Visualizza Versione Completa : Cerco ZARD completo...
Cerco zard completo, omologato, x la mia tripla 1050 '06... Sarà dura, ma ci provo:wink_:! Forza burdel... Ah, caso mai non lo trovassi usato, lo vende solo triumph, giusto? A che prezzo? E se passando dalla fiera delle 2 ruote a milano, riuscirei a comprarlo direttamente allo stand? Fate sapere, ciao...
Turiulupu
08/10/2007, 11:54
visto che la collaborazione con zard è terminata penso che lo puoi trovare anche da altri rivenditori
visto che la collaborazione con zard è terminata penso che lo puoi trovare anche da altri rivenditori
Mille grazie:wink_:, qualcuno sa dirmi dove?
Monstermob
08/10/2007, 12:05
Cerco zard completo, omologato, x la mia tripla 1050 '06... Sarà dura, ma ci provo:wink_:! Forza burdel... Ah, caso mai non lo trovassi usato, lo vende solo triumph, giusto? A che prezzo? E se passando dalla fiera delle 2 ruote a milano, riuscirei a comprarlo direttamente allo stand? Fate sapere, ciao...
Questo forse è ancora in vendita :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/36463-accessori-x-s-t-1050-a.html
Questo forse è ancora in vendita :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/36463-accessori-x-s-t-1050-a.html
Lasciamo perdere va, diciamo solo che la parola data non conta più nulla:mad:!!!
lo zard per la tua moto te lo posso dare io....
rivenditore autorizzato..
contattami 3348907053 oppure azaro.se@tiscali.it:rolleyes::rolleyes:
meglio di cosi????????????
NINETTO79
22/10/2007, 14:49
lo zard per la tua moto te lo posso dare io....
rivenditore autorizzato..
contattami 3348907053 oppure azaro.se@tiscali.it:rolleyes::rolleyes:
meglio di cosi????????????
solo finale omologato sempre x speed1050 del 2006 a quanto?
GATTOTEPPISTA
31/10/2007, 14:21
ne ho uno usato, ha una piccola strusciata sul terminale,completo in acciao omologato 600 euro non trattabili spedito a casa.
388 8448668
06 83501150
ciao domenico
ne ho uno usato, ha una piccola strusciata sul terminale,completo in acciao omologato 600 euro non trattabili spedito a casa.
388 8448668
06 83501150
ciao domenico
Grazie gatto, hai um MP:wink_:! Te lo fermo in attesa di foto...
solo finale omologato sempre x speed1050 del 2006 a quanto?
OMOLOGATO 1050 SUI 400,00 EURINI
Lo stai ancora cercando? se il prezzo non è trattabile ti passo quello dell'annuncio dove sei arrivato dopo di me..:wink_:
Lo stai ancora cercando? se il prezzo non è trattabile ti passo quello dell'annuncio dove sei arrivato dopo di me..:wink_:
Davvero:w00t:!!! Grande, ti devo un paio di birre:wink_:! Ma ti ha risposto il tipo che la vende?
purtroppo non mi ha ancora risposto...:dry:
Chiudere il post please, zard già parcheggiato nel garage:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
grande! da chi l'hai preso? prezzo? giusto per curiosità, anche via mp....:wink_:
grande! da chi l'hai preso? prezzo? giusto per curiosità, anche via mp....:wink_:
Ciao greg, ho comprato lo zard che mi hai passato, 600 euri intrattabili:dry:! So che si può trovare a meno, ma era come nuovo e il giorno dopo lo sono andato a prendere e via... Cmq quelle due birre ti aspettano:wink_: