanche allo stand guzzi mi seppero dire qundo uscisse.

Poi arrivò il matrimonio nel 2004, ed il 2005, compravo riviste giornali, solo per capire lei :w00t:

L'otto marzo 2005 mi reco a Latina la vedo, qualche giorno per convicere la neo mogliettine e il 21 marzo, a tre mesi da compiere 33 anni, esco dal conc con il contratto in mano.


Amore eterno
:wink_:

Luigi
08/10/2007, 19:49
insomma, pare proprio che una Triumph si scelga prima con il cuore e poi con la testa, a leggere di tutti i colpi di fulmine

la mia scelta , addirittura, sembra tra quelle piu' ragionate......

speedcane
08/10/2007, 19:56
dopo che l'ho provata l'ho voluta subito e l'ho comprata!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luchino
08/10/2007, 20:21
Folgorato appena l'ho vista sull'edizione speciale di motociclismo dedicata al salone di milano...Cercavo proprio una moto con cui viaggiare comodo in due ma senza sacrificare esageratamente le prestazioni e la guida divertente e la tiger era perfetta per le mie esigenze...In più la trovo bellissima...

IlReverendoWolfwood
08/10/2007, 20:47
provata quando è uscita nel 2005 e me ne sono inammorato...l'unica alternativa era la ktm superduke

Chelito
08/10/2007, 21:40
...perchè è la più bella cruiser del MONDO!!!!.....

Pier955
08/10/2007, 22:06
Avevo 16 anni.
Quando uscì la t509 aspettavo solo di trovarne una parcheggiata per poter rimanere ad ammirarla. :laugh2:
Poi nel 1999, mi dissi che con il nuovo motore da 110 cv e estetica immutata sarebbe stata la mia. Avevo 18 anni:tongue:
A vent'anni e qualche spicciolo vendetti la mia Aprilia 125, e volai dal concessionario per cercarne una usata.
Presi la prima che trovai...nera...La sto usando ancora:wink_:

Turiulupu
08/10/2007, 22:29
io ho scelto la speed x la voce e per la linea da moto maschia

ANGELOSPEED
09/10/2007, 05:16
mi ha stregato.

Python
09/10/2007, 07:03
Perchè NIENTE è meglio della SPEED!!!!!!!

Sandro
09/10/2007, 07:44
premessa: mi sempre piaciuta la speed, in casa mia la prima Triumph è apparsa per la prima volta nel 1971 la bonnville di babbo (a averla ancora oggi... babbo che hai fatto!! l'hai mandata via quando è arrivata mia sorella.... mah)

comunque, qualche anno fa ho deciso di passare dopo una vita di fuori strada alla strada, per avere una moto da usare di piu', praticamente il fuoristrada lo facevo un sabato si e tre no...

prima mi guardai nel portafoglio, alla speed non ci arrivavo, e mi misi alla ricerca di qualcosa che mi potevo permettere... da prima valutai il monster 900 usato, ma non era una scelta che mi riempiva lo stomaco, sopratutto per l'affidabilità.... poi sono arrivato per la stessa cifra all' hornettina nuova...

tre anni dopo hanno aperto il concessionario triumph vicino a casa mia, e mi ci fiondai praticamente subito, c'era la speed in prova, ci feci un giretto tornai, feci al concessionario: senti ma... quanto me la valuteresti l 'hornet?, mi si illuminarono gli occhi e ordinai la Speed!

lifestylekustom
09/10/2007, 10:18
La speed la sognavo dal '97, mi strego' subito quando la vidi nei giornali; in quei giorni avevo la shadow 600. Solo che nella mia citta' non c'èra la concessionaria.....troppo lontana la piu' vicina....a Firenze, e allora presi il cbr 600, per carita' stupenda moto, ma senza carattere. Mi decisi ad acquistarla lo stesso nel 2002, quando ancora non c'èrano concessionari nella zona, e la gente mi diceva che se avevo un problema mi toccava andare a Firenze.....ma io l'ho presa lo stesso, usata....ad Arezzo......ed è sempre li con me.......ed è sempre la n°1
Sandro ma dove abiti a Pisa? io a Nodica.

HAL9000
09/10/2007, 12:43
be', dopo anni ed anni di Lambretta (che ho tutt'ora, sempre la stessa) nel 94 ho deciso di prendere una moto e la scelta era caduta su un VT500C Honda con 14000km di un amico di mio cugino (MIO CUGGINO...MIO CUGGINO.... elio docet)

pagata 2.800.000 si e' rivela talmente usabile e versatile che l'ho usata fino a due mesi fa quando un co#%@#ne mi ha tamponato e me l'ha distrutta

cosa faccio?... cosa non faccio?....: l'idea dell'estate con solo auto e Lambra mi atterriva e allora via a spulciare annunci e recensioni: ovvio stavo sempre in area custom, ma dopo un po che guardavo le caratteristiche delle varie custom in giro.... be', delusione!! tutte moto enormi con pochissimi cavalli... e poi le linee, pacchiane!!!

poi, per caso, scorrendo l'elenco degli annunci eBay, mi vedo una roba nero-grigia che sembrava uscita dagli anni 50... ee ccche e'?

