PDA

Visualizza Versione Completa : PROVA STREET TRIPLE

amicogio77
08/10/2007, 09:22
Ho proprio voglia di raccontarvi la mia prova fatta sabato scorso: come iniziare se non con una fantatisca esclamazione.....INNAMORATO DA SUBITO!

Arrivo al concessionario con la mia Hornet, la parcheggio, la lucchetto e la guardo consapevole di stare per compiere un tradimento....
Entro in concessionaria, firmo quello che c'è da firmare, prendo le chiavi e finalmente accendo il motore.
La prima sensazione è stata un pò sospetta, ho pensato immediatamente: ma che rumore strano, mi aspettavo un bel borbottio e invece no.
Salgo ed è subito feeling...:wub:.., posizione eretta, pedane arretrate, manubrio stracomodo e accellaratore che risponde alla minima pressione sulla manopola!
Parto e capisco subito che la moto ha tanto, ma proprio tanto da dare...infatti appena finito il pavè e le due ruote sono sull'asfalto apro: prima, seconda, terza...il rumore che sale e mi fa letteralmente salire i battiti del cuore...e dietro di me la mia ragazza che stringe la presa e mi consiglia di non esagerare!!
Seguo il suo consiglio e provo la moto con calma, con rispetto concedendomi ogni tanto qualche sorpasso tra le macchine..
Guido sempre più convinto della moto ma purtroppo il tempo passa veloce e bisogna rientrare...:cry:
La parcheggio e dentro di me mi auguro di poter ben presto firmare il contratto e portarla a casa!
La moto è semplicemente fantastica :w00t:

luxor79
08/10/2007, 09:48
Anche io ho fatto il giro di prova con la ragazza....ma non ho restito a darci qualche tirata e si è pure impennata...

bibendus
09/10/2007, 16:46
anche a me hanno fatto provare il demonio con la morosa dietro, e a momenti era più contneta lei di me!! pare che sta sella sia pure comodissima...

scardabianca
10/10/2007, 00:46
anche a me hanno fatto provare il demonio con la morosa dietro, e a momenti era più contneta lei di me!! pare che sta sella sia pure comodissima...

ma e la fanno provare con la ragazza?

luxor79
10/10/2007, 01:13
Si, ci mancherebbe è importante anche la loro opinione..:wink_:

marmor
10/10/2007, 09:24
Dipende dal tipo di polizza assicurativa che il conce ha fatto sulla moto. Il mio ha detto che non potevo portare il passeggero perchè aveva assicurato la moto solo per il pilota (sarà una bufala?).

luxor79
10/10/2007, 09:25
è una bufala.

scardabianca
10/10/2007, 12:45
è una bufala.

ma se la mia non verrà neanche quando avrò la mia figurati a fare un giro di prova.
la vede come un tradimento...sarà perchè ormai la sogno di nottte