vado a vedere, era l'America: leggo le caratteristiche.... vabbe', ha solo il cav.laterale... vabbe', ha solo 5m... vabbe', e' un bisonte di quasi 2 metri e mezzo... pero':

i cavalli sono ben (!) 62 contro i 40-45 max delle sue concorrenti, non pesa molto di piu' del VT (226 contro 210) ma soprattutto ha una linea STUPENDA e per niente pacchiana con un riuscitissimo incrocio tra stile usa e inglese e delle ottime proporzioni, per non parlare dell'estetica del motore e del fatto che, di fronte all'uniformita' di motori a V, questa ha un originalissimo (per un custom) frontemarcia...

insomma un piccolo colpo di fulmine, anche se dopo fu una mezza delusione la posizione di guida... che comunque mi sono gia' modificato su misura (raiser e pedane arretrate)

ed eccomi felicemente ed orgogliosamente Triumphista!!!! :wub:

Sandro
09/10/2007, 13:00
lifestylekustom ma sei di Nodica??
io da due mesi mi sono trasferito a Pisa in barbaricina (causa matrimonio...) ma sono nato e cresciuto a Molina!

chissà quante volte ci siamo visti...

brasletti76
09/10/2007, 13:01
perche' mi assomiglia! :demon: :biggrin3:

gigaspeed
09/10/2007, 13:12
Proviamo con questo

Mi incuriosisce sapere quali motivazioni vi hanno spinto a comprare la moto che possedete adesso e quali erano le alternative prese in considerazione.

Io, per esempio, dopo 15 anni che non salivo su una moto, devo confessare che avevo le idee un po’ confuse e avevo 3 amici 3 , tutti FZ1muniti che mi sfiancavano con le loro pressioni

In un primo momento avevo pensato di ripartire alla grande con una supersportiva ma poi ci ho riflettuto : con queste mi ammazzo, non ho l’età, e poi…se voglio fare un viaggio ?

Quindi ? Ma è ovvio : una moderna sport-tourer, sono un genio

Si…e n’do stanno ste sport-tourer, quanti modelli ci sono in produzione ?

BMW K 1200 S !! Stupenda………16.200 euri senza accessori ????……è lunga quanto un TIR ??????……..228 Kg ???????????


CBR 600 F ?
VFR 800 ?
Ducati ST-3 ? Scartata subito, troppo brutta, e poi con quel motore (mi dicono) cosi’ scorbutico che turismo vuoi fare

CBR 600 F : la linea non mi fa impazzire, è un po’ vecchiotta, pero’ dovrebbe essere abbastanza divertente, 110 CV solo 170 Kg………si ma è un 600, ci vuole qualcosa di piu’ sostanzioso e non è solo una questione di cavalli

VFR 800 : bella la linea, mi piace molto…. mi informo…leggo…cerco…ne dicono tutti un gran bene…..108 CV ? quanto la 600 ma con un peso di 213 Kg e poi….. che roba è quella diavoleria elettronica che, a seconda del numero dei giri, fa funzionare il motore a 2 vavole , a 4 valvole, a molla, a corda , a spinta e chissà cos’altro

Poi , un bel giorno, mi capita tra le mani l’inserto di Euro Moto “Guida all’Acquisto” e vedo lei !!!!

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii e questa da dove salta fuori ? Mai vista né sentita
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii tre cilindri 1050, il motore della Speed (quella si che la conosco), anche se addolcito ma comunque 125 CV, su una carenata come piace a me, con i semimanubri, ma un po’ rialzati che non ti spezzi i polsi…… ma con questa, tranne il mondiale cross, ci fai veramente un po’ di tutto !!!!!

La voglio la voglio la voglio la voglio la voglio

Quindi parte la campagna di informazione alla caccia di articoli che ne parlino (di vederla non c’è speranza)

Mi convinco e cerco su internet se c’è qualche occasione….dieci minuti e trovo una Km 0 !!!! Va beh, è un segno del destino

Mi precipito in concessionaria ma la moto non è visibile
Prendo appuntamento per il sabato successivo perché c’è un altro folle che l’ha acquistata e sarebbe l’occasione buona per, non dico provarla, ma almeno vederla !!!

Ovviamente, per problemi di lavoro salto l’appuntamento

Che faccio ?

Risultato : l’ho presa al buio dopo averla vista solo in fotografia !!!! Praticamente un matrimonio per corrispondenza

Epilogo : raramente ho fatto scelte migliori nella vita

PERCHE' AVEVAVO FINITO LE JAP, ALLORA GLI HO DETTO AL CONCESSIONARIO..."MA SI', DAMMI UNA TRIUMPH"...SCHERZO OVVIAMENTE!!
NON SI SPIEGA, E' STATO AMORE A PRIMA VISTA!!!:biker::biker::biker::attentodietro:

XantiaX
09/10/2007, 13:24
Io ho scielto la spid xchè mi avevano parlato di questo forum dicendomi che si tacchinava un sacco... e mi pareva brutto entrarvi e parteciparvi senza avere nemmeno una tripla...

calimero
09/10/2007, 20:06
Erano diversi anni che aspettavo una valida alternativa al mio TDM 850 (:wub::wub::wub:), magari più potente, con l'anterore da 17' per poter usare gomme meno turistiche e sicuramente avrebbe dovuto avere l'ABS.

Poi ho visto la Tiger 1050 sulle riviste... :w00t::w00t::w00t: non potevo crederci... sembrava mi avessero letto il pensiero...

L'ho ammirata e accarezzata per un'oretta al salone di Milano... non riesco a decrivervi le sensazioni... non riuscivo più ad andarmene dallo stand :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Poi l'ho provata ad un demo ride...:wub::wub::wub: